Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Come tutti gli altri può essere utile in combattimento e nel raccogliere gli oggetti,però rischia di bloccarsi in alcuni punti,di farsi scoprire mentre tu stai in modalità stealth e comunque può rovinare l'atmosfera del gioco a parere mio e di alcuni...

Infatti vorrei tanto colpirlo col Fat Man, ma poi mi fa sempre tenerezza.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domandina veloce...ho già finito una volta questo capolavoro con karma decisamente buono ( aureola compresa :D )...adesso l'ho ricominciato per portare a termine le sub-quest che mi mancavano e vorrei un consiglio su come sbloccare in una sola partita i vari obiettivi di karma neutro e cattivo ai livelli 8-14-20...

 

Grazie...:D

 

Piccola aggiuntina: è possibile avere un elenco delle armi realizzabili ( sempre per l'obiettivo )...

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista gli aiutanti sono una palla al piene e basta... cioè almeno a me (avevo preso quel tizio a megaton che ora non ricordo come si chiama) rallentava parecchio il gioco perchè mi sentivo meno libero a star dietro a questo tipo. e poi confermo che ti fa scoprire quando sei in furtivo.

 

Dopo mezzora di gioco ho ricaricato il salvataggio precedente (l'avevo fatto di proposito prima di arruolare l'aiutante) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina veloce...ho già finito una volta questo capolavoro con karma decisamente buono ( aureola compresa :D )...adesso l'ho ricominciato per portare a termine le sub-quest che mi mancavano e vorrei un consiglio su come sbloccare in una sola partita i vari obiettivi di karma neutro e cattivo ai livelli 8-14-20...

 

Grazie...:D

 

Piccola aggiuntina: è possibile avere un elenco delle armi realizzabili ( sempre per l'obiettivo )...

E molto semplice per i vari gradi di karma...quando arrivi al livello dell'obiettivo(8,14,20)salvi a metà livello che sei con l'exp e se vuoi cattivo uccidi tutta megaton o Rivet City,se vuoi essere buono ti fai la scorta di bottigliette di acqua purificata e le dai ai mendicanti...per essere neutro fai un pò ed una volta raggiunto il grado neutro expi e ti sblocca l'obiettivo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto semplice per i vari gradi di karma...quando arrivi al livello dell'obiettivo(8,14,20)salvi a metà livello che sei con l'exp e se vuoi cattivo uccidi tutta megaton o Rivet City,se vuoi essere buono ti fai la scorta di bottigliette di acqua purificata e le dai ai mendicanti...per essere neutro fai un pò ed una volta raggiunto il grado neutro expi e ti sblocca l'obiettivo :teach:

vorrei fare una precisazione, salvare PRIMA del livello del'obiettivo (per esempio lvl 8 tu salvi a metà lvl 7 :))

 

Per quanto riguarda la lista di armi sono:

 

PIstola a dardi

Sparachiodi

Lanciatutto

Guanto di Deathclaw

Granata Nuka

Mina a Tappo

Shishkebab

 

qui c'è la lista in inglese più ubicazione :)

http://fallout.wikia.com/wiki/Schematics

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemone con la missione "devi mirare alla testa"

 

praticamente, dopo aver deciso di uccidere il signor Crowley, l'indicatore mi dice di andare da tenpenny per riscuotere la ricompensa. Ebbene, io ci vado ma ogni volta che ci parlo non mi compare mai l'opzione per dirgli che ho fatto fuori il ghoul. Cercando di parlare più volte poi è lui che si congratula con me senza che io gli abbia detto nulla, e mi da 200 tappi come ricompensa. Ma il problema è che dopo averla ricevuta la missione non finisce!! L'indicatore mi rimane bloccato su di lui come se dovessi fare ancora qualcosa!!

 

Che sta succedendo?? :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemone con la missione "devi mirare alla testa"

 

praticamente, dopo aver deciso di uccidere il signor Crowley, l'indicatore mi dice di andare da tenpenny per riscuotere la ricompensa. Ebbene, io ci vado ma ogni volta che ci parlo non mi compare mai l'opzione per dirgli che ho fatto fuori il ghoul. Cercando di parlare più volte poi è lui che si congratula con me senza che io gli abbia detto nulla, e mi da 200 tappi come ricompensa. Ma il problema è che dopo averla ricevuta la missione non finisce!! L'indicatore mi rimane bloccato su di lui come se dovessi fare ancora qualcosa!!

 

Che sta succedendo?? :crazy: :crazy:

 

Qualcuno mi saprebbe rispondere?? Grazie :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace io nn l'ho fatta...anzi,mi dici da chi farla?Considera che ho karma buono e vorrei mantenerlo...

 

Devi andare a parlare con un ghoul vestito di bianco nel regno degli inferi, dentro al museo di storia :ok: Intanto farò altre quest, ma aspetto risposte alla mia predente domanda, mi raccomando :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare a parlare con un ghoul vestito di bianco nel regno degli inferi, dentro al museo di storia :ok: Intanto farò altre quest, ma aspetto risposte alla mia predente domanda, mi raccomando :ok:

 

Suppongo sia un bug. Non saprei che altro dire perche' nel caso tu scelga di uccidere tenpenny su sua richiesta o di tua spontanea volonta', lo stesso tenpenny ti dara' una ricompensa di 200 o 300 tappi a seconda e cio' dovrebbe far concludere la missione. Oppure puo' essere che la via piu' breve ti faccia fallire automaticamente la missione... in questo caso prova a rifarla utilizzando un altro metodo

 

borseggia i bersagli che dovresti uccidere e rubagli le chiavi che posseggono,poi restituiscile a crowley che comincera' a camminare verso fort indipendence(penso si chiami cosi')dove troverai la fantastica armatura atomica t51-b.

P.S. tenpenny e' l' unico che non possiede una chiave .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo sia un bug. Non saprei che altro dire perche' nel caso tu scelga di uccidere tenpenny su sua richiesta o di tua spontanea volonta', lo stesso tenpenny ti dara' una ricompensa di 200 o 300 tappi a seconda e cio' dovrebbe far concludere la missione. Oppure puo' essere che la via piu' breve ti faccia fallire automaticamente la missione... in questo caso prova a rifarla utilizzando un altro metodo

 

borseggia i bersagli che dovresti uccidere e rubagli le chiavi che posseggono,poi restituiscile a crowley che comincera' a camminare verso fort indipendence(penso si chiami cosi')dove troverai la fantastica armatura atomica t51-b.

P.S. tenpenny e' l' unico che non possiede una chiave .

 

Non so come, ma sono riuscito a farla. Grazie :ok: ah un'altra cosa: qualcuno sa dirmi con esattezza dove devo andare per fare la missione chiamata "canzone di Agatha"?? E per quella chiamata "Oasi"??

 

Grazie grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come, ma sono riuscito a farla. Grazie :ok: ah un'altra cosa: qualcuno sa dirmi con esattezza dove devo andare per fare la missione chiamata "canzone di Agatha"?? E per quella chiamata "Oasi"??

 

Grazie grazie :mrgreen:

Ciao, per la canzone di Agatha devi andare a trovarla in casa si trova vicino la stazione metro di Meresti guardando verso l'ingresso della stazione a sx a salire; per l'oasi invece devi andare a nord della mappa da fort costantine direzione est prima del vecchio alney

spero sia stato chiaro :rotfl: se hai altre domande chiedi pure io le quest le ho finite tutte :dance: adesso vado a finire la storia principale

 

Salve a tutti qualcuno mi sa dire come entrare al vault 87 io ci sono andato ma le rediazioni sono talmente tante che non riesco ad arrivare all'entrata :crazy: per non contare poi i mutanti da sterminare :ph34r:

Un'altra domanda : capita anche a voi che esplorando la zona contaminata si incontrano più deathclaw (anche a coppia) che animali più facili da annientare?

Modificato da magic a
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti qualcuno mi sa dire come entrare al vault 87 io ci sono andato ma le rediazioni sono talmente tante che non riesco ad arrivare all'entrata :crazy: per non contare poi i mutanti da sterminare :ph34r:

C'e' un'entrata attraverso la cittadina sotterranea di Little-Lamplight......durante la storia principale spiegano bene dov'e' e come arrivarci.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema con Dogmeat...nel senso che muore SEMPRE contro qualunque avversario contro cui si lanci a meno che nn butti via ogni volta uno Stimpack (quando affronto un cacchioso scorpione gigante per fare un'esempio)...è importante ai fini del gioco oppure lo posso lasciare morire??

Più che altro perchè mi è appena morto e ho svelato parecchia mappa prima che morisse, quindi dovrei caricare nuovamente la partita circa mezz'ora prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

dogmeat secondo me va usato solo per fare la guardia alla casa a megaton o a tenpenny... :mrgreen: :mrgreen:

 

se vuoi sempre trovare munizioni e stimpack, specie ai orimi livelli, va bene ma personalmente io l'ho raccolto solo perchè amo i cani...

 

usa fawkes se si è sbloccato altrimenti caronte o rl3

Modificato da splinterpc

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...