Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Io sono orgoglioso del fatto che un italiano venga elogiato e ammirato in tutto il mondo.

Sono solo contento che venga citati in opere piu o meno grandi, non fa altro che dare lustro alla nostra cultura

 

Concordo in pieno con te, ogni tanto il senso della patria non guasta,se c'è ne fosse di piu' avremmo tutt'altro tipo di paese, non vi siete rotti di vedere sempre Parigi o Londra?Per una buona volta stiamo in Italia.....siamone felici, stesso discorso per i nostri rappresentanti piu' illustri tra cui Leonardo che è sicuramente il personaggio che piu' in assoluto, nell'intero mondo, ha stuzzicato e stuzzica la fantasia di tutti grazie a quello che ha fatto e che voleva fare

 

Con mia incredibile sorpresa sono riuscito a prenotare la black edition, sono rimasto stupefatto quando il commesso mi ha detto che poteva rimediarmela :rotfl: .

Sono la persona più felice del mondo :loving: :loving: :loving: :mrgreen: :crazy: .

 

Come scrissi pochissimo tempo fa basta andare in un game rush/blockbuster qualunque ed il gioco è bello che fatto....ovviamente se siete in un paesino di provincia le cose si complicano, in definitiva abbiamo capito che gli unici a non accettare piu' ordini sono quelli del gs.....impariamone a farne a meno che è meglio!

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito òa BE non è piu prenotabile da Gamestop perchè tutti quanti hanno cercato di prenotarla li ignorandi gli altri venditori, avendone un numero limitato per negozio è facile esaurire le prenotazioni, però se si cerca in altri lidi si puo ancora trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito òa BE non è piu prenotabile da Gamestop perchè tutti quanti hanno cercato di prenotarla li ignorandi gli altri venditori, avendone un numero limitato per negozio è facile esaurire le prenotazioni, però se si cerca in altri lidi si puo ancora trovare

ma esistono altri negozi simili a gamestop?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vendono anche giochi usati, a prezzi sempre piu' vantaggiosi del gs,poi nei loro 3x2 i prezzi non vengono ritoccati furbescamente come avviene per gs.....inoltre è l'unico negozio dove puoi trovare addirittura anche giochi usati ad 1 euro ,ovviamente sono vecchi però diamine meno che un caffè in una grande città....per esempio misà che ci ho visto il fifa dei mondiali se non sbaglio....!Vattici ad affacciare e vedi che ne rimarrai sorpreso.

 

Aggiungo che in questa catena ci sono ottime possibilità di trovare ancora la BE....

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahhahahahaa :D mi sa che hai proprio ragione daval, un mese dopo l'uscita nn è mica poco XD

 

lo dicevo per il tuo bene eh? :fischio:

poi sono tanti quelli che lo prenderanno al day one che a questo punto compralo subito che poi ce lo godiamo tutti insieme :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho preferenza per altri giochi rispetto ad assassin creed, hanno la precedenza x me fifa 10-forza 3-nba2k10-modern warfare2. giochi di un'altro pianeta :shock:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho preferenza per altri giochi rispetto ad assassin creed, hanno la precedenza x me fifa 10-forza 3-nba2k10-modern warfare2. giochi di un'altro pianeta :shock:

 

si anch'io acquistero altri giochi prima di assassin's come pes 10-modern warfare2 ma dopo questi titoli lo acquistero di sicuro... :mrgreen: cioe stiamo la, non puoi dire giochi di un'altro pianeta rispetto ad assassin's... credo che sia alla pari con tutti i giochi da te citati... e ad alcuni anche migliore :mrgreen:

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io acquistero altri giochi prima di assassin's come pes 10-modern warfare2 ma dopo questi titoli lo acquistero di sicuro... :mrgreen: cioe stiamo la, non puoi dire giochi di un'altro pianeta rispetto ad assassin's... credo che sia alla pari con tutti i giochi da te citati... e ad alcuni anche migliore :mrgreen:

no assolutamente no, fifa10-call m.w.2-fm3 sn colossi da un sacco di tempo, poi parliamo del genere calcistico-guerra-macchine, ci sn tantissimi appassionati di questi generi, infatti le vendite di questi giochi arrivano ad un numero spaventoso ogni anno, rispetto ad un assassins creed

 

si anch'io acquistero altri giochi prima di assassin's come pes 10-modern warfare2 ma dopo questi titoli lo acquistero di sicuro... :mrgreen: cioe stiamo la, non puoi dire giochi di un'altro pianeta rispetto ad assassin's... credo che sia alla pari con tutti i giochi da te citati... e ad alcuni anche migliore :mrgreen:

no assolutamente no, fifa10-call m.w.2-fm3 sn colossi da un sacco di tempo, poi parliamo del genere calcistico-guerra-macchine, ci sn tantissimi appassionati di questi generi, infatti le vendite di questi giochi arrivano ad un numero spaventoso ogni anno, rispetto ad un assassins creed

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe il fatto che vendano di piu non vuol dire che come giochi siano su un altro pianeta rispetto agli altri, la qualità non si fa con i dati commerciali, secondo me assassin non ha nulla da invidiare ai giochi da te citati, e comunque sono solo opinioni personali :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe il fatto che vendano di piu non vuol dire che come giochi siano su un altro pianeta rispetto agli altri, la qualità non si fa con i dati commerciali, secondo me assassin non ha nulla da invidiare ai giochi da te citati, e comunque sono solo opinioni personali :ok:

 

i gusti personali sono sacri, io però non mi ritengo un fan ne di Assassin ne di nulla altro e penso di essere nel giusto dicendo che in certi reparti Assassin è superiore a COD e in generale a tutti i giochi fatti in serie. Poi ripeto è totalmente sbagliato dire che un gioco di calcio o guerra è superiore o inferiore ad Assassin, cioè se uno mi dice fifa è meglio di pes sono gusti personali e finisce li ma se mi dici che COD è superiore ad Assassin allora no.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un fan e un'accanito di questo gioco, ma ho scaricato un video in live e ho notato un po di novita in questo assassins creed 2, tipo che si puo uccidere in qualunque modo anche se si è arrampicati o mentre si sta atterrando dopo un salto, davvero fantastico :mrgreen:

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.....paragonare giochi di diverso genere tra loro è come chiedersi se è piu' forte quel centrocampista o quella prima punta....sostanzialmente è un paragone inutile!

Se poi qualcuno mi vuol dire che un gioco di calcio è piu' curato di un gioco come ac a me vien da ridere!I giochi di calcio escono ogni anno, il lavoro è quindi breve così come sono sempre poche le migliorie!Fifa ora non l'ho in mente, ma ancora vomito per la master league oppure il West Middle London di Pes....ma chè è sta roba?In questo settore vado piu' per i manageriali che giochi del genere, belli si ma anche ridicoli.

Poi ripeto che non sussistono paragoni, che si parli bene o male di ac poco mi importa....ma almeno fatelo paragonandolo con un gioco dello stesso tipo

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

so che si parla di assassin's creed 2 ma ho dei dubbi riguardo al primo capitolo, da pochi giorni completato per la seconda volta, tutti gli obiettivi

 

girando su internet ho trovato alcune informazioni che però non ho trovato giocando:

1 si parla di un allegato non so di cosa che spiega cosa è successo dopo la morte di al mualim, altair capo della setta etc.. dove si può visionarlo?

2 si parla di tre uomini in nero che parlano con vidic verso la fine, tuttavia completando il gioco per ben 2 volte al 100% non li ho visti, quando si vedono? effettivamente ad un certo punto sento voci provenienti dall'esterno dell'animus ma non posso uscire perchè c'è ancora lo sportello che mi blocca

ho avuto accesso a tutti e 3 i pc che ci sono nelle stanze e si scoprono cose sconvolgenti

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...