Tetra Disaster Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 I miei preferiti sono Jin Kazama e Brian Fury... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 i miei Steve Fox e Eddie/Cristie Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 I miei,messi in ordine di perosnaggio preferito sono Hwoarang,Steve Fox e Jin Kazama.Il trio perfetto per il mio stile di combattimento... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 (modificato) Io ho giocato solo fino a Tekken Tag Tournament ad un certo livello, Tekken 4 e 5 li ho solo giocati superficialmente. Secondo me l'apice Tekken lo ha raggiunto col terzo capitolo, dopodichè è stato un lento e continuo declino....Ad ogni modo ho semre usato Paul, Kazuya/Jin/Heiachi, quest'ultimi tre molto simili tra loro. Modificato 9 Luglio 2009 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Io ho giocato solo fino a Tekken Tag Tournament ad un certo livello, Tekken 4 e 5 li ho solo giocati superficialmente. Secondo me l'apice Tekken lo ha raggiunto col terzo capitolo, dopodichè è stato un lento e continuo declino....Ad ogni modo ho semre usato Paul, Kazuya/Jean/Heiachi, quest'ultimi tre molto simili tra loro. Jean ?Eretico,come usi diffamare il nome di Jin Kazama... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Jean ?Eretico,come usi diffamare il nome di Jin Kazama... ahahah, grande Hidan ^^ Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Jean ?Eretico,come usi diffamare il nome di Jin Kazama... Azzo....ho sbagliato a scrivere, chiedo venia........E sì che ci ho giocato per degli anni! Sarà l'età....... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Azzo....ho sbagliato a scrivere, chiedo venia........E sì che ci ho giocato per degli anni! Sarà l'età....... Probabilmente ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Manco chiederlo, ovviamente Yoshimitzu o.o... (Jin Kazama sarà pure figo ma è il solito sculato che si trasforma in demone... naah, poco originale... Yoshimitsu go go go!) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Io ho giocato solo fino a Tekken Tag Tournament ad un certo livello, Tekken 4 e 5 li ho solo giocati superficialmente. Secondo me l'apice Tekken lo ha raggiunto col terzo capitolo, dopodichè è stato un lento e continuo declino....Ad ogni modo ho semre usato Paul, Kazuya/Jin/Heiachi, quest'ultimi tre molto simili tra loro. Secondo me il 4 è l'unico capitolo mal riuscito, il 5 è tutta un'altra storia, io lo preferisco addirittura al 3....forse per via del ritorno di Wang Jinrei, il mitico nonnetto cinese, uno dei miei pg preferiti insieme a Paul. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Secondo me il 4 è l'unico capitolo mal riuscito, il 5 è tutta un'altra storia, io lo preferisco addirittura al 3....forse per via del ritorno di Wang Jinrei, il mitico nonnetto cinese, uno dei miei pg preferiti insieme a Paul. Beh concordo,in realtà ho visto Tekken 5 come una rinascita e una reincarnazione del buon vecchio Tekken 3,per paesaggi e tipo di gioco. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno??? Lo stile di lotta di Paul phoenix è una sorta di Judo da strada(infatti lo puoi notare dalle prese che fa che sono quelle del judo,Ippon seoi nage,Morote seoi nage ecc.ecc.)ma anche dal suo costume principale che è un Kimono rosso...Jin e la famiglia Mishima usano lo stile di combattimento della famiglia Kazama,che in realtà non esiste,ma è preso in buona parte dal karate,alcune mosse ricordano il karate Kyokushin,ma anche le varianti Shotokan,Goju Ryu ecc.ecc....diciamo che lo stile della famiglia Mishima è una sorta di misto di varie discipline del Karate riadattate alla fantasia dei creatori... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Lo stile di lotta di Paul phoenix è una sorta di Judo da strada(infatti lo puoi notare dalle prese che fa che sono quelle del judo,Ippon seoi nage,Morote seoi nage ecc.ecc.)ma anche dal suo costume principale che è un Kimono rosso...Jin e la famiglia Mishima usano lo stile di combattimento della famiglia Kazama,che in realtà non esiste,ma è preso in buona parte dal karate,alcune mosse ricordano il karate Kyokushin,ma anche le varianti Shotokan,Goju Ryu ecc.ecc....diciamo che lo stile della famiglia Mishima è una sorta di misto di varie discipline del Karate riadattate alla fantasia dei creatori... però! ti vedo molto informato a riguardo, però onestamente non credo che paul usi il judo, perchè nel judo ci sono quasi solo esclusivamente prese e atterramenti, mentre paul ha una vasta serie di calci e pugni molto diversificati, direi quasi che paul si rifaccia alle arti marziali miste, però in effetti è strano non sono molti i personaggi che nel gioco hanno un preciso stile di combattimento, howerang, lei, law, il pugile, un ninja di cui adesso non ricordo il nome, eddy, king, armor king...e da quel che mi ricordo basta ma raga io sono rimasto a tekken 3, tekken 5 l'ho solo provato da un mio amico,per il resto ricordateli voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 però! ti vedo molto informato a riguardo, però onestamente non credo che paul usi il judo, perchè nel judo ci sono quasi solo esclusivamente prese e atterramenti, mentre paul ha una vasta serie di calci e pugni molto diversificati, direi quasi che paul si rifaccia alle arti marziali miste, però in effetti è strano non sono molti i personaggi che nel gioco hanno un preciso stile di combattimento, howerang, lei, law, il pugile, un ninja di cui adesso non ricordo il nome, eddy, king, armor king...e da quel che mi ricordo basta ma raga io sono rimasto a tekken 3, tekken 5 l'ho solo provato da un mio amico,per il resto ricordateli voi Invece lo stile di Paul è proprio il Judo(anche se non sembra,ma lo dice anche nel libretto),il fatto è che il judo essendo un'arte marziale basata quasi esclusivamente sulle prese è stata qui ulteriormente modificata per permettere al personaggio di avere diversi attacchi...come avviene in altri picchiaduro,i personaggi che ''dichiarano''di usare il Judo,in realtà usano molte mosse offensive non proprie del Judo...anche se appunto molti personaggi hanno mosse fantasiose e non proprie dello stile a cui appartengono si possono cmq ''catalogare''...Hwoarang usa il Taekwondo(arte marziale in cui si usano quasi solo calci),Marduk usa il Vale Tudo,Eddy la Capoeira,Law il Jeet Kune do ecc.ecc. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 non vedo l ora di distruggere qualcuno in live...spreiamo che sia ben fatto...e dopo sotto con gli allenamenti.... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno??? Come ha detto anche Tetra Disaster, Paul usa proprio il Judo, Heiachi e Kazuya usano il karate della scuola Mishima, mentre Jin dal quarto capitolo ha cambiato stile di combattimento. Infatti se prima utilizzava le tecniche Mishima e qualche mossa di Jun Kazama, ora usa il Karate tradizionale. Io credo che oltre allo svolgimento della storia, nel quarto capitolo abbiano effettuato questo cambiamento di stile nelle mosse di Jin proprio per poter introdurre anche Kazuya, che altrimenti sarebbe risultato troppo simile a Jin. Nel terzo capitolo infatti Kazuya non è presente, ma fa la sua prima apparizione Jin che è quasi identico al padre in quanto a mosse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 non vedo l ora di distruggere qualcuno in live...spreiamo che sia ben fatto...e dopo sotto con gli allenamenti.... Ehi calma ragazzo,a chi dovresti battere scusa?Non ci siamo capiti,il Taekwondo regna sovrano su Tekken,sia chiaro. Ovviamente si intenda che è tutto in tono parecchio scherzoso,è giusto per alzare l'atmosfera di sfida nel regno di questo titolo strabiliante,così ci incontreremo per l'Iron First Tournament,vedremo chi è il più forte tra tutti noi . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 mi sono sempre domandato una cosa per quanto riguarda lo stile di combattimento, paul phoenix si vede sia dal suo modo di vestire sia dal grezzo modo con cui combatte che il suo stile è lotta da strada, ma jin kazama che combatte su per giù alla stessa maniera e non me la sento di dire che combatte da strada come paul eppure lui è tutt'altro che grezzo, lo stesso vale per heiachi,kazuja che caspita di stile hanno??? Lasciatemi stare Paul...se sono campione europeo lo devo a lui Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 (modificato) Ehi calma ragazzo,a chi dovresti battere scusa?Non ci siamo capiti,il Taekwondo regna sovrano su Tekken,sia chiaro. Ovviamente si intenda che è tutto in tono parecchio scherzoso,è giusto per alzare l'atmosfera di sfida nel regno di questo titolo strabiliante,così ci incontreremo per l'Iron First Tournament,vedremo chi è il più forte tra tutti noi . io mi sono sempre trovato da dio con jin quando ha cambiato lo stile di combattiento...pero non ho mai giocato in live e quindi non so quanto sia alta la mia bravura....ho giocato sempre con il computer...quindi prima del live devo sicuramente allenarmi...anche perche l ultimo che ho giocato è stato il 5 ed è passato molto temrpo...non mi ricordo piu niente......però quest anno in live mi sa tanto che howrang sarà quello da battere... si pero io andro in crisi...nello stesso periodo esce tekken 6, modern warfare 2, fifa 10, assassin s creed 2..e li ho prenotati tutti!!!!! non so a quale giochero!!!! Modificato 19 Luglio 2009 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Lasciatemi stare Paul...se sono campione europeo lo devo a lui Non mi ricordo dove l'ho letto, ma secondo i programmatori di Tekken è Paul il personaggio più forte mai creato. Avevo visto un filmato in cui, il vincitore del campionato del mondo di Tekken, aveva avuto la possibilità di sfidare un programmatore del gioco che infatti usava proprio Paul. Ovviamente è stato distrutto il povero programmatore... io mi sono sempre trovato da dio con jin quando ha cambiato lo stile di combattiento...pero non ho mai giocato in live e quindi non so quanto sia alta la mia bravura....ho giocato sempre con il computer...quindi prima del live devo sicuramente allenarmi...anche perche l ultimo che ho giocato è stato il 5 ed è passato molto temrpo...non mi ricordo piu niente......però quest anno in live mi sa tanto che howrang sarà quello da battere... Anche io uso Jin Kazama. Ma credo che il personaggio più difficile da affrontare sia Eddy\Christie, proprio per la sua imprevadibilità e per il suo stile assai particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Io ho paura che il pad della 360 non me lo farà godere appieno sto gioco.. già con dead or alive ho grossi problemi... Bo speriamo mi riesca ad abituare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Io ho paura che il pad della 360 non me lo farà godere appieno sto gioco.. già con dead or alive ho grossi problemi... Bo speriamo mi riesca ad abituare come già scritto in precedenza, se hai giocato con il joypad della PS2 allora dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere una passeggiata giocare con quello della 360 :sleep: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 come già scritto in precedenza, se hai giocato con il joypad della PS2 allora dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere una passeggiata giocare con quello della 360 :sleep: xò come lo stick non c'è niente... Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 come già scritto in precedenza, se hai giocato con il joypad della PS2 allora dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere una passeggiata giocare con quello della 360 :sleep: Ma non ne sarei sicuro. Anche per me questo potrebbe essere un bel problema... perchè giocare con gli analogici non so se sarà possibile ad alti livelli, e le freccette del pad 360 sono troppo imprecise... speriamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.