Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo farvi una domanda. Dato che sono indeciso su quale dei 3 action game usciti di recente prendere (bayonetta, darksiders, dante) volevo chiedervi un vostro parere su dante...Sapendo che sto cercando un gioco coinvolgente e con una bella storia me lo consigliate?? :??: Ho letto inoltre che tende ad essere ripetitivo è vero?? La rigiocabilità è alta oppure finito una volta lo si accantona??

 

Grazie mille per le vostre risposte...

Molti ti diranno Bayonetta,ma io,ti direi Dante's inferno,secondo Bayonetta ed ultimo Darksiders(ho giocato da amici agli altri 2 qualche oretta,non li ho cmq).....La storia di Dante ti prende,certo i combattimenti dopo un po'tendono ad essere ripetitivi,ma anche per Bayonetta è cosi...la rigiocabilità è buona,io un paio di volte come molti altri lo finiro',anche per prendere tutte le monete di giude e le reliquie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Molti ti diranno Bayonetta,ma io,ti direi Dante's inferno,secondo Bayonetta ed ultimo Darksiders(ho giocato da amici agli altri 2 qualche oretta,non li ho cmq).....La storia di Dante ti prende,certo i combattimenti dopo un po'tendono ad essere ripetitivi,ma anche per Bayonetta è cosi...la rigiocabilità è buona,io un paio di volte come molti altri lo finiro',anche per prendere tutte le monete di giude e le reliquie

 

 

Ma per ripetitivi si intende sempre premere gli stessi tasti oppure perchè si incontrano sempre i soliti mostri??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per ripetitivi si intende sempre premere gli stessi tasti oppure perchè si incontrano sempre i soliti mostri??

Hai mai giocato a God of war?diciamo che i nemici anche se sono un buon numero si rincontrano e le combo bene o male anche se numerose sono quelle,c'è da dire che l'utilizzo della croce è pero'una bella trovata....diciamo comunque che in questo genere di giochi ci si ritrova bene o male a premere un po'gli stessi tasti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai giocato a God of war?diciamo che i nemici anche se sono un buon numero si rincontrano e le combo bene o male anche se numerose sono quelle,c'è da dire che l'utilizzo della croce è pero'una bella trovata....diciamo comunque che in questo genere di giochi ci si ritrova bene o male a premere un po'gli stessi tasti...

 

 

Grazie mille per le risposte, fantastico gioco :rotfl: :loving: ,solo che così la mia indecisione aumenta :piange: :acc: :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte, fantastico gioco :rotfl: :loving: ,solo che così la mia indecisione aumenta :piange: :acc: :bang:

 

Fidati..prendilo...io ho preso prima BioShock 2...ma l'ho portato indietro e ho preso questo che aspettavo da tanto..ed e davvero fantastico..poi se sai anche qualcosa sulla divina commedia...beh...e ancora piu bello giocarci..!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi una domanda. Dato che sono indeciso su quale dei 3 action game usciti di recente prendere (bayonetta, darksiders, dante) volevo chiedervi un vostro parere su dante...Sapendo che sto cercando un gioco coinvolgente e con una bella storia me lo consigliate?? :??: Ho letto inoltre che tende ad essere ripetitivo è vero?? La rigiocabilità è alta oppure finito una volta lo si accantona??

 

Grazie mille per le vostre risposte...

 

HO finito sia Dante che Bayo mentre darksiders quasi ma l'ho mollato perchè non lo reggevo più. Troppo tearing e troppo grezzo come gioco... ahah ( grezzo tecnicamente parlando. E' proprio una pietra allo stato grezzo, non lavorata fino in fondo, ma con grandissime potenzialità. Peccato )

 

Tra Bayo e Dante, a pelle ti direi dante. Perchè è troppo accattivante a livello artistico e sonoro. Bayonetta è un bellissimo gioco ma molto particolare e troppo kitch. Dante's invece è violento e satanico al punto giusto. In ogni caso tieni conto di una questione, uno è la copia spudorata di Devil mai cry ( Bayonetta ), l'altro di God of War ( Dante's ). Se hai presente i titoli puoi capire le differenze che ci saranno tra i due giochi. Dante's per esempio utilizza le telecamere fisse, mentre Bayo la telecamera dinamica. Alla fine si tratta anche di gusti. IO ho cercato di darti qualche consiglio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HO finito sia Dante che Bayo mentre darksiders quasi ma l'ho mollato perchè non lo reggevo più. Troppo tearing e troppo grezzo come gioco... ahah ( grezzo tecnicamente parlando. E' proprio una pietra allo stato grezzo, non lavorata fino in fondo, ma con grandissime potenzialità. Peccato )

 

Tra Bayo e Dante, a pelle ti direi dante. Perchè è troppo accattivante a livello artistico e sonoro. Bayonetta è un bellissimo gioco ma molto particolare e troppo kitch. Dante's invece è violento e satanico al punto giusto. In ogni caso tieni conto di una questione, uno è la copia spudorata di Devil mai cry ( Bayonetta ), l'altro di God of War ( Dante's ). Se hai presente i titoli puoi capire le differenze che ci saranno tra i due giochi. Dante's per esempio utilizza le telecamere fisse, mentre Bayo la telecamera dinamica. Alla fine si tratta anche di gusti. IO ho cercato di darti qualche consiglio.

Calcola che pero' ora come ora per darksiders c'e' la patch che risolve quel fastidioso effetto tearing; pero' per il resto concordo con quello che hai detto tu.E vorrei aggiungere: se non siete di quelli fissati con god of war prendetelo tranquillamente, tanto le ore di gioco per un hack 'n' slash si equivalgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a nessuno vengono i brividi ad arrampicarsi su muri di anime dannate che si disperano? :ph34r:

 

A me :ph34r:

L'ho iniziato ieri sera, e devo dire che l'attesa spasmodica era giustificata.

Fino a ora lo sto adorando e credo che andando avanti sara' anche meglio... sono ancora al girone dei golosi!

Una volta finito, se lo inizio nuovamente trovero' solo le reliquie e le monete che ho perso al primo giro oppure tutte?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me :ph34r:

L'ho iniziato ieri sera, e devo dire che l'attesa spasmodica era giustificata.

Fino a ora lo sto adorando e credo che andando avanti sara' anche meglio... sono ancora al girone dei golosi!

Una volta finito, se lo inizio nuovamente trovero' solo le reliquie e le monete che ho perso al primo giro oppure tutte?

 

Allora le monete dovrai ritrovarle tutte, mentre le reliquie solo quelle che ti mancano

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa, ma solo io non ho tempo di finirlo!!!! l'ho presa 2 giorni prima del D1 e ancora non ho il tempo...che rosik >.<

 

Ti sono vicino :mrgreen:

Anche io avevo il tuo stesso problema ma poi per fortuna sono riuscito a trovare il tempo de dedicargli.

Comunque meglio cosi, almeno te lo gosi un po' di piu, io l'ho gia finito da un po' e mi dispiace non avere piu retroscena da scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

il girone degli iracondi con l ingresso nella città di Dite è stupendo....

 

Per quanto ho visto fino ad ora e' tutto stupendo.

La cosa che piu' mi impressiona e' l'angoscia che trasmette stare laggiu', poi i bimbi non battezzati non li posso proprio sentire :baby:

Mia moglie si impressiona quando mi vede giocare :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo tra gli eretici.... mamma mia vedere le croci capovolte infuocate fa un certo effetto. Allora volevo chiedere aiuto. Prima cosa nel girone degli eretici ho scontrato dei nemici nuovi su cui la croce non ha effetto. Qualche tattica specifica? Poi ho trovato il salvataggio vicino alle due pozze bianche e a quella verde dietro la grata, subito dopo si parla con virgilio di epicuro. Lì c'è una reliquia che non so come raggiungere e poi nella porta accanto a virgilio ci sono delle fiamme e una piattaforma mobile che fa comparire una specie di altra piattaforma fissa che dovrebbe permettermi di salire ma appena mi avvicino le fiamme naturalmente mi uccidono cosa devo fare? Non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la reliquia, continua perchè piu avanti avrai modo di raggiungerla, poi per dopo, devi prendere la cassa che c'è sulla desta, la porti sulla pedana per azionare il meccanismo, carichi con il tasto b e la lanci prima che la piattaforma si sollevi
mi trovo tra gli eretici.... mamma mia vedere le croci capovolte infuocate fa un certo effetto. Allora volevo chiedere aiuto. Prima cosa nel girone degli eretici ho scontrato dei nemici nuovi su cui la croce non ha effetto. Qualche tattica specifica? Poi ho trovato il salvataggio vicino alle due pozze bianche e a quella verde dietro la grata, subito dopo si parla con virgilio di epicuro. Lì c'è una reliquia che non so come raggiungere e poi nella porta accanto a virgilio ci sono delle fiamme e una piattaforma mobile che fa comparire una specie di altra piattaforma fissa che dovrebbe permettermi di salire ma appena mi avvicino le fiamme naturalmente mi uccidono cosa devo fare? Non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato praticamente da Lucifero....oggi lo finirò sicuramente.....ieri ho giocato verso mezzanotte,ero nella città di Dite...devo dire che di notte con le urla dei dannati fa un certo effetto

..be posso elencare alcuen impressioni:

- intanto i gironi piu belli secondo me sono:

quello dei golosi

quello degli iracondi in assoluto

la citta di dite

il girone dei violenti

 

tuttavia quello dei golosi si sarebbe potuto fare piu lunghetto,anche quello dei violenti

 

mi aspettavo un mezzo capolavoro,non lo è...è cmq un ottimo gioco,gli do un 8.5, ma si poteva fare di più penso...... le ambientazioni sono,eccetto alcune,fantastiche...sono contento dell acquisto,vale i soldi che ho speso,e grazie alla fantastica ambientazione ha una rigiocabilità elevata...

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi trovo sempre fra gli eretici, c'è un punto in cui non so che fare, attivo una leva e scende della lava che fa salire una statua. che devo fare?

Forse ho capito dove sei..Dovrebbe esserci in que punto un masso da spostare. Devi fare così, avvicini il masso a quel calderone che fa colare la lava quando azioni la leva, dopo di che, devi spingere quel masso dietro il calderone, per far si che si blocchi una volta che il tempo sarà scaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è horror, anche se le ambientazioni infernali un po' d'angoscia la mettono... e bè, ad esempio Cerbero sembra uscito dalla mente malata di qualche psicopatico...

 

Comunque paura nel senso stretto del termine non la fa...

 

Io sono stato contento comunque che abbiano rispettato la DC (per quanto han potuto), soprattutto con Lucifero alla fine... mi aspettavo chissà quale stravolgimento della location, invece è proprio come me l'aspettavo...

 

Soprattutto ho adorato il video finale, peccato che quelli in CG sono pochi (4 mi pare)... perchè sono fatti molto molto bene...

 

Comunque per chi ha la versione 360 può controllare se sono spuntati due nuovi obiettivi? Perchè nei trofei della PS3 sono spuntati degli obiettivi riguardanti la Selva Oscura che se non erro verrà introdotta con il DLC Trial of Saint Lucia... (dovrò controllare poi di persona, ma così m'han detto...)

 

EDIT: forse è un DLC che esce a marzo con una skin extra per Dante... booh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...