Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Gamespot dice che il primo terzo di gioco è bello e visionario, il secondo terzo si appiattisce sui combattimenti e l'ultimo terzo diventa una noiosa palla di sfide a tempo con vincoli del tipo "uccidi i nemici senza usare attacchi aerei", confermate?

 

Allora sono completamente d'accordo con la prima parte, la seconda non mi sembra vera, almeno a me non ha fatto questa impressione e la terza parte è vera in parte, nel senso che non hai vincoli di tempo, ci sono si una serie di sfide ma sempre piacevoli e inerenti al girone in cui ti trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Lo prenderò usato più avanti sicuramente...mi attira molto e mi è piaciuto dalla demo, ma 65 euro per questo gioco non li spendo! (anche se ormai non li spendo quasi più per nessuno!)

 

è solo una questione di gusti secondo me (quoto il tuo intervento come esempio ma parlo in generale) io preferisco spendere il "prezzo pieno" per un gioco come dante piuttosto che per altri giochi considerati capolavori e magari molto piu lunghi ma che non sono il mio genere, un esempio (per favore non linciatemi) trovo una follia spendere tutti gli anni 70 euro per PES o FIFA che sono degli aggiornamenti o per i vari call of duty che non sono assolutamente il mio genere (non sopporto i giochi in prima persona).

è solo una questione di gusti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo una questione di gusti secondo me (quoto il tuo intervento come esempio ma parlo in generale) io preferisco spendere il "prezzo pieno" per un gioco come dante piuttosto che per altri giochi considerati capolavori e magari molto piu lunghi ma che non sono il mio genere, un esempio (per favore non linciatemi) trovo una follia spendere tutti gli anni 70 euro per PES o FIFA che sono degli aggiornamenti o per i vari call of duty che non sono assolutamente il mio genere (non sopporto i giochi in prima persona).

è solo una questione di gusti personali

Esatto, io ad esempio farò cosi con bayotetta :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto l'ho finito a livello medio in poco più di 7 ore, 10 o poco più per fare 1000. Il gioco non è brutto ma non è imperdibile e soprattutto per me non vale la spesa di 65 euro. Se potete noleggiarlo o acquistarlo ad un prezzo abbordabile allora vale sicuramente la pena.

a diabolico in meno di 10 ore è impossibile finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo una questione di gusti secondo me (quoto il tuo intervento come esempio ma parlo in generale) io preferisco spendere il "prezzo pieno" per un gioco come dante piuttosto che per altri giochi considerati capolavori e magari molto piu lunghi ma che non sono il mio genere, un esempio (per favore non linciatemi) trovo una follia spendere tutti gli anni 70 euro per PES o FIFA che sono degli aggiornamenti o per i vari call of duty che non sono assolutamente il mio genere (non sopporto i giochi in prima persona).

è solo una questione di gusti personali

Guarda il mio ragionamento è molto semplice: se spendo 70 euro voglio che siano per un gioco che mi duri.

 

Quindi per esempio ho comprato COD 6 a prezzo pieno perchè sapevo che l'avrei sfruttato online (praticamente sto giocando solo a quello).

 

Tutti gli altri giochi che mi piacciono, che siano action o rpg possono benissimo essere giocati anche molto tempo dopo l'uscita perchè sono principalmente single player.

 

Se posso avere la stessa esperienza videoludica spendendo 30 invece di 70, perchè non farlo?

 

Quindi per esempio adesso sono indeciso fra Dante's e Mass Effect 2, ma prenderò sicuramente prima il secondo dato che so già che mi terrà impegnato moltissimo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

a diabolico in meno di 10 ore è impossibile finirlo

 

 

Io ho giocato alla difficoltà media. Credo si chiami diabolico. Ad ogni modo ribadisco, a livello medio l'ho finito in poco più di 7 ore.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo sinceramente ci sono giochi a cui do' maggiore priorita'...lo prendero' magari usato...ma nel giro di 2 mesi escono gow trilogia, heavy rain, battlefied...siccome questo dante's se pur un buon gioco ma nn sto capolavoro è dello stesso genere di uno dei sopracitati con un gameplay tra l'altro molto simile per nn dire altro il sacrificato sara' questo. In 7 ore la storia si finisce e a quanto ho capito il iv di difficolta' delle 10 ore lo si sblocca dopo quindi a me proprio nn garba questa longevita'...il fatto delle monetine e balle varie sono un palliativo troppo esile per darmi voglia di allungare l'esperienza di gioco..son cose gia' viste e riviste.

 

Io ho giocato alla difficoltà media. Credo si chiami diabolico. Ad ogni modo ribadisco, a livello medio l'ho finito in poco più di 7 ore.

come da recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo farvi delle domande riguardanti Dante's Inferno:

-è longevo?

-come è la grafica?

-è tipo ninja gaiden oppure è diverso?

 

Allora secondo me la grafica è molto buona anche se ho sentito molti che si sono lamentati.

Il gioco non è molto longevo a meno che non ti piaccia rigiocare i giochi piu volte per sbloccare tutto.

Per il terzo quesito non so aiutarti perchè non ho mai giocato a ninja gaiden

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato alla difficoltà media. Credo si chiami diabolico. Ad ogni modo ribadisco, a livello medio l'ho finito in poco più di 7 ore.

ci sono:

classica-facile

folle-media

diabolica-difficile

infernale-be infernale XD

 

finirlo in 7 ore a diabolica mi sembra impossibile,visto che io in 7 ore sono appena agli iracondi...ora non sarò un pro di questo genere,ma mi sembra di andare ababstanza veloce...a folle in 7 ore si possibile,ho visto che c e mlt differenza....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dirò ancora: le 7 ore sono quelle secondo cui tu, per il gioco, l'hai finito senza mai crepare (quando muori e ricarica il checkpoint, si riavvolge il tempo)... con morti varie, inesperienza (scontri magari allungati perchè non si conosceva il punto debole del nemico) ecc almeno 1 ora e mezza in più, se non due

 

A folle appunto si finisce in circa 7 ore e 20 (che diventano circa 9 aggiungendo le morti)

 

A diabolico non so, non mi interessa nemmeno giocarci visto che devo solo prendere gli ultimi trofei e mi basta rifarlo in facile

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo sinceramente ci sono giochi a cui do' maggiore priorita'...lo prendero' magari usato...ma nel giro di 2 mesi escono gow trilogia, heavy rain, battlefied...siccome questo dante's se pur un buon gioco ma nn sto capolavoro è dello stesso genere di uno dei sopracitati con un gameplay tra l'altro molto simile per nn dire altro il sacrificato sara' questo. In 7 ore la storia si finisce e a quanto ho capito il iv di difficolta' delle 10 ore lo si sblocca dopo quindi a me proprio nn garba questa longevita'...il fatto delle monetine e balle varie sono un palliativo troppo esile per darmi voglia di allungare l'esperienza di gioco..son cose gia' viste e riviste.

Puoi sempre prenderlo, finirlo e sbloccare gli obiettivi in pochi giorni per poi darlo indietro valutato bene per scontare altri giochi in uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

io al contrario di aleace ho sacrificato proprio quei tre titoli da lui citati per prendere questo (e darksiders tra poco)... e non me ne pento minimamente... corto, ok... ma è un capolavoro per me... (poi che non lo sia per gli altri... sono opinioni XD)... piuttosto che prendere l'ennesimo GoW che mi sa di già visto, ho provato con questo... e credo di non aver sbagliato... sarà anche inferiore graficamente, sarà breve, ma mi ha dato più sensazioni rispetto a GoW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo nel girone degli Eretici e mi sono bloccato nel punto in cui:
apro una porta e mi trovo sulla sinistra una leva e sulla destra una statua molto alta...se tiro la leva esce il fuoco e la statua si alza ma poi ricade..

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono:

classica-facile

folle-media

diabolica-difficile

infernale-be infernale XD

 

finirlo in 7 ore a diabolica mi sembra impossibile,visto che io in 7 ore sono appena agli iracondi...ora non sarò un pro di questo genere,ma mi sembra di andare ababstanza veloce...a folle in 7 ore si possibile,ho visto che c e mlt differenza....

 

Confermo di averlo finito a folle-medio in poco più di 7 ore morendo 5-6 volte non di più perchè cascavo da qualche parte. Io a folle l'ho trovato facile.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@AbraiRenji: non ti manca molto... le Bolgie sono 10, e dopo... bè, guardati com'è fatto l'inferno (cerca su internet) e capirai quanto ti manca XD

 

in pratica niente visto che fatte le Boglie arrivi alla fossa dei giganti e subito dopo a Lucifero

 

ne avrai per un'oretta forse

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi andare in fondo che c'è una cassa la porti di fianco alla leva, poi dopo averla azionata blocchi il meccanisco con la cassa e il gioco è fatto
Mi trovo nel girone degli Eretici e mi sono bloccato nel punto in cui:
apro una porta e mi trovo sulla sinistra una leva e sulla destra una statua molto alta...se tiro la leva esce il fuoco e la statua si alza ma poi ricade..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi una domanda. Dato che sono indeciso su quale dei 3 action game usciti di recente prendere (bayonetta, darksiders, dante) volevo chiedervi un vostro parere su dante...Sapendo che sto cercando un gioco coinvolgente e con una bella storia me lo consigliate?? :??: Ho letto inoltre che tende ad essere ripetitivo è vero?? La rigiocabilità è alta oppure finito una volta lo si accantona??

 

Grazie mille per le vostre risposte...

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...