Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

oddio, questa sera è stata ingiocabile, tra connessioni oscene e vari errori che mi facevano ritornare al menu principale, è stato un delirio, sti server sony fanno proprio pena, mi sa che ripasso alla 360 in anticipo (avevo programmato di ritornarci verso settembre).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, questa sera è stata ingiocabile, tra connessioni oscene e vari errori che mi facevano ritornare al menu principale, è stato un delirio, sti server sony fanno proprio pena, mi sa che ripasso alla 360 in anticipo (avevo programmato di ritornarci verso settembre).

 

Concordo in pienso certe sere (e sono tante)su ps3 è davvero impossibile giocare....invece di fare quella caxxta di PSN plus dovevano fare com il live...paghi =online migliore ....invece si vergognano a copiare qualcosa fatto bene ma non da loro.....Ogni tanto mi viene davvero voglia di tirare il pad contro la tv...per fortuna ho ancora il sangue freddo di spegnere la ps3 e accendere la 360 in quei momenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pienso certe sere (e sono tante)su ps3 è davvero impossibile giocare....invece di fare quella caxxta di PSN plus dovevano fare com il live...paghi =online migliore ....invece si vergognano a copiare qualcosa fatto bene ma non da loro.....Ogni tanto mi viene davvero voglia di tirare il pad contro la tv...per fortuna ho ancora il sangue freddo di spegnere la ps3 e accendere la 360 in quei momenti :mrgreen:

 

 

io furente sbatto il pad sul ginocchio e dopo spengo :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pienso certe sere (e sono tante)su ps3 è davvero impossibile giocare....invece di fare quella caxxta di PSN plus dovevano fare com il live...paghi =online migliore ....invece si vergognano a copiare qualcosa fatto bene ma non da loro.....Ogni tanto mi viene davvero voglia di tirare il pad contro la tv...per fortuna ho ancora il sangue freddo di spegnere la ps3 e accendere la 360 in quei momenti :mrgreen:

Ma il sangue freddo non serve per evitare uav, elicotteri e harrier? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, la TN la trovo inutile, non mi interessa, avevo: predator; harrier ed AC130. sono arrivato a 19, dopo di chè è successa una cosa strana, un mio alleato chiama gli approvvigionamenti d'emergenza, tra i quali cera un apache. la cosa strana è che sulla minimappa mi segnava l'aereo che li trasportava, come nemico, ed una volta atterrate, mi ha preso la cassa con l'apache come se fosse mia, con la super velocità tipica :crazy:

 

p.s. le stanze buggate non le hanno risolte a quanto pare, dopo aver fatto quella partita, naturalmente mi hanno chiuso la stanza. rifacendo la ricerca sono finito in una buggata :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io furente sbatto il pad sul ginocchio e dopo spengo :bang: :bang:

 

Beh finché lo sbatti sul ginocchio tutto a posto, evita contro il muro o peggio la tivu :D

 

Anche a me piace la modalità veterano, ieri per sbloccare la sfida operazioni-team deathmatch normale... mamma mia che sofferenza... non c'ero più abituato

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, bè questo è poco ma sicuro, piuttosto di farmi tutto sto popò di seghe mentali, me la playo a MW2 :asd:

 

Beato te che credi che siano seghe mentali (talmente seghe che quelli dell'activision sono moooolto convinti di sta cosa!) :ph34r: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che credi che siano seghe mentali (talmente seghe che quelli dell'activision sono moooolto convinti di sta cosa!) :ph34r: !!!

succede=vendo il gioco

 

 

succede per tutti i giochi= vendo l'xbox e compro play 3...

 

 

 

succede anche su PS3= vendo la pS3

 

 

Tutto è più facile se pensi positivo.... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè... quando sarà mi porrò il problema! Poi onestamente ci sono tanti di quei video fake sul tubo.. come quello di pochi giorni fa che ammazzando uno all'inizio della campagna la finivi!

 

Poi onestamente a questo punto ci gioco ancora di più... fincheè non mi chiede l'abbonamento!! Tiè...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sta storia dell' abbonamento è un fake dai!!! Io presumo che le case prendano una percentuale da xbox live in base al numero di utenti che ci giocano. Ecco perchè fanno di tutti per farti avere un live ottimo, altrimenti cosa li farebbero a fare gli aggiornamenti. Quindi escludo l' ipotesi di un abbonamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

fa vedere che a uno mentre sta cercando di entrare in una partita di un suo compagno,si apre una finestra dove dice che per giocare deve comprare un abbonamento per mw2

 

 

Aaaaaah :D

non mi pongo il problema tanto è l'ultimo cod a cui giocherò a quanto pare...

La infinity s'è smembrata ed è passata alla EA, i prossimi cod li farà tutti la treyarch? probabile... mmm chiudiamo i battenti...

Vai di medal of honor...

 

Il bello di cod4 e 6 è il fatto che è diciamo "infantry" molto centrata sul giocatore fucile in mano... mentre battlefield ci sono carri armati ecc ecc... a rompere...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...