SasukeUchiha81 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 già sbloccato...quindi lo lascio morto??mi spiace ma nn ho voglia di risvelare 1/4 di mappa...xdxd Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) Fawkes è una bestia: da quando ce l'ho come compagno non sono più riuscito ad uccidere qualcuno o qualcosa Comunque, scusate la domanda scema: quello che voi chiamate Dogmeat è il cane vero?? Dove si prende?? Grazie. Modificato 18 Febbraio 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic a Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Fawkes è una bestia: da quando ce l'ho come compagno non sono più riuscito ad uccidere qualcuno o qualcosa Comunque, scusate la domanda scema: quello che voi chiamate Dogmeat è il cane vero?? Dove si prende?? Grazie. Ciao, no non è una domanda scema. Il cane lo trovi al rottamaio, io personalmente l'ho trovato andando verso la città di minefield si trova vicino; poi una volta trovato l'ho lasciato a casa a fare compagnia al robot (si sentiva molto solo!!!) e ho con me Caronte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 mi collego alla discussione allora...il robot dove lo recupero??e come faccio a rispedirli a casa entrambi??dogmeat per il momento mi permette solo di inviarlo al vault 101... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
splinterpc Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 rl-3 si compra per 1000 tappi o 500 se hai buon baratto presso la fabbrica rob-co Cita "QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!" ///////////////////////////////////////////////////////////// Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ciao, per la canzone di Agatha devi andare a trovarla in casa si trova vicino la stazione metro di Meresti guardando verso l'ingresso della stazione a sx a salire; per l'oasi invece devi andare a nord della mappa da fort costantine direzione est prima del vecchio alney spero sia stato chiaro se hai altre domande chiedi pure io le quest le ho finite tutte adesso vado a finire la storia principale Niente da fare, ho fatto di tutto per trovare questi posti ma non ci sono riuscito. Adesso guardo su Internet se riesco a trovare una mappa con tutte le posizioni segnate. Grazie comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 domanda da niubbo: Come lo prendo rl-3? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Posseggo Fallout 3 da poco tempo, solo che ora sono impossibilitato al gioco perchè ho l' xbox in assistenza...Venendo al dunque, sapreste dirmi come si trovano i seguaci?? Si sbloccano avanzando nella quest principale o devono essere appositamente trovati, esplorando la Zona Contaminata?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Posseggo Fallout 3 da poco tempo, solo che ora sono impossibilitato al gioco perchè ho l' xbox in assistenza...Venendo al dunque, sapreste dirmi come si trovano i seguaci?? Si sbloccano avanzando nella quest principale o devono essere appositamente trovati, esplorando la Zona Contaminata?? alcuni si sbloccano con la main quest,altri li trovi semplicemente in giro per la zona contaminata o li assoldi completando delle quest secondarie. la maggior parte cmq ti segue solo se hai un determinato tipo di karma(buona,neutro,cattivo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic a Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Niente da fare, ho fatto di tutto per trovare questi posti ma non ci sono riuscito. Adesso guardo su Internet se riesco a trovare una mappa con tutte le posizioni segnate. Grazie comunque. Ciao, guarda è molto semplice: raggiungi la stazione di meresti (per intenderci quella dove ci sono i componenti della famiglia "Vampiri" quest Arefù) esci dalla stazione e dirigiti a dx direzione la collina dietro i vagoni abbandonati e segui il triangolo trasparente a sx in basso del tuo monitor devi arrivare ad un ponte di legno lo attraversi e ti trovi a casa di Agatha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Raga domanda semplice semplice per chi ha finito F3...quante locazioni ci sono in tutto??io ne ho trovate 60... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic a Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Raga domanda semplice semplice per chi ha finito F3...quante locazioni ci sono in tutto??io ne ho trovate 60... senti, non vorrei sbagliarmi ma io ne ho trovate molte di più, penso comunque che siano intorno alle 100 locazioni C'e' un'entrata attraverso la cittadina sotterranea di Little-Lamplight......durante la storia principale spiegano bene dov'e' e come arrivarci. Ok! io la cittadina l'ho trovata ma non ho ancora continuato la quest principale per arrivarci ho voluto completare tutte le secondarie ed esplorare il più possibile. Grazie :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ma per locazioni intendete cittadine? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 penso che intendano i posti da visitare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Ho un link che potrebbe farvi felici tutti quanti!! http://planetfallout.gamespy.com/maps/1/Capital-Wasteland Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Raga domanda semplice semplice per chi ha finito F3...quante locazioni ci sono in tutto??io ne ho trovate 60... sono 161 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 sono 161 O_o cazpiolo...grassie...mi devo rimboccare le maniche allora... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Domandina di poco conto: Oltre a Megaton e Tenpenny Tower c'è qualche altro posto in cui posso avere una casa tutta mia con tanto di espositore per le bamboline? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Domandina di poco conto: Oltre a Megaton e Tenpenny Tower c'è qualche altro posto in cui posso avere una casa tutta mia con tanto di espositore per le bamboline? No! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Domande di poco conto: Dove posso trovare armi, munizioni (anche a pagamento), medicine, o altri oggetti di valore? Ho trovato un cane, gli ho detto di cercare delle munizioni ma non torna più, tornerà o lo devo cercare? E se muore, ne posso trovare altri? Posso averne più di uno alla volta? Grazie 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Domande di poco conto: Dove posso trovare armi, munizioni (anche a pagamento), medicine, o altri oggetti di valore? Ho trovato un cane, gli ho detto di cercare delle munizioni ma non torna più, tornerà o lo devo cercare? E se muore, ne posso trovare altri? Posso averne più di uno alla volta? Grazie 8) allora per armi,munizioni e quant'altro fatti un giro nella zona contaminata... P.S. ormai il cane è cibo per ghoul..ma nn piangerlo perchè è una palla al piede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 allora per armi,munizioni e quant'altro fatti un giro nella zona contaminata... P.S. ormai il cane è cibo per ghoul..ma nn piangerlo perchè è una palla al piede. Grazie, però peccato che io non sappia qual è la zona contaminata, con sole 7 ore di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 con zona contaminata si intende tutta la mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Vai al Deposito della Guardia Nazionale...c'è tanta bella roba: Spoiler! --Clicca per mostrare-- * Five Mini Nukes and the unique Fat Man "The Experimental MIRV". * The Bobblehead: Small Guns located on a shelf in the sealed storage room in the basement of the Armory. * A Nuka-Cola Quantum underneath the table, inside of the small bin, next to the refrigerator within the Keller shelter. * Four Assault Rifles and 5.56mm Round ammunition. * Missile Launcher and several Missiles. * A Minigun and 5mm Round ammunition. * Two 10mm SMGs, two 10mm Pistols and 10mm Ammo. * Lots of Rad-X, RadAway, Stimpacks, and some Buffout too. * Several bottles of Purified Water. * A copy of U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes on the bottom shelf, past the table to the left of the M.I.R.V. * All of the ingredients for a Nuka Grenade are located within the bunker (Nuka-Cola Quantum, Tin Can, Abraxo Cleaner and Turpentine) so using the Workbench the player can craft one as long as they have the schematics. * Four pulse grenades and four pulse mines Puoi anche andare all' Armeria Wheaton dove treoverai: Spoiler! --Clicca per mostrare-- * Minigun * 2 Missile Launchers * 2 Sniper Rifles * 3 Frag Mines * 4 Assault Rifles * 3 Combat Knives * 3 Plasma Grenades * 6 Rad-X * 4 Rad Away * 3 Pulse Mines * 2 Radiation Suits * 12 Ammunition boxes, 5 locked easy, 1 locked average * U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes skill book Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Vai al Deposito della Guardia Nazionale...c'è tanta bella roba: Spoiler! --Clicca per mostrare-- * Five Mini Nukes and the unique Fat Man "The Experimental MIRV". * The Bobblehead: Small Guns located on a shelf in the sealed storage room in the basement of the Armory. * A Nuka-Cola Quantum underneath the table, inside of the small bin, next to the refrigerator within the Keller shelter. * Four Assault Rifles and 5.56mm Round ammunition. * Missile Launcher and several Missiles. * A Minigun and 5mm Round ammunition. * Two 10mm SMGs, two 10mm Pistols and 10mm Ammo. * Lots of Rad-X, RadAway, Stimpacks, and some Buffout too. * Several bottles of Purified Water. * A copy of U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes on the bottom shelf, past the table to the left of the M.I.R.V. * All of the ingredients for a Nuka Grenade are located within the bunker (Nuka-Cola Quantum, Tin Can, Abraxo Cleaner and Turpentine) so using the Workbench the player can craft one as long as they have the schematics. * Four pulse grenades and four pulse mines Puoi anche andare all' Armeria Wheaton dove treoverai: Spoiler! --Clicca per mostrare-- * Minigun * 2 Missile Launchers * 2 Sniper Rifles * 3 Frag Mines * 4 Assault Rifles * 3 Combat Knives * 3 Plasma Grenades * 6 Rad-X * 4 Rad Away * 3 Pulse Mines * 2 Radiation Suits * 12 Ammunition boxes, 5 locked easy, 1 locked average * U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes skill book Più guardo questa guida, più capisco quante cosa nn abbia scoperto...^^è troppo enorme..xdxd Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.