Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ogni volta che provo ad usare il FAL lo abbandono subito... sono troppo abituato alle raffiche!! :-)

Il colpo singolo è difficile da utilizzare.Ricordo che usavo bene il G3 su CoD4,mentre il FAL qui su CoD6 non rende tanto...forse è perchè utilizzo solo tre armi principlai,per cui non ho bisogno di usarlo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

che armi usi??

Dipende dal tipo di gioco che devo adottare durante le clan war (o comunque durante qualsiasi partita).Ecco qui:

-UMP45 ---> Nel momento in cui devo coprire un compagno di squadra da distanza media,è l'arma giusta.Riesce a dare le vere soddisfazioni anche dalla lunga distanza,è praticamente l'arma perfetta,la utilizzo per la maggior parte delle volte.Ovvio che viene utilizzata con questa tipologia di potenziamenti:

A.P. - UMP45 / Silenziatore

A.S. - USP45 / Silenziatore

Semtex+Stordenti x2 / Claymore+Accecanti x2

Perk 1 - Maratona Pro

Perk 2 - Principiante Pro

Perk 3 - Ninja Pro

Utilizzo l'unica variante Semtex/Claymore,è devastante.

-M16A4 ---> E' praticamente l'arma adatta per eliminare la squdra avversaria senza nessun problema,avendo dalla propria parte potenza e precisione.La utilizzo parecchio per eliminare con colpo sicuro gli avversari,ovviamente senza giocare come con l'UMP45 dove mi posso permettere movimenti più fluidi.Ecco i suoi potenziamenti:

A.P. - M16 / Silenziatore+Mirino Laser

A.S. - USP45 / Silenziatore+FMJ

Semtex+Stordenti x2

Perk 1 - Accessori Pro

Perk 3 - Ninja Pro

-M21 EBR ---> Il fucile IMHO più preciso nel gioco.Avendo dalla propria la precisione di questo fucile semiautomatico,difficilmente si sbaglia il colpo diretto al bersaglio.E' un semiautomatico,per cui è utile anche nei casi più estremi dove ci si ritrova in uno scontro a fuoco di media distanza.Ecco i potenzizmenti che ho messo all'arma:

A.P. - M21 / Silenziatore

Claymore+Accecanti x2

Perk 1 - Gioco di Prestigio Pro

Perk 3 - Mira Stabile Pro

Ecco le mie classi :ok: .

confermo che non sono stato l' unico a fare l' aggiornamento!

vediamo di che si tratta...

Dubito sia la patch...adesso vado sul Live e vedo un pò.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di gioco che devo adottare durante le clan war (o comunque durante qualsiasi partita).Ecco qui:

-UMP45 ---> Nel momento in cui devo coprire un compagno di squadra da distanza media,è l'arma giusta.Riesce a dare le vere soddisfazioni anche dalla lunga distanza,è praticamente l'arma perfetta,la utilizzo per la maggior parte delle volte.Ovvio che viene utilizzata con questa tipologia di potenziamenti:

A.P. - UMP45 / Silenziatore

Semtex+Stordenti x2 / Claymore+Accecanti x2

Perk 1 - Maratona Pro

Perk 3 - Ninja Pro

Utilizzo l'unica variante Semtex/Claymore,è devastante.

-M16A4 ---> E' praticamente l'arma adatta per eliminare la squdra avversaria senza nessun problema,avendo dalla propria parte potenza e precisione.La utilizzo parecchio per eliminare con colpo sicuro gli avversari,ovviamente senza giocare come con l'UMP45 dove mi posso permettere movimenti più fluidi.Ecco i suoi potenziamenti:

A.P. - M16 / Silenziatore+Mirino Laser

A.S. - USP45 / Silenziatore+FMJ

Semtex+Stordenti x2

Perk 1 - Accessori Pro

Perk 3 - Ninja Pro

-M21 EBR ---> Il fucile IMHO più preciso nel gioco.Avendo dalla propria la precisione di questo fucile semiautomatico,difficilmente si sbaglia il colpo diretto al bersaglio.E' un semiautomatico,per cui è utile anche nei casi più estremi dove ci si ritrova in uno scontro a fuoco di media distanza.Ecco i potenzizmenti che ho messo all'arma:

A.P. - M21 / Silenziatore

Claymore+Accecanti x2

Perk 1 - Gioco di Prestigio Pro

Perk 3 - Mira Stabile Pro

Ecco le mie classi :ok: .

Dubito sia la patch...adesso vado sul Live e vedo un pò.

e raff ci ha fatto la lista della spesa :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata fatta la patch, e quei bugiardi dell'Infinity Ward, hanno mentito sul fatto di azzerare i prestigi buggati, tutti quelli nella mia lista amici non hanno il prestigio azzerato.

proprio come quando doveva uscire il gioco, e avevano detto di azzerare quelli con la console modificata che avevano iniziato a giocare prima del lancio.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata fatta la patch, e quei bugiardi dell'Infinity Ward, hanno mentito sul fatto di azzerare i prestigi buggati, tutti quelli nella mia lista amici non hanno il prestigio azzerato.

proprio come quando doveva uscire il gioco, e avevano detto di azzerare quelli con la console modificata che avevano iniziato a giocare prima del lancio.

Almeno il glitch degli approvigionamenti è stato tolto???? Per me è già buona cosa... anche perchè non me ne frega una mazza dei 10 prestigi fasulli.. mi interessa poter giocare una partita senza essere sommerso di attacchi aerei! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

le tue entrate sono sempre spettacolari!!! :ok:

eheheh :mrgreen: ho visto la tua discussione sui commenti di bbc2...il ragazzo era proprio convinto :rotfl: con tutte quelle k :rotfl:

oggi è venerdì, sbaglio o doveva uscire una patch o qualcosa di simile? voi sapete nulla? :??:

Appena scaricata! :dance:

Una giornata, come alcuni sanno, è composta 24 ore. Ora, dalla cifra togliamo:

- 6/8 ore per dormire (anche se conosco persone che dormono 4 ore a notte e si svegliano riposate, e le invidio moltissimo);

- 8/12 ore per lavorare, a seconda degli orari e della lontananza dal luogo di lavoro (per me sono circa 9.30 totali);

- 2 ore per mangiare (in media, c'è gente che mangia in 10 minuti e altra che sta a tavola delle ore);

- 1/2 ore per prepararsi, lavarsi e andare di corpo (chi ci riesce);

La parte degli obblighi è finita.

• Se siete molto fortunati, vi rimangono circa 7 ore libere della giornata.

• Se invece siete sfortunati, ve ne rimangono 1 o 2.

• Se siete disoccupati, ve ne rimangono circa 11 o 12.

• Se siete studenti (la condizione più invidiata di tutte), ve ne rimangono 6 o 7.

Ora, di queste preziosissime ore potete fare quello che più vi aggrada. Le convenzioni sociali imporrebbero di passare del tempo con famiglia ed eventualmente con vostra moglie/attuale fidanzata/persona che state frequentando. Se avete una moglie, in realtà non avete molta scelta: dalle 2 alle 4 ore sono andate (parlo per esperienza personale).

Una volta con degli amici "malati" di pes mi sono messo a calcolare quanti giorni abbiamo giocato a questo gioco e quante partite abbiamo fatto in tutta la vita...sono venuti fuori numeri impressionanti :mrgreen:

si ma non ha funzionato, complimenti alla IW, 3 patch per correggere un fucile :ok:

Alla terza ci avranno imbroccato :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene signori e signore, ecco cosa ha corretto la patch:

-approvigionamenti buggati; purtroppo è solo questione di tempo prima che trovino un altra scorciatoia ( tante grazie infinity :bang: )

-model akimbo: ora a bruciapelo in privata ti fanno meno di uno sputo in un occhio ( mi raccomando sempre equilibrate le armi eh.... :bang: )

-prestigi buggati: nessuno si aspettava che bannassero tutti i 10th prestigio, ma almeno ripulire la classifica dai buggati con 23242746274 punti e 2 secondi di gioco...come sempre grazie infinity :bang:

-corsa con approvigionamenti in mano: unica nota positiva, almeno ora non avremo più usain bolt provetti che corrono allegramente per la mappa.

:rolleyes:

speravo che la patch salvasse questo gioco...ma ancora una volta niente di fatto :crazy: .... a questo punto finito il prestigio lo vendo per comprare bad company 2... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

-approvigionamenti buggati; purtroppo è solo questione di tempo prima che trovino un altra scorciatoia ( tante grazie infinity :bang: )

-model akimbo: ora a bruciapelo in privata ti fanno meno di uno sputo in un occhio ( mi raccomando sempre equilibrate le armi eh.... :bang: )

-prestigi buggati: nessuno si aspettava che bannassero tutti i 10th prestigio, ma almeno ripulire la classifica dai buggati con 23242746274 punti e 2 secondi di gioco...come sempre grazie infinity :bang:

-corsa con approvigionamenti in mano: unica nota positiva, almeno ora non avremo più usain bolt provetti che corrono allegramente per la mappa.

speravo che la patch salvasse questo gioco...ma ancora una volta niente di fatto :crazy: .... a questo punto finito il prestigio lo vendo per comprare bad company 2... :ph34r:

Bravo,saggia decisione !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto pessimismo! Non puoi lamentarti per gli ipotetici bug che ci saranno in futuro! :mrgreen:

La lista che hai fatto è quella delle cose che hanno sistemato o no?

Perchè da quello che dici nelle ultime righe sembra che non abbiano fatto niente :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avrei 2 domande, una non c'entra con mw2, volevo sapere come si fa a accedere automaticamente il profilo non appena accendo la 360, non parlo di live, dico proprio il profilo, e l'altra domanda è, io ho il modem alice wi fi 2 plus quello bianco con 2 antennine, quando mi connetto mi dice, nat moderato, c'è un modo per aprirlo?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga avrei 2 domande, una non c'entra con mw2, volevo sapere come si fa a accedere automaticamente il profilo non appena accendo la 360, non parlo di live, dico proprio il profilo, e l'altra domanda è, io ho il modem alice wi fi 2 plus quello bianco con 2 antennine, quando mi connetto mi dice, nat moderato, c'è un modo per aprirlo?

La sezione giusta per chiederlo è questa :ok:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=14

Link al commento
Condividi su altri siti

il silenziatore se non erro toglie portata e non danno....comunque si, la portata è la gittata!

sui cecchini toglie anche potenza ma solo per il normale.....

come si modifica il nat è importante

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...