FUCKiro Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Apparte la demo -che mi è piaciuta parecchio- non ho visto altro su F.E.A.R. 2, oltre a qualche filmato. Ho sentito però che il multi non è dei migliori. Non ho giocato tanto con il primo capitolo, ma mi ricordo che la versione orginale per pc era uno dei giochi più giocati online. Magari con qualche pach e qualche contenuto aggiuntivo gli sviluppatori potranno sistemare un pò di cose. Questo è un gioco che mi fa molta gola. Sinceramente il gioco in singolo merita (anche se ho preferito Dead Space sopratutto a livello di difficolta impossibile è molto più appagante) però sotto il profilo multiplayer non mi sento di consigliarlo a nessuno..... Provatelo e ditemi cosa ne pensate Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/FACKiro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 mi ricordo il primo Fear su xbox 360 mi ha sorpreso l'intelligenza artificiale e la dose di paura e di angoscia che si trova in tutto il gioco ed anche li il live era ridicolo ..... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FUCKiro Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 mi ricordo il primo Fear su xbox 360 mi ha sorpreso l'intelligenza artificiale e la dose di paura e di angoscia che si trova in tutto il gioco ed anche li il live era ridicolo ..... A questo punto meglio se lo facevano solo in singolo tipo Dead Space e magari anche più longevo a livello difficile l'avrò finito in 8 ore Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/FACKiro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Io ci sono per dei sani BOOST online per gli obiettivi..La storia la ho finita..ho fatto in parte a difficile e in parte a medio perchè alcuni capitoli erano carichi di nemici e non era bello alla difficoltà massima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Ciao raga, sono un nuovo utente del forum MondoXBOX che, però, seguo come lettore da anni. La mia gamertag è alexZ 1977 Anch Io propongo di creare un gruppo di 4-6 giocatori per sbloccare assieme un pò di obiettivi online di Fear 2. Purtroppo causa problemi di lag e dello scarso numero di giocatori online (ad eccezione delle partite deathmatch) la maggior parte degli obiettivi Multi di F2 sono difficilissimi da ottenere da soli e in maniera, per così dire, pulita. Rinnovo quindi la mia proposta e se volete far parte del gruppo di boostari aggiungetemi nella lista amici. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 provato l'online sembra essere ritornati hai bei tempi di Perfect Dark Zero ....ridicolo e desolante Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Raga, rinnovo il mio invito: chi vuole fare qualche partita classificata e magari sbloccare qualche obiettivo online in compagnia si faccia avanti. La mia gamertag è... indovinate un pò... alexZ 1977 e mi trovate sul Live di Fear 2 verso le 18 e dopo cena (dalle 21 in poi). Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ave ragazzi...io sarei intento ad acquistarlo...ne rimarrò deluso ?! Lo chiedo naturalmente a chi ha giocato e amato il primo della serie, e naturalmente finito anche il secondo Saluti Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longaf Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ho letto in qua e la che l'audio è ottimo. Forse sarà la mia copia ma l'audio di sto gioco mi sembra tutto forchè ottimo! Forse perchè ho finito da poco dead space, quello si che era AUDIO DD 5.1!! Anche voi il volume lo dovete tenere molto più alto rispetto ad altri giochi? Solo io faccio fatica a capire i dialoghi? devo leggere i sottotitoli per capire cosa dicono. Non mi dite che devo andare nelle opzioni e aumentare il livello dei dialoghi perchè è già al massimo. Cmq il gioco è bello ma non vale 60/70 euro, meglio farselo prestare o prenderlo usato. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ho letto in qua e la che l'audio è ottimo. Forse sarà la mia copia ma l'audio di sto gioco mi sembra tutto forchè ottimo! Forse perchè ho finito da poco dead space, quello si che era AUDIO DD 5.1!! Anche voi il volume lo dovete tenere molto più alto rispetto ad altri giochi? Solo io faccio fatica a capire i dialoghi? devo leggere i sottotitoli per capire cosa dicono. Non mi dite che devo andare nelle opzioni e aumentare il livello dei dialoghi perchè è già al massimo. Cmq il gioco è bello ma non vale 60/70 euro, meglio farselo prestare o prenderlo usato. Ciao anche io faccio fatica a capire i dialoghi perchè la voce è piuttosto bassa (anche se ho regolato il livello al max)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longaf Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ohhh! meno male qualcuno che ha il mio stesso problema. Allora mi chiedo come si può dire che l'audio è ottimo? se non si capiscono i dialoghi mi sembra già una bella cagata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 magari come effetti audio in generale sono buoni... è proprio un problema dei dialoghi! credo che con una patch si potrebbe risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanfo Zanfagni Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Anche io col dolby ho un problema nei dialoghi, il volume aumenta se ti avvicini a chi sta parlando. Penso che sia un problema di mixaggio, anche altri giochi sono così Cita http://card.mygamercard.net/sig/zanfo%20zanfagni.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7SnaKe Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Per me l'audio è uno dei migliori che abbia mai sentito in un gioco in dolby 5.1. Per i dialoghi anche se bassi non ho questo problema,basta aumentare il volume XD. Ave ragazzi...io sarei intento ad acquistarlo...ne rimarrò deluso ?! Lo chiedo naturalmente a chi ha giocato e amato il primo della serie, e naturalmente finito anche il secondo Saluti single player ottimo ma lo finisci in un giorno senza problemi.Non sto scherzando,dalle 15.00 di oggi pomeriggio ,alle 20.10 l'ho finito tutto. l'online è invece te lo sconsiglio,obrioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 la famosa 7snake... l'ho preso pure io sto gioco... ho un fatto un livello, due... non ho il tempo di giocarci... sembra carino cmq buon sparatutto... graficamente sembra un po' las vegas non è prorpio il massimo quella grafica, ha qualcosa di posticcio non so bene, non è carica di effetti ed è spoglia nelle ambientazioni... per contro il gioco è fluido e gli ambienti interagibili e distruggibili... la parte delle sparatorie e l'ia è fatta bene come al solito... carina l'idea dei ripari... la trama anche ti prende... un buon seguito che va a migliorare il primo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zero28 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ave ragazzi...io sarei intento ad acquistarlo...ne rimarrò deluso ?! Lo chiedo naturalmente a chi ha giocato e amato il primo della serie, e naturalmente finito anche il secondo Saluti Per quanto mi riguarda non esiste un solo seguito che valga la spesa piena di 67 e rotti euro. Tutti i capitoli conseguenti al primo, quando va bene, si limitano a riscaldare la minestra migliorando un peletto l'impianto grafico e nulla più, dunque... prendilo usato, a 30 euro vale ogni centesimo: stessa atmosfera inquietante del primo, stessi scontri a fuoco adrenalinici che lo slow-motion riesce a rendere squisitamente tattici, grafica next-gen nella media, dunque ottima senza gridare al miracolo, fluido, con trovate e scene davvero azzeccate che nel primo potevamo solo sognare. Lascia naturalmente perdere il discorso Multiplayer, è uno sparatutto classico e come tale da gustare esclusivamente in single-player. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7SnaKe Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 sul comparto grafico avrei un po da contradirvi. non è nelle medie, è una spalla sopra. cioè le texture sono pulite e fatte bene.Ora non so se giocate sui crt o in component/composito però io che l'ho provato completo sulla console e la demo su pc girata al massimo,ha una grafica che è ottima in ogni minimo dettaglio.Gli effetti sparsi qui e li bisogna capirli in se per se il loro scopo e fanno il loro lavoro.Per me graficamente si merità un bel 9.Se devo valutarlo a lunga scala allora: Trama: 8 Grafica: 9 Sonoro: 9.5 Longevità: 6 (single player) Multiplayer: 7 Complessivo: 7,9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longaf Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Mi devo ricredere più ci gioco più mi rendo conto che graficamente è ben realizzato o meglio non è che ci siano particolari che fanno gridare al miracolo ma quello che c'è è veramente molto curato. La parte peggiore a livello grafico è proprio la prima parte ma andando avanti le ambientazioni sono molto belle. Quando si sale sul mech....che dire....STUPENDO!! Rimane sempre il discorso dell'audio che per me fa pena, i dialoghi non si sentono e i suoni sono molto impastati, non è paragonabile a GOW2 o Dead space per intenderci. Per gli amanti del genere è un gioco da prendere anche a fronte dei 60 euro. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 il primo livello non mi ha esaltato come grafica... ma non tanto per errori vistosi... è che ha quella grafica un po' alla las vegas che non è nè realistica, nè artistica... è una via di mezzo un po' scialba... però è così anche perchè è tutto distruttibile, allora non è molto carico di palettate di effetti come può essere un gow o un re5 che hanno scenari farlocchi etc... solo che a parte questo, artisticamente sto gioco non mi entusiasma, vero che ho fatto solo un livello... cmq 10000 volte meglio del primo che era tutto un ufficio grigio... non è che è brutta la grafica cmq, nella media direi... del resto se fai roba al chiuso non può venire fuori un gioco come far cry 2.. speriamo ci sia qualche livello all'aperto magari così si può staccare un po'... anche l'effetto bianco al rallenty mi piace pochetto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 il primo livello non mi ha esaltato come grafica... ma non tanto per errori vistosi... è che ha quella grafica un po' alla las vegas che non è nè realistica, nè artistica... è una via di mezzo un po' scialba... però è così anche perchè è tutto distruttibile, allora non è molto carico di palettate di effetti come può essere un gow o un re5 che hanno scenari farlocchi etc... solo che a parte questo, artisticamente sto gioco non mi entusiasma, vero che ho fatto solo un livello... cmq 10000 volte meglio del primo che era tutto un ufficio grigio... non è che è brutta la grafica cmq, nella media direi... del resto se fai roba al chiuso non può venire fuori un gioco come far cry 2.. speriamo ci sia qualche livello all'aperto magari così si può staccare un po'... anche l'effetto bianco al rallenty mi piace pochetto... io l'ho preso per pc...il motore grafico sembra molto simile a left 4 dead...essenziale ma curato,l'audio non mi entusiasma ma non è da buttare. Imho è la trama il punto debole:vaporosa e caotica (ormai salto le scene di intermezzo) degna di nota è l'Ia sopratutto a livello hard...il bllet time però è troppo lungo,e si rigenera troppo in fretta... ah dimenticavo:scene all'aperto ce ne sono,ma gli spazi giocabili restano ristretti e poco esplorabili ( strade all'aperto circondate da palazzine ecc ecc) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 cmq non era atteso da nessuno come un capolavoro... non delude insomma... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 cmq non era atteso da nessuno come un capolavoro... non delude insomma... assolutamente no. poi nei forum è normale che ci sia sempre qualcuno che si Fomenta un po troppo dagli screen e dai filmati rilasciati a regola d'arte... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 mhhh ho proprio oggi comprato il primo FEAR nuovo! molto bello! appena finisco questo comprerò FEAR2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopeppe Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Salve a tutti sono arrivato ad un punto morto, nelk senso che nn riesco ad andare avanti. Mi trovo nella stanza dei comandi dove dalla finestra vedo un carroponte con sospeso una cassa, e dove un attimo prima mi sono stato attaccato per la prima volta dall'anima invisibile. Cosa devo fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 sono andato un po' avanti sono al 4 capitolo... non è male... anche graficamente è carino dai... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.