900 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 non vedo l'ora! anche io non vedo l'ora,spero riesca bene questa soluzione,sarà un'esperienza bellissima...finalmente una cosa nuova e non copiata (ogni riferimento è puramente casuale ) Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 CITAZIONE(900 @ Jul 19 2010, 23:20) <{POST_SNAPBACK}>anche io non vedo l'ora,spero riesca bene questa soluzione,sarà un'esperienza bellissima...finalmente una cosa nuova e non copiata (ogni riferimento è puramente casuale )anche io sono tra quelli! Ma si sa una data ufficiale o è all' incirca verso la metà di dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 nada,date ancora non ce ne sono,purtroppo. però a dicembre secondo me uscirà sicuro,come idea regalo a chi possiede una xbox non è male no? vero amore? (parlavo a mia moglie pardon) Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 nada,date ancora non ce ne sono,purtroppo. però a dicembre secondo me uscirà sicuro,come idea regalo a chi possiede una xbox non è male no? vero amore? (parlavo a mia moglie pardon) eheheh eh no. La cosa che mi preoccupa è che prima si chiamava Project Natal, come dire che sarebbe uscito a natale. Ora si chiama Kinect, potrebbe uscire anche la prossima estate!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ragazzi voi vi lamentate della slim che fa rumore io vi farei sentire la mia x360 del 2005 andate 3 volte in riparazione e si sente anche mentre gioco con un 2,1 da 60 Watt per cassa se non vi va bene io sono disponibile a scambiarla... Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 eheheh eh no. La cosa che mi preoccupa è che prima si chiamava Project Natal, come dire che sarebbe uscito a natale. Ora si chiama Kinect, potrebbe uscire anche la prossima estate!!! beh! vorrà dire che per il mio onomastico andrà bene :mrgreen: Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Un consiglio sull'installazione dei giochi su HDD.. è sconsigliatissimo installare Halo3 su HDD in quanto si avrà esattamente l'effetto opposto per quanto riguarda il caricamento delle texture e il tempo caricamento in generale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 beh! vorrà dire che per il mio onomastico andrà bene :mrgreen: Lorenzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 il problema del cattura polvere è che graffia la console, in alternativa alla pelle potresti usare come ha detto pinturicchio un panno per pulire gli schermi lcd o uno per pulire le lenti degli occhiali Uso quello per pulire gli LCD, mi sembra strano ... cosa devo usare allora ?? ciao...ho comprato la nuova xbox e mi chiedevo....ma il pack batteria per il nuovo controller e' diverso da quello del vecchio controller?perche' io ho comprato un secondo controller (quello nuovo originale a 59,90) con cavo ricarica e pack batteria e mettendolo a confronto con quello del vecchio controller sembrerebbe diverso!potete confermarmi questa cosa?dovrei comprare il pack batteria per il controller in dotazione con la console....ma si trova solo la confezione completa con controller-cavo-batteria,uscira' il nuovo pack batteria in confezione singola o magari con il cavo di ricarica? E' migliorata la crocetta ragazzi è normale che nel trasferimento dati dal vecchi hdd alla slim abbia perso i giochi installati??? che senso ha? è vero (mi puzza parecchio e non ho modo adesso di verificarlo) che si possono giocare i giochi installati sull'hd senza inserire i ldisco? Sì è normale ragazzi sta mattina ho comprato la nuova xbox 360 solo ke subito ho riscontrato un problema....subito ho incominciato a giocare a pes inserendo opportunamente il cd poi dopo ho cercato di estrarlo premendo sul pulsante ma non è funzionato e quindi ho usato l applicazione sulla dashboard.....cosa e successo????e difettata?????(ho provato piu volte)voi che consiglio mi date???? Sentivi il suono ?? oddio skynet sta iniziando a muovere i suoi primi passi..... a parte li scherzi ...io la tengo verticale e sto rumore non me lo fa mai......sara che non ci ho fatto troppa attenzione ma ho giocato anche in muto e non ho mai notato nessun rumore...a sto punto veramente sara una partita difettosa.....(o skynet... ) boh... A quando il Giorno del Giudizio ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith140291 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ragazzi voi vi lamentate della slim che fa rumore io vi farei sentire la mia x360 del 2005 andate 3 volte in riparazione e si sente anche mentre gioco con un 2,1 da 60 Watt per cassa se non vi va bene io sono disponibile a scambiarla... Non so se l'hai capito, ma la mia slim ha un difetto....è più rumorosa di una vecchia fat (quando non installi giochi sull'HD). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Quindi,tolto qualche caso di console difettosa,consigliate l'acquisto??C'è proprio così tanta differenza di rumore e calore rispetto ad una jasper?? In più,nonostante il wifi incorporato,c'è sempre la presa di rete? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) Io mi ripeto ma più che rumori o ventole alimentatore a mio avviso scalda il triplo della precedente, voi dite che è un bene ma secondo me rimane una cazzata che scaldi la scocca a tal punto da non tenerci una mano sopra dato che la jasper che avevo prima non fermava il calore dentro ma lo dissipava a dovere, a casa ho provato a sentire anche altre periferiche come tv e computer e non ce ne uno che si scaldi così tanto da non riuscirci a tenere una mano vicino... @only306: rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello Modificato 20 Luglio 2010 da veleno9979 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith140291 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Io mi ripeto ma più che rumori o ventole alimentatore a mio avviso scalda il triplo della precedente, voi dite che è un bene ma secondo me rimane una cazzata che scaldi la scocca a tal punto da non tenerci una mano sopra dato che la jasper che avevo prima non fermava il calore dentro ma lo dissipava a dovere, a casa ho provato a sentire anche altre periferiche come tv e computer e non ce ne uno che si scaldi così tanto da non riuscirci a tenere una mano vicino... @only306: rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello Quella del calore è vero ma in gran parte è dovuto al fatto che con le vecchie 360 le ventole erano montate dietro ed indirizzavano l'aria dietro la console non di lato... comunque è anche vero che scalda di più (il case), ciò non è sempre un male perchè quel calore che senti meglio sia sulla scocca piuttosto che rimanga dentro al processore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 quindi (fatemi capire bene) la slim scalda di più e fa molto più rumore rispetto alle vecchie fat (jasper o non jasper che siano)???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosa74 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 salve. Sono riuscito ad uploaddare il video su youtube. Allora un paio di precisazioni: nel video, quello che parla è mio fratello, e parla in inglese (ma tutti voi capirete benissimo lo stesso qual'è il problema). L'abbiamo fatto in inglese, perchè più persone possibili capissero. Manderemo ovviamente il video anche alla microsoft. Il link è questo; P.S.= non potete dirmi di installare i giochi sull'hard disk, in quanto la 360 slim è stata pubblicizzata come "whisper quiet" (silenziosa) inoltre, la microsoft farà uscire un modello arcade della slim, SENZA HARD DISK!!! (memoria da 4gb) Ciao Faith:) Ho appena visionato il tuo video e ti posso confermare che il rumore che fa la tua Slim con Halo è lo stesso e identico rumore che ha emesso la mia Slim la prima volta che ho inserito un gioco..Poi però,dalla seconda volta che l'ho accesa in poi quel rumore non lo fa più..e con i giochi non installati continua ad essere molto silenziosa..Credo proprio che la tua console abbia qualche problema..certo però che 3 su 3 difettose mi sembra quasi assurdo..direi che alla sfiga non c'è proprio limite!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 quindi (fatemi capire bene) la slim scalda di più e fa molto più rumore rispetto alle vecchie fat (jasper o non jasper che siano)???... :??: no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 quindi (fatemi capire bene) la slim scalda di più e fa molto più rumore rispetto alle vecchie fat (jasper o non jasper che siano)???... :??: ASSOLUTAMENTE NO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) quindi (fatemi capire bene) la slim scalda di più e fa molto più rumore rispetto alle vecchie fat (jasper o non jasper che siano)???... :??: cos'è che non riesci a capire della frase: "rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello" e aggiungo che anche senda il disco inserito il rumore si sente molto meno. Quella del calore è vero ma in gran parte è dovuto al fatto che con le vecchie 360 le ventole erano montate dietro ed indirizzavano l'aria dietro la console non di lato... comunque è anche vero che scalda di più (il case), ciò non è sempre un male perchè quel calore che senti meglio sia sulla scocca piuttosto che rimanga dentro al processore.Ripeto...sempre rispetto alla jasper che avevo prima questa scalda di più, prima l'aria in uscita era tiepida perchè dissipava il calore a dovere, questa fa bruciare la scocca, è vero che su entrambe l'aria viene espulsa e non lasciata all'interno ma la vecchia era più efficiente Modificato 20 Luglio 2010 da veleno9979 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) ciao a tutti, io ho preso una slim ho venduto la mia elite e nel fare il passaggio dei dati con l'apposito cavo, mi sono accorto che alla fine del processo C’erano 2 copie esatte degli HDD, stando a quanto ho letto e quanto successo in altri cambi di xbox L’HDD vecchio diciamo doveva cancellarsi menbtre copiavi i dati nel nuovo, una specie di talia incolla per capirci. Visto questo e vista l’impossibilita nel cancellare il vecchio HD ho selezionato la voce elimina profilo seleziona dolo appunto da quello collegato, ossia quello della elite E cosa è successo mi ha segato tutto, hjo perso 5 anni di salvataggi perche mi ha deletato sia i dati di quello interno della nuova sia di quello esterno Fortunatamente sono riuscito quantomeno a recuperare la gamertag Ora ho aperto un tt chiedendo se utilizzando un salvataggio di un amico posso utilizzarlo i, anche perche rifarti 5 stagioni di forza per riavere le auto è da suicidio,avete dei consigli o mi sapreste aiutare? Scusate il piccolo OT, io credo che possa essere un difetto, perche nelle precedenti versioni il trasferimento non ha dato problemi Modificato 20 Luglio 2010 da Blulight Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 mah, la mia è silenziosissima anche senza installazione, nessun rumore ne dalla console ne tantomeno dall' alimentatore! scalderà, ma per tutto il tempo che l' ho usata è andata alla perfezione! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pando Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) l'alimentatore dopo tot tempo fa rumore,e non solo a me anche ad altre persone quindi non è un difetto è proprio cosi,microzozz non la capisco a volte fa una console silenziosissima poi mi casca sull'ali che fa rumore quanto una falcon,alla fine l'ali non è che puoi tenerlo lontano chissa' quanto dalla console alla fine si sente,la console nulla da dire silenziosissima in ogni occasione anche dopo tot ore di gioco Modificato 20 Luglio 2010 da Pando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) cos'è che non riesci a capire della frase: "rumore molto meno a disco non installato calore mooolto di più rispetto alle buone jasper ultimo modello" e aggiungo che anche senda il disco inserito il rumore si sente molto meno. grazie... ... ma quanto siamo nervosi.... Modificato 20 Luglio 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Se tutto va bene andrò a prenderla questo pomeriggio. Insieme al cavo per il trasfermiento dati e al cavo hdmi. Per chi ha già fatto il passaggio di dati tra la vecchia e la nuova.. quanto è lungo il processo? Io avrò poco meno di 20Gb da trasferire spero impieghi poco tempo.. che non ci metti il tempo di un USB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Zietto PaulS Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Se il rumore può essere un problema io non capisco per quale motivo si debba star qui a perdere tempo in merito al calore...mah! Giocate, godetevi il gioiellino e finiamola qua! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png XBOX 360 250GB Slim - Kinect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith140291 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Se tutto va bene andrò a prenderla questo pomeriggio. Insieme al cavo per il trasfermiento dati e al cavo hdmi. Per chi ha già fatto il passaggio di dati tra la vecchia e la nuova.. quanto è lungo il processo? Io avrò poco meno di 20Gb da trasferire spero impieghi poco tempo.. che non ci metti il tempo di un USB Io consiglio di usare penne USB/hard disk e fare il trasferimento (anche in più sessioni) così come ho fatto io... Io comunque oggi vado a ricambiarla... e 4.... e se mi fa il solito problema vado in un altro Gamestop (Gamestop permette di cambiare la console anche se non vai nel solito negozio)... speriamo di fermarmi a 4... Se poi si conta anche le "FAT" che ho riparato dai 3 led rossi....ma lasciamo perdere. Comunque a tutti (nonostante ciò che mi è capitato) CONSIGLIO vivamente l'acquisto. A tutti quelli che dicono "scalda di più" (il case) ripeto che non è sempre una cosa negativa... Io per "scalda di più" intendo che CPU e GPU hanno una temperatura d'esercizio più elevata....questo sicuramente non capita con la Slim (rispetto alle vecchie 360). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.