Mr Bojango Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) Scusate, volevo chiedervi, ma per sbloccare i caricatori modificati si richiedono 40 uccisioni con proiettili FMJ. Essendo che con il mio scar ed usando sti proiettili ne ho uccisi ben più di 40, non è per caso che intendono nemici uccisi perforando le pareti? Grazie! Dimenticavo!, nella sfida mi da solo 2 uccisioni. Modificato 3 Gennaio 2010 da Mr Bojango Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Scusate, volevo chiedervi, ma per sbloccare i caricatori modificati si richiedono 40 uccisioni con proiettili FMJ. Essendo che con il mio scar ed usando sti proiettili ne ho uccisi ben più di 40, non è per caso che intendono nemici uccisi perforando le pareti? Grazie! Esattamente, devi uccidere 40 nemici che si trovano dietro una parete. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Nè sono contento nè mi sto vantando, sto solo dicendo che molti come me non si prendono la briga e non sprecano il loro tempo per mandare reclami a tristi ragazzi che per vincere hanno bisogno di usare cheats. PS: Il bello di tutto ciò è ownarli lo stesso (ci sono persone che anche con le munizioni infinite non mi riuscivano ad uccidere! LOL!) PPS: Ho dimenticato di specificare, se la partita è proprio ingiocabile a causa di questo qua mando rep negativa, reclamo per manomissione del sistema e il mio solito messaggio: "Sad guy" mandare un reclamo porta via poco tempo e magari serve.. poi tu puoi fare come vuoi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Esattamente, devi uccidere 40 nemici che si trovano dietro una parete. Grazie mille!... Era come temevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 non è che mi inviteresti quando fai le partite con il coltellino????????? Non è un problema . Ma stai zitto te! Che l'unico hacker che conosci è frenesy il furetto, il quale hackera i distributori automatici della kinder e ferrero per prendersi il duplo gratis e portarselo nella tana sull'albero! "dato che nessuno gli da la monetina"......... Si certo,fidati... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Dopo un centinaio di segnalazioni in teoria dovrebbero controllare.... Cosa pensano,che uno viene segnalato perchè è troppo bravo da quelli che rosicano? ai tempi di gow2... la mia reputazione era negativa a causa di rosiconi e basta... Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai lvl.50 raggiunto. Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro. Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak. Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata. Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento. Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate. Ecco il comunicato ufficiale: Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2 This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new "Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare 2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader, are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and Playstation Network. No More Killstreaks Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively, yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice, it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective, plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses, like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful: cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll have to decide if you think that a UAV now is better than a possible Predator Missile later. Lest you think this isn't fair when compared to the old system, wait until you hear this: getting killed will no longer reset your streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather, you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends." Apparently they have some super-secret formula which takes into account what exactly you were doing when you died. For example, getting killed while running around in the open would cause a greater loss than getting killed while pressing on an objective. Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many players wouldn't play aggressively because death is such a huge punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice" message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to actually put yourselves on the line for your team. But this brings us to the biggest change in the new system: Team Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so will each team. This momentum will swing back and forth as the match progresses based on how well each team is doing relative to the other. If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it: the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an individual reward. It can only be earned by the team as a whole and serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told us, "and we were very disappointed to see the way that the community reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game." We got to go hands-on with the new system in an exclusive event held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially unchanged), the objective-based games felt like new life had been breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare community, but the general consensus around the office is that we're sold on it. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai lvl.50 raggiunto. Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro. Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak. Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata. Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento. Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate. Ecco il comunicato ufficiale: Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2 This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new "Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare 2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader, are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and Playstation Network. No More Killstreaks Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively, yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice, it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective, plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses, like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful: cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll have to decide if you think that a UAV now is better than a possible Predator Missile later. Lest you think this isn't fair when compared to the old system, wait until you hear this: getting killed will no longer reset your streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather, you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends." Apparently they have some super-secret formula which takes into account what exactly you were doing when you died. For example, getting killed while running around in the open would cause a greater loss than getting killed while pressing on an objective. Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many players wouldn't play aggressively because death is such a huge punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice" message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to actually put yourselves on the line for your team. But this brings us to the biggest change in the new system: Team Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so will each team. This momentum will swing back and forth as the match progresses based on how well each team is doing relative to the other. If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it: the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an individual reward. It can only be earned by the team as a whole and serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told us, "and we were very disappointed to see the way that the community reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game." We got to go hands-on with the new system in an exclusive event held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially unchanged), the objective-based games felt like new life had been breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare community, but the general consensus around the office is that we're sold on it. 2 parole...che schifo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 si infatti poi uno che gioca a deathmatch come fa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 potevano lasciare tutto come è e dare a chi fa un tot di conquiste o piazza un tot di bombe un ricompensa uccisione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 dite che riesco a rivenderlo a 50 euro??? no scherzo anche dopo sta cosa me lo tengo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Che emerita cavolta,questo "momentum".... Dai non serviva a niente.... Che schifo... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Invece di reinventarsi nuovi modi per fare i raid aerei, non era meglio tappare gli oltre 200 bug di sto gioco?? (e la cifra non è sparata a caso) Si tolgono i camper da una parte ma aumenteranno i BM che usano p2p aperti per laggare, o qualche combinazione di tasti per rendersi invincibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Invece di reinventarsi nuovi modi per fare i raid aerei, non era meglio tappare gli oltre 200 bug di sto gioco?? (e la cifra non è sparata a caso) Si tolgono i camper da una parte ma aumenteranno i BM che usano p2p aperti per laggare, o qualche combinazione di tasti per rendersi invincibili. Bravo,è quello che penso anche io.... Era meglio togliere i bug,che mettere il momentum....che non serve a niente... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Nelle vacanze mi sono dedicato alle SpecOps a Veterano, sono a 66/69 stelle ma non riesco proprio a prendere le ultime 3 mi manca Prendi e Porta Via, quella nel cimitero degli aerei con i Juggernaut e la Compagnia Ombra, non ci riesco proprio, è assurdo Comunque in generale le SpecOps sono state parecchio divertenti, finalmente qualcosa di davvero impegnativo... era ora Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Fury ma niente di più facile basta usare uno di quei 200 bug per farle, io dopo averci speso 4 ore di gioco, per farne una di quelle missioni, mi manda un mess un mio amico dicendomi vai sul tube che la fai in 2 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai lvl.50 raggiunto. Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro. Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak. Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata. Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento. Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate. E quando entrerebbe in vigore??? :crazy: Il 20 gennaio???? Sinceramente non so cosa aspettarmi da questo cambiamento....vedremo... Il gioco mi piace così come è...potrebbero concentrarsi sulla risoluzione dei numerosi bug(tranne quello dello specchio assassino! ) E magari sistemare il problema dei server... Modificato 3 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) .. Modificato 3 Gennaio 2010 da ThaVandalYoMan Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenarossoblu18 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Secondo me dovrebbero occuparsi di altro e non dei camper, intanto quelli sono sempre esistiti e sempre esisteranno Che poi siano odiosi e odiati da ogni modernwarfariano è risaputo, ma se si divertono così affari loro! La gente che si rintana negli angoli bui per tutta la partita mi fa solo tenerezza Cita ... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai lvl.50 raggiunto. Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro. Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak. Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata. Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento. Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate. Bello schifo sta cosa, invece di sistemare i veri problemi del gioco... smetterò di giocare..... Modificato 3 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 non oso immaginare come saranno i deathmatch :??: .. io faccio praticamente solo quelli.. senza contare che uno si sbatte per fare tutte le sfide con le atomiche e iem poi non ha più la possibilità di finirle in tempi umani.. che bella e fumante popò che è sto metodo .. spero che si riferisca solo a modalità come qg e cattura la bandiera.. pensassero a sistemare i bug e alla connessione piuttosto di snocciolare cacate del genere :flush: .. come se poi un camper avesse bisogno per forza delle killstreak, le uccisioni daranno cmq punti e grazie a sto metodo se il camper è bravo si apposta vicino alla zona che paga e fa strage.. adesso si scoprirà che è uno scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai lvl.50 raggiunto. Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro. Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak. Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata. Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento. Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate. Ecco il comunicato ufficiale: Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2 This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new "Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare 2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader, are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and Playstation Network. No More Killstreaks Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively, yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice, it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective, plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses, like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful: cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll have to decide if you think that a UAV now is better than a possible Predator Missile later. Lest you think this isn't fair when compared to the old system, wait until you hear this: getting killed will no longer reset your streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather, you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends." Apparently they have some super-secret formula which takes into account what exactly you were doing when you died. For example, getting killed while running around in the open would cause a greater loss than getting killed while pressing on an objective. Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many players wouldn't play aggressively because death is such a huge punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice" message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to actually put yourselves on the line for your team. But this brings us to the biggest change in the new system: Team Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so will each team. This momentum will swing back and forth as the match progresses based on how well each team is doing relative to the other. If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it: the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an individual reward. It can only be earned by the team as a whole and serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told us, "and we were very disappointed to see the way that the community reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game." We got to go hands-on with the new system in an exclusive event held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially unchanged), the objective-based games felt like new life had been breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare community, but the general consensus around the office is that we're sold on it. Che dire...IW mi è piaciuta in questo intervento ! Un'idea che mi piace e a cui non avrei mai pensato...non la vedo male,dipende poi da come sarà sfruttata.Il problema del camp è oramai diffuso e in ogni partita trovi qualcuno pronto a farsi le killstreak più assurde proprio in quel modo.Con questo cambiamento dovrebbe rinnovarsi il multy e non in male IMHO... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 sinceramente non so che pensare d questo momentum......bah vedremo cosa ne esce fuori qundo vene applicato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 e i cecchini che fine faranno? se la potevano risparmia questa meglio togliere i 1000 bug e risistemare le sale d'attesa non momentum che schifo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 oddio piu vado avanti di livello piu mi dico che il prestigio non lo faro mai lvl.50 raggiunto. Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro. Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak. Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata. Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento. Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate. Ecco il comunicato ufficiale: Infinity Ward Announces New "Momentum System" For Modern Warfare 2 This morning, Robert Bowling (@fourzerotwo) tweeted that a new "Momentum System" would replace the killstreak system in Modern Warfare 2, setting the internet abuzz. To the best of this GGM editor's knowledge, no modern video game has ever made such drastic changes to its core multiplayer structure in this manner, and you, dear reader, are in luck. Only GGM has the exclusive details about what you will see when the next title update hits on January 20th for both Xbox Live and Playstation Network. No More Killstreaks Yes, you read that right. Those precious killstreaks that you spend hours camping in the corner to earn are all going bye-bye. In their place is a brand new "Momentum System," which rewards you for actively, yet smartly, pushing on objectives and playing as a team. In practice, it's very simple: every time you earn a kill, capture an objective, plant a bomb, or do anything to help your team's cause, you gain points to fill your momentum meter. When your meter reaches key points, you can choose to "cash in" your meter for one of those precious bonuses, like a UAV, Sentry Gun, or the dreaded Chopper Gunner. But be careful: cashing in your meter will cause you to "spend" all of the points you've currently accumulated, bringing you back down to zero. So you'll have to decide if you think that a UAV now is better than a possible Predator Missile later. Lest you think this isn't fair when compared to the old system, wait until you hear this: getting killed will no longer reset your streak. That's right. If you die, your momentum will not be reset to zero under most circumstances (Bowling tells us that suicides or teamkills in Hardcore modes will reset the meter to zero). Rather, you'll incur a penalty to your meter. We pressing Bowling to tell us exactly how much you would lose, but all he would say was "it depends." Apparently they have some super-secret formula which takes into account what exactly you were doing when you died. For example, getting killed while running around in the open would cause a greater loss than getting killed while pressing on an objective. Speaking of deaths, we were also very excited to learn about the new "Noble Sacrifice" accolade, which rewards players who risk their lives to complete objectives. Said Bowling: "We noticed that many players wouldn't play aggressively because death is such a huge punishment in this game; the new 'Noble Sacrifice' award takes this away." Simply put, if you and two teammates work on capturing a flag in Domination, but you get killed while trying to grab it, as long as that flag is captured for your team, you will get a "Noble Sacrifice" message and won't incur a loss of momentum. This works in all objective based modes, and will hopefully encourage the more cowardly of you to actually put yourselves on the line for your team. But this brings us to the biggest change in the new system: Team Momentum. Not only will each player have an individual momentum, but so will each team. This momentum will swing back and forth as the match progresses based on how well each team is doing relative to the other. If the bar swings too far in one direction, one of the more devastating momentum bonuses will be automatically released. Yes, you guessed it: the dreaded "Tactical Nuke." In fact, the nuke is no longer an individual reward. It can only be earned by the team as a whole and serves as a sort of "Mercy Rule" for those highly lopsided matches. "We always viewed the nuke as a sort of mercy rule anyway," Bowling told us, "and we were very disappointed to see the way that the community reacted to its inclusion. With this new system, we feel that the tactical nuke will fit more naturally into the flow of the game." We got to go hands-on with the new system in an exclusive event held only for GGM, and we walked away incredibly impressed. While Team Deathmatch games felt almost identical (and, in fact, are essentially unchanged), the objective-based games felt like new life had been breathed into them. Personally, I was overjoyed by the newfound usefulness of the Riot Shield, as using it properly can now actually earn those precious bonuses we've all come to love. This feels like an entirely new game, one with a greater sense of camaraderie and teamwork. Obviously, the true test of this update will be when it releases next month to the incredibly vocal and picky Modern Warfare community, but the general consensus around the office is that we're sold on it. Voglio le fonti precise!!!!! Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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