sorio Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Salve! ieri ho iniziato a giocare finalmente a Fallout 3!!! ho aspettato la bazza su ebay, e finalmente è mio! vi volevo chiedere, datemi un po di consigli sulle SPECIAL e sulle abilità migliori! nel senso.. conviene potenziare lo stealth? (in oblivion ne valeva decisamente la pena) oppure meglio armi blast o fucili? come primo livello cosa conviene aumentare? (ci sono 3 abilità da potenziare...) se vado in giro a scassinare, mi scende il karma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 ... nel senso.. conviene potenziare lo stealth? (in oblivion ne valeva decisamente la pena) ... Assolutamente si. Io ho fatto il gioco due volte, per poter sbloccare tutti gli obiettivi. La prima ho trascurato la furtivita' perche' non mi sembrava efficace come in Oblivion. La seconda volta l'ho portata al massimo, e ti assicuro che e' importantissima. I colpi inferti da furtivi, sopratutto quando questa abilita' e' al massimo, danno un vantaggio decisivo in tutte le situazioni. Le due abilita' piu' importanti sono secondo me furtivita' e scasso. Per tutto il resto non e' cosi' decisivo fare una scelta o un altra, per lo meno non lo e' stato per me. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorio Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Assolutamente si. Io ho fatto il gioco due volte, per poter sbloccare tutti gli obiettivi. La prima ho trascurato la furtivita' perche' non mi sembrava efficace come in Oblivion. La seconda volta l'ho portata al massimo, e ti assicuro che e' importantissima. I colpi inferti da furtivi, sopratutto quando questa abilita' e' al massimo, danno un vantaggio decisivo in tutte le situazioni. Le due abilita' piu' importanti sono secondo me furtivita' e scasso. Per tutto il resto non e' cosi' decisivo fare una scelta o un altra, per lo meno non lo e' stato per me. molto interessante... e che Special conviene pompare? con che armi? faccio un altra domanda.. l'allineamento di Karma, qual'è il piu divertente secondo voi? cattivo o buono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Se scegli di potenziare la furtivita', e' consigliabile scegliere anche gli Special collegati. Mi sembra di ricordare che ci fosse, ad esempio, il passo furtivo anche in corsa. Buono o cattivo, dipende sempre da come vuoi impostare la tua vita nella zona contaminata, e' sempre una scelta personale. Si possono comunque fare entrambe le esperienze, dato che il gioco si presta molto ad essere ripetuto, sopratutto perche' ha il vantaggio di avere degli scenari che sono impossibili da ricordare. Sembrano sempre luoghi mai visti, anche se ci si e' gia' stati. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Vedo un mio amico giocarci spesso, ma la mia domanda e' spontanea... E' un gioco bellissimo, ma perchè in terza persona il personaggio sembra che abbia dei pattini a rotelle per quanto va veloce rispetto ai passi? bleah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Vedo un mio amico giocarci spesso, ma la mia domanda e' spontanea... E' un gioco bellissimo, ma perchè in terza persona il personaggio sembra che abbia dei pattini a rotelle per quanto va veloce rispetto ai passi? bleah diciamo che fallout,come oblivion,è stato progettato principalmente per essere giocato in prima persona...la terza persona è una cosa accessoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Scusate, mi consigliate ilmodo migliore x trovare missioni secondarie??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorio Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 devi parlare con la gente! o altrimenti vai sulla fallout wiki e ti guardi dove prendere le missioni! ieri ho disinnescato la bomba a megaton! ora ho la mia casa... una piccola domanda: se al robot maggiordomo chiedo l'acqua, lui mi da dell'acqua depurata, ma gliene posso chiedere finchè voglio? o c'è un limite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 5 a settimana virtuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorio Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 5 a settimana virtuale cos'è il limite di distribuzione dell'acqua? allora conviene che gli spilli piu acqua possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 si esempio ti fai dare 5 volte l'acqua, poi apetti 7 volte 24 ore o le fai passare in tempo virtuale giocando e glieni spilli altre 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 mi delucidate sull'uscita dell'espansione? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 (modificato) ho fatto bene ad uccidere moira senza che a megatton nessuno se ne acorga per 6400 e passa tappi?(ero al verde) Modificato 22 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 è sempre sconsigliat uccidere dei mercanti, anche per grandi somme di denaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddi mercuri Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 sapete qualcosa sul problema xbox360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Carissimi, ho un problema molto grande, enorme, e noiosissimo. Ho il brutto vizio di andarmene in giro a curiosare. Così qualche tempo fa sono stato sotto terra in un luogo pullulante di ratti talpa. Li ho sterminati. Ora Moira mi ha chiesto di testare il suo bastone che serve ad ammazzare i ratti talpa, e mi ha inviato proprio lì per compiere l'eccidio. Fatto sta che ovviamente non ce n'è manco uno (vivo). Quindi ho girato in lungo e in largo alla ricerca di ratti talpa, ma ovviamente siccome ne ho bisogno non ne sto trovando manco uno. Ho incrociato ogni genere di essere, dalle mosche ai supermutanti. Ma niente ratti talpa. Tutto ciò premesso, dove mi consigliate di andare a cercare quelle schifezze di animali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 intorno a megaton ce ne sono sempre 5 o 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorio Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 altrimenti le puoi sempre mentire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Carissimi, ho un problema molto grande, enorme, e noiosissimo. Ho il brutto vizio di andarmene in giro a curiosare. Così qualche tempo fa sono stato sotto terra in un luogo pullulante di ratti talpa. Li ho sterminati. Ora Moira mi ha chiesto di testare il suo bastone che serve ad ammazzare i ratti talpa, e mi ha inviato proprio lì per compiere l'eccidio. Fatto sta che ovviamente non ce n'è manco uno (vivo). Quindi ho girato in lungo e in largo alla ricerca di ratti talpa, ma ovviamente siccome ne ho bisogno non ne sto trovando manco uno. Ho incrociato ogni genere di essere, dalle mosche ai supermutanti. Ma niente ratti talpa. Tutto ciò premesso, dove mi consigliate di andare a cercare quelle schifezze di animali? strano...in teoria se ne trovano sempre un gran tante un po dappertutto...provato vicino al garage di casey smith o qualcosa del genere?? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ragazzi ma se lo compro dall'estero (UK) è multilingua?????Non chiedo il parlato ma almeno i sottotitoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 strano...in teoria se ne trovano sempre un gran tante un po dappertutto...provato vicino al garage di casey smith o qualcosa del genere?? Dunque, io seguendo i vostri consigli ne ho beccato tre vicino a megaton. Adesso me ne mancano si e no altri tre, che andrò a cercare vicino al garage. Comunque sono spariti. Credo la cosa sia molto legata al fatto che per missione devo cercarli. Incontro ogni genere di creatura tranne quei maledetti topi giganti. Mah... Grazie mille dei suggerimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 secondo voi qual è meglio dei miei 2 piggì? il primo è questo(livello 20) forza 9 percezione 6 stamina 7 carisma 6 intelligenza 7 agilità 10 fortuna 1 baratto 63 armi pesanti 100 armi ad energia 86 esplosivi 27 scasso 100 medicina 67 armi da mischia 40 ripara 50 scienza 25 armi leggere 70 furtivo 20 eloquenza 35 disarmato 45 o il secondo?(liv 13) forza 8 percezione 4 stamina 7 carisma 3 intelligenza 7 agilità 5 fortuna 7 baratto 14 armi pesanti 100 armi ad energia 20 esplosivi 30 scasso 14 medicina 30 armi da mischia 62 ripara 25 scienza 50 armi leggere 15 furtivo 80 eloquenza 14 disarmato 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Dunque, io seguendo i vostri consigli ne ho beccato tre vicino a megaton. Adesso me ne mancano si e no altri tre, che andrò a cercare vicino al garage. Comunque sono spariti. Credo la cosa sia molto legata al fatto che per missione devo cercarli. Incontro ogni genere di creatura tranne quei maledetti topi giganti. Mah... Grazie mille dei suggerimenti. Giusto per tenervi aggiornati (per quanto immagino che non ve ne freghi alcunché), sono infine riuscito a beccare un paio di quei ratti talpa maledetti poco più a nord di Minefield. Ci sono voluti 3 giorni. Santa pazienza. Grazie per i consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 io l'ho trovato pagandolo ad un mercante x 1118 tappi Ma come mai alcuni personaggi sono immortali? x esempio a rivet city la dottoressa Li e il dottore ke ti cura(non so come si chiama )sono immortali!ma anche molti altri e io li ho trovati soprattutto a rivet city sono almeno 4-5 fanno parte della storia e quindi non puoi farli secchi altrimenti succedeva come con Morrowind che te fai secco uno della quest principale e ti accorgi che non puoi più finire la storia si ok ma qualcuno mi dice perchè srpnel è immortaqle, non centra un tubo con le quests Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Ma dov'è la persona che ti compra le dita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.