Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

ricordati lo spoiler però...

Ogni dungeon è A SE'. I busti per un dungeon si trovano addosso ai lizardman di QUEL dungeon, quindi non serve diventare matti a girare qui e li. Solo che i dungeon si sviluppano non solo per i corridoi ecc., ma è necessario usare spesso la magia Nautilus -e anche Levitazione- per entrare in alcune crepe dei muri e raggiungere i Lizardman che sono dentro le celle per amazzarli e prendere loro i busti.

capito quindi devono essere per forza li dentro perche ne ho uccisi parecchi di quei lucertoloni scusa per gli spoiler hai ragione ciao e grazie

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sia alla palude, al monastero che in città non mi da nessuna opzione di dialogo ne il modo per crearli..

 

 

Hai con te il martello e le pinze da orefice?

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai con te il martello e le pinze da orefice?

Si.. blocchi d'oro e pietruzze varie..

 

Dove devo andare.. (citta, palude)??

 

E come devo fare.. devo usare la fucina del fabbro.??

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. blocchi d'oro e pietruzze varie..

 

Dove devo andare.. (citta, palude)??

 

E come devo fare.. devo usare la fucina del fabbro.??

 

 

Ogni fabbro ha il suo apposito banco da orefice (dentro la casa di solito... non fuori con gli altri strumenti per forgiare le armi) che funzione esattamente come il tavolo per l'alchimista... ci clicchi sopra e ti propone tutti gli anelli e gli amuleti che sei in grado di creare con i tuoi materiali e il tuo livello di abilità!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni fabbro ha il suo apposito banco da orefice (dentro la casa di solito... non fuori con gli altri strumenti per forgiare le armi) che funzione esattamente come il tavolo per l'alchimista... ci clicchi sopra e ti propone tutti gli anelli e gli amuleti che sei in grado di creare con i tuoi materiali e il tuo livello di abilità!

Grazie.. = )

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sono bloccato ad una parte

praticamente mi manca l'ultimo pezzo dell'armatura del titanio sono nella caverna quella che sta dietro alla cascata sono andato con patty.... praticamnte sono in un punto che sto azionando vari argani ( in questo caso penso siano 3 visto che due li ho azionati e nella stanza dove dovrei andare ci sono 2 bestie delle ceneri e c'è ancora un cancello di legno da aprire con gli argani si so aperti 2 muri nel mezzo) ma solo che il terzo argano non lo trovo :( poi per andare az azionare questi argani ci sono 3 porte con un interruttore 2 di quest 3 porte mi hanno portato a due argani la terza porta invece non mi porta da nessuna parte perche il passaggio è bloccato da un ponte elevatoio che sta alzato quindi non posso passare e la stanza è antimagia che rabbia sti cristalli vi prego help me :) ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma...la lettura dei sigilli dove CAVOLO si prende e/o trova?????????????????????

 

Non riesco a farmi le pergamene perchè mi manca questa lettura! ...di conseguenza non riesco più ad aprire nessuna porta/BARRIERA MAGICA!!!! Devo andare da qualche mago???

 

Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per fare la main quest non ti serve assolutamente... se devi aprire le porte rosse, ce ne sono giuste giuste per le pergamente che ti da il tipo quando vai nel primo tempio... per quelle blu, idem... e se le finisci (cosa impossibile a meno di venderle) te ne consegna altre se non erro lo stesso tipo (quello che se gli porti la magia ti fa le pergamene)...

 

Comunque al monastero c'è quello che insegna a farle, ma non ricordo se si deve patteggiare per forza per Mendoza o se si può fare l'addestramento anche sotto il Don...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per fare la main quest non ti serve assolutamente... se devi aprire le porte rosse, ce ne sono giuste giuste per le pergamente che ti da il tipo quando vai nel primo tempio... per quelle blu, idem... e se le finisci (cosa impossibile a meno di venderle) te ne consegna altre se non erro lo stesso tipo (quello che se gli porti la magia ti fa le pergamene)...

 

Comunque al monastero c'è quello che insegna a farle, ma non ricordo se si deve patteggiare per forza per Mendoza o se si può fare l'addestramento anche sotto il Don...

 

verifico..grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo al monastero dove faccio parte dell'inquisizione.ho fatto la missione dell'addestramento e dopo il maestro oric mi dice di parlaree con vital(nn mi ricordo se si chiama cosi),pero nn mi ci fa parlare.cs devo fare??poi un'altra cosa .mio cugino mi ha detto ke nella libreria c'è un passaggio segreto dove si trova la magia del fuoco.ma nn riesco a trovare nessun passaggio segreto.sapete dove sta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 3

Sono dentro il vulcano con mendoza.. ho azionato i due argani e sono entrato nel portone.. sono arrivato fino in fondo dove ho ri-salavato l'orco del tempio nord-est..

 

dove devo andare?? :ph34r:

 

c'è una porta chiusa vicino alla cella dell'orco ma non so come aprirla e se devo passare di la..

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...sapete come faccio ad aprire la barriera magica rossa kesi trova nel passaggio segreto della libreria a l monastero?dentro dovrei trovare una rune.poi come faccio ad utilizzarla??

ho recuperato il cristallo del fuoco della quest di ignatous ma io nn lo posso usare?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

I cristalli si possono usare solo imparando la relativa abilità. la insegnano al monastero credo...

 

La barriera rossa la puoi eliminare solo dopo aver ottenuto le pergamene che annullano le barriere (rosse). Le ottieni quando entri nel primo tempio degli uomini lucertola, seguendo la main quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum ufficiale francese dicono oggi:

 

Re : Version 360 : mise à jour à partir du 03/11 !

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Bonsoir.

 

Je viens juste d'avoir l'information : le patch tant attendu par les possesseurs de Xbox 360 sera disponible à partir de demain ! La mise à jour sera automatique.

__________________

Community Manager Risen France

 

 

speriamo!!

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi sono bloccato ad una parte

praticamente mi manca l'ultimo pezzo dell'armatura del titanio sono nella caverna quella che sta dietro alla cascata sono andato con patty.... praticamnte sono in un punto che sto azionando vari argani ( in questo caso penso siano 3 visto che due li ho azionati e nella stanza dove dovrei andare ci sono 2 bestie delle ceneri e c'è ancora un cancello di legno da aprire con gli argani si so aperti 2 muri nel mezzo) ma solo che il terzo argano non lo trovo :( poi per andare az azionare questi argani ci sono 3 porte con un interruttore 2 di quest 3 porte mi hanno portato a due argani la terza porta invece non mi porta da nessuna parte perche il passaggio è bloccato da un ponte elevatoio che sta alzato quindi non posso passare e la stanza è antimagia che rabbia sti cristalli vi prego help me :) ciao

 

Help!anche io non riesco a tirarlo giù!....qualcuno riesce in spoiler a dirmi come cavolo si fa???

Mille Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ponte nella stanza dei cristalli:

 

basta raggiungere la stanza con la spaccatura nella parete dalla quale si vede il lato opposto del ponte (è una di quelle dove ci sono gli argani). Da li si deve impugnare una balestra o un arco e sparare all'argano che si vede e che farà cadere giù il ponte... li poi si troverà l'ultimo argano che apre il super-cancello... occhio che dietro ci sono delle bestie di cenere XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...