Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

oh raga domanda delle domande lo so che è stata già fatta ma pazienza...siccome sono state più che reclamizzate sta storia delle armi da fuoco, io ad esempio ho incorporato al braccio del mio amico jack 6 un mitra a nastro, sapete se è possibile usarla???se magari è possibile usarla effettuando una combo che tra l'altro mi andrebbe bene lo stesso o quasi...se qualcuno sa qualcosa ci illumini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

trovata su gamefaq la famigerata lista delle item move.... ogni personaggio ne ha due e si fanno tutte i maniera molto simile
ad esempio premendo indietro più i tasti X Y A
dovo aver "indossato" l'arma (non tutte mi sembra di aver capito)

 

Ecco Dragon... se vai su gamefaq.com dovresti trovarle. Ora ci vado pure io

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la campagna...che dire...mi è piaciuta tanto ma mi aspettavo un po piu di difficolta da parte degli ultimi...l ho fatta tutta con steve e ho perso pochissime volte...penso 5 e per di piu nei livelli in cui si cascava in acqua o dal ponte...negli ultimi ho perso solo 1 volta con jin ma perche non avevo quasi piu vita per colpa di quell altra...non faccio riferimente visto che c'e gente che deve ancora finirla...però devo dire che non ho avuta molta difficolta anche perche fino a heiachi non ho mai cambiato vestiti e quindi non avevo potenziamenti...adesso mi si è sbloccato un livello nel mezzo e da quello che so dovrebbe essere dura...vedremo...cmq steve è una bomba!!!!!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito la campagna...che dire...mi è piaciuta tanto ma mi aspettavo un po piu di difficolta da parte degli ultimi...l ho fatta tutta con steve e ho perso pochissime volte...penso 5 e per di piu nei livelli in cui si cascava in acqua o dal ponte...negli ultimi ho perso solo 1 volta con jin ma perche non avevo quasi piu vita per colpa di quell altra...non faccio riferimente visto che c'e gente che deve ancora finirla...però devo dire che non ho avuta molta difficolta anche perche fino a heiachi non ho mai cambiato vestiti e quindi non avevo potenziamenti...adesso mi si è sbloccato un livello nel mezzo e da quello che so dovrebbe essere dura...vedremo...cmq steve è una bomba!!!!!!!!

 

Purtroppo Steve è stato indebolito da Tekken 5,è una cosa che mi dispiace parecchio...almeno questa è stata la mia impressione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco farebbe perdere la pazienza ad un santo,che nervosoooooo!!!!!!!!!Il livello di Devil Jin è impossibile,non importa se hai un milione di energia,se metti i bonus aumenti l'attacco,non ha importanza....tanto muori per forza!!!Ti vengono addosso ottanta miliardi di demoni che ad ogni colpo ti levano 18 quinti di energia,si parano 99 volte su 100 e ovviamente dopo ogni parata ti schioccano una bella combo che ti leva mezza energia....se ti circondano poi sei finito....ti massacrano e ti levano tutta l'energia tempo 4 secondi....questa campagna passa da normale ad estremamente impossibile da un livello all'altro,complimenti per chi ha calibrato la difficoltà,ha fatto un ottimo lavoro.......il livello dove si dovrebbe sbloccare Yoshimitsu non ne parliamo,non finisce piu'e ti massacrano di legnate,quindi uguale...in fondo non ci arrivi...poi per uccidere un fottutissimo ninja ci vogliono dai seicento agli ottocento colpi,macchecc........Per ultimo bisogna fare il livello di Leo a difficile,siii....tanti auguri...visto anche quanto è lungo il livello....come mi fa inc.....mi volevo spaccare il pad in testa dalla rabbia...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco farebbe perdere la pazienza ad un santo,che nervosoooooo!!!!!!!!!Il livello di Devil Jin è impossibile,non importa se hai un milione di energia,se metti i bonus aumenti l'attacco,non ha importanza....tanto muori per forza!!!Ti vengono addosso ottanta miliardi di demoni che ad ogni colpo ti levano 18 quinti di energia,si parano 99 volte su 100 e ovviamente dopo ogni parata ti schioccano una bella combo che ti leva mezza energia....se ti circondano poi sei finito....ti massacrano e ti levano tutta l'energia tempo 4 secondi....questa campagna passa da normale ad estremamente impossibile da un livello all'altro,complimenti per chi ha calibrato la difficoltà,ha fatto un ottimo lavoro.......il livello dove si dovrebbe sbloccare Yoshimitsu non ne parliamo,non finisce piu'e ti massacrano di legnate,quindi uguale...in fondo non ci arrivi...poi per uccidere un fottutissimo ninja ci vogliono dai seicento agli ottocento colpi,macchecc........Per ultimo bisogna fare il livello di Leo a difficile,siii....tanti auguri...visto anche quanto è lungo il livello....come mi fa inc.....mi volevo spaccare il pad in testa dalla rabbia...

 

Ti dico...il livello di Devil Jin io lo fatto con l'ausilio di un bug a me sconosciuto e il tutto involontariamente,senza nemmeno avere una minima idea di poterlo usare.Praticamente,dopo una lunghissima sofferenza contro i piccoli Azazel,mi si para difronte Devil Jin (io pochissima vita,Alisa in modalità Rabbia e un filo di vita)...beh,penso di aver perso quindi mi butto all'assalto,lancio due pugni in combo a Devil Jin e lui muore,Stage completato.Sono rimasto...come dire,sbalordito...ho pensato subito ad un bug.Ho tirato due pugni,nel veros enso della parola,e la sua vita (le due tacche viola di vita,pienissime perchè appena arrivato) si sono svuotate in mezzo secondo.Un bug assurdo che non so nemmeno come mi sia venuto...

 

Per cui,mi ritengo parecchio fortunato e non rientro tra coloro a cui dovrebbero essere fatti i complimenti,per quanto poi io non abbia voluto in nessun modo utilizzare quel bug che è venuto da solo.

 

Ti dico che comunque in Difficile,lo Stage di Leo è facilissimo,idem quello di Yoshimitsu.Anche gli altri due Stage segreti sono facili,non hai nessun tipo di problema a farteli...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che comunque in Difficile,lo Stage di Leo è facilissimo,idem quello di Yoshimitsu.Anche gli altri due Stage segreti sono facili,non hai nessun tipo di problema a farteli...

Mmmmhhh...dici????Magari uso il personaggio sbagliato....per ora usavo Lars...a me quello di Leo mi pare difficile,anche quello di Yoshimitsu.....forse dovrei potenziare ed usare Steve o Jack-6..........poi i potenziamenti contano tanto,magari me li devo sbloccare di piu'potenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! vorrei chiedervi 2 cosette che non sono riuscito a fare

-c'è un modo epr scegliere tutti e 2 i personaggi da usare in modalità campagna invece di avere semrpe per seconda alisa,raiden e lars?

-ma ho notato che la lista degli effetti applicati sul pg è più corta rispetto al numero di cose che gli puoi equipagiare, questo significa che ti conta solo quelli che stanno nella tabella e ignora gli altri? :ph34r:

Modificato da Adell90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmhhh...dici????Magari uso il personaggio sbagliato....per ora usavo Lars...a me quello di Leo mi pare difficile,anche quello di Yoshimitsu.....forse dovrei potenziare ed usare Steve o Jack-6..........poi i potenziamenti contano tanto,magari me li devo sbloccare di piu'potenti....

 

I potenziamenti li puoi solo sbloccare,non li puoi comprare per quanto ho visto.Se si possono comprare,ho sempre ignorato la cosa e li ho quasi tutti sbloccati prendendo gli scrigni durante la Campagna.Io ho finito dall'inizio alla fine,tutta la Campagna,con Lars,quindi non sbagli ad usarlo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

I potenziamenti li puoi solo sbloccare,non li puoi comprare per quanto ho visto.Se si possono comprare,ho sempre ignorato la cosa e li ho quasi tutti sbloccati prendendo gli scrigni durante la Campagna.Io ho finito dall'inizio alla fine,tutta la Campagna,con Lars,quindi non sbagli ad usarlo.

Ho appena finito Leo a difficile,incredibilmente al primo colpo stavolta....Mokujin mi ha fatto sudare parecchio,ma alla fine ce l'ho fatta per un soffio,stavo morendo,mi venivano tutti quei maledetti manichini,se perdevo proprio alla fine giuro che davo capocciate nella scrivania finchè non perdevo i sensi..........Yoshimitsu per ora non riesco,anche perchè dopo un po'mi viene un nervoso che mangerei il pad!!!!Devil jin mi pare impossibile,manco arrivo a lui che quei demoni mi massacrano.....che rabbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco davvero bello...Campagna davvero ben realizzata, e poi divertentissimo con gli amici :mrgreen:

Nella campagna sono bloccato al 3° Livello quello dopo Miguel (che incontri Jack 6)

 

Ho da farvi diverse domande...

 

1) Qualcuno è riuscito a battere Nancy?? :mrgreen:

2) Se cambio i vestiti al personaggio anche quando gioco in live e con gli amici le vesti rimangono cambiate per sempre :??:

3) Ho cominciato il 3° Livello con Kazuya (e Alisa :teach: ) ma anche tornando al menù se faccio per ricominciare il Lv lo non mi da la possibilità di cambiare il personaggio e provare ad esempio con Lars o Bryan??

 

Ne avevo altre ma al momento non ricordo vi farò sapere...Work in Progress :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) boh, io devo ancora incontrarlo/la Nancy... (ho finito la campagna ma per ora me l'ha mazzuolato solo Raven... in video XD)

 

2) se tu cambi i vestiti a un pg rimangono finchè non ne metti altri XD (o lo resetti)... sia offline che online

 

3) se premi start nella mappa puoi cambiare personaggio, o comunque ogni volta che accedi alla campagna ti chiede con chi giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! vorrei chiedervi 2 cosette che non sono riuscito a fare

-c'è un modo epr scegliere tutti e 2 i personaggi da usare in modalità campagna invece di avere semrpe per seconda alisa,raiden e lars?

-ma ho notato che la lista degli effetti applicati sul pg è più corta rispetto al numero di cose che gli puoi equipagiare, questo significa che ti conta solo quelli che stanno nella tabella e ignora gli altri? :ph34r:

 

Rispondo subito:

 

-Tu scegli il personaggio da utilizzare,come compagno di squadra avrai Alisa perchè fa parte della storia principale (ovio che se scegli Alisa da utilizzare,il compagno di squadra sarà Lars);dunque non potrai avere altri compagni di squadra al di fuori di Alisa/Lars,in base alla tua scelta.Non per fare il pignolo,ma Raiden si trova su Mortal Kombat,qua su Tekken 6 abbiamo Raven :asd: ;

 

-Se parli dei potenziamenti,ne puoi applicare massimo cinque e quei cinque devono avere un potere differente tutti quanti.Un esempio,non potrai mettere due potenziamenti della barra di energia su due parti del copro differenti,te ne conterò soltanto una (o per meglio dire,quella selezionata per prima).Mentre invece puoi avere elementi differenti come potenziamenti,esempio Fuoco/Ghiaccio/Tuono.

 

Per cui occhio per i potenziamenti,scegliti bene la combinazione che si adatta al tuo stile di gioco :ok: .

 

Ho comprato il gioco davvero bello...Campagna davvero ben realizzata, e poi divertentissimo con gli amici :mrgreen:

Nella campagna sono bloccato al 3° Livello quello dopo Miguel (che incontri Jack 6)

 

Ho da farvi diverse domande...

 

1) Qualcuno è riuscito a battere Nancy?? :mrgreen:

2) Se cambio i vestiti al personaggio anche quando gioco in live e con gli amici le vesti rimangono cambiate per sempre :??:

3) Ho cominciato il 3° Livello con Kazuya (e Alisa :teach: ) ma anche tornando al menù se faccio per ricominciare il Lv lo non mi da la possibilità di cambiare il personaggio e provare ad esempio con Lars o Bryan??

 

Ne avevo altre ma al momento non ricordo vi farò sapere...Work in Progress :mrgreen:

 

Rispondo anche a te subitissimo:

 

-Io rientro tra quelli che Nancy l'avrebbero battuta,li mancava un pelo di vita.La tattica è semplice,ma da spiegare qua è un pò complicata;

 

-Si,se vai su Personalizza (sia su Campagna che al di fuori),tu modifichi un costume ben preciso e quel costume resta modificato come lo hai fatto tu.Ovvio che poi quel costume modificato lo utilizzi in tutte le modalità del gioco;

 

-E' strano...di solito quando selezioni la Campagna ti chiede si scegliere un personaggio da utilizzare e in quel momento devi selezionare Kazuya se vuoi usare lui.Poi vai allo Stage che devi terminare e te lo rifai da capo.

 

Appena hai altro da domanda,sono disponibile :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

-E' strano...di solito quando selezioni la Campagna ti chiede si scegliere un personaggio da utilizzare e in quel momento devi selezionare Kazuya se vuoi usare lui.Poi vai allo Stage che devi terminare e te lo rifai da capo.

 

Appena hai altro da domanda,sono disponibile :ok: !

 

Grazie...eh infatti anche al mio amico funziona perfettamente stasera riaccendedola ci riprovo bo vediamo...ti madno la richiesta amico poi se vuoi fare qualche partita :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...eh infatti anche al mio amico funziona perfettamente stasera riaccendedola ci riprovo bo vediamo...ti madno la richiesta amico poi se vuoi fare qualche partita :mrgreen:

 

No mi spiace,mi stai antipatico...no dai scherzo :asd: .Vai pure con una richiesta amico a razzo,tanto stasera mini torneo di Tekken 6 con gli amici :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo subito:

 

-Tu scegli il personaggio da utilizzare,come compagno di squadra avrai Alisa perchè fa parte della storia principale (ovio che se scegli Alisa da utilizzare,il compagno di squadra sarà Lars);dunque non potrai avere altri compagni di squadra al di fuori di Alisa/Lars,in base alla tua scelta.Non per fare il pignolo,ma Raiden si trova su Mortal Kombat,qua su Tekken 6 abbiamo Raven :asd: ;

 

-Se parli dei potenziamenti,ne puoi applicare massimo cinque e quei cinque devono avere un potere differente tutti quanti.Un esempio,non potrai mettere due potenziamenti della barra di energia su due parti del copro differenti,te ne conterò soltanto una (o per meglio dire,quella selezionata per prima).Mentre invece puoi avere elementi differenti come potenziamenti,esempio Fuoco/Ghiaccio/Tuono.

 

Per cui occhio per i potenziamenti,scegliti bene la combinazione che si adatta al tuo stile di gioco :ok: .

 

 

 

Rispondo anche a te subitissimo:

 

-Io rientro tra quelli che Nancy l'avrebbero battuta,li mancava un pelo di vita.La tattica è semplice,ma da spiegare qua è un pò complicata;

 

-Si,se vai su Personalizza (sia su Campagna che al di fuori),tu modifichi un costume ben preciso e quel costume resta modificato come lo hai fatto tu.Ovvio che poi quel costume modificato lo utilizzi in tutte le modalità del gioco;

 

-E' strano...di solito quando selezioni la Campagna ti chiede si scegliere un personaggio da utilizzare e in quel momento devi selezionare Kazuya se vuoi usare lui.Poi vai allo Stage che devi terminare e te lo rifai da capo.

 

Appena hai altro da domanda,sono disponibile :ok: !

 

Azz O.O hai ragione, Raven !XD deformazione professionale da buon giocatore di Mortal Kombat sorry u.u

 

ah poi, forse sono io e i miei amici che siamo tocchi....... ma come diamine si fa a fare la campagna in multy XD? non trovo l'opzione help

Modificato da Adell90
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutte le lamentele dei vari utenti sia da parte xbox che ps3 sia per l'online e non. Namco a creato un sondaggio

 

rispondendo ad alcune domande (naturalmente in inglese) di quello che vi e piaciuto e quello che non vi e piaciuto di tekken 6

 

dopo che avrete finito cliccate su done e avrete un wallpaper esclusivo tekken 6

 

link

 

 

http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=SJB_...1pOTcBXPw_3d_3d

 

 

ok adesso i link e giusto

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...