Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

vorrei sapere come assassin creed's 1 e sapere quando esce il 2.

per favore scrivetemi perchè nn sò che gioco prendere :rolleyes:

 

AC è un gioco molto bello, ed è importante giocarlo per capire bene la storia e godersi per bene il 2

Il secondo capitolo dovrebbe uscire il 20 novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno del forum ufficiale di AC2 ha detto che e disponibile il demo di AC2 per ps3 e X360 potete andare ha vedere sull'XBOX se e vero,io non posso farlo perchè ho messo la XBOX dentro la confezione perchè fra qualche giorno devo partire

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anzi io al contrario di alcuno di voi sono felice che la plastica della copertina della BE sia verde,mi avrebbe fatto schifo vederlo di colore nero o azzurra

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante non è il contenuto?......

 

No!

Se l'importante era solo il contenuto non prendevo la BE, ma la normale e risparmiavo 25 neuri.

Sarò anche un rompicojoni, ma se spendo 90 e dico novanta eurozzi per un giuoco in tiratura limitata, mi piacerebbe che la cura sia massima in tutte le sue parti. Non che per risparmiare quanto, 20 cent, piazzano dentro la stessa confezione di un qualsiasi gioco per 360.

Avrei preferito piuttosto la custodia grigia degli originals, almeno si intonava con il resto della confezione.

 

 

 

Modificato da CosmicPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in una demo anche se cosi fosse penso che poi l'attesa dopo una prova del gioco sarebbe ancora piu insopportabile :drunken:

Per quel che riguarda la confezione arancione, non mi sembra un grande scandalo e poi ora di novembre magari decidono di fare una confezione diversa per la limited

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in una demo anche se cosi fosse penso che poi l'attesa dopo una prova del gioco sarebbe ancora piu insopportabile :drunken:

Per quel che riguarda la confezione arancione, non mi sembra un grande scandalo e poi ora di novembre magari decidono di fare una confezione diversa per la limited

ormai e il verde il colore,non possono più cambiarlo,forse nella limited,non cambia il colore della plasticina,ma cambia il retro copertina come in alcuni giochi

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...