Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Già... io gioco quasi esclusivamente su Team Deathmatch normale. Lo so, sono limitato Allora può funzionare. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ogni volta che provo ad usare il FAL lo abbandono subito... sono troppo abituato alle raffiche!! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ogni volta che provo ad usare il FAL lo abbandono subito... sono troppo abituato alle raffiche!! :-) Il colpo singolo è difficile da utilizzare.Ricordo che usavo bene il G3 su CoD4,mentre il FAL qui su CoD6 non rende tanto...forse è perchè utilizzo solo tre armi principlai,per cui non ho bisogno di usarlo. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Il colpo singolo è difficile da utilizzare.Ricordo che usavo bene il G3 su CoD4,mentre il FAL qui su CoD6 non rende tanto...forse è perchè utilizzo solo tre armi principlai,per cui non ho bisogno di usarlo. che armi usi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 confermo che non sono stato l' unico a fare l' aggiornamento! vediamo di che si tratta... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 grazie al cielo è uscita la patch! alleluja! :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 che armi usi?? Dipende dal tipo di gioco che devo adottare durante le clan war (o comunque durante qualsiasi partita).Ecco qui: -UMP45 ---> Nel momento in cui devo coprire un compagno di squadra da distanza media,è l'arma giusta.Riesce a dare le vere soddisfazioni anche dalla lunga distanza,è praticamente l'arma perfetta,la utilizzo per la maggior parte delle volte.Ovvio che viene utilizzata con questa tipologia di potenziamenti: A.P. - UMP45 / Silenziatore A.S. - USP45 / Silenziatore Semtex+Stordenti x2 / Claymore+Accecanti x2 Perk 1 - Maratona Pro Perk 2 - Principiante Pro Perk 3 - Ninja Pro Utilizzo l'unica variante Semtex/Claymore,è devastante. -M16A4 ---> E' praticamente l'arma adatta per eliminare la squdra avversaria senza nessun problema,avendo dalla propria parte potenza e precisione.La utilizzo parecchio per eliminare con colpo sicuro gli avversari,ovviamente senza giocare come con l'UMP45 dove mi posso permettere movimenti più fluidi.Ecco i suoi potenziamenti: A.P. - M16 / Silenziatore+Mirino Laser A.S. - USP45 / Silenziatore+FMJ Semtex+Stordenti x2 Perk 1 - Accessori Pro Perk 2 - Principiante Pro Perk 3 - Ninja Pro -M21 EBR ---> Il fucile IMHO più preciso nel gioco.Avendo dalla propria la precisione di questo fucile semiautomatico,difficilmente si sbaglia il colpo diretto al bersaglio.E' un semiautomatico,per cui è utile anche nei casi più estremi dove ci si ritrova in uno scontro a fuoco di media distanza.Ecco i potenzizmenti che ho messo all'arma: A.P. - M21 / Silenziatore A.S. - USP45 / Silenziatore Claymore+Accecanti x2 Perk 1 - Gioco di Prestigio Pro Perk 2 - Principiante Pro Perk 3 - Mira Stabile Pro Ecco le mie classi . confermo che non sono stato l' unico a fare l' aggiornamento! vediamo di che si tratta... Dubito sia la patch...adesso vado sul Live e vedo un pò. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Grazie Hidan... cerco sempre spunti per usare nuove armi perchè tendo a fossilizzarmi!! Da stasera UMP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Dipende dal tipo di gioco che devo adottare durante le clan war (o comunque durante qualsiasi partita).Ecco qui: -UMP45 ---> Nel momento in cui devo coprire un compagno di squadra da distanza media,è l'arma giusta.Riesce a dare le vere soddisfazioni anche dalla lunga distanza,è praticamente l'arma perfetta,la utilizzo per la maggior parte delle volte.Ovvio che viene utilizzata con questa tipologia di potenziamenti: A.P. - UMP45 / Silenziatore A.S. - USP45 / Silenziatore Semtex+Stordenti x2 / Claymore+Accecanti x2 Perk 1 - Maratona Pro Perk 2 - Principiante Pro Perk 3 - Ninja Pro Utilizzo l'unica variante Semtex/Claymore,è devastante. -M16A4 ---> E' praticamente l'arma adatta per eliminare la squdra avversaria senza nessun problema,avendo dalla propria parte potenza e precisione.La utilizzo parecchio per eliminare con colpo sicuro gli avversari,ovviamente senza giocare come con l'UMP45 dove mi posso permettere movimenti più fluidi.Ecco i suoi potenziamenti: A.P. - M16 / Silenziatore+Mirino Laser A.S. - USP45 / Silenziatore+FMJ Semtex+Stordenti x2 Perk 1 - Accessori Pro Perk 2 - Principiante Pro Perk 3 - Ninja Pro -M21 EBR ---> Il fucile IMHO più preciso nel gioco.Avendo dalla propria la precisione di questo fucile semiautomatico,difficilmente si sbaglia il colpo diretto al bersaglio.E' un semiautomatico,per cui è utile anche nei casi più estremi dove ci si ritrova in uno scontro a fuoco di media distanza.Ecco i potenzizmenti che ho messo all'arma: A.P. - M21 / Silenziatore A.S. - USP45 / Silenziatore Claymore+Accecanti x2 Perk 1 - Gioco di Prestigio Pro Perk 2 - Principiante Pro Perk 3 - Mira Stabile Pro Ecco le mie classi . Dubito sia la patch...adesso vado sul Live e vedo un pò. e raff ci ha fatto la lista della spesa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 è stata fatta la patch, e quei bugiardi dell'Infinity Ward, hanno mentito sul fatto di azzerare i prestigi buggati, tutti quelli nella mia lista amici non hanno il prestigio azzerato. proprio come quando doveva uscire il gioco, e avevano detto di azzerare quelli con la console modificata che avevano iniziato a giocare prima del lancio. Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 è stata fatta la patch, e quei bugiardi dell'Infinity Ward, hanno mentito sul fatto di azzerare i prestigi buggati, tutti quelli nella mia lista amici non hanno il prestigio azzerato. proprio come quando doveva uscire il gioco, e avevano detto di azzerare quelli con la console modificata che avevano iniziato a giocare prima del lancio. Almeno il glitch degli approvigionamenti è stato tolto???? Per me è già buona cosa... anche perchè non me ne frega una mazza dei 10 prestigi fasulli.. mi interessa poter giocare una partita senza essere sommerso di attacchi aerei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Ottimo ...!!! hanno anche corretto la potenza del 1887 ??? Modificato 12 Febbraio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ottimo ...!!! hanno anche corretto la potenza del 1887 ??? ma non l'avevano già corretta quella?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ma non l'avevano già corretta quella?????? si ma non ha funzionato, complimenti alla IW, 3 patch per correggere un fucile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heruannon Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Ottimo ...!!! hanno anche corretto la potenza del 1887 ??? io spero non la correggano.... maratona pro e model 1887 come seconda arma ci faccio decine di morti a partita... Modificato 12 Febbraio 2010 da Heruannon Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) le tue entrate sono sempre spettacolari!!! eheheh ho visto la tua discussione sui commenti di bbc2...il ragazzo era proprio convinto con tutte quelle k oggi è venerdì, sbaglio o doveva uscire una patch o qualcosa di simile? voi sapete nulla? :??: Appena scaricata! Una giornata, come alcuni sanno, è composta 24 ore. Ora, dalla cifra togliamo: - 6/8 ore per dormire (anche se conosco persone che dormono 4 ore a notte e si svegliano riposate, e le invidio moltissimo); - 8/12 ore per lavorare, a seconda degli orari e della lontananza dal luogo di lavoro (per me sono circa 9.30 totali); - 2 ore per mangiare (in media, c'è gente che mangia in 10 minuti e altra che sta a tavola delle ore); - 1/2 ore per prepararsi, lavarsi e andare di corpo (chi ci riesce); La parte degli obblighi è finita. • Se siete molto fortunati, vi rimangono circa 7 ore libere della giornata. • Se invece siete sfortunati, ve ne rimangono 1 o 2. • Se siete disoccupati, ve ne rimangono circa 11 o 12. • Se siete studenti (la condizione più invidiata di tutte), ve ne rimangono 6 o 7. Ora, di queste preziosissime ore potete fare quello che più vi aggrada. Le convenzioni sociali imporrebbero di passare del tempo con famiglia ed eventualmente con vostra moglie/attuale fidanzata/persona che state frequentando. Se avete una moglie, in realtà non avete molta scelta: dalle 2 alle 4 ore sono andate (parlo per esperienza personale). Una volta con degli amici "malati" di pes mi sono messo a calcolare quanti giorni abbiamo giocato a questo gioco e quante partite abbiamo fatto in tutta la vita...sono venuti fuori numeri impressionanti si ma non ha funzionato, complimenti alla IW, 3 patch per correggere un fucile Alla terza ci avranno imbroccato Modificato 12 Febbraio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ebbene signori e signore, ecco cosa ha corretto la patch: -approvigionamenti buggati; purtroppo è solo questione di tempo prima che trovino un altra scorciatoia ( tante grazie infinity ) -model akimbo: ora a bruciapelo in privata ti fanno meno di uno sputo in un occhio ( mi raccomando sempre equilibrate le armi eh.... ) -prestigi buggati: nessuno si aspettava che bannassero tutti i 10th prestigio, ma almeno ripulire la classifica dai buggati con 23242746274 punti e 2 secondi di gioco...come sempre grazie infinity -corsa con approvigionamenti in mano: unica nota positiva, almeno ora non avremo più usain bolt provetti che corrono allegramente per la mappa. speravo che la patch salvasse questo gioco...ma ancora una volta niente di fatto .... a questo punto finito il prestigio lo vendo per comprare bad company 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ebbene signori e signore, ecco cosa ha corretto la patch: -approvigionamenti buggati; purtroppo è solo questione di tempo prima che trovino un altra scorciatoia ( tante grazie infinity ) -model akimbo: ora a bruciapelo in privata ti fanno meno di uno sputo in un occhio ( mi raccomando sempre equilibrate le armi eh.... ) -prestigi buggati: nessuno si aspettava che bannassero tutti i 10th prestigio, ma almeno ripulire la classifica dai buggati con 23242746274 punti e 2 secondi di gioco...come sempre grazie infinity -corsa con approvigionamenti in mano: unica nota positiva, almeno ora non avremo più usain bolt provetti che corrono allegramente per la mappa. speravo che la patch salvasse questo gioco...ma ancora una volta niente di fatto .... a questo punto finito il prestigio lo vendo per comprare bad company 2... Bravo,saggia decisione !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 ebbene signori e signore, ecco cosa ha corretto la patch: -approvigionamenti buggati; purtroppo è solo questione di tempo prima che trovino un altra scorciatoia ( tante grazie infinity ) -model akimbo: ora a bruciapelo in privata ti fanno meno di uno sputo in un occhio ( mi raccomando sempre equilibrate le armi eh.... ) -prestigi buggati: nessuno si aspettava che bannassero tutti i 10th prestigio, ma almeno ripulire la classifica dai buggati con 23242746274 punti e 2 secondi di gioco...come sempre grazie infinity -corsa con approvigionamenti in mano: unica nota positiva, almeno ora non avremo più usain bolt provetti che corrono allegramente per la mappa. speravo che la patch salvasse questo gioco...ma ancora una volta niente di fatto .... a questo punto finito il prestigio lo vendo per comprare bad company 2... Ma quanto pessimismo! Non puoi lamentarti per gli ipotetici bug che ci saranno in futuro! La lista che hai fatto è quella delle cose che hanno sistemato o no? Perchè da quello che dici nelle ultime righe sembra che non abbiano fatto niente :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 raga avrei 2 domande, una non c'entra con mw2, volevo sapere come si fa a accedere automaticamente il profilo non appena accendo la 360, non parlo di live, dico proprio il profilo, e l'altra domanda è, io ho il modem alice wi fi 2 plus quello bianco con 2 antennine, quando mi connetto mi dice, nat moderato, c'è un modo per aprirlo? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 raga avrei 2 domande, una non c'entra con mw2, volevo sapere come si fa a accedere automaticamente il profilo non appena accendo la 360, non parlo di live, dico proprio il profilo, e l'altra domanda è, io ho il modem alice wi fi 2 plus quello bianco con 2 antennine, quando mi connetto mi dice, nat moderato, c'è un modo per aprirlo? La sezione giusta per chiederlo è questa http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) grazie ma so la sezione sono registrato dal 2006 qualcosa saprò era per non aprire una discussione Modificato 12 Febbraio 2010 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) il silenziatore se non erro toglie portata e non danno....comunque si, la portata è la gittata! sui cecchini toglie anche potenza ma solo per il normale..... come si modifica il nat è importante Modificato 12 Febbraio 2010 da ex DvL NoSc0p3 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 si ma se togli la portata ad un'arma, inevitabilmente da lontano toglie meno danno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) sui cecchini toglie anche potenza ma solo per il normale..... come si modifica il nat è importante Il barret e l'intervention fanno 70 di danno ma quando gli metti il silenziatore non cala la portata ma direttamente il danno, che scende a 50. Modificato 12 Febbraio 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.