Vai al contenuto

Dante's Inferno

Kronos

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

boh alla fin fine come varietà per un action siamo (anche qui) nella media... ci sono vari tipi di anime (quelle normali, le esplosive, quelle dei crociati, quelle infuocate...) poi i pipistrelli che sparano fuoco e ghiaccio... poi i vari demoni dei cerchi (golosi, le lussuriose, ecc)... i caproni che non mancano mai (alati, normali, con armatura, infuocati...)...

insomma alla fin fine il gruppetto c'è XD

per i boss ti do ragione, a parte minosse e cerbero, quelli che ho fatto dopo sono stati abbastanza "blandi"... nel senso come spettacolarità... soprattutto

Alighiero e Francesco

che sembravano identici

io sto facendo ora le prove (le Malebolge)... sono alla VI credo... certo che fare i bonus non è facile per niente... ci sono riuscito solo con la prima prova, poi andavo solo per completare la sfida "base"... (anche se in qualche occasione, impegnandomi, ce l'avrei potuta fare XD)

insomma credo di aver superato le 9 ore e ancora non l'ho finito... devo dire che il ritmo all'inizio è molto più veloce (si passa abbastanza rapidamente da un cerchio all'altro) e può trarre d'inganno...

fate conto che per sapere quanto mi manca ho preso un libro di scuola sulla DC che ha lo schema dell'inferno, così mi vedo i "livelli" XDXDXD... visto che le Bolgie son 10... ho ancora 4 sfide da fare immagino...

s elo paragoni a GoW (confronto inevitabile) è un bel po meno vario, ripeto è l'ambientazione e la trama che ti spingono a finirlo non certo il gioco in se, almeno a mio modesto parere, non che il gioco non meriti, ma non oso immaginare se l'inferno fosse capitato nelle mani dei creatori di GoW :dance:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questo interessa anche a me... se lo ricomincia cosa mi rimane? Perchè devo prendere tutte le monete, le reliquie e qualche anima che mi son perso in giro...

Allora una volta finito si puo ricominciare con tutti i potenziamenti acquistati ma senza reliquie, monete o anime da salvare che dovranno essere ritrovate un altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora una volta finito si puo ricominciare con tutti i potenziamenti acquistati ma senza reliquie, monete o anime da salvare che dovranno essere ritrovate un altra volta

Io lo ho ricominciato in modalità resurrezione e oltre ai potenziamenti ho anche le reliquie, tranne quelle che avevo dimenticato nella prima partita :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah figus... vabbè, mi munirò di qualche guida allora... e lo farò in facile per fare prima XD

Mi chiedo come si faccia a fare, verso la fine (decima bolgia) in 5 minuti a uccidere 6 ore di nemici o_o... ma manco avendo tre barre di redenzione (o come si chiama) piene da usare...

Forse a facile potrei riuscirci, ma sono quei nemici che hanno i sigilli viola che mi danno sui nervi (quelli che si teletrasportano e che "incantano" i nemici rendendoli immortali -credo, visto che non li facevo danno- finchè non li ammazzi)... sto sempre tre ore per farli fuori... il colpo di croce caricato non gli fa niente, la falce si ma si spostano... che nervi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in, credo, 10 orette a Folle (diciamo 9 va)

Niente male, soprattutto il finale... anche se ho peccato di offesa verso Dio nell'ultimo scontro XD

Bello il video finale

è troppo figo lucifero-caprone, anche se gli si vede il "coso"... asd! e poi il corpo gigante incatenato nel ghiaccio... eh si, l'han riprodotto molto bene sto inferno...

Per il seguito imo ci sarà sicuro, e sinceramente non ho capito la dichiarazione secondo la quale ora non sono intenzionati a continuarlo se

alla fine c'è pure scritto "...continua" con Dante che guarda il monte del purgatorio o_o

ora vedo di fare il 100% degli obiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Durata: io a medio l'ho finito in poco più di 7 ore, sarò morto 5-6 volte più che altro perchè cadevo da qualche parte. Per fare 1000 diciamo che avrò giocato 10 ore o poco più. Se si gioca a facile e si saltano i filmati secondo me si sta sotto le 6 ore in scioltezza.

Ciao Aleb!

Scusa se non c' entra niente ma avrei bisogno di un' informazione da parte tua (la discussione su quell' argomento è stata chiusa, e ho provato a scrivere un messaggio personale ma non capisco come mai non me lo fa mandare nonostante sia regolarmente registrato).

Ho scoperto oggi che Joystick Fun di Milano ha chiuso. Tu hai scritto in un altra pagina che uno dei ragazzi che ci lavorava dentro ha aperto da un altra parte con un altro nome. Era il mio negozio di fiducia in cui portavo la mia fida X Box360 e avrei bisogno di andarci.

Mi diresti x favore il nome preciso del nuovo negozio, la via in cui si trova o un contatto in modo che possa telefonargli? Se non vuoi rispondere qui visto che l' argomento non c' entra nulla col mitico Dante, ti lascio la mia mail: moreno.alestra@fastwebnet.it.

E' molto importante, grazie mille in anticipo!

:fischio: P.S. scusate tutti x l' intrusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può ricominciare con tutti i potenziamenti e le reliquie ottenute nella partita precedente.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespot dice che il primo terzo di gioco è bello e visionario, il secondo terzo si appiattisce sui combattimenti e l'ultimo terzo diventa una noiosa palla di sfide a tempo con vincoli del tipo "uccidi i nemici senza usare attacchi aerei", confermate?

Per me è tutto bello.

La terza parte, nelle Bolgie, ti mette di fronte a delle sfide... uccidi tot avversari senza parare, uccidi i nemici rimanendo in aria per tot secondi, ecc... sono 10 sfide in tutto.

Poi le ambientazioni sono tutte belle, soprattutto l'abisso dei giganti tutto congelato...

Comunque ho guardato l'ora esatta di completamento, sto a 7 ore e 40 mi pare... evidentemente si resetta ad ogni checkpoint, perchè sono più che sicuro di averlo finito in almeno 9 ore... con tutte le morti annesse XD...

Comunque ho appena completato le porte dell'inferno, in circa 33 minuti con 11 minuti di tempo "avanzato"... ho fato 1.440.000 punti :ph34r:

Non so se è parlo solo a me di essere esageratamente sgravo durante le ondate... ho messo il costume da crociato, secondo voi cambia qualcosa? Perchè facevo malissimo a tutti o_o...

Ora mi resta da:

assolvere o condannare tutte e 27 le ombre

assolvere sia paolo che francesca (lei l'avevo trovata, lui no...)

trovare tutte e 30 le monete di giuda (ne avevo 26 >.>)

trovare tutte le reliquie (quelle già prese le ho ancora!)

trovare le tre pietre di beatrice (o quello che sono... ne avevo presa una ma le altre mai viste XD)

portare al livello 7 sia empietà che perdono

uccidere 20 nemici col contrattacco

fare la combo da 666 colpi

comprare tutti i potenziamenti

chissà magari ci riesco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che come ho già detto sono 7 ore senza contare morti varie (e nessun gioco lo si fa senza crepare mai al primo giro)

inoltre non è un clone, ha una trama originale, ambientazioni incredibili e un gameplay accattivante

certo, i tastini sono presi da GoW... ma la "clonazione" si ferma qui...

io lo ritengo adirittura superiore a GoW...

poi per carità, mica ti devo obbligare a comparlo XD

però scartare qualcosa perchè "copiata" non è sempre una buona idea... con questo ragionamento nessuno avrebbe mai dovuto provare Dragonage perchè "copiato" da Baldur's Gate, nessuno dovrebbe aver comprato Bayonetta perchè copiato da DMC, oppure nessuno avrebbe mai dovuto comprare Lost Odyssey perchè copiato da FF... o ancora Dead Space perchè copiato da RE4...

E spesso (non sempre) i "cloni" risultano persino migliori dei titoli originali... io mi trovo di dire che questo è proprio il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che come ho già detto sono 7 ore senza contare morti varie (e nessun gioco lo si fa senza crepare mai al primo giro)

inoltre non è un clone, ha una trama originale, ambientazioni incredibili e un gameplay accattivante

certo, i tastini sono presi da GoW... ma la "clonazione" si ferma qui...

io lo ritengo adirittura superiore a GoW...

poi per carità, mica ti devo obbligare a comparlo XD

però scartare qualcosa perchè "copiata" non è sempre una buona idea... con questo ragionamento nessuno avrebbe mai dovuto provare Dragonage perchè "copiato" da Baldur's Gate, nessuno dovrebbe aver comprato Bayonetta perchè copiato da DMC, oppure nessuno avrebbe mai dovuto comprare Lost Odyssey perchè copiato da FF... o ancora Dead Space perchè copiato da RE4...

E spesso (non sempre) i "cloni" risultano persino migliori dei titoli originali... io mi trovo di dire che questo è proprio il caso...

sono a piu di 6 ore,arrivato a Pluto..... Il cerchio dei golosi è visionario,stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommoooooooox e altri aiuto!

Mi sono bloccato precisamente dove c'è quella statua enorme del vecchio con il pizzetto, in poche parole ora c'è un cubo movibile ed una leva, quando abbasso la leva la statua si alza ( si è rotto un pezzo di testa la prima volta ) cosa devo faaare??
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Easy...

prima di tirare la leva (sennò non fai in tempo) prendi il cubone e portalo a sinistra della leva

poi tira la leva: vedrai che colerà della lava (o olio bollente o quello che è XD) in una specie di bacile di pietra che si inclinerà...

ora, prima che torni nella posizione normale, spingi il cubo in avanti, in modo da bloccare il bacile (in pratica quando tornerà in posizione orizzontale sbatterà contro il cubo bloccandolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto l'ho finito a livello medio in poco più di 7 ore, 10 o poco più per fare 1000. Il gioco non è brutto ma non è imperdibile e soprattutto per me non vale la spesa di 65 euro. Se potete noleggiarlo o acquistarlo ad un prezzo abbordabile allora vale sicuramente la pena.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespot dice che il primo terzo di gioco è bello e visionario, il secondo terzo si appiattisce sui combattimenti e l'ultimo terzo diventa una noiosa palla di sfide a tempo con vincoli del tipo "uccidi i nemici senza usare attacchi aerei", confermate?

Allora sono completamente d'accordo con la prima parte, la seconda non mi sembra vera, almeno a me non ha fatto questa impressione e la terza parte è vera in parte, nel senso che non hai vincoli di tempo, ci sono si una serie di sfide ma sempre piacevoli e inerenti al girone in cui ti trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 276 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...