Vai al contenuto

Fear 2 - Project origin


ivantaranto

Messaggi raccomandati

a parte il fatto che bionic commando è stato rinviato e a parte il fatto che i vari guitar hero e compagnia bella ci sono anche per la play 3,in questo inizio 2009 escono street fighter 4,halo wars,fear 2,resident evil 5,the chronicle of riddick..hai detto niente..non parliamo di online poi perpiacere perchè tutti si lamentano che il servizio è a pagamento sulla 360 e chissà come mai a cod ci giocano sulla 360 e chissà come mai dei 10 milioni venduti di cod 4 , 6 milioni sono della versione 360..finiamola di parlare di aria fritta..il 2007 doveva essere l'anno della play3,il 2008 anche,il 2009 non ne parliamo e nel 2010 in tutte le famiglie del mondo ci sarà una play 3..fine ot..tornando a fear 2 a me è davvero piaciuta la demo anzi mi ha sorpreso..i miei dubbi sono solo sul multi..dubito possa scalzare i mostri sacri del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provata la demo.graficamente mi attizza.il gameplay non è nulla di speciale,qualcosa di simile a time shift,anzi quando ho finito di giocarci per me è stato come un deja vu.Infatti ho passato tutto il giorno a pensare dove aveva gia provato un gioco simile di gameplay.Beh paura non fà xo mi è piaciuta tutto sommato.Penso che lo prenderò per il singleplayer,l'online è ancora da valutare a portata di mano,visto che è meglio non giudicare senza provarlo per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carogne la demo la possono scaricare solo gli utenti goldddd!!!!!!!!! :bang: :bang: :boxe:

Mi sembra anche giusto no?

se paghiamo qualche privilegio dovranno anche concedercelo, una settimana di attesa mi sembra una cosa sensata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra anche giusto no?

se paghiamo qualche privilegio dovranno anche concedercelo, una settimana di attesa mi sembra una cosa sensata

 

ah ok. Allora Eso sei sicuro che fra una settimana anche gli utenti Silver possano scaricarla :??:

 

Ps: secondo quanto riportato da vari siti online, in particolare anche dalla catena gamestop, il gioco uscirà ufficialmente nel nostro paese il 13 Febbraio prossimo.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra anche giusto no?

se paghiamo qualche privilegio dovranno anche concedercelo, una settimana di attesa mi sembra una cosa sensata

Si ma ormai fanno veramente pagare tutto, non ci vogliono neanche più lasciare le demo da subito...ma dai.....prima si inizia così, poi si finirà che si dovrà pagare 50 MP per ogni nuovo amico aggiunto in lista

Modificato da Ale091891
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre stato così.

La priorità ai gold mi sembra una cosa giustissima, poi se volete vi beccate le demo a 10 euri con la rivista ufficiale il mese dopo :squile:

Comunque per i silver di solito arriva una settimana dopo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre stato così.

La priorità ai gold mi sembra una cosa giustissima, poi se volete vi beccate le demo a 10 euri con la rivista ufficiale il mese dopo :squile:

Comunque per i silver di solito arriva una settimana dopo

Anzittutto premetto che non rientro nella categoria dei silver ma mi giudico più utente gold.....anche se questo mese non ho ancora avuto la possibilità di rinnovare...secondo se per i silver la demo esce una settimana dopo a questo punto aspetto una settimana e non di certo un mese per averlo a 10 euro :mrgreen: :teach: :ok:

Modificato da Ale091891
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre stato così.

La priorità ai gold mi sembra una cosa giustissima, poi se volete vi beccate le demo a 10 euri con la rivista ufficiale il mese dopo :squile:

Comunque per i silver di solito arriva una settimana dopo

Anzittutto premetto che non rientro nella categoria dei silver ma mi giudico più utente gold.....anche se questo mese non ho ancora avuto la possibilità di rinnovare...secondo se per i silver la demo esce una settimana dopo a questo punto aspetto una settimana e non di certo un mese per averlo a 10 euro :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ragazzi !!!

Che dire i "ragazzi" della Monolith hanno fatto un ottimo lavoro...

Cavolo è migliorato in tutto e poi la storia è molto bella, piena di domande...( che naturalmente se si stà attenti si capisce pian piano la trama )

Il primo mi ha lasciato scemo :mrgreen: , e provando la demo di questo sequel ci sò rimasto ancora di più...che dire già mi aspetto una killer application !!!

Non vedo l ora di vedere che fine farà Alma :drunken:

 

hp provato la demo almeno 3 volte a tutti i livelli di difficoltà, credo che ad hard si abbia una buona sfida...il gameplay lo trovo vario e divertente, non vedo come il crearsi delle coperture tramite la pressione di X possa servire a rimanere incolumi visto che non riesce ad abbassarsi piu di tanto, il rallentamento è visto e rivisto, però per lo meno da un bell'effetto lanciando granate dove si vede l'onda d'urto che avanza piano piano, i nemici sembrano abbastanza intelligenti, la parte con il mech lascia a bocca aperta davvero....

l'unica nota stonata secondo me è la grafica, da 7,5 o 8 al massimo, non è sporca come molti di voi dicono anzi è molto pulita, ma su molte superfici è piatta, e specialmente all'esterno ha un aspetto generale davvero sotto la media dei prodotti del momento, insomma per l'ambiente si potevano sforzare un po di più anche se è pieno di particolari, oggetti, e ha un grado di interattività molto buono....però devo essere sincero non mi convince molto, credevo di meglio, invece i nemici sono fatti molto bene....il feling con le armi è veramente spettacolare invece, il cecchino è un po assurdo visto che fa esplodere i corpi ma va bene cosi, e per finire trovo che faccia veramente paura, ma proprio di brutto, me la so fatta sotto in molte occasioni, tacci sua ahahahah...

insomma un buon prodotto per carità, specie per gli appassionati, e porta una ventata di aria fresca per i soliti gameplay lineari dei vari cod ecc ecc... ma da qui a paragonarlo a una killer application ce ne passa, non lo è assolutamente e specialmente in un periodo che sta per arrivare un certo kill zone 2 ci si aspettava qualcosa di più secondo me...

non posso giudicare dalla demo il prodotto finale e non so i particolari del multiplayer che dubito sia uno di quei multy da togliere il fiato, comunque dalla demo non credo prenderà più di 8,5, forse non ci arriva nemmeno.

 

SALUDAD

Sinceramente la grafica non la vedo così stonata...anche perchè gli FPS con standard più eccelsi io non li vedo (forse Crysis, ma quello è solo per pc) ...qualche texture è elaboratamente banale, ma si può sorvolare in quanto in generale presenta miglioramenti al passo coi tempi...

Certo questo gioco non è neanche per tutti, o ti piace o no... :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah che ti devo dire, aldila del gusto per il genere, che comunque a me stuzzica, devo dire che negli esterni era decisamente tutto sotto la media, e il paragone ce l'hai con moltissimi single player, guarda far cry per esempio, graficamente è una bomba considerando la vastità, qui in fear ho visto solo strade all'aperto circondate da palazzi, ma era tutto fuorchè un bel colpo d'occhio anzi, negli ambienti la situazione è altalenante, si va da stanze piene di oggetti e particolari a corridoi freddi ma veramente brutti. le coperture come ha fatto notare un altro tipo del forum sono animazioni predeterminate, non è che butti a terra un qualcosa in modo più casereccio, alla come viene viene, anche la fisica secondo me è la grande assente, si vabbè la distruggibilità, ma è tutto lineare, certo ha anche dei pregi è, non è malaccio, ma secondo me sul comparto grafico non prenderà più di 8, forse anche qualcosa di meno....e da qui nasceva il mio rammarico su tutto il comparto FPS di xbox360, si è stata grande nel 2007...nel 2008 possiamo vantare far cry anche se scadente in multy, ora manca un fps con un multy di peso, e pare che fino alla fine del 2009 non arriverà, e purtroppo da fear 2 ci si aspettava qualcosina di più e proprio nel mese in cui arriva quel gioco di cui tutti gli addetti ai lavori parlano come il mezzo salto generazionale.....

detto questo posso dirvi che secondo me, va bene la passione per il genere, va bene la passione per il primo, ma da qui a considerare il secondo fear(nemmeno il primo lo era) una killer application, ce ne passa, e ce ne passa davvero tanto.

e comunque ancora c'è un gran segreto sul multiplayer, che sempre a mio avviso non sarà nulla di che, di solito se il gioco spinge molto sul single player, è raro che sia anche un bel gioco nel multy.....azzardo un ipotesi, solite modalità DM e TDM, con qualche rubabandiera al solito, nulla di che, coperture inutilizzate, anche perchè non c'è penetrazione dei colpi mi pare, se sparo a un tavolo non posso non bucarlo e uccidere, sarà interessante vedere che implementazione ci sarà dei MECH sul multiplayer, magari ne esce una cosa fica, ma secondo me pecionata for ever.

ma comunque la sensazione generale è al solito, si poteva fare di più.

e le demo un mese prima, sono sempre come il gioco, ricordatevelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è buono,anche se molto atipico,inserendo degli elemento horror "spiritistici" in un contesto bellico-futuristico,dove magari tutti si aspettano degli alieni...

la giocabilità è ottima,e le coperture risultano originali,o comunque diverse dai "classici" ma la grafica onestamente mi lascia un po perplesso,sopratutto le textures dei veicoli ,e in generale tutte da distanza ravvicinata risultano povere e sgranate...cmq se la trama sarà avvincente ed il gameplay un tantino piu vario da quello visto nella demo cerchrò di chiudere un occhio e prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah che ti devo dire, aldila del gusto per il genere, che comunque a me stuzzica, devo dire che negli esterni era decisamente tutto sotto la media, e il paragone ce l'hai con moltissimi single player, guarda far cry per esempio, graficamente è una bomba considerando la vastità, qui in fear ho visto solo strade all'aperto circondate da palazzi, ma era tutto fuorchè un bel colpo d'occhio anzi, negli ambienti la situazione è altalenante, si va da stanze piene di oggetti e particolari a corridoi freddi ma veramente brutti. le coperture come ha fatto notare un altro tipo del forum sono animazioni predeterminate, non è che butti a terra un qualcosa in modo più casereccio, alla come viene viene, anche la fisica secondo me è la grande assente, si vabbè la distruggibilità, ma è tutto lineare, certo ha anche dei pregi è, non è malaccio, ma secondo me sul comparto grafico non prenderà più di 8, forse anche qualcosa di meno....e da qui nasceva il mio rammarico su tutto il comparto FPS di xbox360, si è stata grande nel 2007...nel 2008 possiamo vantare far cry anche se scadente in multy, ora manca un fps con un multy di peso, e pare che fino alla fine del 2009 non arriverà, e purtroppo da fear 2 ci si aspettava qualcosina di più e proprio nel mese in cui arriva quel gioco di cui tutti gli addetti ai lavori parlano come il mezzo salto generazionale.....

detto questo posso dirvi che secondo me, va bene la passione per il genere, va bene la passione per il primo, ma da qui a considerare il secondo fear(nemmeno il primo lo era) una killer application, ce ne passa, e ce ne passa davvero tanto.

e comunque ancora c'è un gran segreto sul multiplayer, che sempre a mio avviso non sarà nulla di che, di solito se il gioco spinge molto sul single player, è raro che sia anche un bel gioco nel multy.....azzardo un ipotesi, solite modalità DM e TDM, con qualche rubabandiera al solito, nulla di che, coperture inutilizzate, anche perchè non c'è penetrazione dei colpi mi pare, se sparo a un tavolo non posso non bucarlo e uccidere, sarà interessante vedere che implementazione ci sarà dei MECH sul multiplayer, magari ne esce una cosa fica, ma secondo me pecionata for ever.

ma comunque la sensazione generale è al solito, si poteva fare di più.

e le demo un mese prima, sono sempre come il gioco, ricordatevelo.

fear2 è multi quindi no poteva essere un'esclusiva importante come kz2 e poi anche kz2 esce nel 2009 mentre su x360 esce halo recon e quindi la killer app cè l'ha anche x360, pe rnon parlare degli annunci da fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fear2 è multi quindi no poteva essere un'esclusiva importante come kz2 e poi anche kz2 esce nel 2009 mentre su x360 esce halo recon e quindi la killer app cè l'ha anche x360, pe rnon parlare degli annunci da fare.

 

keiji a me che sia un esclusiva poco importa, non mi interessa che ci si ao no su ps3, qui non si vuole capire, quello che voglio dire io è che non è assolutamente all'altezza di KZ2, e per 360 è finita, scusa tanto ma a me non va di aspettare novembre per halo recon, e non sarà manco un gioco completo poi...una mezza espansione o come la vogliono chiamare, io per giocare un FPS decente quest'anno devo accontentarmi di cod waw aspettando un espansione che esce tra un anno? cioè dai....siate sdegnati insieme a me...che poi fear sia interessante questo è fuori discussione.

 

N.B. io parlo sempre di FPS è, che poi escano rock band, guitar revolution, multipiattaforma o esclusive mi importa na sega, parlo di fps on line.

Modificato da vallespluga
Link al commento
Condividi su altri siti

keiji a me che sia un esclusiva poco importa, non mi interessa che ci si ao no su ps3, qui non si vuole capire, quello che voglio dire io è che non è assolutamente all'altezza di KZ2, e per 360 è finita, scusa tanto ma a me non va di aspettare novembre per halo recon, e non sarà manco un gioco completo poi...una mezza espansione o come la vogliono chiamare, io per giocare un FPS decente quest'anno devo accontentarmi di cod waw aspettando un espansione che esce tra un anno? cioè dai....siate sdegnati insieme a me...che poi fear sia interessante questo è fuori discussione.

 

N.B. io parlo sempre di FPS è, che poi escano rock band, guitar revolution, multipiattaforma o esclusive mi importa na sega, parlo di fps on line.

ma come fai a dire che per x360 è finita? ti ho fatto la lista delle esclusive annunciate e per x360 sono il doppio e pure più famose e importanti, ps3 ha solo sto kz2 e poi? se non fa vendere console non sere a nulla non è perchè è bello vuol dire che venderà 10milioni di conosle in un a settimana.

se a te non interessano gli altri giochi è un'altra cosa ma non puoi dire che è finita, anche perhcè non è vero come ti ostini a dire che escono solo guitar hero e cazzate varie, rileggiti la lista sopra.

e a parte tutto come te lo devo dire che gli annunci importanti li fanno all'E3 e alle altre manifestazioni? è solo sony che annuncia giochi 3 anni prima come con kz2.

ppoi puoi pensarla come vuoi tanto non mi cambia nulla.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che per x360 è finita? ti ho fatto la lista delle esclusive annunciate e per x360 sono il doppio e pure più famose e importanti, ps3 ha solo sto kz2 e poi? se non fa vendere console non sere a nulla non è perchè è bello vuol dire che venderà 10milioni di conosle in un a settimana.

se a te non interessano gli altri giochi è un'altra cosa ma non puoi dire che è finita, anche perhcè non è vero come ti ostini a dire che escono solo guitar hero e cazzate varie, rileggiti la lista sopra.

e a parte tutto come te lo devo dire che gli annunci importanti li fanno all'E3 e alle altre manifestazioni? è solo sony che annuncia giochi 3 anni prima come con kz2.

ppoi puoi pensarla come vuoi tanto non mi cambia nulla.

beh quest'anno come esclusive è messa meglio la ps3, comunque questo non è il momento di fare consolewar..

 

volevo sapere.. si sa nulla del multy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia ancora con sta storia delle esclusice e bla bla bla.

La xbox360 la comprano le persone che vogliono il LIVE e avere un supporto per i clan migliore.

La ps3 la comprano quelli che hanno comprato le precedenti e che ancora si sono fissati col nome,altrimenti sanno che è meglio averne due se proprio interessano le esclusive di ogni genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quest'anno come esclusive è messa meglio la ps3, comunque questo non è il momento di fare consolewar..

 

volevo sapere.. si sa nulla del multy?

dove?

 

esclusive x360 2009 già annunciate:

-Halo Wars

-Halo 3: ODST

-Ninja Blade

-Mass Effect 2

-Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

-Race Pro

-Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned

-Ninety-Nine Nights II

-Star Ocean 4: The Last Hope

-Stoked

-Forza Motorsport 3

-Chaos;Head Noah

 

 

esclusive ps3 2009 già annunciate:

-Demon's Soul

-SOCOM: Confrontation (mezza esclusiva essendo già uscito in usa)

-Disgaea 3: Absence of Justice (mezza esclusiva essendo già uscito in usa e jap)

-Ryu ga Gotoku 3

-Killzone 2

-Uncharted 2: Among Thieves

-Musou Orochi Z

-Gran Turismo 5

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che per x360 è finita? ti ho fatto la lista delle esclusive annunciate e per x360 sono il doppio e pure più famose e importanti, ps3 ha solo sto kz2 e poi? se non fa vendere console non sere a nulla non è perchè è bello vuol dire che venderà 10milioni di conosle in un a settimana.

se a te non interessano gli altri giochi è un'altra cosa ma non puoi dire che è finita, anche perhcè non è vero come ti ostini a dire che escono solo guitar hero e cazzate varie, rileggiti la lista sopra.

e a parte tutto come te lo devo dire che gli annunci importanti li fanno all'E3 e alle altre manifestazioni? è solo sony che annuncia giochi 3 anni prima come con kz2.

ppoi puoi pensarla come vuoi tanto non mi cambia nulla.

 

keiji io ho capito che tu hai problemi a comprendere l'italiano, non so se per limiti cerebrali o perchè non sai bene la lingua, parli a vanvera, te lo dico non per offenderti ma per farti un favore, per evitarti di sprecare tempo a parlare, come te lo devo dire che sto parlando di FPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..........te lo devo scrive in turco? oppure in cinese?

mo provo a ridirtelo, sto parlando di FPS, FPS ci senti? FPSSSSSSSSS......leggi....pensa prima di parlare....oooooooooo e che cavolo LOLOLOLOLOLOL fpssssssssssssssssssssssss

 

FPS FPS FPS

 

che dite ragà avrà capito? LOLOLOLOL

 

ahahahah

 

comunque mo seriamente, dimmi tu che li conosci tutti, che FPS di spessore c'è in uscita per 360 senza dover aspettare 40 mesi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji io ho capito che tu hai problemi a comprendere l'italiano, non so se per limiti cerebrali o perchè non sai bene la lingua, parli a vanvera, te lo dico non per offenderti ma per farti un favore, per evitarti di sprecare tempo a parlare, come te lo devo dire che sto parlando di FPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..........te lo devo scrive in turco? oppure in cinese?

mo provo a ridirtelo, sto parlando di FPS, FPS ci senti? FPSSSSSSSSS......leggi....pensa prima di parlare....oooooooooo e che cavolo LOLOLOLOLOLOL fpssssssssssssssssssssssss

 

FPS FPS FPS

 

che dite ragà avrà capito? LOLOLOLOL

 

ahahahah

 

comunque mo seriamente, dimmi tu che li conosci tutti, che FPS di spessore c'è in uscita per 360 senza dover aspettare 40 mesi?

prima cosa calmati non offendiamo, seconda da come scrivevi non parlavi di fps ma in generale, e comunque fps cè halo recon che venderà 3 milioni minimo, degno rivale di killzone 2 o no?, anche se kz2 sarà su un altro livello http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...st&p=772040, devi aspettare solo 9 mesi per recon che non è una semplice espansione come si crede, se vuoi un fps che esce tra un mese esclusivo non cè ne è naturale, è inutile che lo chiedi sennò lo sapevi già, sono domande inutili le tue.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

keiji io ho capito che tu hai problemi a comprendere l'italiano, non so se per limiti cerebrali o perchè non sai bene la lingua

 

Complimenti, hai vinto una vacanza dal forum :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo sono convinto che è un bel gioco...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...