Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

fin'ora, per me, è da 8.9... (io direi anche 9 pieno, ma son sicuro che qualcuno si scandalizzerebbe XD)

 

 

Ma dai, siamo seri, che differenza c'è tra 9 e 8.9?!?! Ora, non dico a te, ma in generale che senso ha dare dei voti così?? Personalmente sarei per abolire i voti ma se proprio vanno usati almeno si usino voti con uno scarto di 0.5.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

l'ho detto perchè ho messo 8.9, solo per non mettere 9 pieno e far imbestialire qualcuno XD

 

con un 8 davanti poteva risultare acettabile (come i 9 euro e 99 nei negozi... alla fin fine sempre 10 euro vanno via, ma è il 9 davanti che si guarda XD)

qui mettono 8.5

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco... me lo sono mangiato mi ha davvero entusiasmato. Finito in circa 8 ore ma mi sono lasciato alle spallw le relique e i tappi: ora lo reinizierò per trovarli tutti..

 

Certo che...

Un finale del genere non si vede molto spesso.. davvero stupendo mi ha lasciato senza parole.. Sono molto soddisfatto

 

Solo una puntualizzazione che non mi ha colpito particolarmente..

La modalità porte dell'inferno è completamente inutile: Mezz'ora se non di piu di fila a menare nemici.. Mah l'ho trovata un po inutile
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri..ho messo subito livello diabolico,x ora ho 2 ore e un quarto all'attivo e sono appena al limbo..chi lo ha finito in 6 o 7 ore ha giocato a facile senza dubbio...che dire, un ottimo gioco, è ancora il meglio deve venire.... confermo l 8,8 di spaziogames senza dubbio

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una puntualizzazione che non mi ha colpito particolarmente..

La modalità porte dell'inferno è completamente inutile: Mezz'ora se non di piu di fila a menare nemici.. Mah l'ho trovata un po inutile

 

ma questa modalità è obbligatoria durante la storia oppure è opzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah...io gli darei un 7.5

non c'ha niente di innovativo sto gioco, che doveva essere uno dei migliori titoli dell'anno...

nn si può esplorare l'area, in sostanza è un 2D a scorrimento orizzontale, con la telecamera che ruota (e pure male direi visto che nei salti tante volte nn si capisce dove si deve saltare) e gli da la sensazione del 3D!

Il sistema di salvataggio è obsoleto, e se c'hai da fare nn puoi spegnere perchè sennò devi ricominciare da chissà dove...quindi prima devi per forza arrivare alla prossima statua di beatrice.

la grafica è carina ma nn mi pare proprio niente di eccezionale.

il livello di difficoltà è calibrato male. Giocando a Folle ci sono pezzi in cui puoi anche passarci un'ora e altri in cui vai via liscio come l'olio...

mah, alla fine sarà pure un buon gioco, ma veramente nn mi dice niente di che.

purtroppo!

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa modalità è obbligatoria durante la storia oppure è opzionale?

 

No non è obbligatoria.. semplicemente ti viene sbloccata nel menu principale. Se deciderai di farla

preparati a stare incollato alla console per quasi 35 / 40 minuti di fila in cui devi superare 0 45 0 50 orde di nemici non mi ricordo con esattezza quante sono forse 50

 

@ Gold

 

tu che lo finito.. io ho appena ucciso... Alighiero, a che punto sono del gioco?

 

Perdonami ma sai che non mi ricordo proprio dove ho ucciso Alighiero!! ho giocato talmente in fretta che ora ho dei vuoti assurdi nella storia.. stasera infatti lo rincomincio per sbloccare un po di punti..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pack Anime aggiungono 1.500, 3.000 o 5.000 anime da spendere nei nostri talentucci, per le modiche cifre di € 0,93, € 1,86 o € 3,72 (prezzi ottenuti dalla conversione del costo in MSP, prezzi PSN da confermare)."

 

Dopo questo... e dopo aver letto di persone che l'hanno finito in meno di 7 ore, la gioia di non aver mai neanche considerato l'acquisto di questo scempio è incontenibile!!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pack Anime aggiungono 1.500, 3.000 o 5.000 anime da spendere nei nostri talentucci, per le modiche cifre di € 0,93, € 1,86 o € 3,72 (prezzi ottenuti dalla conversione del costo in MSP, prezzi PSN da confermare)."

Scusate, ma è vero 'sto fatto?

:crazy:

 

 

azzarola... dove la stiamo finendo! :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente io non ci vedo nulla di male.......Fanno ciò che è nei loro interessi, se c'è qualche pirla disposto a spendere dei soldi per delle "anime" che si possono raccogliere nel gioco fanno bene a d approfittarne. Poi come dico sempre nessuno è obbligato a comprare. EA offre e ogni utente è libero di scegliere se comprare o no.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi trovo nel girone degli avari (credo), ci sono le piattaforme che ruotano e sento l'anima che parla dei sabini ma non riescvo a raggiungerla come si fa?

Avevo lo stesso problema, la risposta la trovi un paio di pagine indietro.Cmq sta storia dei DLC sta diventando insopportabile.Cmq sta storia delle anime a pagamento non lo definirei un vero e proprio DLC, ma bensi' un insulto all'intelligenza umana.Cacchio di anime ne trovi, poi se proprio si vuole si puo' incominciare di nuovo il gioco con le stesse peculiarita' con le quali l'abbiamo finito; io l'ho ricominciato perche' mi sono lasciato dietro alcune cose da fare, e anche perche' mi ha molto divertito.Per concludere ragazzi miei in futuro dovremo abituarci a giochi sempre piu' corti(o castrati), con vagonate di DLC, e giochi che alla fine ci costeranno oltre i 100€.Che schifo.Intanto oggi Bioware rilascera' il secondo DLC per ME2.GRATUITO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema, la risposta la trovi un paio di pagine indietro.Cmq sta storia dei DLC sta diventando insopportabile.Cmq sta storia delle anime a pagamento non lo definirei un vero e proprio DLC, ma bensi' un insulto all'intelligenza umana.Cacchio di anime ne trovi, poi se proprio si vuole si puo' incominciare di nuovo il gioco con le stesse peculiarita' con le quali l'abbiamo finito; io l'ho ricominciato perche' mi sono lasciato dietro alcune cose da fare, e anche perche' mi ha molto divertito.Per concludere ragazzi miei in futuro dovremo abituarci a giochi sempre piu' corti(o castrati), con vagonate di DLC, e giochi che alla fine ci costeranno oltre i 100€.Che schifo.Intanto oggi Bioware rilascera' il secondo DLC per ME2.GRATUITO!!!!!

si ma ragazzi miei,questa non è colpa di EA...alle nuove generazioni piaciono tutte ste stronzate dei dlc, l online etc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo... e dopo aver letto di persone che l'hanno finito in meno di 7 ore, la gioia di non aver mai neanche considerato l'acquisto di questo scempio è incontenibile!!!

ma anche no...7 ore semmai a livello easy,senza nemmeno goderti nulla,tutti dritto filato magari x 5 ore consecutive pure....l intelligenza umana.....il gioco a diabolico dura molto ma molto di piu,c'e gente a 11 ore ancora al 5 girone....io 3 ore di gioco a diabolico sono ai lussuriosi.....

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente io non ci vedo nulla di male.......Fanno ciò che è nei loro interessi, se c'è qualche pirla disposto a spendere dei soldi per delle "anime" che si possono raccogliere nel gioco fanno bene a d approfittarne. Poi come dico sempre nessuno è obbligato a comprare. EA offre e ogni utente è libero di scegliere se comprare o no.

 

Io si, perchè i giochi saranno sempre più corti e spogli in favore dei dlc a pagamento. In più è un fottutissimo insulto all'intelligenza di tutti i videogiocatori che hanno mandato avanti questa categoria per anni.

La concepisco e l'apprezzo come mossa di mercato, ma per tutto il resto è uno schifo totale.

E questa storia dei dlc è solo una manifestazione di questa evoluzione videoludica degli ultimi tempi, ormai sta diventando tutto troppo commerciale e non va per niente bene.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire tutto questo accanimento contro i dlc, è vero non sono molto belli e corretti, ma nessuno ci obbliga a comprarli, se li mettono è perchè qualcuno molto furbo e intelligente li compra, ma alla fine si puo benissimo giocare anche senza acquistarli, mi preoccuperò e mi indignerò il giorno che questo non sarà piu possibile, ma finchè avrò una scelta per me sarà tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco l'accanimento verso QUESTI DLC... dai sono solo anime (mica si è obbligati a comprarle)... i nerd se le compreranno (trall'altro per sole 5000 anime mi pare ridicolo)... io no (ho scaricato solo le 500 gratis).

 

E il DLC di Santa Lucia aggiunga la co-op e qualche altra cosetta in più... mi pare nella norma

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...