Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

io uso il mitico bryan dai tempi di tekken3.... e devo dire k nn siamo in molti a usarlo... nel live becco sempre dei hwoarang o dei jin.....ma quelli k usano hwoarang sono una marea.... a parte un pazzo k aveva ganryu....... cosa può spingere una persona a usare ganryu???

 

anche io uso bryan dai tempi di tekken 3, oltre a paul e quell'animale di murdok :mrgreen:

 

per ganryu beh...io usavo honda a street fighter, quindi mi sa che ganryu qualche volta lo userò XD

 

ps: occhio a non scrivere con abbreviazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io uso bryan dai tempi di tekken 3, oltre a paul e quell'animale di murdok :mrgreen:

 

per ganryu beh...io usavo honda a street fighter, quindi mi sa che ganryu qualche volta lo userò XD

 

ps: occhio a non scrivere con abbreviazioni

 

ok...grazie per il consiglio... comunque la cosa brutta è che con ganryu mi hanno pure battuto... era un tedesco maledettamente forte... o magari sono maledettamente scarso io :teach:

 

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il mitico bryan dai tempi di tekken3.... e devo dire k nn siamo in molti a usarlo... nel live becco sempre dei hwoarang o dei jin.....ma quelli k usano hwoarang sono una marea.... a parte un pazzo k aveva ganryu....... cosa può spingere una persona a usare ganryu???

Magari è un lottatore di sumo e si identifica in Ganryu.... :mrgreen:

strano da usare come personaggio......peccato che non ho il live,mi sarei fatto qualche bella sfida con tutti voi,sono una bestia con King...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è un lottatore di sumo e si identifica in Ganryu.... :mrgreen:

strano da usare come personaggio......peccato che non ho il live,mi sarei fatto qualche bella sfida con tutti voi,sono una bestia con King...

si peccato...anche perchè il mio secondo è armor king :mrgreen: .... in terza battuta ci sono lee e law...

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie per il consiglio... comunque la cosa brutta è che con ganryu mi hanno pure battuto... era un tedesco maledettamente forte... o magari sono maledettamente scarso io :teach:

 

guarda, a tekken non ho mai giocato online quindi non so...ma ti posso dire che ci sono alcuni che vivono letteralmente per diventare perfetti con i loro personaggi preferiti, ho letto alcuni forum americani e c'è da uscirne pazzo...sparano certe formule che nemmeno in fisica quantistica si vedrebbero, ho letto alcuni post di gente che passava 16 ore al giorno ad ALLENARSI...quando si passa il tempo ad allenarsi a un videogioco piuttosto che giocarci e divertirsi per me si sono superati i limiti...ovviamente imho

 

magari sto crucco era uno di questi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, a tekken non ho mai giocato online quindi non so...ma ti posso dire che ci sono alcuni che vivono letteralmente per diventare perfetti con i loro personaggi preferiti, ho letto alcuni forum americani e c'è da uscirne pazzo...sparano certe formule che nemmeno in fisica quantistica si vedrebbero, ho letto alcuni post di gente che passava 16 ore al giorno ad ALLENARSI...quando si passa il tempo ad allenarsi a un videogioco piuttosto che giocarci e divertirsi per me si sono superati i limiti...ovviamente imho

 

magari sto crucco era uno di questi :mrgreen:

facciamo così...se mi batte uno di questi non me la prendo...perchè sono discretamente bravo...ma ho anche una vita...il che non guasta :rotfl:

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così...se mi batte uno di questi non me la prendo...perchè sono discretamente bravo...ma ho anche una vita...il che non guasta :rotfl:

 

io in tekken non sono mai stato bravo...ho sempre messo lo scontro sulla tipica rissa da strada e per il momento, sempre parlando dell'offline, non ho mai avuto difficoltà anche alle difficoltà più elevate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, a tekken non ho mai giocato online quindi non so...ma ti posso dire che ci sono alcuni che vivono letteralmente per diventare perfetti con i loro personaggi preferiti, ho letto alcuni forum americani e c'è da uscirne pazzo...sparano certe formule che nemmeno in fisica quantistica si vedrebbero, ho letto alcuni post di gente che passava 16 ore al giorno ad ALLENARSI...quando si passa il tempo ad allenarsi a un videogioco piuttosto che giocarci e divertirsi per me si sono superati i limiti...ovviamente imho

 

magari sto crucco era uno di questi :mrgreen:

16 ore???**** ma quanto e quando dormono sti sfigati???cioè 24 ore una giornata, quindi significa che dormono 4 ore...pazzesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!!

 

 

 

però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci...

 

 

 

 

 

cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!!

ma guarda sinceramente non preferisco il live di DOA perchè lì veramente trovavi nerd che riuscivano a fare combo infinite e disumane, con colpi che erano un continuo alto basso e medio...lì si che c'era da diventare pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda sinceramente non preferisco il live di DOA perchè lì veramente trovavi nerd che riuscivano a fare combo infinite e disumane, con colpi che erano un continuo alto basso e medio...lì si che c'era da diventare pazzi

io ho incontrato spesso dei mostri che usavano le contromosse...quelle che sfruttano l'attacco dell'avversario... :crazy:

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho incontrato spesso dei mostri che usavano le contromosse...quelle che sfruttano l'attacco dell'avversario... :crazy:

se ti stai riferendo a DOA il problema più che altro(siccome il gioco faceva un po' schifo da questo punto di vista)è che non è che facevano una combo si fermavano e ricominciavano con un'altra,era una continua combo alternata all'altra senza interruzione(cioè nemmeno un dopato riuscirebbe ad arrivare a tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti stai riferendo a DOA il problema più che altro(siccome il gioco faceva un po' schifo da questo punto di vista)è che non è che facevano una combo si fermavano e ricominciavano con un'altra,era una continua combo alternata all'altra senza interruzione(cioè nemmeno un dopato riuscirebbe ad arrivare a tanto)

sisi..mi riferivo a quello.. poi ci sono mosse come il loto di hayabusa che ti svuotano quasi tutta la barra,sono veloci da eseguire e soprattutto le puoi inserire senza problemi in una combo...cioè uno bravo vince ogbi vilta che porta a segno un colpo..perche ce ne può legare una marea senza possibilità di reazione..

 

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..mi riferivo a quello.. poi ci sono mosse come il loto di hayabusa che ti svuotano quasi tutta la barra,sono veloci da eseguire e soprattutto le puoi inserire senza problemi in una combo...cioè uno bravo vince ogbi vilta che porta a segno un colpo..perche ce ne può legare una marea senza possibilità di reazione..

ecco da quel punto di vista DOA ha perso moltissimo, per il resto invece, stili di combattimento, contromosse, realtà degli scontri è molto meglio di tekken, se facessero doa 5 correggendo questi errori non appena uscirebbe il nuovo DOA butterei subito nel cesso tekken

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco da quel punto di vista DOA ha perso moltissimo, per il resto invece, stili di combattimento, contromosse, realtà degli scontri è molto meglio di tekken, se facessero doa 5 correggendo questi errori non appena uscirebbe il nuovo DOA butterei subito nel cesso tekken

proprio nel cesso no dai...io a bryan kazuya e company ci sono troppo affezzionato.... andavo con 1000 lire in tasca a giocare a tekken 2 in sala giochi :rolleyes: :rolleyes: ...doa comunque è bellissimo...ma con quest'ultimo capitolo non hanno fatto i passi avanti che ci aspettavamo.... il terzo era spettacolare...il quarto doveva essere perfetto..

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio nel cesso no dai...io a bryan kazuya e company ci sono troppo affezzionato.... andavo con 1000 lire in tasca a giocare a tekken 2 in sala giochi :rolleyes: :rolleyes: ...doa comunque è bellissimo...ma con quest'ultimo capitolo non hanno fatto i passi avanti che ci aspettavamo.... il terzo era spettacolare...il quarto doveva essere perfetto..

e già...quanto "quoto"...è vero...però per il discorso di tekken se tu potresti scegliere tra avere un DOA riveduto e corretto(diamante a livello di picchiaduro) e un tekken(oro a livello di picchiaduro)quale scegli? e non mi dire entrambi, primo per una questione prettamente economica secondo saresti impegnato con fisiche di combattimento molto differenti e se vogliamo, quella di tekken è molto più farfallona senza contare che saresti impegnato a diventare forte con più personaggi di giochi differenti...il che è un caos

Link al commento
Condividi su altri siti

e già...quanto "quoto"...è vero...però per il discorso di tekken se tu potresti scegliere tra avere un DOA riveduto e corretto(diamante a livello di picchiaduro) e un tekken(oro a livello di picchiaduro)quale scegli? e non mi dire entrambi, primo per una questione prettamente economica secondo saresti impegnato con fisiche di combattimento molto differenti e se vogliamo, quella di tekken è molto più farfallona senza contare che saresti impegnato a diventare forte con più personaggi di giochi differenti...il che è un caos

diciamo così... sceglierei doa x la meccanica di gioco e tutti i motivi sopra detti...ma tra gli accorgimenti dovrebbe esserci anche quello che ha reso grande tekken...il carisma...tekken ha dei personaggi a cui la gente si affeziona proprio... quelli di doa non hanno lo stesso spessore... prova a confrontare ad esempio hayate e kazuya.... o zack e bryan... poi sarà anche che doa è più giovane...

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che fanno così li odio.....ma di solito li batto...con tanti low kick di bryan :mrgreen:

guarda che è il top,mica uso la stessa mossa all'infinito....vai di combo,se ti pari combo di prese che sono devastanti,se attacchi contromosse,con i low kick ci fai poco eheheh....piu'equilibrato di cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...