Vai al contenuto

Fear 2 - Project origin


ivantaranto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non si finisce mai di conoscerti in questo forum eh? :mrgreen: Fino a qualche giorno fa sembravi piuttosto titubante, cosa ti ha fatto cambiare idea?

 

 

no, ho sempre pensato di prenderlo... già da diversi mesi... appena ho senttio che facevano il seguito... diciamo che ero convinto in un capolavoro e invece dai commenti ho ridimensionato le aspettative... nemmeno provo la demo guarda... mi fido...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo e mi è piaciuta ma... non si può giocare a sto gioco c'è da farsela sotto. Mi piacerebbe comprarlo ma so che se gioco da solo vado in paranoia e dopo 10 min di sessione spengo tutta e vado a vedermi tom&jerry in televisione!!!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche io la demo e ne son rimasto letteralmente stupefatto.

ho giocato al primo,ma non mi era piaciuto molto,probabilmente perchè non propriamente next gen,ma invece era una conversione di un gioco PC non recentissimo.

ma questo secondo capitolo è fantastico!e mi verrebbe da dire altro che Resident Evil,questo si che fa venire i brividi.

 

davvero bello,bello,bello,le parti che mi han davvero colpito son la sezione col mech e la parte dove gli armadietti "impazziscono".

ottimo,come sempre,lo slow-mo e la viulenza a palate,secondo me è un must have!

 

grandi Monolith! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non provo neanche la demo per non rovinarmi l'atmosfera... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la parte degli armadietti fa veramente cagare sotto :rotfl:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che BEL GIOCO! un atmosfera unica...ma mi domandavo una cosa ma questa bambina romperà x tutte le serie di questo capitolo? :mrgreen:

cmq apparte gli skerzi la scena degli armadietti è davvero bella mi sembrava di stare dentro il full HD

poi ho trovato la grafica migliorata... secondo me da comprare!

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... io so solo che il gioco conterà 14 missioni: per cui mi verrebbe da pensare a una longevità oscillante tra le 12 e le 15 ore. Sono comunque supposizioni le mie :ok:

 

Supposizioni corrette, comunque, grazie.

Se il numero delle missioni è quello, difficile pensare che dureranno meno di un'ora l'una...o almeno lo spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

positivo come atmosfera, come giocabilità? è un gioco che ha dei punti di forza? qualcosa di nuovo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...