AkTaRuS78 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 E' veramente immenso questo gioco...io l'ho finito la prima volta in 30 ore circa...adesso lo sto rigiocando per completare tutti gli obiettivi e sono già a 42 ore...e non mi sono ancora annoiato... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Più guardo questa guida, più capisco quante cosa nn abbia scoperto...^^ è troppo enorme..xdxd Dovresti vedere la guida cartacea (in italiano).....e' una mini-enciclopedia!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) ho capito bene : prendo qui e ora e arrivo al livello 21( posso prendere sia esploratore che scatto dell'angelo della morte)se non prendessi qui e ora mi fermerei al 20 quale mi consigliate delle due, esploratore o lo scatto?inoltre un consiglio per fare mille tappi facili faciliSpoiler! --Clicca per mostrare--nell'ultima missione scoprirete che i tizi della confraternita cercano di spere il vero nome di un paladino, voi andate dal paladino e gli chiedete il suo vero nome poi andate dal tizio delle armi pesanti, sempre dei lions e gli dite che sichgiama Irving e lui ti da 1000 tappi :rotfl: Modificato 9 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 qui e ora ti permette di salire di un livallo velocemente. questo non significa che tu possa arrivare al livello 21. in pratica è una abilità inutile, perchè di un livallo puoi salire anche da solo e in più si spreca una abilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 qui e ora ti permette di salire di un livallo velocemente. questo non significa che tu possa arrivare al livello 21. in pratica è una abilità inutile, perchè di un livallo puoi salire anche da solo e in più si spreca una abilità. io a dir la verità l'ho sfruttato quasi all'inizio del gioco e una manina me l'ha data...^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ovvio, dà un breve sollievo, ma alla lunga non serve, soprattutto perchè le abilità extra da scegliere sono solo 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 io non so che abilità pigliare , sono al 14 e sono un artigliere ma ci vogliono giorni per un livello come salgo velocemente? avevo intenzione liv 15 qui e ora liv 16 allenamento intensivo(per la stamina a 7) liv 17 specialità liv 18 abile commerciante liv 19 uomo d'azione o passo leggero liv 20 energia solare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 niente qui e ora allenamento intensivova bene specialità va beissimo abile commerciante toglilo. con bambolina e tutti i libri arrivi a 100 niente passo leggero niente energia solare. meglio quell che da il bonus spav ti consiglio comprensione, grazie sa quello ho raggiunto 100 in tutto trane in disarmato e armi bianche in cui ho 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 allora allenamento intensivo, scatto dell'angelo della morte e poi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) Ho appena finito la storia principaleSpoiler! --Clicca per mostrare--attivando il purificatore (e non posso più continuare, perchè sono morto)...Mi sapreste consigliare una scelta ad un bivio che ho già incontrato (ho molti salvataggi precedenti) che mi faccia andare avanti col gioco, anche quando avrò finito la quest principale? Modificato 13 Marzo 2009 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Io invece ho un personaggio con armi leggere, energia e furtivo. Mi mancano le abilità da mettere al 18 e al 19, per il 20 metto lo scatto dell'angelo della morte. 2 Ladro 3 Fanatico di Pistole 4 Esperto 5 Bambino Dentro 6 Pistolero 7 Durezza 8 Commando 9 Schiena Resistente 10 Misterioso Estraneo 11 Finezza 12 Cecchino 13 Metabolismo Veloce 14 Scroccone 15 Cyborg 16 Uomo d'Azione 17 Colpi Letali Migliori 18 19 20 Scatto dell'Angelo della Morte Per ora sarebbe così, ho pensato ad amico degli animali ma non mi piaceva, preferisco combatterci ancora con gli yao guai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ti dirò...al 20 esploratore nn mi fa schifo...^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ho appena finito la storia principaleSpoiler! --Clicca per mostrare--attivando il purificatore (e non posso più continuare, perchè sono morto)...Mi sapreste consigliare una scelta ad un bivio che ho già incontrato (ho molti salvataggi precedenti) che mi faccia andare avanti col gioco, anche quando avrò finito la quest principale?non esiste @ vamar specialità va bene @ black spectre: settato mica male, l'unica cosa che rimpiangerei è un po' bambino dentro, che alla fine, di bambini, ne incontri pochi.ti consiglio specialità e comprensione per 18 e 19 tutte e due fanno in modo che tu possa avere più punti nelle abilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) Si ma l'ho messo perchè al 5 non c'era nulla di meglio, e così mi sono preso il Fucive Vaser gratis Comunque grazie dei complimenti e dei consigli Modificato 13 Marzo 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 non esiste Quindi con ogni finale possibile non si potrà andare avanti a giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) io ho un pg da mer** perchè non ho avuto guide percui mi dite se è passabile forza 7(porto molte libbre) percezione 6(ok) stamina 6(ottimale) carisma 6(sprecato) intelligenza 7(più utile del previsto) agilità 10(spav :loving: ) fortuna 1(ho finezza ) baratto 67(ok) armi pesanti 100(i really love it :loving: :loving: ) armi ad energia 83(ottime) esplosivi 15(non me ne frega niente) scasso 77(arriverò al 100) medicina 17(non mi curo mai) mischia 20(non ne ho) ripara 50(ok) scienza 17(tanto il minigioco delle password mi fa imbufalire) armi leggere61(non ne uso più ) furtivo20(non me ne frega un piffero) eloquenza 35(ok) disarmato 31(sprecato) addestramento intensivo 2(bello) addestramento per armatura atomica cecchino(spav=sbav) commando(idem) donnaiolo(ca****a) durezza(meraviglioso) esperto(bellina) finezza(parac**o per la fortuna) le dimensioni contano 2(evito spreco punti) pistolero(spav) potenza di formica qui e ora(qià presa prima dei consigli) rigenerazione da radiazioni scheletro di adamante(anti mine ) schiena resistente(armi pesanti= molto peso no?) specialità(ottimerrima) sono liv 16 e non era questo che volevo ottere, è almeno passabile o rifaccio tutto daccapo Modificato 13 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 non proprio il massimo, ma come primo personaggio non c'è male. un po' bassi gli special, ma presumo tu debba ancora trovare alcune bamboline, libri da leggere o oggetti cvome la guida di moira o la palla 8 fortunata... riguardo a scienza, io l'ho sviluppato solo per accedere ad alcuni computer, e ti dò ragione riguardo al mastermind delle parole. questo inizio, vedrai che ti insegnerà a come buildarti un bel personaggio. il mio primo, ad esempio, aveva 100 in 4 specialità e tutto il resto al 50 il mio secondo ha tutto a 100 tranne due all'80, tre special al nove, 3 al 7 il mio ultimo lo voglio fare con 100 in tutto. come partenza, ripeto, non c'è male, una buona partenza per passare a un personaggio di sicuro migliore. medicina non la trascurerei, che con i combattimenti contro 4 deathclaw gli stimpak che curano tanto servono furtivo dipende, se non borseggi dalle tasche e preferisci non nasconderti in effetti non ti serve. @zio boby: no, purtroppo è uno dei difetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 non ho neanche una bambolina e nemmeno un libro tanne grognak il barbaro e due tu e nikola inoltre l'ho creato li per li senza farmi uno schema iniziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 allora ti consiglio di prenderti tutte le bamboline e leggerti tutti i libri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 trovata bambolina forza ora con l'armatura atomica ho forza 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 non proprio il massimo, ma come primo personaggio non c'è male. un po' bassi gli special, ma presumo tu debba ancora trovare alcune bamboline, libri da leggere o oggetti cvome la guida di moira o la palla 8 fortunata... riguardo a scienza, io l'ho sviluppato solo per accedere ad alcuni computer, e ti dò ragione riguardo al mastermind delle parole. questo inizio, vedrai che ti insegnerà a come buildarti un bel personaggio. il mio primo, ad esempio, aveva 100 in 4 specialità e tutto il resto al 50 il mio secondo ha tutto a 100 tranne due all'80, tre special al nove, 3 al 7 il mio ultimo lo voglio fare con 100 in tutto. come partenza, ripeto, non c'è male, una buona partenza per passare a un personaggio di sicuro migliore. medicina non la trascurerei, che con i combattimenti contro 4 deathclaw gli stimpak che curano tanto servono furtivo dipende, se non borseggi dalle tasche e preferisci non nasconderti in effetti non ti serve. @zio boby: no, purtroppo è uno dei difetti Il mio diciamo che è il primo, però quando mettevo qualcosa di cui non sono soddisfatto carico un salvataggio vecchio, infatti al 20 c'ero già arrivato ma ho voluto modificarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) dove trovo la chiave per il magazzino bombe a fort costantine EDIT: sono andato agli inferi per uccidere il tipo di "devi mirare alla testa" e ho notato che aveva la t51b(ovvio che l'ho fucilato) Modificato 14 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 se hai la t-51-b andare a fort constantine quasi non ti serve. ti servono la chiave di dave, di dukov e di ted strayer (sì, la missione "devo mirare alla testa" è legata alla t-51-b e a fort constantine!) aprono le porte nella base CO (nella base CO, nella cassaforte, c'è la bambolina armi pesanti.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 io ero andato a fort costantine e poi ho letto delle chiavi e allora sono andato negli inferi però non se ne è accorto nessuno che ho ucciso crowley solo che anche a me la t51b si rompe ma l'elmo no come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 io ero andato a fort costantine e poi ho letto delle chiavi e allora sono andato negli inferi però non se ne è accorto nessuno che ho ucciso crowley solo che anche a me la t51b si rompe ma l'elmo no come mai? si rompe anche l'elmo solo che visto che il max 10 si degrada più lentamente in percentuale cmq ti consiglio di riparare periodicamente l'armor dai carvan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.