Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ora però questo è un problema della tua xbox, a me i caricamenti me li fa in massimo 20 secondi, poi se friiza la console non è mi ca colpa del gioco :crazy:

 

e certo! è un problema della mia xbox che è identica alla tua e a tutte le altre :rolleyes:

se un software ti pianta il computer tu pensi che non sia colpa del software ma del computer? :rolleyes:

ti sembrano pochi 20 secondi!? esci e 20 secondi di caricamento, prendi una cosa, torni e 20 secondi di caricamento, riesci ed altri 20 secondi... hai presente red read? in 20 secondi carica e poi basta, vai dalla punta estrema del messico, all'oceano senza caricamenti.

 

Non sono l'unico che critica i tempi di caricamento:

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo! è un problema della mia xbox che è identica alla tua e a tutte le altre :rolleyes:

se un software ti pianta il computer tu pensi che non sia colpa del software ma del computer? :rolleyes:

ti sembrano pochi 20 secondi!? esci e 20 secondi di caricamento, prendi una cosa, torni e 20 secondi di caricamento, riesci ed altri 20 secondi... hai presente red read? in 20 secondi carica e poi basta, vai dalla punta estrema del messico, all'oceano senza caricamenti.

 

si paragonato a certi giochi è piu lento il caricamento...comunque ne deve muovere di cose...poi credo che quei 20 secondini di caricamento siano l'unica possibilità di riposare il cervello dopo essere scappato da mille zombi con un quadratino di vita ed avercela fatta...in questo capitolo succede perchè devi fare dentro e fuori per i pezzi della moto...e magari lo si nota di più...

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

si paragonato a certi giochi è piu lento il caricamento...comunque ne deve muovere di cose...poi credo che quei 20 secondini di caricamento siano l'unica possibilità di riposare il cervello dopo essere scappato da mille zombi con un quadratino di vita ed avercela fatta...in questo capitolo succede perchè devi fare dentro e fuori per i pezzi della moto...e magari lo si nota di più...

 

un'altra cosa che non mi piace è la barra di vita :(

oramai sono abituato ad avere il classico schermo che si arrossa, riposarmi un attimo e tutto come prima.

Lo so che elimina opzioni strategiche e forse semplifica molto, oltre a togliere l'ansia dell'ultima tacca di vita come dici tu, ma dopo aver giocato a gears, modern warfare, mass effect 2, red dead, mafia 2 ecc... è dura tornare alla barra della vita.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa che non mi piace è la barra di vita :(

oramai sono abituato ad avere il classico schermo che si arrossa, riposarmi un attimo e tutto come prima.

Lo so che elimina opzioni strategiche e forse semplifica molto, oltre a togliere l'ansia dell'ultima tacca di vita come dici tu, ma dopo aver giocato a gears, modern warfare, mass effect 2, red dead, mafia 2 ecc... è dura tornare alla barra della vita.

 

 

si è vero ma infatti quella è una cosa che io ho sempre odiato...nel senso della vita che si ricarica.... a parere mio semplifica i giochi sul fatto che tutti bene o male rimangono sempre in piedi e non perchè sanno realmente giocare a quel tipo di gioco....e molto altro..già dead rising non avrebbe senso con quel tipo di modalità...perchè basterebbe fermarsi in un posto sicuro e la vita si rigenera..ma cosi non sarebbe reale...e non avresti lo stesso tipo d'ansia ad atttraversare l'orda di zombi...questo gioco è sempre stato fouri da ogni schema e lo apprezzo tantissimo...(anche se in dead rising 1 certe missioni erano al millesimo di secondo...sperando che in questo si plachino un attimo con certe scorte impossibili di sopravissuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

200/200 punti :D

E nell'ultima partita ho fatto la partita perfetta :D

 

- Tutti i pezzi della moto trovati

- Zombiex dato alla bammbina

- Tutti i civili salvati

- Fuga dall'esercito

 

98.000PP finali

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

e direi di si..... ho notato che

una volta capiti dove sono i pezzi a mezzogiorno ora del gioco manca solo il manubrio...dopodichè si ha tempo fino alle 4 e qualcosa prima che spunti quello con il manubrio..ho cercato bene gli zombi con l'ape addosso ne avrò prese 10...ho fatto anche i mille zombi come ridere....ho finito con 145.000 pp

 

Asto aggiungimi come amico nel live..la mia gamertag la sai.... :ok:

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Anche a me nella versione di prova sono corti i caricamenti...e non mi si è mai frizzato nel camioncino per cercare lo zombrex...

devi avere per forza anche una ps3 per poter dire una cosa del genere :asd:

 

 

 

Rigiocando un po' il primo Dead Rising, mi sono accorto di una cosa, e cioe' che almeno questo prequel l'hanno adattato molto di piu' al gioco casual...un esempio? nel primo se scortavi dei civili senza armi dovevi difenderli a piu' non posso, perche' ogni tre metri li afferrava uno zombi, qui invece nemmeno c'e' bisogno di dargliele le armi tanto e' difficile che vengano afferati

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere per forza anche una ps3 per poter dire una cosa del genere :asd:

 

 

 

Rigiocando un po' il primo Dead Rising, mi sono accorto di una cosa, e cioe' che almeno questo prequel l'hanno adattato molto di piu' al gioco casual...un esempio? nel primo se scortavi dei civili senza armi dovevi difenderli a piu' non posso, perche' ogni tre metri li afferrava uno zombi, qui invece nemmeno c'e' bisogno di dargliele le armi tanto e' difficile che vengano afferati

 

ma nemmeno a me friiiza al camioncino, io e god siamo dio :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

ma non parlavo dei freezer, nemmeno a me me frizza, parlavo dei carimenti lunghi e non dite che non sono luuuuuuuuuuuuuuuuuunghi :drunken:

Concordo, lo sono.

 

Anche se c'era d'aspettarlo, dovrà caricare migliaia e migliaia di zombie in determinati punti, tutti ammucchiati. E diamo a Cesare quel che è di Cesare, Case Zero (almeno a me) non ha mai peccato di rallentamenti di giochi quando c'erano multiple uccisioni e tantissimi zombie tutti in uno stesso punto, è un gran risultato.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere per forza anche una ps3 per poter dire una cosa del genere :asd:

 

 

 

Rigiocando un po' il primo Dead Rising, mi sono accorto di una cosa, e cioe' che almeno questo prequel l'hanno adattato molto di piu' al gioco casual...un esempio? nel primo se scortavi dei civili senza armi dovevi difenderli a piu' non posso, perche' ogni tre metri li afferrava uno zombi, qui invece nemmeno c'e' bisogno di dargliele le armi tanto e' difficile che vengano afferati

No almeno per me ti sbagli sembra facile all'inizio scortare i civili perchè gli zombi sono pochi e poco aggressivi più o meno come all'inizio di dead rising 1, se provi ad evacuare i civili di notte sono dolori.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato per qualche ora veramente entusiasmante finito con il finale d

non sono riuscito a dare lo zombrex alla bimba
e con il finale a
sono riuscito ad aggiustare la moto e quindi a fuggire con la bimba
,però vorreì salvare tutti i personaggi e fare gli obiettivi mancanti solo che non riesco a trovare tutti i personaggi mi manca il personaggio 006,sapete dove trovarlo??

voi a a che livello siete arrivati?io dopo tre partite complete sono al 5 ,quasi al 6 .Vorreì anche sapere se per caso il livello guadagnato nel case 0 si ritroverà anche all'inizio del case 1 di dead rising 2 o si rincomincia dal livello 1!ultima domanda sapete mica indicarmi una lista di tutte le combo che si possono fare con gli oggetti combo??

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato per qualche ora veramente entusiasmante finito con il finale d
non sono riuscito a dare lo zombrex alla bimba
e con il finale a
sono riuscito ad aggiustare la moto e quindi a fuggire con la bimba
,però vorreì salvare tutti i personaggi e fare gli obiettivi mancanti solo che non riesco a trovare tutti i personaggi mi manca il personaggio 006,sapete dove trovarlo??

voi a a che livello siete arrivati?io dopo tre partite complete sono al 5 ,quasi al 6 .Vorreì anche sapere se per caso il livello guadagnato nel case 0 si ritroverà anche all'inizio del case 1 di dead rising 2 o si rincomincia dal livello 1!ultima domanda sapete mica indicarmi una lista di tutte le combo che si possono fare con gli oggetti combo??

 

 

per il personaggio 006 devi aspettare le sette di sera e andare a parlare con bob sul tetto...(per capirci il tizio che spara e ti dice dove è la gente)

per il livello io sono al 5 e al massimo praticamente e non sale più di cosi....anche se i PP salgono all'infinito in dead rising 2 si comincerà dal livello che hai ottenuto nell'"arcade" esempio sei al 5 riparti dal 5 con tutte le armi che hai già scoperto e mosse speciali....figata no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nemmeno a me friiiza al camioncino, io e god siamo dio :asd:

 

allora caro dio per favore non mi fai bloccare il gioco anche a me...

mamma mia che permalosi, manco avessi detto chissà cosa, ho solo constatato che a me ha frizzato, essendo un bug può ricapitare o meno, non è matematica e se foste dei programmatori lo sapreste.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

allora caro dio per favore non mi fai bloccare il gioco anche a me...

mamma mia che permalosi, manco avessi detto chissà cosa, ho solo constatato che a me ha frizzato, essendo un bug può ricapitare o meno, non è matematica e se foste dei programmatori lo sapreste.

 

era rivolto per caso a te? prima avevo frainteso una cosa che aveva detto charlienonfasurf.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per il personaggio 006 devi aspettare le sette di sera e andare a parlare con bob sul tetto...(per capirci il tizio che spara e ti dice dove è la gente)

per il livello io sono al 5 e al massimo praticamente e non sale più di cosi....anche se i PP salgono all'infinito in dead rising 2 si comincerà dal livello che hai ottenuto nell'"arcade" esempio sei al 5 riparti dal 5 con tutte le armi che hai già scoperto e mosse speciali....figata no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

direì di si la cosa è veramente bella!grazie per il consiglio sul personaggio 006 ,altra domanda qualcuno sà tutte le combinazioni che si possono fare con le armi??

Link al commento
Condividi su altri siti

direì di si la cosa è veramente bella!grazie per il consiglio sul personaggio 006 ,altra domanda qualcuno sà tutte le combinazioni che si possono fare con le armi??

 

 

te le elenco qui sotto in spoiler...

mazza baseball + chiodi

bombola gas bianca + chiodi

trapano elettrico + secchio

pagaia(o remo lo trovi appena esci dal rigugio dritto a te qualche metro dopo il furgone bianco con sopra il primo sopravissuto) + motosega

cono stradale + spray

whisky + giornale

doppietta + forcone

rastrello + batteria

elmetto da lavoro giallo + birra(a mio parere la più bella)

Link al commento
Condividi su altri siti

te le elenco qui sotto in spoiler...

mazza baseball + chiodi

bombola gas bianca + chiodi

trapano elettrico + secchio

pagaia(o remo lo trovi appena esci dal rigugio dritto a te qualche metro dopo il furgone bianco con sopra il primo sopravissuto) + motosega

cono stradale + spray

whisky + giornale

doppietta + forcone

rastrello + batteria

elmetto da lavoro giallo + birra(a mio parere la più bella)

grande grazie mille!stasera le faccio tutte !!!non vedo l'ora che esca dead rising 2 stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto i nomi delle combinazioni esatte + posti dove trovare alcuni oggetti + schede combo attive

 

1- Mazza Ferrata

2- Trapanatore

3- Esplosione Improvvisa

4- Fucile Infilzante

5- Rastrello elettrico

6- Motopagaia

7- Cappello da Birra

8- Molotov

9- Megafono ad aria

 

1- Mazza da baseball + scatola di chiodi

2- Trapano elettrico + secchio

3- Tanica di propano + scatola di chiodi

4- Doppietta + Forcone

5- Rastrello + Batteria

6- Pagaia + Motosega

7- Casco di Sicurezza + Birra

8- Whiskey + Quotidiano

9- Vernice Spray verde + Cono

 

- DOPPIETTA : la trovi nel negozio di Bob's Fish's Hunt entrano dal tetto o al secondo piano dell'Ufficio dello sceriffo

- BATTERIA : la trovi nel vicolo dietro al Cinema Still Creek

- PAGAIA ( Remo per Canoa ) : lo trovi accanto all'edificio alla destra dell'ufficio dello sceriffo

- CASCI DI SICUREZZA : lo trovi sulla destra del tetto che si usa per arrivare al negozio Bob's fish's Hunt

- VERNICE SPRAY : si trova nel vicolo che passa dietro all'ufficio dello sceriffo ( entrata dal cassonetto vicino al bowling )

 

Le carte combo attive sono quelle che sbloccate con i livelli o uccidendo il Boss

e sono : Mazza ferrata , Trapanatore , Esplosione Improvvisa , Fucile Infilzante ( uccidendo Jed )

Le altre carte combo saranno passate in Dead Rising 2 e quindi non attive in DR2 CASE 0

Modificato da Eden1080
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...