Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

E' una fabbrica dei robot abbandonata dalla parte opposta della citta' (diametralmente di fronte al covo della regina delle formiche). Per farti dare l'arma devi pero' portargli il vestito della regina......

credo k tu stia parlando del centro riparazione robot..ca**o ci sono andato e ho girato come un matto ma nn lo trovo..vabbe grazie viga ora vado a prendere il vestito...sempre che ci sia ancora il cadavere... :ph34r:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo k tu stia parlando del centro riparazione robot..ca**o ci sono andato e ho girato come un matto ma nn lo trovo..vabbe grazie viga ora vado a prendere il vestito...sempre che ci sia ancora il cadavere... :ph34r:

Esatto, devi girare molto e poi arrivi in una stanza che sembra vuota, ma dietro una parete si aprono varie porte blindate che portano al covo dove trovi il tizio pero' non ricordo piu' cosa devi attivare per farle aprire.......ho esplorato per ogni millimetro la parete perche' l'indicatore della mappa mi diceva che dovevo proseguire di li' e alla fine e' comparsa la A e ho attivato il meccanismo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, devi girare molto e poi arrivi in una stanza che sembra vuota, ma dietro una parete si aprono varie porte blindate che portano al covo dove trovi il tizio pero' non ricordo piu' cosa devi attivare per farle aprire.......ho esplorato per ogni millimetro la parete perche' l'indicatore della mappa mi diceva che dovevo proseguire di li' e alla fine e' comparsa la A e ho attivato il meccanismo.

:sleep: grazie pero purtroppo sara inutile perche nn c è piu il vestito della stronzetta...vabbe me ne faro una ragione... :piange: grazie lo stesso :ok: :bow:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, devi girare molto e poi arrivi in una stanza che sembra vuota, ma dietro una parete si aprono varie porte blindate che portano al covo dove trovi il tizio pero' non ricordo piu' cosa devi attivare per farle aprire.......ho esplorato per ogni millimetro la parete perche' l'indicatore della mappa mi diceva che dovevo proseguire di li' e alla fine e' comparsa la A e ho attivato il meccanismo.

devi premere il pulsante nella macchina da caffè vicino alla parete, cmq dopo che hai ucciso AntAgonizer devi andare a parlare con l'uomo robot PRIMA di finire la quest altrimenti il robottaro sparisce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da niubbazzo clamoroso, ho appena iniziato a giocare e sono al Livello 2 :

 

quando rubo degli oggetti mi si abbassa il KARMA ... questo cosa comporta? me ne sbatto e vado avanti o dovrei farci attenzione per qualche motivo? :mrgreen:

il karma nn influisce sulla main quest,bensì solo su alcune quest secondari,e su alcuni personaggi che a seconda se sei buono a cattivo decidono di seguirti. inoltre il karma serve per sbolccare alcuni obbiettivi del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, avrei una domanda: dopo aver finito il gioco ho deciso di caricare un progresso precedente per fare le missioni che mi ero lasciato alle spalle, precisamente ho caricato

 

dopo che il palazzo dell'Enclave viene distrutto e fawkes decide ti seguirti

 

Sono tronato da Moira a Megaton per terminare la missione sul capitolo 1, ma quando arrivo davanti alla porta mi ci viene scritto: "prendi" :crazy: e poi "bloccato- molto difficile, serve un'abilità di scasso di almeno 100 punti" :crazy: :crazy:

 

ma dico, che succede?? Non è per caso che dopo qual punto della storia non posso più fare missioni?? Oppure si tratta di un bug bello e buono??

 

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il karma nn influisce sulla main quest,bensì solo su alcune quest secondari,e su alcuni personaggi che a seconda se sei buono a cattivo decidono di seguirti. inoltre il karma serve per sbolccare alcuni obbiettivi del gioco.

 

ok grazie dany.. per un pò penso di assillarvi con molte domande idiote, spero non vi dispiaccia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, avrei una domanda: dopo aver finito il gioco ho deciso di caricare un progresso precedente per fare le missioni che mi ero lasciato alle spalle, precisamente ho caricato

 

dopo che il palazzo dell'Enclave viene distrutto e fawkes decide ti seguirti

 

Sono tronato da Moira a Megaton per terminare la missione sul capitolo 1, ma quando arrivo davanti alla porta mi ci viene scritto: "prendi" :crazy: e poi "bloccato- molto difficile, serve un'abilità di scasso di almeno 100 punti" :crazy: :crazy:

 

ma dico, che succede?? Non è per caso che dopo qual punto della storia non posso più fare missioni?? Oppure si tratta di un bug bello e buono??

 

Vi ringrazio.

non è che per caso sei andato quando il negozio è chiuso?l'orario in cui è apertoè dalle 8.00 am fino alle 20.00 pm mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se dando il pigiama speciale che stà nella stazione di Marigold(più 10 in eloquenza e 1 in fortuna)e la collezione di Nuka Cola Quantum a Ronald alla fine riesce a farsi la tipa di Glidershade? :mrgreen:

non lo so...perchè se quella non me la posso fare io...non se la dovrà fare nessuno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dove lo trovo il cane? :fischio:

 

e poi un altra cosa, ma solo io trovo difficile uccidere i nemici? cavolo epr due ghoul incazzati gli devo scaravellare almeno 6 colpi!! se avete qualche consiglio dite pure!

 

un altra cosa ancora, è importante dormire o avere una casa?

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto cominciare un altra volta il gioco per giocarlo bene...dipende da che arma usi,dal danno,dai perk(abilità),dallo SPAV...

Io ad esempio un Ghoul Vagabondo Feroce lo uccido con un colpo...

 

Ma sono di livello 20,ed uso un modello unico del fucile Laser(che di norma togli attorno al 15) denominato Fucile Vaser e che con abilità Armi ad Energia al 100,10 in percezione,un perk che aumenta il danno del 5%,tolgo di norma 30,poi con un altro che aumenta il danno del colpo letale del 50%,uso la Tuta Furtiva Cinese e quindi il primo colpo è sempre furtivo e quindi letale probabilmente tolgo almeno il doppio...queste cose le ho imparate la prima volta che giocavo,ma per metterle in pratica ho dovuto ricominciare...diciamo che ti devi programmare tutto la prima volta oppure lo ricominci per avere veramente il personaggio che vuoi e un personaggio forte...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente è una palla al piede? :shock: ma non ti aiuta in alcuni casi?
Come tutti gli altri può essere utile in combattimento e nel raccogliere gli oggetti,però rischia di bloccarsi in alcuni punti,di farsi scoprire mentre tu stai in modalità stealth e comunque può rovinare l'atmosfera del gioco a parere mio e di alcuni...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...