sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 sangue freddo ormai è il perk fisso per mio secondo slot.. sei libero da predator, harrier ed elicotteri vari.. e con la versione pro se trovi gente che spara solo quando vede la scritta (e sono abbastanza) guadagni qualche secondo, il tempo che basta per impallinarlo quando lo usavo con la classe sniper, mi uccidevano lostesso. vedevo dalla loro killkam ed ero completamente invisibile, non usciva fuori neanche il nome Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 si, sangue freddo è utile, ma per il mio tipo di gioco non è adatto... mi muovo molto, stando fermo di tanto in tanto e quindi preferisco avere una maggiore potenza di fuoco grazie a potere d'arresto in modo da avere qualche chance in più negli scontri ravvicinati, oppure se proprio devo coprire una zona in dominio preferisco avere una classe con inflessibile per chiamare prima le killsteak :ok: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 quando lo usavo con la classe sniper, mi uccidevano lostesso. vedevo dalla loro killkam ed ero completamente invisibile, non usciva fuori neanche il nome In normale nel dubbio si spara...se è un tuo compagno tanto non muore...anche io a volte(senza il cecchino) sparo sulle porte o sulle finestre anche se non sono sicuro che ci sia qualcuno e faccio degli headshot impressionanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 quando lo usavo con la classe sniper, mi uccidevano lostesso. vedevo dalla loro killkam ed ero completamente invisibile, non usciva fuori neanche il nome boh, io non uso spesso i cecchini, ma fucile d'assalto e sangue freddo pro mi hanno fatto fare spesso stragi.. e non mi capita tanto di rado di entrare in una stanza e accoltellare tutti perchè non capiscono che sono uno dell'altra squadra sangue freddo wins alone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 si, sangue freddo è utile, ma per il mio tipo di gioco non è adatto... mi muovo molto, stando fermo di tanto in tanto e quindi preferisco avere una maggiore potenza di fuoco grazie a potere d'arresto in modo da avere qualche chance in più negli scontri ravvicinati, oppure se proprio devo coprire una zona in dominio preferisco avere una classe con inflessibile per chiamare prima le killsteak concordo con te, in normale anche se l'arma è potente ci metto comunque potere d'arresto, o inflessibile. però se uso una classe da cecchino e quando gioco in veterano col mio clan, sangue freddo più silenziatore è vangelo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 esatto anch'io la penso così preferisco maggiore potenza di fuoco che non essere visto dai termici che ti uccidono ugualmente..... con il nuovo aggiornamento penso che leveranno la scritta serie di uccisioni per le quali mi ero impegnato tanto (49 di fila) nelle non baggate e senza supporo del clan o vari :piange: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 concordo con te, in normale anche se l'arma è potente ci metto comunque potere d'arresto, o inflessibile. però se uso una classe da cecchino e quando gioco in veterano col mio clan, sangue freddo più silenziatore è vangelo appunto, in veterano sangue freddo è d'obbligo, ma io di veterano faccio solo QG, e sangue freddo non è indispensabile secondo me a normale se hai sangue freddo perdi praticamente tutti gli scontri ravvicinati, perchè i nemici già hanno quasi sempre una connessione maggiore, in più hanno spessissimo potere d'arresto e ti annientano p.s. Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 appunto, in veterano sangue freddo è d'obbligo, ma io di veterano faccio solo QG, e sangue freddo non è indispensabile secondo me a normale se hai sangue freddo perdi praticamente tutti gli scontri ravvicinati, perchè i nemici già hanno quasi sempre una connessione maggiore, in più hanno spessissimo potere d'arresto e ti annientano p.s. vero, però dipende, perche se si ha un'arma come l'AK-47 con FMJ, potere d'arresto a quel punto lo trovo inutile e mi metto altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 appunto, in veterano sangue freddo è d'obbligo, ma io di veterano faccio solo QG, e sangue freddo non è indispensabile secondo me a normale se hai sangue freddo perdi praticamente tutti gli scontri ravvicinati, perchè i nemici già hanno quasi sempre una connessione maggiore, in più hanno spessissimo potere d'arresto e ti annientano p.s. per i ravvicinati c'è il pompa che mi da potenza necessaria, poi non essere visti nelle mappe erbose è una strage certa, io accoltello tutti.. non mi vedono mai quando cammino in mezzo all'erba.. e quando fanno gli uav basta fare il giro e fare strage perchè tutti guardano verso i compagni di scquadra senza sangue freddo.. cmq ognuno ha il suo stile e i propri gusti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 per i ravvicinati c'è il pompa che mi da potenza necessaria, poi non essere visti nelle mappe erbose è una strage certa, io accoltello tutti.. non mi vedono mai quando cammino in mezzo all'erba.. e quando fanno gli uav basta fare il giro e fare strage perchè tutti guardano verso i compagni di scquadra senza sangue freddo.. cmq ognuno ha il suo stile e i propri gusti.. di sicuro giochi in veterano, perche in normale a meno che non hai lo scar-h o l'AK, senza potere d'arresto sei mooooolto svantaggiato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 di sicuro giochi in veterano, perche in normale a meno che non hai lo scar-h o l'AK, senza potere d'arresto sei mooooolto svantaggiato Presente! La classe che uso di più è: Scar-h+cardiorilevatore aa12+calcio claymore e stordenti sciacallo pro - sangue freddo pro - ninja pro/mira stabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Presente! La classe che uso di più è: Scar-h+cardiorilevatore aa12+calcio claymore e stordenti sciacallo pro - sangue freddo pro - ninja pro/mira stabile io il cardio non lo uso più, tutti che usano ninja Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 io il cardio non lo uso più, tutti che usano ninja Io mi trovo bene...ci sgamo un sacco di gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ho appena staccato... madonna sta sera non me ne abdava una bene di partita.. cribbio ho abassato il rapporto da 1,50 a 1,40... scandaloso :ph34r: Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ma non dite che solo fortuna..... :loving: :loving: :loving: :loving: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) ma non dite che solo fortuna..... :loving: :loving: :loving: :loving: a parte le capriole in aria killando col coltello... non mi sembra un fenomeno comuqnue gran giocatore... Modificato 4 Gennaio 2010 da ThaVandalYoMan Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ma non dite che solo fortuna..... :loving: :loving: :loving: :loving: per le parti col model ci riesco anche io i no scope io non li ho ancora capiti, da vicino ci riesco, ma da lontano il proiettile non è mai al centro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ma non dite che solo fortuna..... :loving: :loving: :loving: :loving: Sarà anche bravo ma è un po troppo gasato secondo me...e poi nel video ci sono dei punti dove non si capisce niente e si vede tutto giallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 di sicuro giochi in veterano, perche in normale a meno che non hai lo scar-h o l'AK, senza potere d'arresto sei mooooolto svantaggiato deathmatch normale, tar o ak, sciacallo, sangue freddo, ninja.. e di solito non faccio male.. ovvio che se hai due tacche e l'altro quattro si perde sulla corta distanza ma quello mi capita anche quando usavo potere d'arresto.. a DM veterano è d'obbligo, non credo ci sia da discuterne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Sarà anche bravo ma è un po troppo gasato secondo me...e poi nel video ci sono dei punti dove non si capisce niente e si vede tutto giallo si ma se vedi la mappa cambia sempre, io tipi così li ho incontrati, all'nizio ti fregano, poi ti fai furbo e non ti fai killare più e magari li porti pure in negativo. p.s. ha potere d'arresto, al primo harrier non fa più il furbo , poi comunque contate che si deve fermare a mirare, in quel momento se hai il pompa lo ammazzi :boxe: comunque ditemi que che volete ma quei no scope a 200 metri mi sono sospetti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Ma perchè i nomi dei suoi compagni sono blu? E oltretutto metà è fortuna e la maggior parte di quei pezzi gli vengono così perchè quando si vede il punteggio ha fatto 2-5 o roba del genere Modificato 4 Gennaio 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ma perchè i nomi dei suoi compagni sono blu? E oltretutto metà è fortuna e la maggior parte di quei pezzi gli vengono così perchè quando si vede il punteggio ha fatto 2-5 o roba del genere i nomi in blu sono quelli del tuo gruppo.. il tizio non mi sembra nulla di sconvolgente.. ha montato il video bene, e a parte quando usa i model ( ) non fa serie degne di nota.. senza contare che mira più dare spettacolo che a giocare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 deathmatch normale, tar o ak, sciacallo, sangue freddo, ninja.. e di solito non faccio male.. ovvio che se hai due tacche e l'altro quattro si perde sulla corta distanza ma quello mi capita anche quando usavo potere d'arresto.. a DM veterano è d'obbligo, non credo ci sia da discuterne appunto, come gia detto l'ak senza potere d'arresto è comunque devastante. adesso vi dico la classe assurda di mio fratello: arma primaria: tar-21 con mirino laser secondaria: usp45 bonus1: sciacallo pro bonus2: mina vagante bonus3: rapporto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) appunto, come gia detto l'ak senza potere d'arresto è comunque devastante. adesso vi dico la classe assurda di mio fratello: arma primaria: tar-21 con mirino laser secondaria: usp45 bonus1: sciacallo pro bonus2: mina vagante bonus3: rapporto Che se ne fà di Mina vagante? Comunque io uso: Scar silenziatore Spas Olografico ----------------- Sciacallo Sangue Freddo Ninja Oppure Scar Cardiorivelatore Spas Olografico -------------- Sciacallo Inflessibile Commando Modificato 4 Gennaio 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Che se ne fà di Mina vagante? Comunque io uso: Scar silenziatore Spas Olografico ----------------- Sciacallo Sangue Freddo Ninja Oppure Scar Cardiorivelatore Spas Olografico -------------- Sciacallo Inflessibile Commando è quello che non capisco io uso: F2000 con mirino laser e FMJ ranger akimbo con FMJ accessori pro potere d'arresto pro mira stabile pro questa la uso in normale per il veterano e le CW, anchesse in veterano F2000 con mirino laser e silenziatore USP45 con silenziatore ed FMJ accessori pro sangue freddo pro mira stabile pro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.