sparta001 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 In veterano immagino, anche perchè è velocissima a sparare e bastano pochi colpi quindi non arriva ad alzare, se ti abitui all'M16 poi non cambi più, fantastica anche in normale, io invece oggi ho iniziato ad usare l'M21- EBR, devastante direi, la prima partita che ho fatto con l'Acog dopo averlo sbloccato ho fatto 23 Kill su Invasion, penso che lo userò molto spesso..... prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johnny Glamour Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 io addami mi devi aiutare con alcune che non riesco a fare.... Domani vedo di aggiungerti alla lista amici. Grazie! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Johnny%20Glamur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD Ho iniziato anche io a provare il WA2000, dopo aver testato M21 e Barret. In compenso mi sono messo a fare il folle con scudo, maratona e principiante per vedere cosa si prova Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ho capito adesso come andare sul tetto in Higrise...da lì si che si fanno delle cecchinate fantastiche!! o no? :sniper: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ho iniziato anche io a provare il WA2000, dopo aver testato M21 e Barret. In compenso mi sono messo a fare il folle con scudo, maratona e principiante per vedere cosa si prova bello lo scudo, se non fosse per le poche kill..., poi avvolte sparano allo schdo e ti ammazzano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 ho capito adesso come andare sul tetto in Higrise...da lì si che si fanno delle cecchinate fantastiche!! o no? :sniper: certo che si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Mamma mia raga con le Claymore sono troppo forte,sono riuscito a fare una serie da 11 solo con loro su Sub Base,sono soddisfazioni........... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Mamma mia raga con le Claymore sono troppo forte,sono riuscito a fare una serie da 11 solo con loro su Sub Base,sono soddisfazioni........... come hai fatto ad avere 11 claymore senza morire? usi sciacallo? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 come hai fatto ad avere 11 claymore senza morire? usi sciacallo? Sì hai presente le scale su Sub Base che ti portano nella stanza sopra con quella specie di macchinario?Ecco io le mettevo tutte sulle scale e questi polli ogni volta ci cascavano,c'è anche da dire che qualcuno mi ha dato qualche problema con interferenza ma sono riuscito a capirlo subito dato che la claymore esplodeva un pò più tardi del previsto e non mi dava l'uccisione Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Sì hai presente le scale su Sub Base che ti portano nella stanza sopra con quella specie di macchinario?Ecco io le mettevo tutte sulle scale e questi polli ogni volta ci cascavano,c'è anche da dire che qualcuno mi ha dato qualche problema con interferenza ma sono riuscito a capirlo subito dato che la claymore esplodeva un pò più tardi del previsto e non mi dava l'uccisione si le scale sono dei posti ideali, non ci guarda mai nessuno se hanno interferenza uccidili dal finestrone che da sulle scale, non se lo aspettano mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 si le scale sono dei posti ideali, non ci guarda mai nessuno se hanno interferenza uccidili dal finestrone che da sulle scale, non se lo aspettano mai Io quando sono insieme ad altri miei compagni di squadra mi piazzo in quel finestrone con lo spas e aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Io quando sono insieme ad altri miei compagni di squadra mi piazzo in quel finestrone con lo spas e aspetto anch'io se gioco con un mio amico...lui sul finestrone come BlackSpectre51 e io a coprirlo..se volete giocare con me a deathmatch veterano a squadre aggiungetemi pure! Tag: Fili92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 finalmente oggi cel'ho fatta !!!!!!!demolizione su scrapyard,inizio secondo round,subito lancio un coltello nella direzione del respawn nemico e......headshot!!!!!!!!!!!!!! ...............quanto vorrei aver voluto vedere la visuale morte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 prova il WA2000, è molto più forte e ha poco rinculo comunque oggi devo aver giocato con è contro GEENo, se non mi sbaglio è in questo forum con un avatar . cavolo se mi ha fatto cristonare xDxD Assolutamente no. Il WA2000 e il Barrett hanno molto più rinculo dell'M21. Persino l'intervention ha meno rinculo. Il danno minore e la teorica minor precisione, sono appunto compensati dalla maggiore stabilità di tiro. Il barrett usa munizioni incredibili ed è per questo che il suo danno è elevato e ha un rinculo pauroso, stessa cosa o almeno simile per il wa2000, che nasce come un fucile da precisione (il più corto che esista da quello che so). L'm21 è una sorta di M14 (che è un vecchio fucile d'assalto, forse antenato di M4 e M16), in quanto è praticamente un fucile d'assalto leggermente potenziato per il tiro a distanza. E' normale quindi che laddove se ci fossero delle scariche di proiettili diventa impreciso, avendo meno rinculo perchè utilizza delle munizioni che sono la metà di quelle del barret (faccio esempio), ha un rinculo nettamente inferiore e ti consente quindi di cecchinare meglio. Sì hai presente le scale su Sub Base che ti portano nella stanza sopra con quella specie di macchinario?Ecco io le mettevo tutte sulle scale e questi polli ogni volta ci cascavano,c'è anche da dire che qualcuno mi ha dato qualche problema con interferenza ma sono riuscito a capirlo subito dato che la claymore esplodeva un pò più tardi del previsto e non mi dava l'uccisione Da quel che mi ricordo le claymore che puoi piazzare non sono infinite. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) Io quando sono insieme ad altri miei compagni di squadra mi piazzo in quel finestrone con lo spas e aspetto io ho appena iniziato il prestigio, senza le armi all'inizio non è semplicissimo ma ci sono dei posti che pagano con qualsiasi arma.. mi sono piazzato con la mitraglietta nell'angolino che da sul finestrone e ho fatto una serie da sette arrivavano tutti li @pazo: ricordi bene, solo 2.. ma lui aveva sciacallo Modificato 5 Gennaio 2010 da reiP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io ho appena iniziato il prestigio, senza le armi all'inizio non è semplicissimo ma ci sono dei posti che pagano con qualsiasi arma.. mi sono piazzato con la mitraglietta nell'angolino che da sul finestrone e ho fatto una serie da sette arrivavano tutti li @pazo: ricordi bene, solo 2.. ma lui aveva sciacallo io farò il prestigio....mi piacciono troppo le 5 stelle a pentagono del livello 70....adesso sono al 53...e ce ne vuole un botto per arrivare al 70...poi quando sono al 70 mi concentro sulle sfide delle armi...e forse sul rapporto morti/kill... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io farò il prestigio....mi piacciono troppo le 5 stelle a pentagono del livello 70....adesso sono al 53...e ce ne vuole un botto per arrivare al 70...poi quando sono al 70 mi concentro sulle sfide delle armi...e forse sul rapporto morti/kill... se hai già intenzione di fare il prestigio evita di fare le sfide delle armi prima di iniziarlo, le uccisioni che servono per le sfide ti possono aiutare per i nuovi titoli.. e poi dovresti ricominciare.. cmq vedi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 se hai già intenzione di fare il prestigio evita di fare le sfide delle armi prima di iniziarlo, le uccisioni che servono per le sfide ti possono aiutare per i nuovi titoli.. e poi dovresti ricominciare.. cmq vedi tu eh infatti...ma sono innamorato delle 5 stelline.....credo che rinuncerò ad alcuni titoli e emblemi e niente prestigio...come per COD 4... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Assolutamente no. Il WA2000 e il Barrett hanno molto più rinculo dell'M21. Persino l'intervention ha meno rinculo. Il danno minore e la teorica minor precisione, sono appunto compensati dalla maggiore stabilità di tiro. Il barrett usa munizioni incredibili ed è per questo che il suo danno è elevato e ha un rinculo pauroso, stessa cosa o almeno simile per il wa2000, che nasce come un fucile da precisione (il più corto che esista da quello che so). L'm21 è una sorta di M14 (che è un vecchio fucile d'assalto, forse antenato di M4 e M16), in quanto è praticamente un fucile d'assalto leggermente potenziato per il tiro a distanza. E' normale quindi che laddove se ci fossero delle scariche di proiettili diventa impreciso, avendo meno rinculo perchè utilizza delle munizioni che sono la metà di quelle del barret (faccio esempio), ha un rinculo nettamente inferiore e ti consente quindi di cecchinare meglio. Da quel che mi ricordo le claymore che puoi piazzare non sono infinite. Il gioco non tiene molto conto del calibro dei proiettili, altrimenti il barret sarebbe un uccisione ogni colpo. L'm21 è sicuramente il migliore in modalità veterano. Ma a modalità normale per la lunga distanza preferisco altro. Gira e rigira l' intervention è il cecchino più preciso e forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 eh infatti...ma sono innamorato delle 5 stelline.....credo che rinuncerò ad alcuni titoli e emblemi e niente prestigio...come per COD 4... eh ma non ti cambia la vita...fai il prestigio e come emblema ti metti le tue adorate 5 stellette xd.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PazoWte Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Il gioco non tiene molto conto del calibro dei proiettili, altrimenti il barret sarebbe un uccisione ogni colpo. L'm21 è sicuramente il migliore in modalità veterano. Ma a modalità normale per la lunga distanza preferisco altro. Gira e rigira l' intervention è il cecchino più preciso e forte. Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PazoWte.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Se non tenesse conto del calibro dei proiettili, il barrett non avrebbe più danno del wa2000 o dell'm21. L'intervenchetion è forte contro singoli nemici, ma basta che ce ne siano due e già dopo il primo colpo non ce la fai a colpire l'altro immediatamente dopo se non hai gioco di prestigio. gioco di prestigio non conta a sto punto..mica ti fa sparare piu colpi...comunque e davvero frustante..e gioco a standard...e molte volte becco con Barret + FMJ + Potere d'arresto...e mi affacciano le dannate crocette..!! una vera assurdita mi e successa l'altro giorno...deatmatch veterano..(una delle poche volte che l'ho fatto perche e troppo brutto..)..sparo un colpo di intervention..il colpo passa attraverso un paletto di legno che poteva essere sfondato anche dalla USP silenziata..azz...e cosa possono uscire...CROCETTEEEE...mi viene da piangere.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io prima del primo prestigio usavo il barret ed ero anche molto avanti con le sfide perchè mi trovavo bene....poi un bel giorno dopo il prestigio decido di fare una classe con intervention con mirino acog, gioco di prestigio pro,potere d'arresto e mi trovo da dio; con gioco di prestigio pro sono velocissimo a passare almirino acog e riesco a uccidere anche a distanza ravvicinata riuscendo a battere i nemici sul tempo di mira Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ragazzi c'è un sito per COD come la Bungie per Halo dove controllare statistiche,partite,progressi ecc? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 io prima del primo prestigio usavo il barret ed ero anche molto avanti con le sfide perchè mi trovavo bene....poi un bel giorno dopo il prestigio decido di fare una classe con intervention con mirino acog, gioco di prestigio pro,potere d'arresto e mi trovo da dio; con gioco di prestigio pro sono velocissimo a passare almirino acog e riesco a uccidere anche a distanza ravvicinata riuscendo a battere i nemici sul tempo di mira I fucili a pompa li hanno inventati apposta Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.