Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

indebolito dici?a me sembra che picchia duro invece si non è affatto male

 

A me pare parecchio depotenziato da Tekken 5...certo,l'energia che toglie è da premio mondiale,ma comunque rispetto a Tekken 5 mi pare diverso.

 

In ogni caso,so che non interesserà a nessuno,ma ieri sera ho battuto Nancy con Hwoarang e mi sono aggiudicato i così tanto attesi 1000/1000G :loving: .Non è stato facile,sono stato fortunato che ero in modalità Rabbia e l'ho bloccata con i calci,quindi ho potuto inferire.

 

Da non dimenticare le sfide con David Hero ieri sera,mi sono divertito parecchio :ok: .Ah,dammi un pò un giudizio su come uso Hwoarang :asd: ?No sai perchè,tra usare combo del computer e combo inventate da me,non so quanto io possa aver reso bene nelle sfide Online :asd: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me pare parecchio depotenziato da Tekken 5...certo,l'energia che toglie è da premio mondiale,ma comunque rispetto a Tekken 5 mi pare diverso.

 

In ogni caso,so che non interesserà a nessuno,ma ieri sera ho battuto Nancy con Hwoarang e mi sono aggiudicato i così tanto attesi 1000/1000G :loving: .Non è stato facile,sono stato fortunato che ero in modalità Rabbia e l'ho bloccata con i calci,quindi ho potuto inferire.

 

Da non dimenticare le sfide con David Hero ieri sera,mi sono divertito parecchio :ok: .Ah,dammi un pò un giudizio su come uso Hwoarang :asd: ?No sai perchè,tra usare combo del computer e combo inventate da me,non so quanto io possa aver reso bene nelle sfide Online :asd: .

Si belle partite (con Law sono imbattibile :loving: :mrgreen: ) no per me sei abbastanza forte...non sei il più forte di tutti ma sei bravo appena miglioro e ci prendo un pò la mano vediamo chi sarà il più forte :fischio: (devo migliorare con Bob) comunque a parte 2 o 3 obiettivi un pò complicati ce la si può fare come Hidan a raggiungere i 1000

 

P.S. Scusami Hidan ma non riesco a esserci più tardi e anche per stasera sono fuori...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vorrei sfidare tutti quelli che usano howarang :mrgreen: datemi i vostri gamertag

 

con feng mi diverto a fare la campagna perchè mi sembra + realistico XD dato che tira semplici legnate, poi ha tutto il fascino del maestro u.u mi rispate alla domanda che avevo fatto ieri plz ç_ç?

ti dirò ma feng ha uno stile di combattimento molto elegante e coreografico, è un bel personaggio

 

Azz...stasera sono fuori a vedermi un film (spero decente) al cinema con mia sorella e il ragazzo,per cui sono "inattivo" :ok: .In ogni caso addami pure sul Live,domani mi trovi sicuro tutto il giorno e mi troverai tutto il giorno sino al 10 Novembre :ok: .

 

 

 

A proposito di patetico,ieri sono entrato in due stanze create da italiani...non immaginate nemmeno cosa è successo.Nella prima,sapendo che ero italiano (lo hanno notato dai miei messaggi in cui li avvisavo) mi hanno espulso.Nella seconda erano in chat di gioco,li ho avvisati e uno di loro se ne esce con "Eh buttalo fuori lo stesso".Roba da matti...preferisco gli inglesi che mi fanno i complimenti per come gioco e che mi chiedono di insegnarle qualche combo piuttosto che questi deficenti :rolleyes: ...

 

 

 

Purtroppo è così...l'ignoranza,oggi giorno,rende sempre di più nel suo lato negativo.

 

 

 

Gli Stage segreti sono ben tre,si sbloccano in maniere precise,tutti a difficoltà Difficile e non diversamente.Se vuoi sapere come mandami un pm che te lo dico :ok: .Gli effetti sono tipo delle finestrine gialle che equivalgono ai colpi che in quel momento dai,come hai detto tu,stile fumetto.In giapponese sono più carini perchè ti esce l'ideogramma...ma io non li uso,preferisco senza.

 

 

 

Ti ripeto,io con Hwoarang ci gioco da una vita e so cosa significa saperlo usare nel miglior modo possibile...non è assolutamente facile da usare.Ovvio che se vuoi giocare con i soliti quattro calsi base e qualche saltello lo sa fare chiunque,ma io ti parlo di combo complesse o addirittura create dal giocatore.Proprio ieri sera ho creato due combo,durante una partita Online tra amici,in questi giorni mi metto a rifarle e a memorizzarle...

a proposito comunque guarda che 5 combo di calci(sempre che tu parli di almeno tre quattro calci di fila) sono già parecchie a meno che tu per combo non intenda premere due tasti di seguito che è robetta, comunque con howarang puoi addirittura "personalizzare le combo"cosa che con gli altri personaggi risulta un po' difficile perchè non sono così facili da legare insieme, oltre al fatto che è velocissimo...comunque io mi rifiuto a priori di usare howarang proprio perchè è troppo facile da usare...quando incomincia a scalciare lo spazio di tempo tra una combo e l'altra è minima, cosa che lo rende quasi immune dalle prese

Link al commento
Condividi su altri siti

Si belle partite (con Law sono imbattibile :loving: :mrgreen: ) no per me sei abbastanza forte...non sei il più forte di tutti ma sei bravo appena miglioro e ci prendo un pò la mano vediamo chi sarà il più forte :fischio: (devo migliorare con Bob) comunque a parte 2 o 3 obiettivi un pò complicati ce la si può fare come Hidan a raggiungere i 1000

 

P.S. Scusami Hidan ma non riesco a esserci più tardi e anche per stasera sono fuori...

 

Tranquillo :ok: .

 

raga vorrei sfidare tutti quelli che usano howarang :mrgreen: datemi i vostri gamertag

 

a proposito comunque guarda che 5 combo di calci(sempre che tu parli di almeno tre quattro calci di fila) sono già parecchie a meno che tu per combo non intenda premere due tasti di seguito che è robetta, comunque con howarang puoi addirittura "personalizzare le combo"cosa che con gli altri personaggi risulta un po' difficile perchè non sono così facili da legare insieme, oltre al fatto che è velocissimo...comunque io mi rifiuto a priori di usare howarang proprio perchè è troppo facile da usare...quando incomincia a scalciare lo spazio di tempo tra una combo e l'altra è minima, cosa che lo rende quasi immune dalle prese

 

Aggiungimi pure :ok: .

 

Io per creare combo intendo dire una vera e propria mossa che ti toglie metà vita,chiedi a David Hero,ne ho fatto alcune ieri sera.

 

Vedo che stia vendendo Tekken 6...perchè non ti piace o perchè ti viene troppo facile vincere :asd: ?

 

EDIT:

Ho trovato finalmente due italiani che,oltre che essere simpatici,non mi hanno buttato furoi dalla stanza.Ho fatto 7 vittorie consecutive,dopo di che ho dovuto cambiare personaggio perchè li battevo troppo facilmente con Hwoarang e non mi nadava,pensando pure che mi avrebbero potuto buttare fuori dalla stanza.DOpo sono uscito,ho mandato un messaggio ad entrambi nel quale mi complimentavo con loro per la bravura,che ho dovuto cambiare perosnaggio per venirle in contro.Ebbene sapete che hanno fatto?Si sono uniti al mio Party e mi hanno rivelato che stavano faccendo a gara per vedere chi mi buttava giù per primo con Hwoarang :asd: .Simpatici,davero ottime persone...è così che dovrebbero essere tutti.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :ok: .

 

 

 

Aggiungimi pure :ok: .

 

Io per creare combo intendo dire una vera e propria mossa che ti toglie metà vita,chiedi a David Hero,ne ho fatto alcune ieri sera.

 

Vedo che stia vendendo Tekken 6...perchè non ti piace o perchè ti viene troppo facile vincere :asd: ?

 

EDIT:

Ho trovato finalmente due italiani che,oltre che essere simpatici,non mi hanno buttato furoi dalla stanza.Ho fatto 7 vittorie consecutive,dopo di che ho dovuto cambiare personaggio perchè li battevo troppo facilmente con Hwoarang e non mi nadava,pensando pure che mi avrebbero potuto buttare fuori dalla stanza.DOpo sono uscito,ho mandato un messaggio ad entrambi nel quale mi complimentavo con loro per la bravura,che ho dovuto cambiare perosnaggio per venirle in contro.Ebbene sapete che hanno fatto?Si sono uniti al mio Party e mi hanno rivelato che stavano faccendo a gara per vedere chi mi buttava giù per primo con Hwoarang :asd: .Simpatici,davero ottime persone...è così che dovrebbero essere tutti.

hidan se non erro dovrei già averti in lista amici

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda più idiota del mondo ma come si para in modalità campagna.faccio come dice lui cioè arretro ma non mara vengo solo pestato.grazie e ciao

 

Devi arretrare con il D-Pad,non con l'analogico...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!!

 

 

 

però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci...

 

 

 

 

 

cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!!

 

 

 

però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci...

 

 

 

 

 

cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!!

Bravo,hai avuto botta di fortuna come me,altra spiegazione non esiste :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo preso soltanto ieri Tekken 6 ragazzi e una Bomba,anche se e un pò difficile anzi molto. Ci sono molti cambiamenti come la campagna non ho capito ancora bene come funziona. Per il resto e favoloso anche se per la grafica ci si poteva impegnarsi un pò di più per il resto è Grandeeeeee *__* Naturalmente il mio preferito e Lars *_* perche vuole giocare con me mi aggiunga il mio gametarg e LegionMusician

Modificato da Lars
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io non riesco proprio a fare il livello del treno a difficoltà normale!!! dopo l'ultimo livello del tempio mi si è sbloccato ma i piccoli di azazel oltre ad arrivare a sciami sono pure tosti -.-''' se qualcuno ha suggerimenti gradisco grazie in anticipo! allora per la campagna in multy non me lo volete dire come si fa? °-°

Link al commento
Condividi su altri siti

ho battuto nancy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l ho fatta...dopo 670 tentativi sono riuscito a distruggerlo con king!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!!

 

 

 

però in live questo gioco non mi piace...cioe nel 99% dei casi trovi dei bimbominkia che usano sempre la stessa mossa...mi fa troppo girare i nervi...in questo contesto è mooooolto meglio dead or alive...almeno li se fai sempre la stessa mossa le prendi e basta..qui invece il piu delle volte vinci...

 

 

 

 

 

cmq ho finito completamente il gioco e ho sbloccato tutti gli obiettivi!!

Quoto! online il più spammone credo sia Kazuya!! fà solo una combo(quella che gira in su poi in giù) e vince!! lo odio alla follia!! :bang:

Altra cosa che odio è Zazele o come si chiama!! fai 3 ruond stra facili e poi ti devi rovinare per battere l'ultimo!! ci vorrebbe una patch per equilabrare meglio quel mostro! che poi in facile e uguale a difficile...

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto solo 6 o 7 stage ma nella campagna si usa solo Lars e Alisa???? o come si chiama

No, si sbloccano mano mano tutti i personaggi però la storia si basa sempre su lars e alisa :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie per avermi risposto. Un ultima domanduccia la campagna si puo fare anche a 2 giocatori insomma multy???

 

 

per adesso no ma si parlava di un aggiornamento che lo permetteva...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche l'online e devo dire che e bello anche se lagga molto a volte quello che mi soprende e la stupidita della gente che trovo in gioco. con un italiano mi manda un messaggio scrivendo se "se vinci significa che la vittoria la volevi sei un bambino" sembrano cose da dire sembrano tanto minaccie T_T. Gli italiani mi soprendono molto poi odio quelli che fanno sempre la stessa mossa sempreeeee é_é chi vuole giocare una partita seria mi aggiunga LegionMusician.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche l'online e devo dire che e bello anche se lagga molto a volte quello che mi soprende e la stupidita della gente che trovo in gioco. con un italiano mi manda un messaggio scrivendo se "se vinci significa che la vittoria la volevi sei un bambino" sembrano cose da dire sembrano tanto minaccie T_T. Gli italiani mi soprendono molto poi odio quelli che fanno sempre la stessa mossa sempreeeee é_é chi vuole giocare una partita seria mi aggiunga LegionMusician.

ah se vuoi "addami" pure ci vediamo online

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il mitico bryan dai tempi di tekken3.... e devo dire k nn siamo in molti a usarlo... nel live becco sempre dei hwoarang o dei jin.....ma quelli k usano hwoarang sono una marea.... a parte un pazzo k aveva ganryu....... cosa può spingere una persona a usare ganryu???

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...