Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

sangue freddo ormai è il perk fisso per mio secondo slot.. sei libero da predator, harrier ed elicotteri vari.. e con la versione pro se trovi gente che spara solo quando vede la scritta (e sono abbastanza) guadagni qualche secondo, il tempo che basta per impallinarlo :mrgreen:

quando lo usavo con la classe sniper, mi uccidevano lostesso. vedevo dalla loro killkam ed ero completamente invisibile, non usciva fuori neanche il nome :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sangue freddo è utile, ma per il mio tipo di gioco non è adatto... mi muovo molto, stando fermo di tanto in tanto e quindi preferisco avere una maggiore potenza di fuoco grazie a potere d'arresto in modo da avere qualche chance in più negli scontri ravvicinati, oppure se proprio devo coprire una zona in dominio preferisco avere una classe con inflessibile per chiamare prima le killsteak :ok: :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo usavo con la classe sniper, mi uccidevano lostesso. vedevo dalla loro killkam ed ero completamente invisibile, non usciva fuori neanche il nome :crazy: :crazy:

In normale nel dubbio si spara...se è un tuo compagno tanto non muore...anche io a volte(senza il cecchino) sparo sulle porte o sulle finestre anche se non sono sicuro che ci sia qualcuno e faccio degli headshot impressionanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io non uso spesso i cecchini, ma fucile d'assalto e sangue freddo pro mi hanno fatto fare spesso stragi.. e non mi capita tanto di rado di entrare in una stanza e accoltellare tutti perchè non capiscono che sono uno dell'altra squadra :mrgreen:

sangue freddo wins alone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sangue freddo è utile, ma per il mio tipo di gioco non è adatto... mi muovo molto, stando fermo di tanto in tanto e quindi preferisco avere una maggiore potenza di fuoco grazie a potere d'arresto in modo da avere qualche chance in più negli scontri ravvicinati, oppure se proprio devo coprire una zona in dominio preferisco avere una classe con inflessibile per chiamare prima le killsteak :ok: :ok:

concordo con te, in normale anche se l'arma è potente ci metto comunque potere d'arresto, o inflessibile.

però se uso una classe da cecchino e quando gioco in veterano col mio clan, sangue freddo più silenziatore è vangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto anch'io la penso così preferisco maggiore potenza di fuoco che non essere visto dai termici che ti uccidono ugualmente.....

con il nuovo aggiornamento penso che leveranno la scritta serie di uccisioni per le quali mi ero impegnato tanto (49 di fila) nelle non baggate e senza supporo del clan o vari :piange: :piange: :piange:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te, in normale anche se l'arma è potente ci metto comunque potere d'arresto, o inflessibile.

però se uso una classe da cecchino e quando gioco in veterano col mio clan, sangue freddo più silenziatore è vangelo

appunto, in veterano sangue freddo è d'obbligo, ma io di veterano faccio solo QG, e sangue freddo non è indispensabile :drunken:

secondo me a normale se hai sangue freddo perdi praticamente tutti gli scontri ravvicinati, perchè i nemici già hanno quasi sempre una connessione maggiore, in più hanno spessissimo potere d'arresto e ti annientano :whew:

p.s.

:shock:
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, in veterano sangue freddo è d'obbligo, ma io di veterano faccio solo QG, e sangue freddo non è indispensabile :drunken:

secondo me a normale se hai sangue freddo perdi praticamente tutti gli scontri ravvicinati, perchè i nemici già hanno quasi sempre una connessione maggiore, in più hanno spessissimo potere d'arresto e ti annientano :whew:

p.s.

vero, però dipende, perche se si ha un'arma come l'AK-47 con FMJ, potere d'arresto a quel punto lo trovo inutile e mi metto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

per i ravvicinati c'è il pompa che mi da potenza necessaria, poi non essere visti nelle mappe erbose è una strage certa, io accoltello tutti.. non mi vedono mai quando cammino in mezzo all'erba.. e quando fanno gli uav basta fare il giro e fare strage perchè tutti guardano verso i compagni di scquadra senza sangue freddo.. cmq ognuno ha il suo stile e i propri gusti.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i ravvicinati c'è il pompa che mi da potenza necessaria, poi non essere visti nelle mappe erbose è una strage certa, io accoltello tutti.. non mi vedono mai quando cammino in mezzo all'erba.. e quando fanno gli uav basta fare il giro e fare strage perchè tutti guardano verso i compagni di scquadra senza sangue freddo.. cmq ognuno ha il suo stile e i propri gusti.. :mrgreen:

di sicuro giochi in veterano, perche in normale a meno che non hai lo scar-h o l'AK, senza potere d'arresto sei mooooolto svantaggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro giochi in veterano, perche in normale a meno che non hai lo scar-h o l'AK, senza potere d'arresto sei mooooolto svantaggiato

Presente! :mrgreen:

La classe che uso di più è:

Scar-h+cardiorilevatore

aa12+calcio

claymore e stordenti

sciacallo pro - sangue freddo pro - ninja pro/mira stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dite che solo fortuna..... :loving: :loving: :loving: :loving:

a parte le capriole in aria killando col coltello...

non mi sembra un fenomeno :ph34r:

comuqnue gran giocatore...

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

deathmatch normale, tar o ak, sciacallo, sangue freddo, ninja.. e di solito non faccio male.. ovvio che se hai due tacche e l'altro quattro si perde sulla corta distanza ma quello mi capita anche quando usavo potere d'arresto..

a DM veterano è d'obbligo, non credo ci sia da discuterne :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche bravo ma è un po troppo gasato secondo me...e poi nel video ci sono dei punti dove non si capisce niente e si vede tutto giallo :lol:

si ma se vedi la mappa cambia sempre, io tipi così li ho incontrati, all'nizio ti fregano, poi ti fai furbo e non ti fai killare più e magari li porti pure in negativo.

p.s. ha potere d'arresto, al primo harrier non fa più il furbo :asd: :asd: :prr: , poi comunque contate che si deve fermare a mirare, in quel momento se hai il pompa lo ammazzi :boxe:

comunque ditemi que che volete ma quei no scope a 200 metri mi sono sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè i nomi dei suoi compagni sono blu?

E oltretutto metà è fortuna e la maggior parte di quei pezzi gli vengono così perchè quando si vede il punteggio ha fatto 2-5 o roba del genere

i nomi in blu sono quelli del tuo gruppo..

il tizio non mi sembra nulla di sconvolgente.. ha montato il video bene, e a parte quando usa i model ( :whew: ) non fa serie degne di nota.. senza contare che mira più dare spettacolo che a giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

deathmatch normale, tar o ak, sciacallo, sangue freddo, ninja.. e di solito non faccio male.. ovvio che se hai due tacche e l'altro quattro si perde sulla corta distanza ma quello mi capita anche quando usavo potere d'arresto..

a DM veterano è d'obbligo, non credo ci sia da discuterne :mrgreen:

appunto, come gia detto l'ak senza potere d'arresto è comunque devastante.

adesso vi dico la classe assurda di mio fratello:

arma primaria: tar-21 con mirino laser

secondaria: usp45

bonus1: sciacallo pro

bonus2: mina vagante

bonus3: rapporto

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, come gia detto l'ak senza potere d'arresto è comunque devastante.

adesso vi dico la classe assurda di mio fratello:

arma primaria: tar-21 con mirino laser

secondaria: usp45

bonus1: sciacallo pro

bonus2: mina vagante

bonus3: rapporto

Che se ne fà di Mina vagante?

Comunque io uso:

Scar silenziatore

Spas Olografico

-----------------

Sciacallo

Sangue Freddo

Ninja

Oppure

Scar Cardiorivelatore

Spas Olografico

--------------

Sciacallo

Inflessibile

Commando

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Che se ne fà di Mina vagante?

Comunque io uso:

Scar silenziatore

Spas Olografico

-----------------

Sciacallo

Sangue Freddo

Ninja

Oppure

Scar Cardiorivelatore

Spas Olografico

--------------

Sciacallo

Inflessibile

Commando

è quello che non capisco :crazy:

io uso:

F2000 con mirino laser e FMJ

ranger akimbo con FMJ

accessori pro

potere d'arresto pro

mira stabile pro

questa la uso in normale

per il veterano e le CW, anchesse in veterano

F2000 con mirino laser e silenziatore

USP45 con silenziatore ed FMJ

accessori pro

sangue freddo pro

mira stabile pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...