Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

lo so sono un pò monotematico ma mi trovo particolarmente bene con quel fucile...

 

 

eh grazie al caxxo :-) Ha un rinculo di un fucile ad aria compressa! :-)

 

Io è da un pò di giorni che non riesco a mettermi il cuore in pace con le classi... avevo il tar e l'ho usato un pò per sbloccarlo tutto, poi mi son rimesso ad usare lo scar, poi l'm16 , il vector.. provato varie perk e bonus.... alla fine mi son incasinato del tutto e adesso non riesco più a trovarmi una classe ad ok!

 

Già nell'altro prestigio mi era capitato, quando metto troppo le mani alle classi inizio poi mi trovo spaesato un mese....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie al caxxo :-) Ha un rinculo di un fucile ad aria compressa! :-)

 

Io è da un pò di giorni che non riesco a mettermi il cuore in pace con le classi... avevo il tar e l'ho usato un pò per sbloccarlo tutto, poi mi son rimesso ad usare lo scar, poi l'm16 , il vector.. provato varie perk e bonus.... alla fine mi son incasinato del tutto e adesso non riesco più a trovarmi una classe ad ok!

 

Già nell'altro prestigio mi era capitato, quando metto troppo le mani alle classi inizio poi mi trovo spaesato un mese....

Io su 7 classi a disposizione, ne ho 6 fisse (ACR, Tar-21, UMP.45, M21, Intervention e Famas). Nella 7a sono sempre indeciso, ho girato di tutto: Aug Hbar, Vector, MP5K, Scar, M16, AK-47...

Ora ho messo l' M4 ma non lo uso molto spesso.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l' UMP me ne mancano solo 9 o 10 dai... :mrgreen:

Piuttosto vorrei finire in fretta la sfida dei 1000 approvvigionamenti, sono intorno ai 985. Come premio dovrebbe darmi l'emblema con il lingotto d'oro.

 

 

Esatto

Io invece mi sono fatto quella dei 1000 Uav e contro Uav, che sblocca l'emblema con la faccia di Mario

Piuttosto più o meno quanto ci si mette per arrivare a 1000?

E come ricompense uccisioni metti solo gli appro o anche gli appro d'emergenza?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a decidermi come voi... oltretutto gioco spesso sia a normale che veterano quindi bene o male le classi sono quelle l'unica cosa che dove ho potere d'arresto a volte cambierei con inflessibile o altro perchè tanto in veterano non serve...

 

 

io di solito tra normale e veterano sostituisco Potere d'arresto (normale) con sangue freddo (veterano).

 

altro cambio che faccio spesso è togliere il silenziatore e mettere gli FMJ per normale.. sempre che li abbia sbloccati per l'arma che uso!

 

Come arma secondaria di solito in veterano uso pistole (sto sbloccando la G18) mentre in normale spesso metto qualche lanciamissili ...

 

In questi giorni però veramente mi sono troppo incasinato.. non so nemmeno cosa sto usando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l' UMP me ne mancano solo 9 o 10 dai... :mrgreen:

Piuttosto vorrei finire in fretta la sfida dei 1000 approvvigionamenti, sono intorno ai 985. Come premio dovrebbe darmi l'emblema con il lingotto d'oro.

 

 

Appunto il momento peggiore è adesso quando ti mancano 10 - 20 uccisioni o casse che siano...

p.s. per le casse è da ieri che sei gasato qua e là perché ti manca poco alla fine della sfida :D :rotfl:

 

eh grazie al caxxo :-) Ha un rinculo di un fucile ad aria compressa! :-)

 

Io è da un pò di giorni che non riesco a mettermi il cuore in pace con le classi... avevo il tar e l'ho usato un pò per sbloccarlo tutto, poi mi son rimesso ad usare lo scar, poi l'm16 , il vector.. provato varie perk e bonus.... alla fine mi son incasinato del tutto e adesso non riesco più a trovarmi una classe ad ok!

 

Già nell'altro prestigio mi era capitato, quando metto troppo le mani alle classi inizio poi mi trovo spaesato un mese....

 

 

per il normale io mi son trovato strabene con il tar21 silenziato, sangue freddo e ninja :D ma anche con l'acr silenziato mi trovo abbastanza bene... il tar21 però è il massimo almeno per me... mi piace essere silenzioso e invisibile il più possibile... solo ultimamente ho scoperto il rilevatore di battiti... nel normale serve infinito

 

Io non riesco a decidermi come voi... oltretutto gioco spesso sia a normale che veterano quindi bene o male le classi sono quelle l'unica cosa che dove ho potere d'arresto a volte cambierei con inflessibile o altro perchè tanto in veterano non serve...

 

Anche io ci sono dei momenti che non vado e mi imbelvo... però può essere da altri fattori... vedi botte di sfiga e connessioni... cambio classi solo quando ho voglia di fare qualcosa di diverso... (al massimo sacrifico una classe di ACR)

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la G18 si fanno stragi in normale.. mettila in akimbo con gli fmj e potere d'arresto.. nel corto raggio non hanno eguali e sarai superiore a molta gente..

 

Il tar21 silenziato ha un suo perchè.. ma usare l'acr silenziato in normale vuol dire che dopo 3 uccisioni hai finito gia i proiettili

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la G18 si fanno stragi in normale.. mettila in akimbo con gli fmj e potere d'arresto.. nel corto raggio non hanno eguali e sarai superiore a molta gente..

 

quindi in verenalo li spappolo :-)

 

Per ora son basso di uccisioni, non ho sbloccato ne fmj ne akimbo :-(

 

Meglio che mi metta ad usarla seriamente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

Io invece mi sono fatto quella dei 1000 Uav e contro Uav, che sblocca l'emblema con la faccia di Mario

Piuttosto più o meno quanto ci si mette per arrivare a 1000?

E come ricompense uccisioni metti solo gli appro o anche gli appro d'emergenza?

Quella dei 1000 UAV l'ho gia' fatta e anche le 1000 kill con il predator.

Ora come serie tengo:

 

4- approvvigionamenti

5- predator

9- pave low

 

Per fare piu' in fretta dovresti impostare approvvigionamenti - torretta robot - approvvigionamenti di emergenza.

 

Se giochi a veterano aggiungimi pure che in deathmatch c'e' da divertirsi.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la G18 si fanno stragi in normale.. mettila in akimbo con gli fmj e potere d'arresto.. nel corto raggio non hanno eguali e sarai superiore a molta gente..

 

Il tar21 silenziato ha un suo perchè.. ma usare l'acr silenziato in normale vuol dire che dopo 3 uccisioni hai finito gia i proiettili

 

 

Verissimo :D

Ma hai visto la scena finale di Wanted quando entra nella industria tessile con quella bella musica rockettara? io... UGUALE :D

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in verenalo li spappolo :-)

 

Per ora son basso di uccisioni, non ho sbloccato ne fmj ne akimbo :-(

 

Meglio che mi metta ad usarla seriamente :-)

 

Vai vai.. in veterano c'è un problemino... che non avendo l'indicatore del fuoro sei un attimino svantaggiato ma se può fa...

 

Quella dei 1000 UAV l'ho gia' fatta e anche le 1000 kill con il predator.

Ora come serie tengo:

 

4- approvvigionamenti

5- predator

9- pave low

 

Per fare piu' in fretta dovresti impostare approvvigionamenti - torretta robot - approvvigionamenti di emergenza.

 

Se giochi a veterano aggiungimi pure che in deathmatch c'e' da divertirsi.

 

Ti aggiungo pure io..

 

Comunque per sblcocare le cose non fate partite normali ma QG veterano... li si fanno tranquillamente più di 30 uccisioni a botta.

 

 

Verissimo :D

Ma hai visto la scena finale di Wanted quando entra nella industria tessile con quella bella musica rockettara? io... UGUALE :D

 

Cia che aggiungo anche te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai.. in veterano c'è un problemino... che non avendo l'indicatore del fuoro sei un attimino svantaggiato ma se può fa...

 

si le pistole in veterano o comunque akimbo son più difficoltose da usare, ma la userei più che altro per ripulire stanze o simili... fuoco d'istinto a casaccio e "ndo cojo cojo" :-) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si le pistole in veterano o comunque akimbo son più difficoltose da usare, ma la userei più che altro per ripulire stanze o simili... fuoco d'istinto a casaccio e "ndo cojo cojo" :-) :ph34r:

 

 

Allora sei a posto.. con la G18 ti butti in mezzo con akimbo premi i grilletti e ti metti a fare la trottola :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sempre in hardcore tdm giocate omegashin ? Io mi stufo presto, tutti camperano

 

 

è una nuova modalità???

 

comunque credo che quelli della IW quando hanno deciso di mettere i Km per la sfida di matona e principiante, si siano fumati qualcosa:

 

principiante pro V, 50 e qualcosa Km, ma ci può stare; maratona pro V, 100 Km, ma porch... :shock: :shock: non oso immaginare al livello VI a quanti Km bisogna arrivare :whew:

 

p.s. la cosa più bella è fare la kill della vittoria con la mitraglia dell'AC130 :asd: :hot: :hot:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è una nuova modalità???

 

comunque credo che quelli della IW quando hanno deciso di mettere i Km per la sfida di matona e principiante, si siano fumati qualcosa:

 

principiante pro V, 50 e qualcosa Km, ma ci può stare; maratona pro V, 100 Km, ma porch... :shock: :shock: non oso immaginare al livello VI a quanti Km bisogna arrivare :whew:

 

p.s. la cosa più bella è fare la kill della vittoria con la mitraglia dell'AC130 :asd: :hot: :hot:

 

Principiante Pro V sono 100 km non 50... Maratona Pro V sono invece 52 km. Mentre Principiante Pro VI sono 250 km e Maratona Pro VI sono 104 km.

 

Comunque hai ragione quelli di IW erano strafatti di non so quale strana sostanza quando hanno deciso di mettere il chilometraggio di queste due sfide, ma anche Rapporto Pro non scherza.... (300 equip distrutti per il V e 750 per il VI) :crazy:

 

@Ron5: Ad ogni giro di prestigio dispari ti si aggiunge una classe personalizzata.

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante Pro V sono 100 km non 50... Maratona Pro V sono invece 52 km. Mentre Principiante Pro VI sono 250 km e Maratona Pro VI sono 104 km.

 

Comunque hai ragione quelli di IW erano strafatti di non so quale strana sostanza quando hanno deciso di mettere il chilometraggio di queste due sfide, ma anche Rapporto Pro non scherza.... (300 equip distrutti per il V e 750 per il VI) :crazy:

 

@Ron5: Ad ogni giro di prestigio dispari ti si aggiunge una classe personalizzata.

 

 

Bell'Avatar Capitano!!!

Potrei sapere chi è?

 

P.S. Aggiunti tutti ;)

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante Pro V sono 100 km non 50... Maratona Pro V sono invece 52 km. Mentre Principiante Pro VI sono 250 km e Maratona Pro VI sono 104 km.

 

Comunque hai ragione quelli di IW erano strafatti di non so quale strana sostanza quando hanno deciso di mettere il chilometraggio di queste due sfide, ma anche Rapporto Pro non scherza.... (300 equip distrutti per il V e 750 per il VI) :crazy:

 

@Ron5: Ad ogni giro di prestigio dispari ti si aggiunge una classe personalizzata.

 

 

e che mi confondo con i nomi, da adesso in avanti li indicherò dicendo "perk blu con omino che corre" e "perk rosso con le ali ai piedi" :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...