sonozombie Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) qualcuno bravo e gentile con un gran karma positivo come me, potrebbe dirmi come si chiamano qualcuna di quelle canzoncine simpatiche che ogni tanto si sentono vicino ascoltando qualche radio?! Modificato 6 Aprile 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 i don't want to set the world on fire wddy-maddy man(o queacosa del genere) maibe e altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) ok grazie! comunque in realtà era solo una che cercavo, è questa! senti senti, è bellissima! eppure sono sicuro di averne sentita una simile, ancora migliore, non vorrei dire cavolate ma mi sembra che ci fosse un coro di bambini, come se marciassero! cavoli, forse mi sbaglio, ho dei ricordi sfuocati e confusi, non mi ricordo più come faceva il motivetto! Modificato 6 Aprile 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 raga sono a una missione dalla fine tutto ok devo fa 5 missioni secondarie ma non è questo il problema. uscito dall'enclave parlo con il ciccionazzo mutante che mi dovrebbe aiutare ma mi dice che ho un livello di karma troppo basso!!!!! allora la mia domanda è questa : come faccio ad alzare il karma?? ho appena ripulito paradise falls cerco mendicanti ( quelli che mi chiedono acqua ) ando stanno?????? e poi il problema piu grosso sara ritrovare il ciccionazzo mutante!!! aiuto please :piange: :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Di mendicanti che chiedono l'acqua distillata ne conosco tre, ma potrebbero essercene altri. Uno e' subito fuori Megaton, uno e' a Rivet City, dove c'e' il citofono, uno e' fuori dalla torre Tempenny. Fawkes, il mutante, lo ritrovi al Museo di Storia, fuori dagli Inferi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) ok grazie! comunque in realtà era solo una che cercavo, è questa! senti senti, è bellissima! eppure sono sicuro di averne sentita una simile, ancora migliore, non vorrei dire cavolate ma mi sembra che ci fosse un coro di bambini, come se marciassero! cavoli, forse mi sbaglio, ho dei ricordi sfuocati e confusi, non mi ricordo più come faceva il motivetto! sarà quella che fa bangle bangle bangle we're so happy in the jungle ohnononooooo ononoonooo binghi banghe bongo we're so happy in the jungle and are so twist will go(o qualcosa di simile) :rotfl: :rotfl: Modificato 6 Aprile 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 mhhh...no, non è quella, già sentita! comunque sicuramente sono io che i sbaglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ragazzi mi serve un aiuto Ho completato fallout 3 ed ora sono quasi al termine dell quest secondarie, il problema è che non sò dove cercare Abram Washinton, sò che si trova a Rivet City, qualcuno di voi potrebbe dirmi in quale punto della nave vaga?!? Ho girato come un matto ma non sono riuscito a trovarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 sarà quella che fa bangle bangle bangle we're so happy in the jungle ohnononooooo ononoonooo binghi banghe bongo we're so happy in the jungle and are so twist will go(o qualcosa di simile) :rotfl: :rotfl: no quella, civilization di danny kaye mhhh...no, non è quella, già sentita! comunque sicuramente sono io che i sbaglio! la tua è trasmessa dall'enclave, credo tu possa trovarla su tu sai cosa o su uno qualsiasi dei siti patriottici americani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 (modificato) allora...non so cosa tu intendi con " tu sai cosa". comunque oggi mi è capitata di risentirla in quei palloni metallici che vagano per aria... comunque avrei due domande riguardo le espansioni: conviene finire il gioco e poi fare l'espansioni oppure è meglio che il gioco lo lascio a metà e prendo le varie espansioni? e soprattutto "perchèèè"??? mettete pure le risposte in spoiler! ho sentito anche dire che finito il gioco non si possono fare le missioni secondarie, anche qui "perchèèè"??? Modificato 8 Aprile 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 il mulo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Domanda lollissima. Abituato a Oblivion mi risulta difficile capire cosa significa e cosa rappresenta la barra a dx nella schermata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 MHUAHAHA! L'HO TROVATAAA http://www.youtube.com/watch?v=ozDHnWJ-u_U...feature=related Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nero342knd Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 no quella, civilization di danny kaye la tua è trasmessa dall'enclave, credo tu possa trovarla su tu sai cosa o su uno qualsiasi dei siti patriottici americani cmq è quella canzone che tradotta è bingo bango bongo io sto bene solo al congo io rimango quiiiii XDDD spettacolare!!!! http://www.youtube.com/watch?v=6yxddNbYacY...feature=related ashausahsahuahuah Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fire%20IVIr%20BlacK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 allora...non so cosa tu intendi con " tu sai cosa". comunque oggi mi è capitata di risentirla in quei palloni metallici che vagano per aria... comunque avrei due domande riguardo le espansioni: conviene finire il gioco e poi fare l'espansioni oppure è meglio che il gioco lo lascio a metà e prendo le varie espansioni? e soprattutto "perchèèè"??? mettete pure le risposte in spoiler! ho sentito anche dire che finito il gioco non si possono fare le missioni secondarie, anche qui "perchèèè"??? MHUAHAHA! L'HO TROVATAAA http://www.youtube.com/watch?v=ozDHnWJ-u_U...feature=related un attimo sonozombie non fare li missione"sogno americano" sennò quella canzone, quella dell'enclave non le sentirai più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Oh ragà,vorrei disinnescare la bomba a Megaton solo che per farlo devo arrivare ad abilità 25 esplosivi mentre io ne ho ancora 23...ho già fatto la missione per moira quella delle mine,e volevo chiedere se ne comincio a disinnnescare un bel pò si alzano i punti exp???E poi volevo chiedere,sempre a Megaton c'è una casa che si chiama "casa vuota",per aprirla ho bisogno della chiave perchè il lucchetto nn si può forzare,ma sta chiave dove posso trovarla???? Scusate se le domande sono un pò cretine ma sono ancora a 5 ore di gioco. Grazie in anticipo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Mi sembra che per raggiungere l'abilita' 25 in esplosivi hai solo due alternative, quella di aspettare il prossimo passaggio di livello e assegnare i 2 punti che ti mancano, oppure trovare dei libri sugli eplosivi, di quelli da leggere, che ti aumentano l'abilita'. Per quanto riguarda la <casa vuota>, Spoiler! --Clicca per mostrare--avrai le chiavi in premio quando disinnescherai la bomba Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Grazie Kar per la dritta,ma qualcuno sa dove posso trovare questi libri????Ho appena raggiunto il livello 3 e per il 4 ancora devo aspettare parecchio...... Modificato 9 Aprile 2009 da kira29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 E' quasi impossibile ricordarsi di dove sono stati trovati i libri, pero' avevo notato che non sono distribuiti a caso, ma secondo una certa logica. Quindi se sei stato nel luogo dove c'erano da disinnescare tutte quelle mine, ti consiglio di cercare nelle case, perche' non e' escluso che almeno un libro sugli esplosivi salti fuori. p.s. raccogli anche i libri prebellici, mettili da parte perche' c'e' chi te li paghera' molto bene. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Ok grazie Karcoran!!! Modificato 9 Aprile 2009 da kira29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Oh ragà,vorrei disinnescare la bomba a Megaton solo che per farlo devo arrivare ad abilità 25 esplosivi mentre io ne ho ancora 23...ho già fatto la missione per moira quella delle mine,e volevo chiedere se ne comincio a disinnnescare un bel pò si alzano i punti exp???E poi volevo chiedere,sempre a Megaton c'è una casa che si chiama "casa vuota",per aprirla ho bisogno della chiave perchè il lucchetto nn si può forzare,ma sta chiave dove posso trovarla???? Scusate se le domande sono un pò cretine ma sono ancora a 5 ore di gioco. Grazie in anticipo!!! Puoi raggingere temporaneamente il livello adatto di abilità esplosivo anche ingerendo qualche mentas...le vende Leo Stahal (mi pare si chiami così) nel ristorante vicino alla bomba di Megaton. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Io appena entrato a MEgaton ho disinnescato la bomba semplicemente toccandola come mai??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Io appena entrato a MEgaton ho disinnescato la bomba semplicemente toccandola come mai??? forse perchè la tua abilità con gli esplosivi è superiore a 25 io l'ho disinnescata gratis Modificato 9 Aprile 2009 da veleno9979 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 E' quasi certo che sia così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.