Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

è una mia impressione o non conviene più fare SeD per salire prima?

Ogni uccisione ti dà solo 50 punti... veramente pochi... Come mai?

 

 

perchè in modalità con obbiettivo come quella viene premiato di più il conseguimento dell'obbiettivo, me spiego:

 

in ced se hai notato ti da 50 a kill, ma se posizioni la bomba o la dissinneschi, oppure uccidi il portatore della bomba ti da molto di più, se non sbaglio 250. Stessa cosa su dominio e le altre modalità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè in modalità con obbiettivo come quella viene premiato di più il conseguimento dell'obbiettivo, me spiego:

 

in ced se hai notato ti da 50 a kill, ma se posizioni la bomba o la dissinneschi, oppure uccidi il portatore della bomba ti da molto di più, se non sbaglio 250. Stessa cosa su dominio e le altre modalità

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè in modalità con obbiettivo come quella viene premiato di più il conseguimento dell'obbiettivo, me spiego:

 

in ced se hai notato ti da 50 a kill, ma se posizioni la bomba o la dissinneschi, oppure uccidi il portatore della bomba ti da molto di più, se non sbaglio 250. Stessa cosa su dominio e le altre modalità

 

In realtà premendo Select durante la partita ci sono 50 punti per ogni kill, ma quando finisci la partita e guardi la pagina di riepilogo vedrai che in realtà ti ha dato 500 punti per ogni uccisione... e se non ricordo male anche quando uccidi qualcuno compare su schermo "+500". Io S&D lo faccio sempre proprio per prendere tanti punti quindi sono ben informato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà premendo Select durante la partita ci sono 50 punti per ogni kill, ma quando finisci la partita e guardi la pagina di riepilogo vedrai che in realtà ti ha dato 500 punti per ogni uccisione... e se non ricordo male anche quando uccidi qualcuno compare su schermo "+500". Io S&D lo faccio sempre proprio per prendere tanti punti quindi sono ben informato :D

 

 

no ti da 50 punti a kill, più altri se magari metti la bomba o la disinneschi. Poi come in ogni modalità alla fine della partita di da un bonus partita che varia se perdi o vinci, che si va a sommare ai punti individuali.

 

per adesso se vuoi fare più punti a partita e sbloccare subito sccessori e bonus, ti consiglio qg pro e battaglia terrestre dove si fanno un sacco di punti e kill

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il model secondo me ha una gittata sproporzionata rispetto agli altri fucili a pompa.akimbo e' addirittura imbarazzante,ci sono quei tipi che corrono in giro con un model per mano che sembrano cannoniere delle battaglie navali..

 

Dici il vero,infatti quando lo uso faccio strage,anche se mi rendo conto che è vergognoso :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti da 50 punti a kill, più altri se magari metti la bomba o la disinneschi. Poi come in ogni modalità alla fine della partita di da un bonus partita che varia se perdi o vinci, che si va a sommare ai punti individuali.

 

per adesso se vuoi fare più punti a partita e sbloccare subito sccessori e bonus, ti consiglio qg pro e battaglia terrestre dove si fanno un sacco di punti e kill

No guarda che ha ragione lui, ti da 500 punti a kill.. come in CoD 4 e 5 (ovviamente calibrando i punti, 100 e 500 qui, 10 e 50 nei vecchi).. nella classifica te ne mostra 50 ma sono 500.. poi ti da 1000 se piazzi o disinneschi, perlomeno in cerca e distruggi

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici il vero,infatti quando lo uso faccio strage,anche se mi rendo conto che è vergognoso :asd: ...

Anche io lo uso, e' spaventoso. :mrgreen:

Unica nota negativa e' il fatto che ha un rateo bassissimo, conviene sparare con uno solo (se non si e' sicuri di fare centro) e usare il secondo se lo manchi.

L' AA12 resta insuperabile.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sti pompa stanno rendendo il multy di COD pericolosamente simile a quello di Gears, dove si andva di pompa e BASTA!

la cosa mi infastidisce parecchio, fosse per me farei una playlist apposta per le Akimbo, almeno non stressano chi vuole giocare normalmente e non a pompate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: mai gocato a FPS su console quindi per ora sono ancora un pò incasinato con i due analogici.

Ma se all'inizio, nel Live (non ce l'ho fatta e l'ho giocato subito :mrgreen:) non vado oltre le 4-5 uccisioni vuol dire che son tanto scarso? :D

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: mai gocato a FPS su console quindi per ora sono ancora un pò incasinato con i due analogici.

Ma se all'inizio, nel Live (non ce l'ho fatta e l'ho giocato subito :mrgreen:) non vado oltre le 4-5 uccisioni vuol dire che son tanto scarso? :D

 

no, basta un pò di pratica e vedrai che migliorerai!

devi anche trovare l' arma che fa per te, le perk che fanno per te e cosi via.

 

in alcune partite odiose anche io faccio bruttissime figure con pochissime uccisioni, vai tranquillo che è normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille per la comprensione :mrgreen:

Per ora armi buone per me non ne ho, nel senso che ho sbloccato solamente il tiratore scelto che con la mia attuale capacità di gioco sarebbe inutile. per ora vado di ricognizione (non ricordo che arma ci sia).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche crearti una classe da zero, però non ricordo se puoi da subito o se devi salire di livello!!!!

comunque, quando potrai, ti consiglio un buon M4, è un arma equilibrata e credo sia ottima per iniziare!io ho iniziato con quella, poi son passato allo SCAR (per poco) e poi mi son innamorato dell' ACR ( che però da vicino fa un pò pena)!

 

avrai l' imbarazzo della scelta, questo è sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

sti pompa stanno rendendo il multy di COD pericolosamente simile a quello di Gears, dove si andva di pompa e BASTA!

la cosa mi infastidisce parecchio, fosse per me farei una playlist apposta per le Akimbo, almeno non stressano chi vuole giocare normalmente e non a pompate...

Vero...anche perchè alcuni hanno un colpo di compa come un colpo da cecchino...ti uccidono con 1 colpo da troppo lontano..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sti pompa stanno rendendo il multy di COD pericolosamente simile a quello di Gears, dove si andva di pompa e BASTA!

la cosa mi infastidisce parecchio, fosse per me farei una playlist apposta per le Akimbo, almeno non stressano chi vuole giocare normalmente e non a pompate...

 

 

Ci saranno sempre questi dettagli da modificare, come per tutti i giochi, (soltanto quando le "lamerate" sono oggettivamente evidenti fanno qualche patch) non bisogna però lasciarsi prendere dallo sconforto ma cercare le soluzioni e migliorare secondo il proprio stile di gioco.

 

A meno che i bug non siano oggettivi, penso sia meglio trovare delle soluzioni da parte di noi videogiocatori che richiedere patch o modifiche, ogni volta rischiando di rovinare il gameplay originario..

Modificato da MarkBloody
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che questo sistema di migrazione dell'host sia una scusa per il fatto che hanno dei server pietosi;prima in cod 4 quando chiudeva la partita era per la maggior parte delle volte perchè l'host fuggiva,ora quando c'è la migrazione dell'host 1 volta si 10 è per questo motivo,le restanti sono perchè l'host non riesce a reggere la connessione della partita.

 

Una volta sono riuscito a giocare una partita a 3 tacchette senza dover uscire per la connessione e per la pessima selezione dell'host:mi merito un premio eh? :rolleyes:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per salire velocemente di livello è sicuramente cerca e distruggi la modalità migliore,se si riesce a fare 4 a 0 in una squadra affiatata in poco tempo fai anche una marea di punti,io oggi in meno di 5 minuti sono riuscito a fare quasi 20000 punti,nessuna altra modalità può darti cosi tanti punti in cosi poco tempo senza sbloccare nessuna sfida....

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...