Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

Non lo diventano in DR2 Case 0 , le porterai in Dead rising 2

Ah ecco infatti me lo chiedevo anche io..

 

Cmq sapete come si fa l'obbiettivo di spendere 100.000 nel negozio velocemente..? so che la tipa ti da 17.000 poi dopo appena la salvi ti chiede di ritrovargli qualcosa, ma dove è questa cosa?e sopratutto quanti soldi ti da se lo fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ah ecco infatti me lo chiedevo anche io..

 

Cmq sapete come si fa l'obbiettivo di spendere 100.000 nel negozio velocemente..? so che la tipa ti da 17.000 poi dopo appena la salvi ti chiede di ritrovargli qualcosa, ma dove è questa cosa?e sopratutto quanti soldi ti da se lo fai?

 

basta che vai al casinò, robi le slot machine e i bancomat, poi ritorni dentro il rifugio e le slot machine si ricreeranno. fai così per una 10ina di volte e l'obiettivo è tuo :ok:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che vai al casinò, robi le slot machine e i bancomat, poi ritorni dentro il rifugio e le slot machine si ricreeranno. fai così per una 10ina di volte e l'obiettivo è tuo :ok:

Perfetto anche se un po palloso..invece nell'altro modo che avevo detto io quanti soldi da la tipa??magari mi risparmia di fare sempre avanti e indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto anche se un po palloso..invece nell'altro modo che avevo detto io quanti soldi da la tipa??magari mi risparmia di fare sempre avanti e indietro

Volendo puoi ri-iniziare la storia e salvare Gemini e Fausto, e poi dargli anche le gemme. Ti risparmi 30.000 dollari.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E queste gemme poi dove si trovano?

 

Quoto.

 

Ed ecco un'altra domanda: ma quanti sono i finali?

 

A me ne vengono in mente 3 possibili:

 

1 - Bambina salvata

2 - Bambina non salvata

3 - Bambina salvata, ma arrivo dell'esercito

 

Ma il finale "2" è dato come "Finale F". Quindi sembrerebbero essere sottintesi, in tutto, 6 finali diversi. Quali sarebbero gli altri tre?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Piccola info, i 100.000 da spendere sono cumulativi, basta che ricominciate sempre dal salvataggio di fine partita non vi serve sbattervi troppo per farli.

 

mentre per 1.000 zombi uccisi da fare in una singola partita basta munirsi di testa alce, oppure del carrello quando si inizia, svoltando gli incroci i mucchi grossi di zombi si rigenerano, si fa abbastanza velocemente... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola info, i 100.000 da spendere sono cumulativi, basta che ricominciate sempre dal salvataggio di fine partita non vi serve sbattervi troppo per farli.

 

mentre per 1.000 zombi uccisi da fare in una singola partita basta munirsi di testa alce, oppure del carrello quando si inizia, svoltando gli incroci i mucchi grossi di zombi si rigenerano, si fa abbastanza velocemente... :ok:

 

non ho capito bene come si fa, cioè te spendi un mucchio di soldi, poi carichi il salvataggio e te li segna i soldi che hai speso?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Carino questo zero, avrei preferito una demo gratuita, ma mi piace il fatto che sia costruito come giochino completo, poi per 5 euro ci sta.

Ci sono solo un paio di problemini...

 

i caricamenti sono qualcosa di orrendamente tedioso, ultimamente non ho mai visto un gioco con caricamenti così frequenti e così lunghi, ti fa quasi venir voglia di mollar tutto pur di non vedere l'ennesima schermata di loading...

 

è bacato da morire, la prima volta che ho giocato, appena arrivato nel cortile, sparisce tutto e mi ritrovo all'inizio del filmato iniziale! Praticamente si è resettato da solo, così perchè gli girava.

poi cercando

nell'ambulanza lo zombrex
il gioco freeza, ma non solo il gioco, mi pianta l'xbox! devo spegnerla dal tasto sulla console... penso che in due anni sia il secondo gioco che me lo fa.

 

peccato, mi sarei aspettato problemi e ci avrei sorvolato fosse stata una demo gratuita, ma se mi fai pagare, ecco allora fai 2 test prima di venderlo, tralaltro questo zero mi fa dubitare della qualità del gioco completo, se DR2 avrà gli stessi orribili tempi di caricamento sta sullo scaffale.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino questo zero, avrei preferito una demo gratuita, ma mi piace il fatto che sia costruito come giochino completo, poi per 5 euro ci sta.

Ci sono solo un paio di problemini...

 

i caricamenti sono qualcosa di orrendamente tedioso, ultimamente non ho mai visto un gioco con caricamenti così frequenti e così lunghi, ti fa quasi venir voglia di mollar tutto pur di non vedere l'ennesima schermata di loading...

 

è bacato da morire, la prima volta che ho giocato, appena arrivato nel cortile, sparisce tutto e mi ritrovo all'inizio del filmato iniziale! Praticamente si è resettato da solo, così perchè gli girava.

poi cercando

nell'ambulanza lo zombrex
il gioco freeza, ma non solo il gioco, mi pianta l'xbox! devo spegnerla dal tasto sulla console... penso che in due anni sia il secondo gioco che me lo fa.

 

peccato, mi sarei aspettato problemi e ci avrei sorvolato fosse stata una demo gratuita, ma se mi fai pagare, ecco allora fai 2 test prima di venderlo, tralaltro questo zero mi fa dubitare della qualità del gioco completo, se DR2 avrà gli stessi orribili tempi di caricamento sta sullo scaffale.

 

ora però questo è un problema della tua xbox, a me i caricamenti me li fa in massimo 20 secondi, poi se friiza la console non è mi ca colpa del gioco :crazy:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
non ho capito bene come si fa, cioè te spendi un mucchio di soldi, poi carichi il salvataggio e te li segna i soldi che hai speso?

Nel senso ad esempio se nella prima partita nel negozio hai speso 50.000 quando arrivi alla fine della storia ti chiede di salvare, a quel punto ricominciando una nuova partita con quel salvataggio, se spendi altri 50.000 hai sbloccato l'obbiettivo :mrgreen:

 

cut

Per i caricamenti hai perfettamente ragione, e il rinvio del gioco completo si spera sia servito a questo e per i bug. I blocchi pero' nemmeno a me li ha mai fatti, magari ti si sono buggati i salvataggi, quindi cancella tutto, meglio ancora se prima provi a cancellare solo il gioco e a riscaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ma dove si trova la figlia di Bob Blackrock?

dopo che avrai dato lo zombrex alla bambina e ucciso il macellaio, avrai un po' di tempo prima dell'arrivo dell'esercito, torni da Bob e ti dira' che e' nell'armeria
ovviamente se ci passi prima non la trovi
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che avrai dato lo zombrex alla bambina e ucciso il macellaio, avrai un po' di tempo prima dell'arrivo dell'esercito, torni da Bob e ti dira' che e' nell'armeria
ovviamente se ci passi prima non la trovi

Grazie

 

Qualcuno ha fatto l'obiettivo"Mastro Ferraio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

 

Qualcuno ha fatto l'obiettivo"Mastro Ferraio"?

 

 

facendo la storia come si deve cioè salvando tutti e cercando tutti i pezzi della moto te lo sblocca da solo.... anche perchè le porte da aprire sono tre o quattro al massimo e tutte bene o male in posti dove sei obbligato a passare

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

ora però questo è un problema della tua xbox, a me i caricamenti me li fa in massimo 20 secondi, poi se friiza la console non è mi ca colpa del gioco :crazy:

Anche a me nella versione di prova sono corti i caricamenti...e non mi si è mai frizzato nel camioncino per cercare lo zombrex...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che il tempo a disposizione sia un po pochino per fare tutte le cose insieme.... Sta cosa mi snerva, avrei preferito più tranquillità per girare con calma.

 

Poi non trovo sta spada larga malefica, forse perchè non ho ancora individuato il negozio di caccia :mrgreen:

 

Nemmeno le gemme ho trovato verso la zona di quarantena al blocco stradale :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che il tempo a disposizione sia un po pochino per fare tutte le cose insieme.... Sta cosa mi snerva, avrei preferito più tranquillità per girare con calma.

 

Poi non trovo sta spada larga malefica, forse perchè non ho ancora individuato il negozio di caccia :mrgreen:

 

Nemmeno le gemme ho trovato verso la zona di quarantena al blocco stradale :rolleyes:

 

 

si il tempo è limitato ma del resto questo gioco sarà tutto cosi...come il primo capitolo sempre in corsa mai tranquilli..e quello è la mia parte preferita perchè comunque in un epidemia di zombi vorrei vedere chi gira tranquillo :rotfl: :rotfl: :rotfl: qui sotto ti scrivo in spoiler dove trovare le cose che cerchi se vuoi leggilo se no prova da solo.. :drunken:

 

la spada larga la trovi nel negozio di caccia che è dietro al palazzo dove c'è il nero con il fucile che ti dice dove trovare le persone..dovrai entrare dal tetto dell'edificio perchè la porta è chiusa..devi saltare dalla scala dell'hotel all'altro tetto.....le gemme le trovi affianco al pick up subito all'inizio della zona di qurantena..prima di arrivare dall'autobus bianco... ma solo dopo aver salvato gemini e fausto dal bar...te la segnala come arma quando è a terra..perchè se vuoi le puoi lanciare...ma ti conviene portarle a gemini che ti darà dei soldi...
Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mister :D

 

Anche se io sto nero col fucile non l'ho ancora mai incontrato mi sembra :rolleyes:

 

Forse è quello che alle 19 in punto viene sbranato dal ciccione, mi so sempre chiesto dove stava sto tizio :rolleyes:

 

 

è quello sul tetto.... che ti dà le informazioni....

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...