Vai al contenuto

Dead Rising 2


lukelux

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sapete dove è il manubrio ??

 

Si in pratica recuperati , motore e forcelle e dopo aver salvato la coppia di las vegas e le ragazze

andando da Bob vi dirà che ci sono due teppistelli dietro al negozio di oggettistica ( dove ci sono le maschere gialle- Department store )

e uno combatte con un pezzo di moto ( il manubrio ) .

 

Comunque Ciao sono nuova del forum . vorrei un piccolo aiuto

In pratica sono riuscita a salvare Gemini , Fausto , le ragazze del bowling e i due ragazzi dietro al Department store

però noto che mi manca un personaggio nel Taccuino il Num.006 che mi dà ??? . qualcuno che mi aiuta pleasee ???

 

P.s che sia la figlia di Bob Blackrock ?????

 

Ah un altra cosa , ma tutti i Punti Esperienza Maturati in DR2 Case 0 verranno completamente passati su DR 2 ??

mi spiego...anche se arrivati al livello 5 e si hanno ad esempio oltre 300.000 PP in DR2 passerai automaticamente al livello 7-8 ?

 

 

Modificato da Eden1080
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nellla pista da bowling non le trovo le due ragazze :piange: allora, ho salvato dick, poi bob mi fa "ho visto due ragazze sulla pista da bowling" ci vado ma non trovo nessuno :piange:

 

ragazzi che ne dite se facciamo dei video sulle "migliori uccisioni della settimana" ? allora ogniuno filma la migliore uccisione che fa contro uno zombie e poi posta il video qua, poi valuteremo quale sarà il migliore, che ne dite? :D

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca un'obiettivo, quelle delle armi combo. Però non capisco come far diventare tutte le schede bozza, schede combo. Credo sia questo il problema siccome sono 9 le armi combo disponibili e le ho fatte tutte.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut-

Ah un altra cosa , ma tutti i Punti Esperienza Maturati in DR2 Case 0 verranno completamente passati su DR 2 ??

mi spiego...anche se arrivati al livello 5 e si hanno ad esempio oltre 300.000 PP in DR2 passerai automaticamente al livello 7-8 ?

 

Dubito, anche perchè guardando le classifiche mondiali...i primi superano già i 6.000.000 di punti! :mrgreen:

Calcolando un quantità di punti tale, solo nel primo giorno...quando uscirà DR2 potrebbero avere già abbastanza punti per arrivare a livello massimo...

 

Da quello che ho letto è sicuro che il livello raggiunto in case zero verrà mantenuto in DR2, è cmq un'ottima cosa.

Riguardo all'esperienza è facile che verrà contata, sommandola, alla classifica di DR2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito per bene salvando tutti e facendo tutte le armi è veramente stupendo...sentite che mi è successo...

stavo combattendo con jad il meccanico quando sono arrivato al punto che aveva pochissima vita...non avevo armi da fuoco ma solo la mazza chiodata quando lui stesso spara mancandomi...prende la bombola dietro di me..questa parte e gli và a esplodere addosso...è morto ma non mi ha dato l'obiettivo..che tra l'altro se si sblocca quello di scappare con la figlia ti dà anche l'altro...boh...ora dovro rigiocare per farlo... :bang: però bello realistica come cosa..perchè in effetti si è ammazzato da solo :acc: :rotfl:
Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito per bene salvando tutti e facendo tutte le armi è veramente stupendo...sentite che mi è successo...

stavo combattendo con jad il meccanico quando sono arrivato al punto che aveva pochissima vita...non avevo armi da fuoco ma solo la mazza chiodata quando lui stesso spara mancandomi...prende la bombola dietro di me..questa parte e gli và a esplodere addosso...è morto ma non mi ha dato l'obiettivo..che tra l'altro se si sblocca quello di scappare con la figlia ti dà anche l'altro...boh...ora dovro rigiocare per farlo... :bang: però bello realistica come cosa..perchè in effetti si è ammazzato da solo :acc: :rotfl:

 

Ahah che cosa favolosa :D

Cmq...

jad il meccanico l'ho ucciso solo a colpi di mazza chiodata e l'ho finito dandogli due colpetti di trapano :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto l'ultimo video quello che mostra le combo delle armi....troppo bello...si può fare la sedia elettrica...la sedia con i fucili...e c'è pure l'orsacchiotto con l'mg....da paura....credo che siano cosi tante le armi che probabilmente alcune non le useremo mai....

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come io vedo che te lo ha sbloccato l'obbiettivo..sei sicuro?

Nono scusami, ho sbloccato l'obiettivo oggi pomeriggio, avevo comprato il Rastrello Elettrico e preso il Forcone con il pompa dal ciccione, non li avevo creati io, era quello il problema.

 

Nessuno che riesce ad aiutarmi per il sopravvissuto numero 006 ??

non lo trovooo please aiutatemi

Una volta che hai salvato tutti i sopravvissuti, aspetta che faccia buio (esattamente dalle 7:00 alle 8:00 PM, l'ora dello Zombrex di Katey) e Bob ti chiederà aiuto dicendoti che ha visto la figlia nel suo negozio di Caccia, non molto lontano dal benzinaio. Vacci dentro e salvala ;).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove e sto manubrio .-.

Allora, devi attivare i sopravvissuti dietro il Centro-commeciarle di Bill, uno di loro ha il manubrio e ti chiederà la spada al posto del suo manubrio, fai al negozio di caccia, la trovi lì.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

:rotfl: ho visto il video, la sedia a rotelle elettrica e' qualcosa di dannatamente giusto (...solo in Dead Rising :ph34r: ) :rulez:

cosi' come il cappello succhia-birra troooppo superiore

Il prossimo Dead Rising 3 spero lo faranno dal punto di vista di uno psicopatico :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo arcade mi ha fatto innamorare di DR2, il primo non mi era piaciuto molto...ma questo :loving:.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per F1 2010 ma prenderò questo :drunken: :drunken:

 

Appena ho visto l'ultimo diario di sviluppo nella news in home me ne sono innamorato :loving: :loving:

 

La sedia a rotelle con le mitragliatrici è il top :loving:

:mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...