Vamar Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 al qg dei giustizieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 al qg dei giustizieri Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Raga scusate, se io ho 100 in scienza, posso recuperare il MIRV sperimentale senza le 5 registrazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 No non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 nelle stats dove mi consigliate di caricare? Io pensavo intelligenza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 (modificato) secondo voi qual è meglio dei miei 2 piggì? il primo è questo(livello 20) forza 9 percezione 7 stamina 7 carisma 6 intelligenza 8 agilità 10 fortuna 1 baratto 63 armi pesanti 100 armi ad energia 86 esplosivi 27 scasso 100 medicina 67 armi da mischia 40 ripara 68 scienza 29 armi leggere 70 furtivo 24 eloquenza 45 disarmato 45 o il secondo?(liv 13) forza 8 percezione 4 stamina 7 carisma 3 intelligenza 7 agilità 5 fortuna 7 baratto 14 armi pesanti 100 armi ad energia 20 esplosivi 30 scasso 14 medicina 30 armi da mischia 62 ripara 25 scienza 50 armi leggere 15 furtivo 80 eloquenza 14 disarmato 100 uppo la domanda @diego86 :settaggio neutro s6 p5 e6 c5 i6 a6 l6 settagio intelligenza s4 p7 e5 c5 i8 a4 l4 settaggio stamina-forza s7 p5 e7 c4 i6 a4 l5 guarda tu io consiglio uno di questi 3 le special migliori sn comunque intelligenza,stamina,forza quelle servono in tutti i tipi di pg Modificato 29 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Preferisco il primo io,mi sembra il più forte ed è abbastanza calibrato. Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 dei pg o dei settaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 con un po' di allenamento intensivo e oggetti si può raggiungere: forza 6 intelligenza 9 percezione 9 agilità 9 carisma 7 stamina 7 fortuna 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 lo so èh ma allora qual è meglio dei due pg secondo te? non ho voglia di ric0minciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego86 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 uppo la domanda @diego86 :settaggio neutro s6 p5 e6 c5 i6 a6 l6 settagio intelligenza s4 p7 e5 c5 i8 a4 l4 settaggio stamina-forza s7 p5 e7 c4 i6 a4 l5 guarda tu io consiglio uno di questi 3 le special migliori sn comunque intelligenza,stamina,forza quelle servono in tutti i tipi di pg Grazie mille!! Proverò a fare qualcosa di neutro mi sa, come faccio sempre in tutti gli rpg XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Diego%20Wayne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ieri ho finito la storia ma vorrei esplorare il territorio; c'è la possibilità di farlo o devo ricaricare da un salvataggio precedente ?????? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 devi per forza caricare da un salvataggio precedente, però in un prox contenuto extra ci sarà la poxibilità di continuare il gioco anche dopo la fine delle quest principali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 vorrei sapere se in questo gioco c'è qualche strumento per illuminare il buio! in oblivion ricordo la torcia, ma qui non trovo nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idho Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 vorrei sapere se in questo gioco c'è qualche strumento per illuminare il buio! in oblivion ricordo la torcia, ma qui non trovo nulla! Tieni premuto il tasto del beepboy per 3 sec Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Dove si controlla il livello di Karma? ho smanettato un pò nel PipBoy ma non lo vedo... forse all'inizio non si vede? sono appena uscito dal Vault, inizio inizio... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 statistiche, ultimo bottone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Più che una domanda vi dico una curiosità:questo gioco sembra sempre più un collage di qualcosa:film,libri e altro...PRecedentemente avevo trovato enormi somiglianza tra il film Blade Runner dei fine anni 80 con la missione L'uomo Duplicato(a rivet city,uella del cyborg)....ebbene ieri ho rivisto "Le Colline hanno gli occhi",e dire che ci sono somiglianza con il gioco è poco.Da tre/quarti del film sembra il film di Fallout 3(dal pezzo del villaggio)...effettivamente il film è ambientato nel deserto dove sono stati fatti dei test nucleari con le "solite"consegunze,quindi è ovvio che ci siano somiglianze.Secondo me la Bethseda si è proprio ispirata a questo film. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 allora vi porgo qualche domanda : 1- ho sentito dire in giro che c'e un supermutante che volendo ti fa da guardia del corpo??' possibile??e se si dove se pigga? 2- si possono vendere normali persone a paradise falls?? tipo io vorrei catturare un mercante con il mesmetrom e mentre lui va io ammazzo la guardia della merce !!?! 3- quale delle 3 espansioni mi consigliereste di acquistare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 allora vi porgo qualche domanda : 1- ho sentito dire in giro che c'e un supermutante che volendo ti fa da guardia del corpo??' possibile??e se si dove se pigga? 2- si possono vendere normali persone a paradise falls?? tipo io vorrei catturare un mercante con il mesmetrom e mentre lui va io ammazzo la guardia della merce !!?! 3- quale delle 3 espansioni mi consigliereste di acquistare ? 1.si chiama Fawkes,e lo incontri nella storia,dal Vault 87. 2.bho. 3.le espansioni uscite sono 2.Io ti consiglio The Pitt;Anchorage non mi è piaciuta in quanto non c'è liberta di movimento,inoltre the pitt è all'interno della storia,mentre Anchorage no(e capirai tu il perchè caso mai) Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) c'e un modo x aumentare quella barra in basso a destra quella x utilizzare utilizza la mira speciale???, ci guadagno qualcosa ad ivestire 200 tappi x i mercanti in quella citta a nord est ( cronwell o na roba simile)?? Modificato 5 Aprile 2009 da BrU7Al3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 1 aumenta l'agilità o prendi del jet 2si, i mercanti hanno + oggetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 in the pitt: le armi di fallout, armature,oggetti rimarranno nel tuo zaino o andranno perse?? e sopratutto si possono continuare a fera le quest secondarie?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Si rimmarrà tutto.In the Pitt è come se continuazzi a giocare sulla mappa solo che per arrivarci devi prendere un "treno".Rimane tutto,quando entri ti prendono gli oggetti ma li ritrovi più tardi in un armadietto.Gli ogetti che prendi al Pitt puoi tenerli. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.