Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

va bene tanto ormai lo sapete da che parte sto. (W fidel)

ah, ti conviene cambiare tastiera se no non si capisce che scrivi!!!!!!!!!

 

non è prprio colpa della tastiera, è wireless, quindi ha bisogno che cambio le pile, solo che non le cambio e mi gioca sti scherzi :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto :mrgreen:

 

sono parzialmente d'accordo con daval, anche io prendo le limited quando mi piacciono le cose extra che ci sono dentro, e sinceramente ci sono persone alle quali non frega niente se il manuale e la confezione sono in inglese

personalmente preferisco averli tutti in italiano, ma non avei problemi a prenderne una inglese se il prezzo è inferiore senza perdere niene di contenuti, è sbagliato dire che tutti i collezionisti la vogliono in italiano perchè comunque alla fine non cambia niente, e personalmente io non vendo MAI un mio videogioco, figuriamoci una limited

 

e meno male che qualcuno ha capito quello che intendevo, Imarv non capisce proprio che le sue idee non rappresentano 1.000persone ma solo lui al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto :mrgreen:

 

sono parzialmente d'accordo con daval, anche io prendo le limited quando mi piacciono le cose extra che ci sono dentro, e sinceramente ci sono persone alle quali non frega niente se il manuale e la confezione sono in inglese

personalmente preferisco averli tutti in italiano, ma non avei problemi a prenderne una inglese se il prezzo è inferiore senza perdere niene di contenuti, è sbagliato dire che tutti i collezionisti la vogliono in italiano perchè comunque alla fine non cambia niente, e personalmente io non vendo MAI un mio videogioco, figuriamoci una limited

 

Certamente meglio avere tutto in italiano, però c'è da considerare che esistono due tipi di limited:

Una è quella tipo cod5 o AC2, dove la parte corposa è rappresentata da custodie in ferro,statuette,poi ci sono pad etc..., questi accessori ovviamente sono esenti da questi problemi e se parlassero parlerebbero solo il cinese. Il gioco invece è in una custodia identica alla versione liscia(come per cod5)per cui volendo questa parte puoi anche cambiarla quando il gioco scende molto di prezzo.....se vuoi proprio tutto in italiano

L'altro tipo di limited è quella tipo fable 2/GOW dove la rarità è proprio nella custodia del gioco, quì storcerei un pochino piu' il naso se dovessi prendere una versione import

 

Personalmente io prendo solo roba italiana anche per un fatto spesso di costi, in alternativa potrei chiudere un occhio per il primo tipo di limited ma non per il secondo

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare tanti dscorsi politici che su questo forum non sono ben accettati :ok:

 

soprattutto se di stampo sinistroide LOL

 

e ultimo Ot poi mi eclisso... dal comunismo all'anarchia ce n'è di differenza per la cronaca... ma questa è un altra storia XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente meglio avere tutto in italiano, però c'è da considerare che esistono due tipi di limited:

Una è quella tipo cod5 o AC2, dove la parte corposa è rappresentata da custodie in ferro,statuette,poi ci sono pad etc..., questi accessori ovviamente sono esenti da questi problemi e se parlassero parlerebbero solo il cinese. Il gioco invece è in una custodia identica alla versione liscia(come per cod5)per cui volendo questa parte puoi anche cambiarla quando il gioco scende molto di prezzo.....se vuoi proprio tutto in italiano

L'altro tipo di limited è quella tipo fable 2/GOW dove la rarità è proprio nella custodia del gioco, quì storcerei un pochino piu' il naso se dovessi prendere una versione import

 

Personalmente io prendo solo roba italiana anche per un fatto spesso di costi, in alternativa potrei chiudere un occhio per il primo tipo di limited ma non per il secondo

 

esattamente quello che volevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai piu' che ragione, essendo all'interno di un forum tutti sono liberi di scrivere i loro pareri nel rispetto altrui(come avviene in ogni democrazia).

Il mio messaggio non era rivolto principalmente a te, ma ci sono stati tutta una serie di messaggi che hanno contribuito a creare un'atmosfera ostile e poco gradevole che implicitamente dava dei dementi ai collezionisti(ora sono in vacanza e sono senza adsl, risparmiami il dover fare tutte le decine di citazioni).

Daccordo che ognuno dica la sua, ma ci sono 3 motivi per cui uno non vuole prendere una limited: non ho soldi, non mi interessa, non ne vale la pena(o il rapporto prezzo/limited non è bilanciato)Punto! Tutto il resto sono chiacchiere semplicemente perchè spesso si è scesi ad attacchi e accuse velate che hanno costretto chi voleva prendere la limited a giustificarsi(anche qui ne avrei da citare)

Quindi ognuno dica la sua,però prima di postare occhio se non siete andati sul pesantuccio(senza magari volerlo),ho semplicemente descritto la situazione senza riscendere sul fatto che bisogna o meno,conviene o no, è bello o no prendersi una limited

 

Forse credo di aver incanalato il pensiero di chi si sentiva in colpa di aver preso la limited......per cui ora effettivamente basta parlare dell'argomento,inteso come mini guerra limited VS liscia e rituffiamoci su AC 2.............qualcuno ha seguito il mio consiglio di andare al game rush?

 

nessuno ha dato del demente a nessuno io credo che e esagerato tutto qui.. ti rispondo perche anch'io ho commentato in negativo... cmq ognuno e libero di fare cio che vuole e anche di dire quello che pensa pero :mrgreen: ...

 

mi intrometto :mrgreen:

 

sono parzialmente d'accordo con daval, anche io prendo le limited quando mi piacciono le cose extra che ci sono dentro, e sinceramente ci sono persone alle quali non frega niente se il manuale e la confezione sono in inglese

personalmente preferisco averli tutti in italiano, ma non avei problemi a prenderne una inglese se il prezzo è inferiore senza perdere niene di contenuti, è sbagliato dire che tutti i collezionisti la vogliono in italiano perchè comunque alla fine non cambia niente, e personalmente io non vendo MAI un mio videogioco, figuriamoci una limited

mi intrometto anch'io :mrgreen:

si se proprio devi acquistarla la prendi in italiano no... anche se magari quella inglese essendo diversa :crazy: .. a questo punto il vero collezionista dovrebbe prenderle entrame se sono diverse :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto anch'io :mrgreen:

si se proprio devi acquistarla la prendi in italiano no... anche se magari quella inglese essendo diversa :crazy: .. a questo punto il vero collezionista dovrebbe prenderle entrame se sono diverse :mrgreen:

 

se uno ha soldi da spendere può prenderle entrambe :mrgreen: però se l'unica cosa che cambia tra 2 versioni è solo la lingua del manuale e della cover e tutto il resto è uguale e a patto che ci sia un prezzo migliore, chi se ne frega della lingua diversa anche perchè se un collezionista prende una limited non penso proprio che la venda, quindi non penso gli interessi il discorso di "è straniera quindi la vendo al triplo"

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha dato del demente a nessuno io credo che e esagerato tutto qui.. ti rispondo perche anch'io ho commentato in negativo... cmq ognuno e libero di fare cio che vuole e anche di dire quello che pensa pero :mrgreen: ...

 

Non rispondo piu' su quest'argomento,chi ci arriva ci arriva, mi sono espresso a riguardo in maniera piu' che chiara.Evidentemente ti sei perso qualche passaggio e qualche commento

 

 

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' c'e' una cosa che gia' mi fa storcere il naso... il fatto che devono tirare in ballo Leonardo... ma basta, non se ne puo piu'... qualsiasi cosa ci deve essere di mezzo leonardo... QUALSIASI!!! che siano film ambientati nel 1400 o nel 2030, c'e' sempre di mezzo leonardo... e basta.

 

:D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' c'e' una cosa che gia' mi fa storcere il naso... il fatto che devono tirare in ballo Leonardo... ma basta, non se ne puo piu'... qualsiasi cosa ci deve essere di mezzo leonardo... QUALSIASI!!! che siano film ambientati nel 1400 o nel 2030, c'e' sempre di mezzo leonardo... e basta.

 

:D

 

Sarà perchè è stato uno dei più grandi geni della storia? :teach:

 

Uno che aveva un cervello spropositato, che ha sviluppato teorie ed idee su tutto (ma proprio tutto, dal volo al vino!) che ancora oggi sono materiale di studio e fonte di ispirazione per moltissimi settori!

 

Uno come Leonardo merita di essere ricordato e citato, senza mezze misure, sempre e comunque, non è mai troppo! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, m'ha detto che l'altra era finita :(

peccato. ma comunque dovrebbero arrivargliene di nuove oppure non aveva voglia di cambiare l'ordinazione

beh ciao

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la BLACK non si può più prenotare...

approposito di questo fino a qualche ora fa anche io ero uno di voi che non l'aveva prenotata pensando che non blocassero la produzione e mi ero ritrovato fregato...ma poi oggi per pura curiosità sono andato nel piccolo negozietto dove compro sempre i giochi pensando "vabbè giusto per curiosità tanto non ce l'hanno"......e invece...entro e faccio "so che non si possono più prenotare e non ce ne sono più da nessuna parte, neanche tu ce l'hai la black eh?" lui normalmente mi fa "nome?" e io "perchè?" "e perchè io te la posso prenotare"..... raga ci sono rimasto così--> :ph34r: e poi dopo due secondi :shock: e infine così :piange: :bow: .

 

fatto sta che da oggi anche io HO LA BLACK ASSICURATAAAAAA sono fortunato perchè credo che essendo un piccolo negozio ne prenota una 50ina prima e poi le fa prenotare a sua volta(invece credo che tipo mediaworld o GS le prenotino su ordinazione invece di comprarne un tot a priori per questo li sono finite) poi non lo so però se è così fatto sta che era disponibile. mi dispiace per voi che non siete riusciti a prenotarla ma sono felicissimo per il culo che ho :asd: :asd:

 

 

BLACK ARRIVO :ok:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

pero' c'e' una cosa che gia' mi fa storcere il naso... il fatto che devono tirare in ballo Leonardo... ma basta, non se ne puo piu'... qualsiasi cosa ci deve essere di mezzo leonardo... QUALSIASI!!! che siano film ambientati nel 1400 o nel 2030, c'e' sempre di mezzo leonardo... e basta.

 

:D

raga io questa cosa non l'ho capita che c'entra leonardo con il gioco? :crazy: scusate l'ignoranza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia incredibile sorpresa sono riuscito a prenotare la black edition, sono rimasto stupefatto quando il commesso mi ha detto che poteva rimediarmela :rotfl: .

Sono la persona più felice del mondo :loving: :loving: :loving: :mrgreen: :crazy: .

 

è questo che intendevo quando dicevo che fidarsi della case di produzione non è una grande idea. Sarà passato un mese dalla presunta fine della disponibilità della BE e in 2giorni due persone hanno detto di averla trovata comunque, senza contare la disponibilità su web.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma me la sono meritata :crazy: , ho girato come un matto per averla :mrgreen: :drunken: non è stato affatto facile

 

ne sono sicuro Frenesy e mi fa piacere che l'hai trovata, come auguro a tutti quelli che non sono riusciti a prenotarla in tempo di recuperarne una copia. Il mio era un discorso vecchio e ho preso te e il ragazzo che l'ha trovata ieri come esempio, tutto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...