Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

eheheh..mi aspettavo queste risposte :rolleyes:

 

Lasciate perdere che sia dichiaratamente Juventino,e' uno dei pochi giornalisti a dire le cose sempre con estrema efficacia e conosce il calcio,sicuramente di piu' rispetto a quel pupazzo di Rossi che avete elogiato poco fa :ok:

Dite di no?Problemi vostri...:)

 

Ma qui nessuno elogia Rossi.. :drunken: ho detto che in quell'articolo ci ha visto bene :asd: (non in quello di Diego..anche se è presto per dirlo)...uhauahuahuhauha ora si farà una discussione Mughini VS Rossi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

M'ha sempre dato l'impressione del pagliaccio il tuo idolo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheheh..mi aspettavo queste risposte :rolleyes:

 

Lasciate perdere che sia dichiaratamente Juventino,e' uno dei pochi giornalisti a dire le cose sempre con estrema efficacia e conosce il calcio,sicuramente di piu' rispetto a quel pupazzo di Rossi che avete elogiato poco fa :ok:

Dite di no?Problemi vostri...:)

 

Ma qui nessuno elogia Rossi.. :drunken: ho detto che in quell'articolo ci ha visto bene :asd: (non in quello di Diego..anche se è presto per dirlo)...uhauahuahuhauha ora si farà una discussione Mughini VS Rossi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

M'ha sempre dato l'impressione del pagliaccio il tuo idolo.

 

QUOTO!

Mughini è probabilmente l'unico giornalista in grado di capire il calcio. E ne sa indubbiamente più di Mou :teach:

 

LOL mi è andato il pc in pappa :mrgreen:

Gran discorso! hai capito tutto del calcio :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mughini è un intenditore di calcio quasi quanto Rossi (di cui non sapevo l'esistenza fino a 10min fa).

 

Quello è uno showman, non è ne un opinionista ne un intenditore, è uno che ha un bell'impatto della gente, al quale preparano discorsi a tavolino e glieni fanno dire in quel programma, finita li.

Secondo te Mughini ha bisogno di farsi scrivere discorsi dagli ideatori/produttori di Controcampo? :drunken:

Non e' un fantoccio come molti,ha una cultura decisamente elevata,scrive un libro all'anno..collabora con quotidiani importanti...non stiamo parlando di Mosca :)

 

Evitate di ridere e fare i simpaticoni se non sapete le cose dai...

 

Ma qui nessuno elogia Rossi.. :drunken: ho detto che in quell'articolo ci ha visto bene :asd: (non in quello di Diego..anche se è presto per dirlo)...uhauahuahuhauha ora si farà una discussione Mughini VS Rossi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

M'ha sempre dato l'impressione del pagliaccio il tuo idolo.

 

idolo cosa?Ho detto che e' un personaggio che guardo volentieri in Tv...mica che e' un idolo.E non e' mia intenzione continuare sto dibattito:siete voi che state continuando e'?Voi che avete controbbattuto facendo i pagliacci con le risatine :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ha consigliato a Santon di andare in prestito da qualche parte così può giocare? Mamma mia che affronto :asd:

 

Ma pensare in casa sua non si fa come al solito ?

 

Il discorso è lo stesso medesimo per Giovinco...però non è stato citato mi sembra...lui gioca tanto alla juve :asd:

Anzi Peggio...Santon è un 91...se non gioca titolare ora non è un disastro, Giovinco è già più avanti con gli anni...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere che sia dichiaratamente Juventino,e' uno dei pochi giornalisti a dire le cose sempre con estrema efficacia e conosce il calcio

...dice le cose da juventino. e' ospite fisso non per la sua competenza ma per le scintille che provoca. cosi' come quando c'e' berti c'e' quasi sempre anche abatantuono... perche' e' risaputo che se li metti vicino, litigano.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensare in casa sua non si fa come al solito ?

 

Il discorso è lo stesso medesimo per Giovinco...però non è stato citato mi sembra...lui gioca tanto alla juve :asd:

Anzi Peggio...Santon è un 91...se non gioca titolare ora non è un disastro, Giovinco è già più avanti con gli anni...

 

Peccato che gli hanno fatto una domanda su Santon, non è che se ne è uscito dal nulla con sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la prima donna Lippi indispettita e rosicona:

 

Lippi accende la vigilia"In Georgia sfida decisiva"

 

Il c.t.: "Di queste partite non frega niente a nessuno, non se ne parla. Loro non saranno il Brasile, ma vincere qui è invece importante in prospettiva Mondiale 2010. Rossi? "Ha grandi qualità, e in alcune partite il salto di qualità l’ha già fatto, giocando benissimo"

 

 

TBILISI (Georgia), 4 settembre 2009 - "Di questa partita non frega niente a nessuno. Di tutto si è parlato meno che di Georgia-Italia. E questo a me non piace". Marcello Lippi non le manda a dire. Come al solito. Il suo messaggio è forte e chiaro, inconsueto solo perché parte da alta quota, dal cielo che porta l’Italia verso Tbilisi. Gli azzurri - decollati da Pisa alle 9.50, stamattina, sono atterrati alle 15.25 locali in Georgia, le 13.25 in Italia. E in volo Lippi ha spiegato le ali: "Di queste partite non si parla neanche durante la settimana, non frega niente a nessuno nell’ambiente calcistico. Si è parlato di Cassano, di Mourinho, di tutto meno che di come giochiamo. La Georgia non sarà il Brasile, ma vincere qui è invece importante in prospettiva Mondiale 2010, possiamo avvicinarci molto all’obiettivo. E invece dell’Italia si parla solo nei grandi appuntamenti". Ma siccome ai grandi appuntamenti bisogna arrivarci - e per farlo serve qualificarsi - sarebbe il caso di prestare attenzione in tempo reale, sempre e comunque: è questo il concetto del c.t..

 

 

GIOVANI — L’inserimento graduale continua. Meno veloce di questo volo degli azzurri, ma definito. "Non potevo chiamare gli Under 21 prima della fase finale dell’Europeo, che si erano guadagnati sul campo. Non giocano titolari nei club, tipo Santon? Chi non gioca mai fa bene ad andarsene, ma i giovani che giocano una gara sì e due no possono comunque mettersi in luce, può comunque valer la pena così". E a proposito di giovani, ce n’è uno che lo è solo per l’anagrafe, secondo Lippi, che - ricorda - come De Rossi lo ha chiamato prestissimo, facendogli bruciare le tappe. E così il c.t. per interrompere il digiuno di gol che dura da tre partite ("Cosa voglio che cambi rispetto alle ultime uscite? Vorrei che la palla andasse dentro") si affida a lui: Giuseppe Rossi. E’ un’investitura: "Ha grandi qualità, e in alcune partite il salto di qualità l’ha già fatto, giocando benissimo". Un messaggio-cartolina dal cielo azzurro (per l’appunto) sopra Tbilisi. Da imbucare domani sera nella porta della squadra di Cuper.

 

 

Rosica il ct e per questo non chiama Cassano, che gli frega i riflettori, e Mourinho che per mezza parola che dice conquista tutte le prime pagine... rosica caro ct che tanto non ti si fila nessuno... e dopo i mondiali tornatene alla Juve, fai sto piacere all'Italia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Bbbbbasta con ste lotta Inter Juve pure sul topic della nazionale!!

 

cesa iniziamo a litigare anche noi ti prego!

 

Inizio io... Fiorentina Cac** ci avete rubato Toni!!! e Corvino si interessa a tutti i giocatori che piacciono al Palermo!!! Fu**

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Bbbbbasta con ste lotta Inter Juve pure sul topic della nazionale!!

 

cesa iniziamo a litigare anche noi ti prego!

 

Inizio io... Fiorentina Cac** ci avete rubato Toni!!! e Corvino si interessa a tutti i giocatori che piacciono al Palermo!!! Fu**

Il battibecco cannavaro-special uan ha scatenato diverse polemiche ed e' l'argomento del giorno.Se non ti interessa non entrare al topic,se hai altri argomenti validi allora proponi qualcosa.Se saranno piu' interessanti vedrai che gli utenti ti verranno dietro...:ok:

 

Piu' di cosi non so cosa dire...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ne sforniamo uno ogni anno..... :mrgreen:

 

Essi. :mrgreen:

E' da 5/6 anni che la società lavora bene su tutti i fronti e specialmente per il settore giovanile.

A maggior ragione da quest'anno, visto che la Primavera si dovrà allenare con la prima squadra ad Appiano invece che ad Interello.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-09-2009/i...209507676.shtml

Atletico Bilbao, Nancy, Barcellona, Toulouse e Espanyol rappresentano modelli vincenti e virtuosi. In questi club la percentuale dei giovani formati nel settore giovanile supera il 40%. Numeri superiori alla media europea anche per l’Arsenal (39,6%), il Real Madrid (37,3%), il Manchester United (37,3%), il Bayern Monaco (28,9%). E in Italia ? Il club che ha creduto più giovani nell’ultimo torneo di A è stata la Reggina (ma che poi è retrocessa in B): prima con una percentuale del 19,2%. Dietro la Juventus (18,7%), l’Atalanta (18,4%), la Roma (16,1%) e il Milan (14%).

 

E l'Inter dov'è? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha quasi sempre utilizzato le giovani promesse come contropartite tecniche o le ha vendute.

 

Pandev, Pasquale, Martins, Biava, Bolzoni, Andreolli, Acquafresca, Dellafiore.....ecc

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... complimenti :asd:

 

Beh, non è una politica sbagliata se hai un patron disposto a sborsare denaro ogni anno per acquistare campioni o presunti tali.

 

Poi si chiama Internazionale mica per niente: è stata fondata proprio perchè il Milan non era d'accordo sul tesserare stranieri.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente sindrome.

E' la demenza senile per cui è scusato.

 

PS piuttosto di dire che ha fatto una caxxata ed era meglio se stava zitto i tifosi juventini fanno i salti mortali. :mrgreen:

 

:rotola: :rotola:

allora Mourinho una settimana si e l'altra no, dovrebbe chiedere scusa...sempre seguendo il tuo ragionamento :fischio:

uno che non è mai stato a Palermo e viene a dire che per andare in trasferta in Sicilia (a Palermo appunto :mrgreen: ) ci vogliono i bodyguard :ph34r: questa come la chiami??

uno che viene a dire il Catania ha fatto la sua partita anche se penso che il risultato giusto sarebbe stato 3, 4 o 5 a 1 oppure sempre con riferimento a questa partita: "L'inter vincerà con una partita normale" (alla faccia del rispetto :rotfl: )...questa come la chiami??

 

chiediamolo ai siciliani!! :mrgreen:

l'importante è che lui dica sempre e solo..."Io non sono un pirla" :ph34r: no forse no ma megalomane si :fischio:

 

ora mi aspetto frasi del tipo..."non capisci che sono le solite frasi ad effetto" ( :ph34r: )..."Mourinho è un manipolatore mediatico".."questi esempi non sono..." blablabla... :sleep:

 

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Il battibecco cannavaro-special uan ha scatenato diverse polemiche ed e' l'argomento del giorno.Se non ti interessa non entrare al topic,se hai altri argomenti validi allora proponi qualcosa.Se saranno piu' interessanti vedrai che gli utenti ti verranno dietro...:ok:

 

Piu' di cosi non so cosa dire...

 

Discorso giustissimo, qualora non si parlasse SOLO E SOLTANTO di Inter e Juve!

 

provate a guardare il calcio da una prospettiva diversa ogni tanto

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso giustissimo, qualora non si parlasse SOLO E SOLTANTO di Inter e Juve!

 

provate a guardare il calcio da una prospettiva diversa ogni tanto

 

ed ecco che si rinnova anche il battibecco AbaraiRenji Vs Snake1982 :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...