Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Il bello di cod4 e 6 è il fatto che è diciamo "infantry" molto centrata sul giocatore fucile in mano... mentre battlefield ci sono carri armati ecc ecc... a rompere...

 

A cod ci sono i mezzi (elicotteri, harrier, ac130 vari), in oltre nella guerra moderna i veicoli hanno un ruolo totalmente fondamentale, ma si sa, cod è "fintissimo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sta storia dell' abbonamento è un fake dai!!! Io presumo che le case prendano una percentuale da xbox live in base al numero di utenti che ci giocano. Ecco perchè fanno di tutti per farti avere un live ottimo, altrimenti cosa li farebbero a fare gli aggiornamenti. Quindi escludo l' ipotesi di un abbonamento!

 

e invece no! la activision, come la EA e le altre, non ricevono niente per il servizio online, perche se venissero pagati dalla microsoft quando gli utenti live giocano online, dovrebbero pretendere dei soldi anche dalla sony, che ha il multiplayer gratuito. i soldi li ricevono dalla vendita del gioco e dei contenuti extra (e di eventuali accordi per l'esclusività dei giochi). Kotick, il presidente della Activision, è uno che pensa agli affari prima di tutto, quindi fa tutto il possibile per guadagnarci, quindi l'ipotesi di un abbonamento per giocare online non è remota, anzi.

E sono quasi sicuro che quel video non è un fake, ma un errore che lo ha portato a vedere una schermata non del tutto implementata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbpè.. quando capiterà gli utenti si regoleranno di conseguenza.... non vedo dove sia ora il problema per dire "bravi bravi continuate a giocare a MW2".. nemmeno i bambini di 2 anni! :crazy:

 

Mi trovi d'accordo!!! :ok: :teach:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

succede=vendo il gioco

 

 

succede per tutti i giochi= vendo l'xbox e compro play 3...

 

 

 

succede anche su PS3= vendo la pS3

 

 

Tutto è più facile se pensi positivo.... :asd:

 

Dopo questo,mi permetto di essere d'accorrdo con te,stringerti la mano in modo virtuale e sopratutto inchinarmi davanti al PC :asd: ...

 

fa vedere che a uno mentre sta cercando di entrare in una partita di un suo compagno,si apre una finestra dove dice che per giocare deve comprare un abbonamento per mw2

 

E secondo te questo video è pure reale?Ci gioco ogni giorno a questo titolo e ancora non mi ha chiesto nessun tipo di abbonamento,oltre al solito Gold.Per piacere,non crediamo ai video che mettono su Youtube,sopratutto se non ci sono notizie ufficiali dalla stessa IW.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Infinity Ward non c'entra piu' nulla ormai, e' tutto nelle mani di Activision.

Sono prontissimo a cambiare gioco se mettono l'online a pagamento, specie dopo il 'bimbominkia game of the year' MW2.

i bimbi minkia ci sono in tutti i giochi purtroppo, sono li appostati con il vasetto di nutella accanto. Su Halo non ne parliamo!!!

Purtroppo è vero, questo titolo è stato una calamita. Ricordo cod 2 che piacevole che era, non c' era nulla di tutto ciò. Anche bad company era bello prima che loro prendessero l' avvento!!! Ora sono dappertutto, quelli che odio di più sono quelli nel club di fifa che fanno il personaggio 2 metri, capelloni bianchi, guanti e esultanze orribili!

Link al commento
Condividi su altri siti

succede=vendo il gioco

 

 

succede per tutti i giochi= vendo l'xbox e compro play 3...

 

 

 

succede anche su PS3= vendo la pS3

 

 

Tutto è più facile se pensi positivo.... :asd:

 

 

uhm: se lo mettono su COD, non centra la console, si paga anche sulla play, stessa cosa sugli altri, apparte le esclusive, cambiare console non serve :teach:

 

e invece no! la activision, come la EA e le altre, non ricevono niente per il servizio online, perche se venissero pagati dalla microsoft quando gli utenti live giocano online, dovrebbero pretendere dei soldi anche dalla sony, che ha il multiplayer gratuito. i soldi li ricevono dalla vendita del gioco e dei contenuti extra (e di eventuali accordi per l'esclusività dei giochi). Kotick, il presidente della Activision, è uno che pensa agli affari prima di tutto, quindi fa tutto il possibile per guadagnarci, quindi l'ipotesi di un abbonamento per giocare online non è remota, anzi.

E sono quasi sicuro che quel video non è un fake, ma un errore che lo ha portato a vedere una schermata non del tutto implementata.

 

le SH guadagnano vendendo il prodotto, finita li. poi, forse, anche con i DLC ci guadagnano qualcosa, ma probabilmente li devono fare per contratto con il publisher, non per altro. scordatevo la leggenda che guadagnano di più ad ogni DLC preso, sono la MS e la sony che ci guadagnano, facendoti pagare le schede con soldi veri, per comprare un mucchio di pixel.

 

i BM ci sono in tutti i giochi, il problema di MW2 non è tanto il bimbominchiaggio, o almeno, io non lo trovo in nessun gioco questo problema: da ragazzo di 17 anni me ne frego e non vado a fare la lagna od il "pro" in giro lamentandomene. il problema sono le connessioni che in questo titolo si senteno tantissimo, punto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il vero problema è che sti bimbiminkia hanno 6 dita per mano e sono rapidissimi

 

Tornando al gioco io spero che nn esista niente del tipo on line a pagamento per il singolo gioco altrimenti sarebbe un bel caos,più che altro torniamo indietro negli anni,poi sul live mi sembra un assurdità già il binomio ADSL +Live per molti è già un sacrificio figuriamoci flat ADSL +Live+online .....tanto più sui giochi in stile COD dove conta solo l online ...65 euro solo per la cmpagna in singolo rimarrebbero tutti sugli scaffali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. io torno al gioco! :-)

 

Consigli su come usare il C4?? ho appena iniziato ad usarlo (l'avevo snobbato al primo prestigio) e onestamente per ora lo uso quasi come fosse una granata!

 

E poi con sciacallo invece di farmi scoppiare la prima me ne lancia un altra di carica... un pò un pacco :-(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. io torno al gioco! :-)

 

Consigli su come usare il C4?? ho appena iniziato ad usarlo (l'avevo snobbato al primo prestigio) e onestamente per ora lo uso quasi come fosse una granata!

 

E poi con sciacallo invece di farmi scoppiare la prima me ne lancia un altra di carica... un pò un pacco :-(

 

 

lo lanci davanti ad una porta, grotta o passaggio, camperi e appena arriva un nemico la fai scoppiare. oppure, la usi come una granata lanciandola e facendola scoppiare subito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. io torno al gioco! :-)

 

Consigli su come usare il C4?? ho appena iniziato ad usarlo (l'avevo snobbato al primo prestigio) e onestamente per ora lo uso quasi come fosse una granata!

 

E poi con sciacallo invece di farmi scoppiare la prima me ne lancia un altra di carica... un pò un pacco :-(

ti consiglio l' accoppiata C4 Scudo!!! Divertentissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo a questa storia dell'abbonamento.. è ovvio che se Black Ops richiederebbe un secondo abbonamento per il multy, tutti passerebbero a Reach o alla concorrenza di questo autunno. Comunque io mi comprerei il gioco per pc :asd:

eh ma se mettono un abbonamento lo mettono per tutte le piattaforme! Ovvio che ci sarebbero i server pirati sul pc, però con tutti bug e cacchiate del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.. io torno al gioco! :-)

 

Consigli su come usare il C4?? ho appena iniziato ad usarlo (l'avevo snobbato al primo prestigio) e onestamente per ora lo uso quasi come fosse una granata!

 

E poi con sciacallo invece di farmi scoppiare la prima me ne lancia un altra di carica... un pò un pacco :-(

 

 

Fai Dominio

Lo piazzi su una posizione che ha la tua squadra, e cerchi di rimanere vivo fino a quando i nemici non provano a prendere la posizione dove hai messo il C4... allora BOOM :evil: :evil:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è stata una serata pessima... grossi problemi di connessione... non abbiamo quasi giocato per niente...

In più ti cascano le cosiddette quando trovi gente... per giunta italiani... che camperano su Favela... ma come cavolo si fa!

 

Comunque c'era qualcosa che non andava in quei tipi... sangue freddo pro + ninja pro, su estate sono spownato dietro la centrale elettrica... sono andato dietro la paratia in fondo alla mappa per cambiare la classe al successivo respawn... ecco arrivare uno al volo come se sapesse dov'ero... fortunatamente ho avuto i riflessi pronti e gli ho sparato!

Era impossibile che sapesse che ero lì dietro... era DTM veterano!

Poi dopo sono respownato alla partenza della casa in basso (non la villa di legno per intendersi) e questo tizio è venuto a prendermi di nuovo!!!

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato poco ma penso che mi abbiano idiato di brutto.. dovevo sbloccare uomo esercito pro e mi sono messo con il lanciapuffi a manetta... questa sera si replica :rotfl:

 

Io ho notato invece che con la classe da runner... quindi Maratona PRO.. quello per andare veloce che ancora non ho sbloccato tutto e non mi ricordo ora quale sia.. e commando PRO faccio stragi... con il coltello sulla pistola si va via di brutto... il problema è che quando provo a sparare non ne becco mai uno ma con il coltello riesci a farne fuori tranquillamente 2 velocemente... il bello è arrivare dietro quando sono li in 2 o 3 e li fai secchi tutti con il coletto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato invece che con la classe da runner... quindi Maratona PRO.. quello per andare veloce che ancora non ho sbloccato tutto e non mi ricordo ora quale sia.. e commando PRO faccio stragi... con il coltello sulla pistola si va via di brutto... il problema è che quando provo a sparare non ne becco mai uno ma con il coltello riesci a farne fuori tranquillamente 2 velocemente... il bello è arrivare dietro quando sono li in 2 o 3 e li fai secchi tutti con il coletto :mrgreen:

Quanto odio quelli che giocano così, se li trovo gioco tutta la partita per spaccargli i marroni . :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è stata una serata pessima... grossi problemi di connessione... non abbiamo quasi giocato per niente...

In più ti cascano le cosiddette quando trovi gente... per giunta italiani... che camperano su Favela... ma come cavolo si fa!

 

Comunque c'era qualcosa che non andava in quei tipi... sangue freddo pro + ninja pro, su estate sono spownato dietro la centrale elettrica... sono andato dietro la paratia in fondo alla mappa per cambiare la classe al successivo respawn... ecco arrivare uno al volo come se sapesse dov'ero... fortunatamente ho avuto i riflessi pronti e gli ho sparato!

Era impossibile che sapesse che ero lì dietro... era DTM veterano!

Poi dopo sono respownato alla partenza della casa in basso (non la villa di legno per intendersi) e questo tizio è venuto a prendermi di nuovo!!!

Io sapevo che c'era un bug su Ninja, con cui appari lo stesso sui cardirivelatori a volte.

Ieri pero' su Scrapyard e' andata bene, ho fatto 19-3 con una bella tacchetta rossa! :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che c'era un bug su Ninja, con cui appari lo stesso sui cardirivelatori a volte.

Ieri pero' su Scrapyard e' andata bene, ho fatto 19-3 con una bella tacchetta rossa! :mrgreen:

si è vero, a me è capitato qualche volta che nella visuale morte ho visto il cardio dell'avversario che mi rilevava nonostante avessi ninja

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo.. anche io con ninja mi sono accorto che comparivo nei cardio!

 

Adesso non lo uso più, rapporto in veterano è troppo utile... oltre che a fartivedere le claymore per evitarle capisci bene o male dove si stanno piazzando i nemici perchè vedi che mettono giù le claymore!

 

vcon il C4 prosegue ma non riesco a camperare, non fa per me.... lo uso come una granata e da le sue soddisfazioni! L'unico pacco è che con sciacallo invece di far esplodere la prima ne lancia un altra.... e questo spesso mi frega! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...