Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

si ma forse non ci siamo capiti, perchè mi fate tanti bellissimi discorsi super commoventi sul fatto che non capisco il vostro amore per il collezionismo se poi puntualmente mi venite fuori con la storia che una vendita futura...............questo non è amore per il collezionismo caro iMarv, e ti ripeto che ci sono persone che magari preferisco avere quella inglese piuttosto che non averla perchè magari non la vogliono vendere oppure se volessero venderla magari si accontentano di 50€ invece dei 120€ che vorresti ricavarci tu in futuro.

 

Ripeto, esiste sempre e cmq la versione normale se proprio non scende giù il fatto di spendere 90 euro!

 

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi piace la grafica di assassin' s creed 2? Io ho giocato l' uno e mi è piaciuto moltissimo, poi ho visto il video di prova del gioco all' e3 ed ho quasi notato un downgrade per l' aspetto grafico, soprattutto all' inizio del video quando Ezio era seduto, non mi piace il dettaglio grafico del protagonista e tanto meno quello degli abitanti(a mio parere inferiore a quello dell' uno) :piange:

no guardado i video direi che e straordinario... sara molto piu bello :mrgreen:

 

oh signore, bhe io ci ho provato ora mi arrendo. :bang:

ce li devono regalareeeeeeeeee :dance: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare al mondo che non esiste solo gamestop, andate sul sito ufficiale di AC2 e troverete tutti i rivenditori, se non erro c'è ne sono altri 3 oltre gs....uno è on-line si può ordinare la black edition l'unica cosa è che dovete pagare sano sano i 90euro ora, non è un tipico preorder con acconto, poi c'è un negozio che non fa ordini on-line è piccolino e si trova solo in alcune parti d'Italia(magari la vostra) infine ricordo a tutti....

ESISTE IL GAME RUSH (blockbuster) io li ci ho prenotato la black edition quando ormai da giorni al gs davano per non prenotabile

Chi vuole si vada ad affacciare e ci faccia sapere.

 

Per quanto riguarda tutte le vostre menate sulla limited..........io voglio spendere 20euro in piu' della versione normale(69vs89) perchè sto a Firenze e sono curiosissimo di vedere cosa hanno fatto riguardo lo sbloccabile degli Uffizi, voglio vedere come l'hanno ricostruita e se accennano alla via che porta fino a Palazzo Pitti tramite Ponte Vecchio.

Poi perchè 20 euro per una statua che voglio e che altrimenti mi costerebbe 10 euro in piu' tra qualche mese (Altair oggi lo trovi minimo a 20euro piu' spese)

Oltretutto la limited è una sorta di bonifico ritirabile quando vuoi, se un giorno dovessi trovarmi col popò per terra le mie limited sicuramente mi darebbero una mano a rialzarmi.

 

Io non credo giusto che i collezionisti debbano essere bersagliati come ho letto anche qui, curiosita' che pensate allora dei collezionisti dei francobolli?

Io oggi sono riuscito a trovare e a prendere il Lancer di GOW2 (29,00)........sono un' idiota?

 

Io sono astemio, i miei cocktiail costano la metà,non fumo,non mi drogo......ergo....c'è chi spende soldi per ammazzarsi c'è chi li ha disponibili per altre cose....inclusi potersi tranquillamente permettere lo sfizio di qualsiasi limited(che poi sono 2-3 l'anno)

 

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare al mondo che non esiste solo gamestop, andate sul sito ufficiale di AC2 e troverete tutti i rivenditori, se non erro c'è ne sono altri 3 oltre gs....uno è on-line si può ordinare la black edition l'unica cosa è che dovete pagare sano sano i 90euro ora, non è un tipico preorder con acconto, poi c'è un negozio che non fa ordini on-line è piccolino e si trova solo in alcune parti d'Italia(magari la vostra) infine ricordo a tutti....

ESISTE IL GAME RUSH (blockbuster) io li ci ho prenotato la black edition quando ormai da giorni al gs davano per non prenotabile

Chi vuole si vada ad affacciare e ci faccia sapere.

 

Per quanto riguarda tutte le vostre menate sulla limited..........io voglio spendere 20euro in piu' della versione normale(69vs89) perchè sto a Firenze e sono curiosissimo di vedere cosa hanno fatto riguardo lo sbloccabile degli Uffizi, voglio vedere come l'hanno ricostruita e se accennano alla via che porta fino a Palazzo Pitti tramite Ponte Vecchio.

Poi perchè 20 euro per una statua che voglio e che altrimenti mi costerebbe 10 euro in piu' tra qualche mese (Altair oggi lo trovi minimo a 20euro piu' spese)

Oltretutto la limited è una sorta di bonifico ritirabile quando vuoi, se un giorno dovessi trovarmi col popò per terra le mie limited sicuramente mi darebbero una mano a rialzarmi.

 

Io non credo giusto che i collezionisti debbano essere bersagliati come ho letto anche qui, curiosita' che pensate allora dei collezionisti dei francobolli?

Io oggi sono riuscito a trovare e a prendere il Lancer di GOW2 (29,00)........sono un' idiota?

 

Io sono astemio, i miei cocktiail costano la metà,non fumo,non mi drogo......ergo....c'è chi spende soldi per ammazzarsi c'è chi li ha disponibili per altre cose....inclusi potersi tranquillamente permettere lo sfizio di qualsiasi limited(che poi sono 2-3 l'anno)

 

DACCORDISSIMO :ok:!!!

 

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare al mondo che non esiste solo gamestop, andate sul sito ufficiale di AC2 e troverete tutti i rivenditori, se non erro c'è ne sono altri 3 oltre gs....uno è on-line si può ordinare la black edition l'unica cosa è che dovete pagare sano sano i 90euro ora, non è un tipico preorder con acconto, poi c'è un negozio che non fa ordini on-line è piccolino e si trova solo in alcune parti d'Italia(magari la vostra) infine ricordo a tutti....

ESISTE IL GAME RUSH (blockbuster) io li ci ho prenotato la black edition quando ormai da giorni al gs davano per non prenotabile

Chi vuole si vada ad affacciare e ci faccia sapere.

 

Per quanto riguarda tutte le vostre menate sulla limited..........io voglio spendere 20euro in piu' della versione normale(69vs89) perchè sto a Firenze e sono curiosissimo di vedere cosa hanno fatto riguardo lo sbloccabile degli Uffizi, voglio vedere come l'hanno ricostruita e se accennano alla via che porta fino a Palazzo Pitti tramite Ponte Vecchio.

Poi perchè 20 euro per una statua che voglio e che altrimenti mi costerebbe 10 euro in piu' tra qualche mese (Altair oggi lo trovi minimo a 20euro piu' spese)

Oltretutto la limited è una sorta di bonifico ritirabile quando vuoi, se un giorno dovessi trovarmi col popò per terra le mie limited sicuramente mi darebbero una mano a rialzarmi.

 

Io non credo giusto che i collezionisti debbano essere bersagliati come ho letto anche qui, curiosita' che pensate allora dei collezionisti dei francobolli?

Io oggi sono riuscito a trovare e a prendere il Lancer di GOW2 (29,00)........sono un' idiota?

 

Io sono astemio, i miei cocktiail costano la metà,non fumo,non mi drogo......ergo....c'è chi spende soldi per ammazzarsi c'è chi li ha disponibili per altre cose....inclusi potersi tranquillamente permettere lo sfizio di qualsiasi limited(che poi sono 2-3 l'anno)

 

nessuno qui bersaglia nessuno, essendo un forum ognuno può dire cosa pensa se questo ti mette a disagio o ti fà incazzare probabilmente hai frainteso le parole che abbiamo usato però io per esempio o cercato di argomentare i motivi della mia diffidenza verso questi prodotti quindi non credo di aver scritto per nulla contando che c'è chi è d'accordo con me. comunque ripeto io rispetto chi ama questi prodotti e spero di avere il rispetto vostro riguardo al fatto che a me non interessano con quei contenuti e discorso più ampio (da affrontare in altri topic) a quei prezzi.

 

Discorso diverso per Imarv che poverino proprio non c'è la fà, non riesce ad arrivarci, probabilmente ha anche le capacità ma non si applica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno qui bersaglia nessuno, essendo un forum ognuno può dire cosa pensa se questo ti mette a disagio o ti fà incazzare probabilmente hai frainteso le parole che abbiamo usato però io per esempio o cercato di argomentare i motivi della mia diffidenza verso questi prodotti quindi non credo di aver scritto per nulla contando che c'è chi è d'accordo con me. comunque ripeto io rispetto chi ama questi prodotti e spero di avere il rispetto vostro riguardo al fatto che a me non interessano con quei contenuti e discorso più ampio (da affrontare in altri topic) a quei prezzi.

 

Discorso diverso per Imarv che poverino proprio non c'è la fà, non riesce ad arrivarci, probabilmente ha anche le capacità ma non si applica.

 

non ho capito se sei d'accordo con me che il gioco è la cosa più importante o no,tu la limited l'hai ordinata?mio padre non ne vuole sapere di comprarmela. :piange: :piange:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso diverso per Imarv che poverino proprio non c'è la fà, non riesce ad arrivarci, probabilmente ha anche le capacità ma non si applica.

 

Meno male che ci sei te :rotfl::rotfl:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se sei d'accordo con me che il gioco è la cosa più importante o no,tu la limited l'hai ordinata?mio padre non ne vuole sapere di comprarmela. :piange: :piange:

 

si sono d'accordo con te, il gioco è talmente importante che prenderei in considerazione la limited solo se ci fossero differenze nel gioco, tipo un paio d'ore di più, missioni secondarie a manetta, nuovi livelli, nuove armi, nuovi personaggi. Insomma il gioco normale con più longevità e contenuti giocabili in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaa finalmente anche se devo dire che volevo prenderla per la statuetta e i tre ambienti ma quelli secondo me sono piu per chi ci abita a me non me ne frega un tubo la statuetta vabbe l'ho persa ma per lo meno prendo il gioco.

 

 

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaa finalmente anche se devo dire che volevo prenderla per la statuetta e i tre ambienti ma quelli secondo me sono piu per chi ci abita a me non me ne frega un tubo la statuetta vabbe l'ho persa ma per lo meno prendo il gioco.

 

sinceramente non ho capito niente del tuo post, se vuoi ti vendo un paio di virgole a prezzo di favore però :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno qui bersaglia nessuno, essendo un forum ognuno può dire cosa pensa se questo ti mette a disagio o ti fà incazzare probabilmente hai frainteso le parole che abbiamo usato però io per esempio o cercato di argomentare i motivi della mia diffidenza verso questi prodotti quindi non credo di aver scritto per nulla contando che c'è chi è d'accordo con me. comunque ripeto io rispetto chi ama questi prodotti e spero di avere il rispetto vostro riguardo al fatto che a me non interessano con quei contenuti e discorso più ampio (da affrontare in altri topic) a quei prezzi.

 

Discorso diverso per Imarv che poverino proprio non c'è la fà, non riesce ad arrivarci, probabilmente ha anche le capacità ma non si applica.

 

Hai piu' che ragione, essendo all'interno di un forum tutti sono liberi di scrivere i loro pareri nel rispetto altrui(come avviene in ogni democrazia).

Il mio messaggio non era rivolto principalmente a te, ma ci sono stati tutta una serie di messaggi che hanno contribuito a creare un'atmosfera ostile e poco gradevole che implicitamente dava dei dementi ai collezionisti(ora sono in vacanza e sono senza adsl, risparmiami il dover fare tutte le decine di citazioni).

Daccordo che ognuno dica la sua, ma ci sono 3 motivi per cui uno non vuole prendere una limited: non ho soldi, non mi interessa, non ne vale la pena(o il rapporto prezzo/limited non è bilanciato)Punto! Tutto il resto sono chiacchiere semplicemente perchè spesso si è scesi ad attacchi e accuse velate che hanno costretto chi voleva prendere la limited a giustificarsi(anche qui ne avrei da citare)

Quindi ognuno dica la sua,però prima di postare occhio se non siete andati sul pesantuccio(senza magari volerlo),ho semplicemente descritto la situazione senza riscendere sul fatto che bisogna o meno,conviene o no, è bello o no prendersi una limited

 

Forse credo di aver incanalato il pensiero di chi si sentiva in colpa di aver preso la limited......per cui ora effettivamente basta parlare dell'argomento,inteso come mini guerra limited VS liscia e rituffiamoci su AC 2.............qualcuno ha seguito il mio consiglio di andare al game rush?

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,ma Daval non ha detto assolutamente niente contro i collezionisti...diceva solo che se sei un collezionista la versione uk va bene lo stesso ,perchè 1 la statuetta è uguale, 2 il gioco anche se con box e manuale in inglese il vero collezionista se lo tiene,mica lo rivende...altrimenti sarebbe uno "speculatore",e poi il problema neanche si porrebbe,basta rivenderlo in uk :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,ma Daval non ha detto assolutamente niente contro i collezionisti...diceva solo che se sei un collezionista la versione uk va bene lo stesso ,perchè 1 la statuetta è uguale, 2 il gioco anche se con box e manuale in inglese il vero collezionista se lo tiene,mica lo rivende...altrimenti sarebbe uno "speculatore",e poi il problema neanche si porrebbe,basta rivenderlo in uk :teach:

 

Vallo a chiedere a un collezionista se per lui va bene la versione UK o la versione ITA, poi ne riparliamo!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Vallo a chiedere a un collezionista se per lui va bene la versione UK o la versione ITA, poi ne riparliamo!

 

ma ce la fai a capire che un collezionista potrebbe anche accontentarsi della versione Uk piuttosto che non avere nulla? è cosi difficile?

inoltre vorrei ricordarti (e dovresti saperlo visto che sei collezionista) che alcune volte le versioni provenienti da altri paesi differiscono da quelle italiane e proprio per questo fanno ancora più gola ad un colezzionista; spero che non siano ancora parole al vento.

Modificato da daval
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce la fai a capire che un collezionista potrebbe anche accontentarsi della versione Uk piuttosto che non avere nulla? è cosi difficile?

inoltre vorrei ricordarti (e dovresti saperlo visto che sei collezionista) che alcune volte le versioni provenienti da altri paesi differiscono da quelle italiane e proprio per questo fanno ancora più gola ad un colezzionista; spero che non siano ancora parole al vento.

 

mi intrometto :mrgreen:

 

sono parzialmente d'accordo con daval, anche io prendo le limited quando mi piacciono le cose extra che ci sono dentro, e sinceramente ci sono persone alle quali non frega niente se il manuale e la confezione sono in inglese

personalmente preferisco averli tutti in italiano, ma non avei problemi a prenderne una inglese se il prezzo è inferiore senza perdere niene di contenuti, è sbagliato dire che tutti i collezionisti la vogliono in italiano perchè comunque alla fine non cambia niente, e personalmente io non vendo MAI un mio videogioco, figuriamoci una limited

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi come notizia in home è stato annunciato il seguito del grande successo ubisoft, e a quanto pare ci sarà di nuovo altair

non ci sarà per niente Altair!

 

io ho prenotato la white... pero' ho visto la statua della black... :loving: e' piu' "completa"... cavolo :( come faccio?

Hai ragione è uno spettacolo!!!!!!! :loving: :loving:

Hai provato a chiedere se te la cambiano?

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai piu' che ragione, essendo all'interno di un forum tutti sono liberi di scrivere i loro pareri nel rispetto altrui(come avviene in ogni democrazia).

Ma chi la vuole la democrazia?? é molto meglio il buon comunismo come a Cuba o se proprio non si può un po' di sana anarchia

 

infatti ci sarà ezio d'audito di firenze(se non mi sbglio si chiama così) che è un discendente di Altair

si chiama Ezio Auditore

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama Ezio Auditore

 

non ho scritto tutto(maledetta tastira :bang: )

 

Ma chi la vuole la democrazia?? é molto meglio il buon comunismo come a Cuba o se proprio non si può un po' di sana anarchia

 

non fare tanti dscorsi politici che su questo forum non sono ben accettati :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho scritto tutto(maledetta tastira :bang: )

 

 

 

non fare tanti dscorsi politici che su questo forum non sono ben accettati :ok:

va bene tanto ormai lo sapete da che parte sto. (W fidel)

ah, ti conviene cambiare tastiera se no non si capisce che scrivi!!!!!!!!!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...