Funghetto Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma è ancora "a tempo" come il primo.??? Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma è ancora "a tempo" come il primo.??? Si sarà ancora "a tempo" non mi è ancora ben chiaro quando durerà anche se penso le solite 72 ore e presumo che la struttura sarà uguale al primo capitolo come in case 0 Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ho finito Case 0 con finale A Ma questo inciderà poi nel gioco che dovrà uscire oppure no? Qualcuno di voi sa qualcosa? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ho finito Case 0 con finale A Ma questo inciderà poi nel gioco che dovrà uscire oppure no? Qualcuno di voi sa qualcosa? Allora il livello che raggiungi con case 0 te lo ritrovi iniziando il gioco, per quel che riguarda la storia ti spiega qualcosa ma niente di trascendentale, e sicuramente le cose piu importanti saranno spiegate anche nel gioco secondo me Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Allora il livello che raggiungi con case 0 te lo ritrovi iniziando il gioco, per quel che riguarda la storia ti spiega qualcosa ma niente di trascendentale, e sicuramente le cose piu importanti saranno spiegate anche nel gioco secondo meQuindi se ho capito beneSpoiler! --Clicca per mostrare--se finivo case 0 con un altro finale tipo quello che i militari portavano via la figlia, tutto ciò non incideva nel gioco originale? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Quindi se ho capito beneSpoiler! --Clicca per mostrare--se finivo case 0 con un altro finale tipo quello che i militari portavano via la figlia, tutto ciò non incideva nel gioco originale? Spoiler! --Clicca per mostrare--no non và a incidere sul gioco che uscirà...in pratica se non riesci a dare lo zombrex alla figlia o arrivano i militari è come fosse gameover..infatti il finale A è quello corretto che termina case zero..cioè che riesci a scappare e curare tua figlia..in dead rising 2 vedrai che inizierà con caso 1 e chuck che vaga con la figlioletta infetta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--no non và a incidere sul gioco che uscirà...in pratica se non riesci a dare lo zombrex alla figlia o arrivano i militari è come fosse gameover..infatti il finale A è quello corretto che termina case zero..cioè che riesci a scappare e curare tua figlia..in dead rising 2 vedrai che inizierà con caso 1 e chuck che vaga con la figlioletta infetta.. Capito Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Quindi se ho capito beneSpoiler! --Clicca per mostrare--se finivo case 0 con un altro finale tipo quello che i militari portavano via la figlia, tutto ciò non incideva nel gioco originale? L'unica cosa che incide sul gioco è il livello che hai raggiunto in case 0, in sostanza se hai raggiunto il 5, inizierai dead rising 2 con livello 5 anzichè 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Si Cazzarola!!!! Si cazzarola!!!!! Dai cazzarola!!!!!!!! Il senato accademico ha deciso che il mio corso di studi inizierà il 4 di Ottobre anzi che il 20 di Settembre, e questo significa che potrò comprarmi Dead Rising 2 all'uscita senza alcun problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarò dei vostri fin da subito ragazzi: ovviamente prima di giocare online avrò da spolparmelo in singolo come ho fatto col primo, ma vi assicuro che verso metà Ottobre sarò pronto per massacrare una marea di zombie assieme a voi. W Dead Rising 2!!! -7!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Si Cazzarola!!!! Si cazzarola!!!!! Dai cazzarola!!!!!!!! Il senato accademico ha deciso che il mio corso di studi inizierà il 4 di Ottobre anzi che il 20 di Settembre, e questo significa che potrò comprarmi Dead Rising 2 all'uscita senza alcun problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarò dei vostri fin da subito ragazzi: ovviamente prima di giocare online avrò da spolparmelo in singolo come ho fatto col primo, ma vi assicuro che verso metà Ottobre sarò pronto per massacrare una marea di zombie assieme a voi. W Dead Rising 2!!! -7!!!!!!!!!!!! eheh...non stai piu' nella pelle eh?ti posso assicurare che anch'io sto facendo il countdown da parecchio tempo,spero' solo che sia quel giocone che spero di vedere... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) eheh...non stai piu' nella pelle eh?ti posso assicurare che anch'io sto facendo il countdown da parecchio tempo,spero' solo che sia quel giocone che spero di vedere... Mamma mia guarda, sarò anche abituato ad aspettare tanto prima di giocare con parecchi giochi, ma con Dead Rising 2 sarebbe stata davvero un'agonia dover attendere fino a Natale per avere una quantità discreta di tempo libero. Sono contentissimo. Poi non bisogna assolutamente avere dubbi sulla qualità dal gioco: ormai abbiamo capito che questo seguito porterà all'ennesima potenza quello che abbiamo già ammirato con piacere nel primo DR e eliminerà alcuni fastidiosi difetti (l'unico slot di salvataggio per esempio in primis). Per cui ci ritroveremo sicuramente fra le mani un gioco adorabile. Dai che manca poco!!!!!!!!! Modificato 17 Settembre 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 scusate ma la demo di dead rising 2 è gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 scusate ma la demo di dead rising 2 è gratis? In effeti no, costa 400 MP (4 euro): però non devi considerarla solo come una semplice demo, perchè viene narrato il prologo della storia principale, e inoltre avrai la possibilità di importare i progressi fatti in Dead Rising 2 semplificandoti la vita agli inizi del gioco. Io la scaricherò Martedì. -6!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 In effeti no, costa 400 MP (4 euro): però non devi considerarla solo come una semplice demo, perchè viene narrato il prologo della storia principale, e inoltre avrai la possibilità di importare i progressi fatti in Dead Rising 2 semplificandoti la vita agli inizi del gioco. Io la scaricherò Martedì. -6!!! Ma se non sbaglio c'è una versione demo gratuita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ma se non sbaglio c'è una versione demo gratuita. Si si, giustissimo!!! In effetti Case Zero rientra nella categoria dei Live Arcade, e di conseguenza è possibile scaricare anche una piccola versione di prova del prologo gratuitamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 In effeti no, costa 400 MP (4 euro): però non devi considerarla solo come una semplice demo, perchè viene narrato il prologo della storia principale, e inoltre avrai la possibilità di importare i progressi fatti in Dead Rising 2 semplificandoti la vita agli inizi del gioco. Io la scaricherò Martedì. -6!!! Ecco , non è una demo a pagamento perchè se uno la vuole gratis basta che scarichi la prova gratuita Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 questa è una killer application . Imho . anche se multipiatta . Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 questa è una killer application . Imho . anche se multipiatta . -5!!! E personalmente parlando: - 2 a case Zero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 -5!!! Scusate... non mi sono ancora informato su Dead Rising 2... me ne ero proprio dimenticato di questo titolo Quindi l'uscita è prevista fra 5.. ehm, 4 giorni ? Wow... C'è qualche (video)recensione in giro? Sarà possibile giocarci in due sulla stessa console? e sul live? Al day-one quanto costerà? conviene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Scusate... non mi sono ancora informato su Dead Rising 2... me ne ero proprio dimenticato di questo titolo Quindi l'uscita è prevista fra 5.. ehm, 4 giorni ? Wow... C'è qualche (video)recensione in giro? Sarà possibile giocarci in due sulla stessa console? e sul live? Al day-one quanto costerà? conviene? è un gran bel giocone...provalo tu stesso..sul live arcade..lo trovi come dr2..vedrai non ti deluderà..nel demo non puoi ma nel gioco puoi giocare in cooperativa e costerà come ogni gioco al day-one ovvero almeno 59 euri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 (modificato) è un gran bel giocone...provalo tu stesso..sul live arcade..lo trovi come dr2..vedrai non ti deluderà..nel demo non puoi ma nel gioco puoi giocare in cooperativa e costerà come ogni gioco al day-one ovvero almeno 59 euri ah ok, grazie per le info. La demo cmq l'avevo già provata. Ma non ho ben capito... sembra avere una veste più seria.. ci saranno missioni? Modificato 20 Settembre 2010 da Cizzu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ragazzi un mio amico spagnolo ho visto che ce l'ha già da sabato..cavoli..io aspetto venerdi per la mia limited con l'omino zombi..bellissimo..però ho visto che sul sito del gamestop non ce piu quell'edizione..come mai??non è che è saltata in italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ragazzi un mio amico spagnolo ho visto che ce l'ha già da sabato..cavoli..io aspetto venerdi per la mia limited con l'omino zombi..bellissimo..però ho visto che sul sito del gamestop non ce piu quell'edizione..come mai??non è che è saltata in italia? Infatti volevo anche io quella limited con l'action figure dello zombie. Dove si trova? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ragazzi un mio amico spagnolo ho visto che ce l'ha già da sabato..cavoli..io aspetto venerdi per la mia limited con l'omino zombi..bellissimo..però ho visto che sul sito del gamestop non ce piu quell'edizione..come mai??non è che è saltata in italia? Non è saltata, sono andato a chiedere sabato e mi hanno detto che non è più prenotabile, contando che ormai è anche uno store online il loro sito, l'avranno tolta perchè non ne hanno più da vendere, almeno credo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Infatti volevo anche io quella limited con l'action figure dello zombie. Dove si trova? no non si trovano piu infatti..io l'ho prenotata da gamestop il primo giorno che si poteva prenotare..non vedo l'ora che sia venerdì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.