Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

buffon

santon,chiellini,gamberini,criscito

de rossi,d'agostino,marchisio

g.rossi,gilardino,cassano

 

 

una nazionale così è troppo da chiedere a un ct come lippi?

 

in panca si potrebbe tenere tutti i suoi mostri sacri, che sicuramente rendono piu in 20min che in 90... boh boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

buffon

santon,chiellini,gamberini,criscito

de rossi,d'agostino,marchisio

g.rossi,gilardino,cassano

 

 

una nazionale così è troppo da chiedere a un ct come lippi?

 

in panca si potrebbe tenere tutti i suoi mostri sacri, che sicuramente rendono piu in 20min che in 90... boh boh

d'accordo tranne che per gamberini.. metterei cannavaro che ha più esperienza :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

buffon

santon,chiellini,gamberini,criscito

de rossi,d'agostino,marchisio

g.rossi,gilardino,cassano

 

 

una nazionale così è troppo da chiedere a un ct come lippi?

 

in panca si potrebbe tenere tutti i suoi mostri sacri, che sicuramente rendono piu in 20min che in 90... boh boh

 

Un po' pare che ci abbia ascoltato. :fischio:

 

Nell'allenamento a porte aperte svolto questa mattina allo stadio Olimpico di Torino, Lippi ha provato in partitella il 4-3-3 alla vigilia della gara con la Bulgaria, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Sudafrica 2010.

La linea difensiva recita da destra a sinistra Zambrotta, Cannavaro,Chiellini e Grosso, con Camoranesi, De Rossi e Marchisio a centrocampo.

Il tridente offensivo è composto da Pepe-Gilardino-Iaquinta.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh..io con tutte ste statistiche non saprei che farmene.Leggendo quelle di Amauri sembrerebbe una pippa,un catorcio...poi lo vedi giocare,noti che e' devastante...che permette ai suoi compagni d'attacco di segnare con piu' facilita'...e allora ti chiedi:"Forse non e' proprio un catorcio..ma un eccellente giocatore"

 

Te Cold dici che verrebbe impiegato solo per il mondiale del prox anno e poi basta,mica e' vero.Se stara' bene fisicamente potra' disputare l'Europeo del 2012 a 32 anni e i Mondiali del 2014 a 34 anni.Oggi come oggi un giocatore a 34 anni puo'dare ancora tanto...forse non te ne sei accorto in questi ultimi anni?Quanti esempi potrei farti????

 

Ma poi basta chiacchiere:quando poi l'oriundo sbarchera' in Nazionale (e ci andra' di sicuro,state tranquilli)allora potrete criticarlo o elogiarlo a seconda delle sue prestazioni.Ora e' presto per fare discorsetti da osteria,per postare improbabili classifiche dei 10 marcatori piu' prolifici del 2006(statistiche che ripeto non servono a nulla)e per non perdere MAI occasione per bersagliare gli Juventini in Nazionale(mi viene da vomitare quando sento dire che un Gamberini andrebbe meglio di Cannavaro..mi viene da vomitare perche' dimostrate di capirci poco....)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' pare che ci abbia ascoltato. :fischio:

 

Nell'allenamento a porte aperte svolto questa mattina allo stadio Olimpico di Torino, Lippi ha provato in partitella il 4-3-3 alla vigilia della gara con la Bulgaria, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Sudafrica 2010.

La linea difensiva recita da destra a sinistra Zambrotta, Cannavaro,Chiellini e Grosso, con Camoranesi, De Rossi e Marchisio a centrocampo.

Il tridente offensivo è composto da Pepe-Gilardino-Iaquinta.

perchè Pepe?perchè Lippi si ostina a convocarlo?ma a questo punto meglio Di Natale o Quagliarella,visto che Cassano ce lo sogneremo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' pare che ci abbia ascoltato. :fischio:

 

Nell'allenamento a porte aperte svolto questa mattina allo stadio Olimpico di Torino, Lippi ha provato in partitella il 4-3-3 alla vigilia della gara con la Bulgaria, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Sudafrica 2010.

La linea difensiva recita da destra a sinistra Zambrotta, Cannavaro,Chiellini e Grosso, con Camoranesi, De Rossi e Marchisio a centrocampo.

Il tridente offensivo è composto da Pepe-Gilardino-Iaquinta.

cosa vedono i miei occhi??Ha provato una formazione con 7 juventini negli 11 titolari,ma e' un pazzo!Se si presentera' con questa formazione mercoledi sera mi immagino le critiche che ricevera'!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, io ho sempre sostenuto che Amauri è un buon giocatore, lo si vede, ma non rappresenterebbe certo un giocatore strettamente necessario alla nazionale.

Ci sono attaccanti che nella loro carriera hanno fatto meglio se si va a guardare i numeri, che in caso di un attaccante sono basilari e devi considerare che nel 2010 avrà 30 anni suonati. Non è poco.

 

In base a questo mi chiedo se sia strettamente necessario l'inserimento di un giocatore del genere.

Per me non lo è.

 

Le statistiche non servono a nulla? Povero te. :mrgreen:

 

E' vero!!! Tu ragioni in base alla maglia che indossano: se è bianconera e con un toro nello stemma va bene, altrimento no.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, io ho sempre sostenuto che Amauri è un buon giocatore, lo si vede, ma non rappresenterebbe certo un giocatore strettamente necessario alla nazionale.

Ci sono attaccanti che nella loro carriera hanno fatto meglio se si va a guardare i numeri, che in caso di un attaccante sono basilari e devi considerare che nel 2010 avrà 30 anni suonati. Non è poco.

 

In base a questo mi chiedo se sia strettamente necessario l'inserimento di un giocatore del genere.

Per me non lo è.

 

Le statistiche non servono a nulla? Povero te. :mrgreen:

e Toni?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi basta chiacchiere:quando poi l'oriundo sbarchera' in Nazionale (e ci andra' di sicuro,state tranquilli)allora potrete criticarlo o elogiarlo a seconda delle sue prestazioni.Ora e' presto per fare discorsetti da osteria,per postare improbabili classifiche dei 10 marcatori piu' prolifici del 2006(statistiche che ripeto non servono a nulla)e per non perdere MAI occasione per bersagliare gli Juventini in Nazionale(mi viene da vomitare quando sento dire che un Gamberini andrebbe meglio di Cannavaro..mi viene da vomitare perche' dimostrate di capirci poco....)

 

Pensa te, a me invece vien da vomitare quando ho visto Cannavaro alle prese con Fabiano alla confederation cup...davvero IMPOTENTE.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni per ora non gioca nemmeno nel Bayern ma lui è da 4/5 anni in pianta stabile in nazionale.

Il discorso mi pare un po' diverso.

si,ma Toni avrà l'anno prossimo 34 anni(credo),e,viste anche le ultime prestazioni in maglia azzurra,direi che a questo punto meglio l'oriundo che Toni...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vedono i miei occhi??Ha provato una formazione con 7 juventini negli 11 titolari,ma e' un pazzo!Se si presentera' con questa formazione mercoledi sera mi immagino le critiche che ricevera'!!!!!

 

Ma ce ne fossero 11!!!! Così almeno tra 5 mesi avranno tutti la lingua fuori e qualcuno sarà in trazione. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma Toni avrà l'anno prossimo 34 anni(credo),e,viste anche le ultime prestazioni in maglia azzurra,direi che a questo punto meglio l'oriundo che Toni...

 

Compirà 33 anni nel 2010.

 

In Italia ci sono molti attaccanti, che poi la qualità non sia eccelsa è vero.

 

Bearzot nell'82 convocò un certo Paolo Rossi, che secondo la critica non doveva essere nemmeno convocato.

Tutti sappiamo come andò a finire.

 

Semmai si rischiano gli infortuni, non certo che si stanchino prima per colpa di 3 partite all'anno in più :asd:

 

Dopo una certa età si incominciano a contare i secondi e non i minuti di gioco. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sono di un paio di mesi più giovane di cannavaro. :mrgreen: :mrgreen:

 

Quindi dando del vecchio e bollito e in preda alla demenza senile a Cannavaro ti stai dando del vecchio e bollito e in preda alla demenza senile da solo? :shock:

Da oggi leggerò tutti i tuoi post sotto un'altra luce allora :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...