Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Anch'io sono vicino al livello per sbloccare l'ACR voglio proprio provarlo adesso mi sto dilettando con il FAR.

 

Bella HIdan ogg pomeriggio ci sei in live

 

Ovvio che ci sono,sfrutto Xtival '09 in questi tre giorni e poi mi attivo un mese di Gold :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'atomica ancora non l'ho vista mai . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq arrivare a 25 e bella dura io con i santi in mio aiuto sono arrivato massimo a 21.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

cmq 1 livello e prendo ACR fucile che aspetto da moltissimo visto che amo precisione e raffica continua( quindi via m16 e FAL)...qualcuno che l'ha gia provato che mi dice???......buona come arma o la mia attesa e stata vana??(in caso continuo ad usare il mio amato AUG HBAR :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abbandonato il Tar 21 in favore dell M16...le armi con raffica da 3 colpi mi piacciono di più e sono molto più precise (in attesa di testare questofantomatico ACR che tutti lodano!)

 

Per le killstreak io per adesso le tengo anche in base alle sfide da sbloccare...ho tolto il Predator e tengo:

 

-Approvvigionamenti

-Torretta Robot

-Harrier

 

Tanto difficilmente faccio molte kill di fila, solo una volta sono riuscito ad arrivare a 10 e chiamare l'AC-130...almeno con gli approvvigionamenti con un pò di fortuna vengono fuori dei bei bonus!

concordo in pieno con te,anche se tengo approviggioanmenti-predator-elicottero..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'atomica ancora non l'ho vista mai . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq arrivare a 25 e bella dura io con i santi in mio aiuto sono arrivato massimo a 21.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

cmq 1 livello e prendo ACR fucile che aspetto da moltissimo visto che amo precisione e raffica continua( quindi via m16 e FAL)...qualcuno che l'ha gia provato che mi dice???......buona come arma o la mia attesa e stata vana??(in caso continuo ad usare il mio amato AUG HBAR :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: )

 

Lo vista prima l'esplosione nucleare,l'ha lanciata un italiano (trovato per caso in pubblica) su Afghan.Non è nulla di che se non fosse per le molteplici kill che fai quando la lanci e l'azione rallenty che si vede poco prima che l'esplosione ti investa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho trovato questo sito dove vendono i controller RAPID FIRE..ho visto anche i video su you tube..funziona davvero

 

http://www.modz-armory.com/

 

 

Con tutte le armi a rateo elevato che ce fai del rapid... devi proprio essere incapace per usarlo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte le armi a rateo elevato che ce fai del rapid... devi proprio essere incapace per usarlo.

 

Infatti è per quelle armi a rateo basso tipo m16 o famas..tutte le pistole i fucili a pompa e altre armi che adesso non mi vengono..ma gia con m16 è come avere un fucile a rateo normale e puo essere molto utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è per quelle armi a rateo basso tipo m16 o famas..tutte le pistole i fucili a pompa e altre armi che adesso non mi vengono..ma gia con m16 è come avere un fucile a rateo normale e puo essere molto utile..

sarebbe un cosa tipo l'auto fire?

io lo usavo in metal gear solid 2 a european extreme quando solidus ti strangolava e tu dovevi premere continuamente triangolo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'atomica ancora non l'ho vista mai . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq arrivare a 25 e bella dura io con i santi in mio aiuto sono arrivato massimo a 21.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

cmq 1 livello e prendo ACR fucile che aspetto da moltissimo visto che amo precisione e raffica continua( quindi via m16 e FAL)...qualcuno che l'ha gia provato che mi dice???......buona come arma o la mia attesa e stata vana??(in caso continuo ad usare il mio amato AUG HBAR :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: )

L' ACR e' il fucile migliore. Punto.

Visto che sei esperto, volevo cimentarmi anche io con l' AUG HBAR, come recuperi ho messo accessori pro (red dot e calcio), sangue freddo pro e ninja pro. Che dici va bene? Vorrei evitare di usare potere d'arresto sempre e comunque.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un cosa tipo l'auto fire?

io lo usavo in metal gear solid 2 a european extreme quando solidus ti strangolava e tu dovevi premere continuamente triangolo :dance:

 

esatto esattamente quello..solo che il tasto che usi di solito per sparare ha questo rapid fire..molto utile per quelle armi a rteo basso..ad esempio ho visto un video dove l'M16 spara come un ACR senza fermarsi un minimo millesimo di secondo, così si ha piu precisione e rateo al massimo..dovrebbe essere davvero micidiale :drunken: :drunken:

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abbandonato il Tar 21 in favore dell M16...le armi con raffica da 3 colpi mi piacciono di più e sono molto più precise (in attesa di testare questofantomatico ACR che tutti lodano!)

 

io lo preferisco a tutto l'M16, lo trovo versatile e adatto a tutte le mappe (certo negli spazi stretti non è così formidabile :asd: ) e sto cercando di sbloccare la mimetica autunno, ma è veramente difficile... :ph34r:

per ora sono a quota 163 colpi alla testa :rambo:

qualcuno di voi è riuscito a farne 250 per qualche arma ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo preferisco a tutto l'M16, lo trovo versatile e adatto a tutte le mappe (certo negli spazi stretti non è così formidabile :asd: ) e sto cercando di sbloccare la mimetica autunno, ma è veramente difficile... :ph34r:

per ora sono a quota 163 colpi alla testa :rambo:

qualcuno di voi è riuscito a farne 250 per qualche arma ?

con i cecchini è una cavolata

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Per quanto posso preferisco fare più sfide possibili per ogni arma (ma devo dire che a volte sono lunghissime tipo 750 Kill :shock: ) per poi passare all'altra faccio però una cosa per ogni arma che sblocco la uso subito per arrivare a 25 kill che ti dà il mirino laser (che trovo indispensabile per le armi tipo i fucil mitragliatori o le mitragliatrici pesanti)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...