Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Noto con piacere che la mia classe di Killstreak funziona senza problemi,ovvero:

 

-5 Kill con Predator;

-7 Kill con Elicottero;

-11 Kill con AC-130.

 

Infatti sono arrivato ad una serie uccisioni di 24 Kill se non sbaglio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la mia classe di Killstreak funziona senza problemi,ovvero:

 

-5 Kill con Predator;

-7 Kill con Elicottero;

-11 Kill con AC-130.

 

Infatti sono arrivato ad una serie uccisioni di 24 Kill se non sbaglio...

Io l'AC130 l'ho tolto in favore dell'elicottero d'attacco. Faccio piu' uccisioni.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'AC130 l'ho tolto in favore dell'elicottero d'attacco. Faccio piu' uccisioni.

 

Eh non è detto...se per esempio trovi me inpartita quell'elicottero te lo butto giù subito e hai tempo di fare al massimo 3 Kill...l'AC-130 dura di più con i flare che ti fanno guadagnare tempo e per altro ha armi con ampio raggio d'azione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non è detto...se per esempio trovi me inpartita quell'elicottero te lo butto giù subito e hai tempo di fare al massimo 3 Kill...l'AC-130 dura di più con i flare che ti fanno guadagnare tempo e per altro ha armi con ampio raggio d'azione.

A me sembra duri di piu' l'elicottero. Inoltre gira piu' rapidamente e non ha tempi di ricarica. Finora non me l'hanno buttato giu' ancora, poi io li uccido subito quindi non ne hanno il tempo.

P.S.: ratio salito a 1.41, grazie all'ACR. :loving:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: nel multiplayer a un certo livello (credo verso il 27) alla fine di una partita viene scritto:

d'ora in poi nelle mappe deserto sarai invisibile ecc...

la cosa mi lascia alquanto perplesso, qualcuno sà a che cosa è collegata questa scritta, se alle mimetiche se al bonus ivisibilità (che però dovrebbe

funzionare su tutte le mappe)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: nel multiplayer a un certo livello (credo verso il 27) alla fine di una partita viene scritto:

d'ora in poi nelle mappe deserto sarai invisibile ecc...

la cosa mi lascia alquanto perplesso, qualcuno sà a che cosa è collegata questa scritta, se alle mimetiche se al bonus ivisibilità (che però dovrebbe

funzionare su tutte le mappe)

Se hai cecchinato parecchio ti da le mimetiche da cecchino automaticamente in base alla mappa.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per esempio trovi me in partita quell'elicottero te lo butto giù subito e hai tempo di fare al massimo 3 Kill...

 

http://www.settemuse.it/pittori_scultori_europei/bouguereau/william_bouguereau_093_la_modestia_1902.jpg

La modestia (1902)

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

La modestia (1902)

 

E' un esempio per far capire che l'elicottero si butta giù facilmente rispetto all'AC-130;inoltre se è vero ciò che dico,ovvero che io le killstreak avversarie le butto giù subito,perchè non posos dirlo?Ti crea qualche problema?No non mi pare,per cui...come ci riesco io,ci riescono tante altre persone che usano lo Stinger,non ci vuole molto.

 

Ti chiedo un favore...siccome è già da un pò che i tuoi comportamenti mi infastidiscono,quando vedi una mia frase,evita di commentarla anche se non ti piace,ci troviamo meglio entrambi :ok: .

 

A me sembra duri di piu' l'elicottero. Inoltre gira piu' rapidamente e non ha tempi di ricarica. Finora non me l'hanno buttato giu' ancora, poi io li uccido subito quindi non ne hanno il tempo.

P.S.: ratio salito a 1.41, grazie all'ACR. :loving:

 

Dipende,se blocchi il respawn nont e lo butteranno mai e poi mai giù,però se te ne scaqppa uno che ha lo Stinger è facile che cada giù...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la mia classe di Killstreak funziona senza problemi,ovvero:

 

-5 Kill con Predator;

-7 Kill con Elicottero;

-11 Kill con AC-130.

 

Infatti sono arrivato ad una serie uccisioni di 24 Kill se non sbaglio...

 

Io non rinuncerò mai agli approvvigionamenti... con un pò di fortuna ti bastano 4 kill per chiamare un elicottero o un raid. Io ora ho Approvvigionamenti a 4, Predator a 5 e Carica Nucleare a 25 solo perchè spero di arrivarci prima o poi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto il piacere di fare una partita con Freddy n1 :D eheheh ci siamo divertiti anche se siamo risciti a fare solamente una partita per via della mia connessione caccolosa

 

Mi ha " costretto " :asd: a giocare a normale e non a veterano :ph34r: sempre più un orrere quella modalità

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rinuncerò mai agli approvvigionamenti... con un pò di fortuna ti bastano 4 kill per chiamare un elicottero o un raid. Io ora ho Approvvigionamenti a 4, Predator a 5 e Carica Nucleare a 25 solo perchè spero di arrivarci prima o poi :rotfl:

anche io non usavo gli approvvigionamenti,ma il non sapere cosa arriva e l'emozione di stare a difendere la cassa mi hanno fatto cambiare idea.senza contare il piacere di allontanarsi dalla cassa dopo avervi piazzato vicino ma ben nascosto un bel pacchetto di c4 e aspettare il malcapitato di turno!

sara' stato gia' detto,ma...se inizio una modalita' prestigio,cancella anche tutti gli emblemi,titoli ed encomi ottenuti? scusate se lo chiedo di nuovo ma non riesco a trovare le risposte nelle pagine precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non rinuncerò mai agli approvvigionamenti... con un pò di fortuna ti bastano 4 kill per chiamare un elicottero o un raid. Io ora ho Approvvigionamenti a 4, Predator a 5 e Carica Nucleare a 25 solo perchè spero di arrivarci prima o poi :rotfl:

 

Non funzionerà mai (parlo del chiamare la carica nucleare),almeno finchè hai gli approvigionamenti...ammettendo anche che negli approvigionamenti trovi un AC-130,quella killstreak non varrà per aumentare la serie per chiamare la killstreak.Mi spiego meglio...

 

Se nell'approgionamento tu trovi un elicottero (ammettiamo che sia così),quell'elicottero farò si le sue kill e ti aumenterà la serie di kill senzamorire,però non vale per arrivare sino a 25 kill che ti consentono di chiamare quella carica nucleare.E' diverso invece se fai una classe killstreak in questo modo:

 

-5 Kill Predator

-7 Kill Harrier

-25 Kill Carica Nucleare

 

Inq uesto modo arrivi ad una serie ucisioni (senza morire) di almeno 17 kill di fila,così le restanti e le fai da solo per chiamare l'ultima arma a tua disposizione.Così,con questa serie di killstreak,puoi almeno sperare di arrivarci,ma non valgono (ricordati) le killstreak trovate all'interno dell'approvigionamento,almeno non per chiamare altre killstreak.

 

anche io non usavo gli approvvigionamenti,ma il non sapere cosa arriva e l'emozione di stare a difendere la cassa mi hanno fatto cambiare idea.senza contare il piacere di allontanarsi dalla cassa dopo avervi piazzato vicino ma ben nascosto un bel pacchetto di c4 e aspettare il malcapitato di turno!

sara' stato gia' detto,ma...se inizio una modalita' prestigio,cancella anche tutti gli emblemi,titoli ed encomi ottenuti? scusate se lo chiedo di nuovo ma non riesco a trovare le risposte nelle pagine precedenti.

 

No,gli Emblemi e i Titoli rimangono a tua disposione,si cancellano invece le Killstreak e le armi come è giusto che sia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che le kill fatte con gli approvvigionamenti non contano, ma non è che gioco solo per fare le killstreak :asd: se faccio un deathmatch e in una partita riesco a chiamare un Pave Low e un bombardiere stealth grazie solamente a 2 killstreak da 4 è un gran bel vantaggio per la squadra. Poi con queste killstreak sono comunque arrivato alcune volte oltre le 15 di seguito, prima o poi a 25 ci arriverò... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera arrivato al livello 42... sto usando solo il cecchino praticamente ora... non riuscirò mai a fare le kill con proiettili modificati.. :crazy:

 

Potevano almeno mettere un qualche sensore ad infrarosso per vedere dietro i muri :mrgreen:

 

Devo arrivare al 48 per provare questo benedetto acr..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che le kill fatte con gli approvvigionamenti non contano, ma non è che gioco solo per fare le killstreak :asd: se faccio un deathmatch e in una partita riesco a chiamare un Pave Low e un bombardiere stealth grazie solamente a 2 killstreak da 4 è un gran bel vantaggio per la squadra. Poi con queste killstreak sono comunque arrivato alcune volte oltre le 15 di seguito, prima o poi a 25 ci arriverò... :D

 

Ma devi arrivare a 25 kill di seguito fatte con le tue armi e con le tue killstreak,escluse quelle trovate negli Approvigionamenti,è quello che cercavo di farti capire :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho abbandonato il Tar 21 in favore dell M16...le armi con raffica da 3 colpi mi piacciono di più e sono molto più precise (in attesa di testare questofantomatico ACR che tutti lodano!)

 

Per le killstreak io per adesso le tengo anche in base alle sfide da sbloccare...ho tolto il Predator e tengo:

 

-Approvvigionamenti

-Torretta Robot

-Harrier

 

Tanto difficilmente faccio molte kill di fila, solo una volta sono riuscito ad arrivare a 10 e chiamare l'AC-130...almeno con gli approvvigionamenti con un pò di fortuna vengono fuori dei bei bonus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capitooooooooo :asd: ho scritto che lo so :D

 

Ok sorry :asd: ...mi preoccupo per gli altri,è il mio modo di essere un gamer :asd: .

 

Ho abbandonato il Tar 21 in favore dell M16...le armi con raffica da 3 colpi mi piacciono di più e sono molto più precise (in attesa di testare questofantomatico ACR che tutti lodano!)

 

Per le killstreak io per adesso le tengo anche in base alle sfide da sbloccare...ho tolto il Predator e tengo:

 

-Approvvigionamenti

-Torretta Robot

-Harrier

 

Tanto difficilmente faccio molte kill di fila, solo una volta sono riuscito ad arrivare a 10 e chiamare l'AC-130...almeno con gli approvvigionamenti con un pò di fortuna vengono fuori dei bei bonus!

 

Mi escludo da solo dal gruppo che lodal'ACR :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oooops :oops: sono ancora un pivello!

 

però una cosa che mi fa morire dal ridere sono quelli che vedi che arrivano dal multi di halo:

gli spari e loro iniziano a zigzagare e a saltare! :asd:

Anche io ogni tanto ci provo a giocare alla Halo ma con scarsi risultati :mrgreen:

 

Poi volevo testare una partita in veterano per vedere le differenze dal normale, non ho ancora provato!

 

Proprio in merito a questo volevo fare una domanda: a veterano quando si lanciano gli attacchi aerei, il fuoco amico fa sì che rischi di uccidere anche gli alleati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ogni tanto ci provo a giocare alla Halo ma con scarsi risultati :mrgreen:

 

Poi volevo testare una partita in veterano per vedere le differenze dal normale, non ho ancora provato!

 

Proprio in merito a questo volevo fare una domanda: a veterano quando si lanciano gli attacchi aerei, il fuoco amico fa sì che rischi di uccidere anche gli alleati?

 

 

certo che c'è il fuoco amico nei bombardamenti aerei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un altra motivazione per cui preferisco il Veterano, no puoi sparare a caso nella folla sperando di prendere un tuo avversario, e lo stesso vale con un attacco predator, devi cercare di direzionarlo bene, altrimenti fai più danni che altro :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...