Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Quelli che uccidono i propri compagni sono i peggiori :bang:

Una volta eravamo in 3 in una stanza e un emerito pirla ha mollato a caso una semtex che ha ucciso tutti :ph34r: :rotfl:

reip può confermare :mrgreen:

Ma scusa quando spari a una persona per esempio non ritornano indietro i colpi e ti suicidi?cioè non esiste il fuoco amico insomma.

 

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di cecchini me ne intendo abbastanza, e vi consiglio: Per mod. Normale: Intervention, cardiorivelatore, secondaria che vi pare, io uso usp. sciacallo pro, potere d'arresto,mira stabile pro, Claymore. Ancora: intervention termico, che vi pare, sciacallo pro, sangue freddo, mira stabile, claymore, poi bisogna sapere i posti e le mappe in cui usare le 2 classi. Mod veterano: m21 silenziatore + cardio, usp, accessori pro, sangue freddo, mira stabile, claymore, un altra uguale ma con termico al posto del cardio. Sono ottime.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cecchini me ne intendo abbastanza, e vi consiglio:Per mod. Normale: Intervention cardiorivelatore secondaria che vi pare, io uso usp. sciacallo propotere d'arrestomira stabile proClaymoreAncora:intervention termicoche vi paresciacallo prosangue freddo mira stabileclaymorepoi bisogna sapere i posti e le mappe in cui usare le 2 classi.Mod veteranom21 silenziatore + cardiouspaccessori prosangue freddomira stabileclaymoreun altra uguale ma con termico al posto del cardio.Sono ottime.

 

grazie della tua immensa saggezza :mrgreen: se usi qualche spazio in più però i tuoi allievi cecchini ne guadagnano in comprensione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa,davvero troppa gente che utilizza i lanciarazzi...non si può più giocare.

 

li trovo anch'io.. conditi pure con lanciapuffi nella primaria.. esci dalla partita e via :mrgreen:

 

@xboxboy: allora si spiega il mistero :mrgreen:

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

li trovo anch'io.. conditi pure con lanciapuffi nella primaria.. esci dalla partita e via :mrgreen:

 

@xboxboy: allora si spiega il mistero :mrgreen:

 

Ma io non devo uscire dalla partita pe rcolpa loro perchè si pensa (e si spera) che se io trovo una partita devo giocarla al massimo e sopratutto legata al non utilizzo di armi generalmente non utilizzate in alcune Ladder.Non voglio sicuramente obbligare la gente a giocare secondo regole stabilite da alcuni portali,ma almeno evita di utilizzare armi assurde...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non devo uscire dalla partita pe rcolpa loro perchè si pensa (e si spera) che se io trovo una partita devo giocarla al massimo e sopratutto legata al non utilizzo di armi generalmente non utilizzate in alcune Ladder.Non voglio sicuramente obbligare la gente a giocare secondo regole stabilite da alcuni portali,ma almeno evita di utilizzare armi assurde...

 

con tutti i ragazzini che ci sono vuoi pretendere tanto? :rotfl: non dimenticare che il live è una massa eterogenea di persone.. alcune serie e simpatiche poi ci sono bimbetti che si credono pro perchè con il lanciapuffi fanno doppia uccisione e infine i nostri amici cheaters :mrgreen:

 

quindi o cerchi le persone serie o ti accontenti.. purtroppo non ci si può far nulla.. anche se concordo che ciò fa schifo..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se la domanda la faccio qui, ma non credo che qualcuno legga più il forum di modern warfare 1. volevo acquistare cod, ma non so se mi piace, e quindi mi sembrano troppi 70 euro per un gioco che non conosco. volevo sapere se secondo voi sul live di cod 4 cè ancora qualcuno ke gioca, oppure mi trovo da solo senza avversari??

c'è ancora gente che gioca a call of duty 4 :D :teach:

stai tranquillo...

addirittura è piu giocato di quello nuovo il 4....

Per cui se sei indeciso fai bene a provare prima il 4 dato che come gameplay sono simili se non uguali... :rotfl:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutti i ragazzini che ci sono vuoi pretendere tanto? :rotfl: non dimenticare che il live è una massa eterogenea di persone.. alcune serie e simpatiche poi ci sono bimbetti che si credono pro perchè con il lanciapuffi fanno doppia uccisione e infine i nostri amici cheaters :mrgreen:

 

quindi o cerchi le persone serie o ti accontenti.. purtroppo non ci si può far nulla.. anche se concordo che ciò fa schifo..

 

Boh,non avrei mai pensato che si aggravasse la situazione dagli altri CoD...io sincermanet emi ricordo che COD4 era giocato a livelli superiori e sopratutto senza mai utilizzare armi stupide nel periodo in cui CoD5 non aveva dato gli esisiti sperati e ancor di più quando stava epr uscire CoD6.Insomma,oltre a rimanere il miglior CoD IMHO,è anche quello dove nel periodo in cui tirava la sua ultima ondata di giocate,era giocato seriamente e senza deficenti...

 

Io ora mi vedo gente che usa il Thumper su S&D Veterano o addirittura inesperti che utilizzano il pompa sotto la canan del fucile.Dai ragazzi,ma vogliamo giocare a CoD in modo serio?E che diamine...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh,non avrei mai pensato che si aggravasse la situazione dagli altri CoD...io sincermanet emi ricordo che COD4 era giocato a livelli superiori e sopratutto senza mai utilizzare armi stupide nel periodo in cui CoD5 non aveva dato gli esisiti sperati e ancor di più quando stava epr uscire CoD6.Insomma,oltre a rimanere il miglior CoD IMHO,è anche quello dove nel periodo in cui tirava la sua ultima ondata di giocate,era giocato seriamente e senza deficenti...

 

Io ora mi vedo gente che usa il Thumper su S&D Veterano o addirittura inesperti che utilizzano il pompa sotto la canan del fucile.Dai ragazzi,ma vogliamo giocare a CoD in modo serio?E che diamine...

 

il live va sempre peggiorando, almeno da quello che vedo.. sempre meno serietà.. l'unica possibilità di stare tranquilli è entrare con amici e ridurre al minimo i pirla nella partita..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il live va sempre peggiorando, almeno da quello che vedo.. sempre meno serietà.. l'unica possibilità di stare tranquilli è entrare con amici e ridurre al minimo i pirla nella partita..

 

Ed è quello che sto cercando di fare,infatti oggi eravamo quasi tutti italiani ed abbiamo giocato un TDM in modo impeccabile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa,davvero troppa gente che utilizza i lanciarazzi...non si può più giocare.

Una cosa che io veramente non sopporto è a S&D su Afghan o su Skidrow che le persone niubbe sparano verso il respawn con il lanciagranate o con l'RPG o AT4... Solo in queste occasioni mi esprimo al meglio verso queste persone. :x

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che io veramente non sopporto è a S&D su Afghan o su Skidrow che le persone niubbe sparano verso il respawn con il lanciagranate o con l'RPG o AT4... Solo in queste occasioni mi esprimo al meglio verso queste persone. :x

 

Ma anche se non fosse per quelle occasioni,sono comunque persone che non sanno giocare diversamente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppa,davvero troppa gente che utilizza i lanciarazzi...non si può più giocare.

Proprio così, in questi giorni un esagerazione, gente che spara con il lanciarazzi anche in stanze chiuse pur di ucciderti, un vero schifo e magari si sentono anche forti perchè ti ammazzano così..... :asd:

 

c'è ancora gente che gioca a call of duty 4 :D :teach:

stai tranquillo...

addirittura è piu giocato di quello nuovo il 4....

Per cui se sei indeciso fai bene a provare prima il 4 dato che come gameplay sono simili se non uguali... :rotfl:

Ma se io ho venduto il 4 perchè non trovavo più nessuno che giocava, 350 persone a DTM veterano l'ultima partita che ho fatto contro le oltre 150mila stabili su MW2 e quasi 1 milione in totale, ieri anche superato, altro che il 4 è addirittura più giocato..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così, in questi giorni un esagerazione, gente che spara con il lanciarazzi anche in stanze chiuse pur di ucciderti, un vero schifo e magari si sentono anche forti perchè ti ammazzano così..... :asd:

 

 

Ma se io ho venduto il 4 perchè non trovavo più nessuno che giocava, 350 persone a DTM veterano l'ultima partita che ho fatto contro le oltre 150mila stabili su MW2 e quasi 1 milione in totale, ieri anche superato, altro che il 4 è addirittura più giocato..... :asd:

...

ho basato la mia risposta sulla classifica dei giochi piu giocati online di mondo xbox....

dove cod 4 risulta al di sopra di cod 6...

è inutile che fai la "fighetta"...

ovviamente può essere che mi sia sbagliato! :sniper:

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

...

ho basato la mia risposta sulla classifica dei giochi piu giocati online di mondo xbox....

dove cod 4 risulta al di sopra di cod 6...

è inutile che fai la "fighetta"

Cod4 ha avuto 12 mesi per arrivare in alto...

MW2 invece in meno di 2 mesi si è piazzato al terzo posto :teach: :teach: :teach:

e poi dare a wrc della "fighetta" mi sembra eccessivo...

che ti sei sbagliato è più che ovvio :teach:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Cod4 ha avuto 12 mesi per arrivare in alto...

MW2 invece in meno di 2 mesi si è piazzato al terzo posto :teach: :teach: :teach:

e poi dare a wrc della "fighetta" mi sembra eccessivo...

che ti sei sbagliato è più che ovvio :teach:

 

hahahaha quoto :mrgreen: wrc è stato solo chiaro, anche perchè basta entrare nei due giochi per rendersi conto che il secondo capitolo è più giocato..

 

e cmq wrc sei una fighetta :rotfl: :rotfl: ovviamente scherzo, ho un bel ricordo delle partite con te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io o 3 o 4 tacche..all' inizio ne avevo 2 perchè avevo anche il pc collegato in rete...

 

la partita che hai fatto con me avevi anche tu due tacche perchè c'era l'host americano.. si moriva che era un piacere :crazy: almeno ho limitato i danni tenendo una ratio decente.. stasera se becco stanze europee mi rifaccio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita che hai fatto con me avevi anche tu due tacche perchè c'era l'host americano.. si moriva che era un piacere :crazy: almeno ho limitato i danni tenendo una ratio decente.. stasera se becco stanze europee mi rifaccio

li ho mollato una bella kill con il coltellino da lancio veramente pesante... :mrgreen: ...comunque può darsi,ma appena ho spento il pc andava spesso a 4 ... ho fastweb 7 mega :mrgreen: però collegato wifi

 

approposito a che ora ti colleghi???..anche perchè vorrei provare un 1 vs 1 :mrgreen:

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

li ho mollato una bella kill con il coltellino da lancio veramente pesante... :mrgreen: ...comunque può darsi,ma appena ho spento il pc andava spesso a 4 ... ho fastweb 7 mega :mrgreen: però collegato wifi

 

approposito a che ora ti colleghi???..anche perchè vorrei provare un 1 vs 1 :mrgreen:

 

la sera ci sono dalle 23.30/00.00 in poi.. se mi vedi invitami.. io sono sempre su TDM normale o veterano, non mi ispira molto il tutti contro tutti, ma se vuoi far quello non c'è problema :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...