Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io ho un grande dubbio..qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come mai l'AK 47 è l'ultima arma sbloccabile(LV 70)? Ciò dovrebbe presupporre che si tratti dell'arma più potente del gioco? Altrimenti non ne capisco il senso. Era così anche per il 4 mi pare.

Non saprei.

Nel 4 era una delle armi iniziali invece.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grande dubbio..qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come mai l'AK 47 è l'ultima arma sbloccabile(LV 70)? Ciò dovrebbe presupporre che si tratti dell'arma più potente del gioco? Altrimenti non ne capisco il senso. Era così anche per il 4 mi pare.

Mha..in teoria le armi che si sbloccano più tardi hanno una caratteristica prevalente estrema...nel caso dell'ak47 il danno,per l'm21 la manegevolezza,per l' m240 la capienza del caricatore ecc...però non pensare che il livello di sblocco sia una qualifica...Dipende da te; pensa io uso l'M4A1 come fucile d'assalto e l' AA-12 come fucile a pompa che sono le prime armi del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grande dubbio..qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come mai l'AK 47 è l'ultima arma sbloccabile(LV 70)? Ciò dovrebbe presupporre che si tratti dell'arma più potente del gioco? Altrimenti non ne capisco il senso. Era così anche per il 4 mi pare.

 

effettivamente potevano metterlo un pò prima l'AK... anche perchè arrivato al 70 hai il prestigio che preme!!!

 

E' devastante come potenza mi pare di ricordare ma come precisione non è un granchè!

 

bho.. non so il perchè di questa scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e vero...mi e capitato di beccare gente con l'M21 silenziato e non sono morte...anche se proprio non capisco il motivo..comunque..qui non rosica nessuno..e ho posto male io il concetto..a me danno fastidio solo quelli che fanno i fighi con l'M21..poi gli metti un intervention in mano...e iniziano..."ma guarda questooo...ma stacca l'aimboooot..non muore.."(e mi riferisco a gente che ho incontrato in stanza..)..poi escono il "Finto cecchino".."ah adesso muori brutto stronz*.."..la csa mi girare le palle a 3 mila..

 

Mi stai dunque dicendo che l'Intervention è più difficile da usare rispetto all'M21?Ma per piacere :asd: ...mettetevi in testa che CoD è tutto fuorchè la rappresentazione del reale...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e vero...mi e capitato di beccare gente con l'M21 silenziato e non sono morte...anche se proprio non capisco il motivo..comunque..qui non rosica nessuno..e ho posto male io il concetto..a me danno fastidio solo quelli che fanno i fighi con l'M21..poi gli metti un intervention in mano...e iniziano..."ma guarda questooo...ma stacca l'aimboooot..non muore.."(e mi riferisco a gente che ho incontrato in stanza..)..poi escono il "Finto cecchino".."ah adesso muori brutto stronz*.."..la csa mi girare le palle a 3 mila..

 

In poche parole...

 

Esprimi i tuoi concetti malissimo....è differente dire che l'M21 è un arma nabba e che ti danno fastidio quelli che fanno i fighi usando l'M21.

 

In secondo luogo continui a rosicare e lo si capisce dalle tue parole usate nei post...

 

Caro il mio Gotenks96 da questo momento in poi, per me sarai il rosicone... :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi stai dunque dicendo che l'Intervention è più difficile da usare rispetto all'M21?Ma per piacere :asd: ...mettetevi in testa che CoD è tutto fuorchè la rappresentazione del reale...

 

Sta semplicemente rosicando :asd:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma questo è un genio....rido tutte le sante volte che lo vedo...

 

Fa troppo ridere...

 

Bella Kira :)

 

PS: mettilo sotto spoiler...magari si vanno a creare inconvenienti..

 

Mi fido di ciò che dici :asd: ...

 

 

 

Oh my God,lo ammiro :asd: ...

:ok: :ok:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a veterano,e si fa differenza.

Fa differenza quando spari ad un nemico molto lontano,con il Barrett a volte non uccidi,mentre con il Wa2000 e l'M21 sempre.

il barret a veterano uccide sempre e comunque

oggi stavo sclerando come quel tipo ad uno 6 e dico 6 colpi di barret hanno fatto il danno poi è uscito ed in un nano secondo a girato l'angolo si è voltato e con una scarica di famas attraverso il muro mi ha ucciso

un altro con l'akimbo non sbagliava un colpo 10 o 200 metri era uguale ogni colpo ti centrava poi alla terza uccisione ho incominciato ad aspettarlo dietro i muri come un camper e ho mandato un harrier solo con lui naturalmente cambiavo lato della stanza :fischio: :loving:

 

con questo distruggo ogni ideale sulla realtà di cod ogni arma tranne fucile a pompa ha una portata infinita :loving: :fischio: :fischio: :rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo qualche post fa' che hanno scoperto un nuovo modo per avere approvigionamenti infiniti, ma io oggi ho giocato finalmente benissimo ! :dance:

nessun tizio che mandava in continuazione casse killstreak d'ogni genere :D

sono riuscito anche a mandare 2 cariche nucleari, di cui una usando l'Intervention !!! :drunken: :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande castigo io ieri ne ho mandata una

oggi ho trovato gente che usa il glitch cavolo sicuramente con questo nuovo farò molte più kill/furti di approviggionamenti

ragazzi è la seconda volta che trovo gente con dei call sign che non avevo mai visto

 

i primi erano delle scritte in giappomatto

oggi ne ho trovato uno che aveva delle farfalle strane con un titolo di cui non ricordo il nome, gente con il dlc craccato?????

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono io o tutti non riescono a giocare in live adesso?? in qualsiasi gioco..

Meno male, non sono l'unico, pensavo a qualche tipo di ban xD

Anche a voi da

 

"Comunicazione con i server Xbox Live interrotta"

"Impossibile partecipare alla sessione di gioco"

 

Nonostante ciò, 30000 e rotti sono on line su TDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...