reiP Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 grazie... Ho un dubbio sulla visuale. In prima persona si vede solo l'impugnatura?? In terza persona è come resident evil 5? ti conviene cercare qualche video su youtube per capire meglio la visuale cosi ti togli ongi dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ti conviene cercare qualche video su youtube per capire meglio la visuale cosi ti togli ongi dubbio Grazie. Ero tentato di comprarlo ma la l'impossibilità della selezione della visuale mi lascia perplesso. prediligo la visuale in terza persona stile resident evil 5. Non escludo che all'indomani non lo comprero'! Mi intriga molto il multiplayer e il gioco di squadra. Mi confermate che è possibile scontrarsi contro gli altri giocatori (squadre) connessi al multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) ti conviene cercare qualche video su youtube per capire meglio la visuale cosi ti togli ongi dubbio Consiglio i video del canale di smoove http://www.youtube.com/user/smoove7182954?...u/2/4Ote89-tjSs Oltre ad essere un buon giocatore è spassoso sentire il suo commento @davv: Visto che la campagna dura pochetto il multiplayer online è una parte fondamentale di questo gioco la maggior parte delle modalità è a squadre Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Grazie. Ero tentato di comprarlo ma la l'impossibilità della selezione della visuale mi lascia perplesso. prediligo la visuale in terza persona stile resident evil 5. Non escludo che all'indomani non lo comprero'! Mi intriga molto il multiplayer e il gioco di squadra. Mi confermate che è possibile scontrarsi contro gli altri giocatori (squadre) connessi al multiplayer? il multiplayer è il vero volto di cod.. se non giochi in multi ti perdi il meglio Consiglio i video del canale di smoove http://www.youtube.com/user/smoove7182954?...u/2/4Ote89-tjSs Oltre ad essere un buon giocatore è spassoso sentire il suo commento hahaaaaaaa!!!! he doesnt see me!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 grazie del link e del chiarimento sulla visuale. Quante vite si hanno a disposizione per un match online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) hahaaaaaaa!!!! he doesnt see me!!!! Costui è il migliore Si hanno a disposizione infinite vite in tutte le modalità tranne una... Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 grazie del link e del chiarimento sulla visuale. Quante vite si hanno a disposizione per un match online? non c'è limite alle morti nel deathmatch.. poi ci sono particolari modalità dove una volta morto devi aspettare che lil round finisca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 non c'è limite alle morti nel deathmatch.. poi ci sono particolari modalità dove una volta morto devi aspettare che lil round finisca ah pensavo ci fossero dei limiti (es 4 vite) dopo dichè sei fuori dal round! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 ah pensavo ci fossero dei limiti (es 4 vite) dopo dichè sei fuori dal round! puoi morire quante volte vuoi te ne accorgi subito all'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 puoi morire quante volte vuoi te ne accorgi subito all'inizio Eh.. Ma non è forse + intrigante cercare il + possibile di salvarsi la pelle? Scusa, Con vite illimiate nella modalità multiplayer quando finisce il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) ah pensavo ci fossero dei limiti (es 4 vite) dopo dichè sei fuori dal round! Nella modalità cerca e distruggi si ha una sola vita,mentre nelle altre modalità il match finisce nei seguenti casi: -limite di tempo -limite di punteggio raggiunto da una squadra -raggiungimento dell'obiettivo che caratterizza la modalità di gioco... Naturalmente quando si realizzano più uccisioni di fila senza morire si ottengono dei bonus che permettono di farne altre(missili predator,supporti aerei,bombardamenti ecc...). Se si riesce ad arrivare a 25 kill di fila(ed è molto difficile), si guadagna la bomba atomica che ti fa vincere il match indipendentemente dai punteggi... Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Nella modalità cerca e distruggi si ha una sola vita,mentre nelle altre modalità il match finisce nei seguenti casi: -limite di tempo -limite di punteggio raggiunto da una squadra -raggiungimento dell'obiettivo che caratterizza la modalità di gioco... Naturalmente quando si realizzano più uccisioni di fila senza morire si ottengono dei bonus che permettono di farne altre(missili predator,supporti aerei,bombardamenti ecc...). Se si riesce ad arrivare a 25 kill di fila(ed è molto difficile), si guadagna la bomba atomica che ti fa vincere il match indipendentemente dai punteggi... Davvero notevole e intrigante. Peccato che non ho mai assaporato IL gusto di un Vivo multiplayer e in particolare questo! Sono ancora un po restio all'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) Davvero notevole e intrigante. Peccato che non ho mai assaporato IL gusto di un Vivo multiplayer e in particolare questo! Sono ancora un po restio all'acquisto. Questo gioco è uscito a novembre 2009 ed è terzo nella classifica dei più giocati online nel 2009. Ha anche battuto svariati record di vendite...anche se hai qualche dubbio io te lo consiglio perchè è veramente divertente...poi vedi tu Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Davvero notevole e intrigante. Peccato che non ho mai assaporato IL gusto di un Vivo multiplayer e in particolare questo! Sono ancora un po restio all'acquisto. dipende se ti piacciono gli fps abbastanza dinamici allora è il gioco da avere.. cmq ti consiglio ancora di guardare un po di video, è il modo migliore per inquadrare bene il gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Eh.. Ma non è forse + intrigante cercare il + possibile di salvarsi la pelle? Scusa, Con vite illimiate nella modalità multiplayer quando finisce il gioco? già che la gente si mette a camperare di suo, se gli dessero 4-5 vite a round non si schioderebbero più dal loro posto Comunque una partita dura dieci minuti. Se ti piacciono i giochi in terza persona dovresti spostarti su gow2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ciao ragazzi, avete sentito niente riguardo un aggiornamento per il 20 di questo mese ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Ciao ragazzi, avete sentito niente riguardo un aggiornamento per il 20 di questo mese ?? Se ti riferisci alla "momentum bar", ho letto che è fake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Se ti riferisci alla "momentum bar", ho letto che è fake Non saprei, ho sentito da un mio amico, tipo : - che si saliva e si scendeva di livello in base a come giochi - nuove ricompense uccisioni - due modalita' nuove - qualcosa d'altro ma non ricordo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 - due modalita' nuove Questo più che un aggiormanento, mi sembra un'espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Questo più che un aggiormanento, mi sembra un'espansione. Eh, lo so, io ho riportato solo quello che ho sentito dire !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Voi ce l'avete fatta a completare il primo percorso delle operazioni speciali sotto i 35 secondi? Io non ce la faccio al massimo arrivo a 37...avete qualche consiglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Voi ce l'avete fatta a completare il primo percorso delle operazioni speciali sotto i 35 secondi? Io non ce la faccio al massimo arrivo a 37...avete qualche consiglio? Fallo con un tuo amico !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Voi ce l'avete fatta a completare il primo percorso delle operazioni speciali sotto i 35 secondi? Io non ce la faccio al massimo arrivo a 37...avete qualche consiglio? Sì, ce l'ho fatta. Devi provare per un po' di tempo senza interruzioni: alla fine memorizzerai bene la posizione delle sagome-nemici e delle sagome-civili e ti verrà piuttosto semplice. Non perdere tempo a ricaricare (al massimo una volta mentre sali la scala per il corpo a corpo), ma cambia arma. Ah... usa il mirino metallico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Speriamo correggano anche il bug del fast scope con i mirini termici Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Speriamo correggano anche il bug del fast scope con i mirini termici In cosa consiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.