Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

sta sera film con la mia ragazza a casa e mi sparo i seguenti panini:

Big mc menù con patate texas

doppio chees solo panino

royal deluxe solo panino.

sbav sbav sbav...non vedo l'ora

 

questo ovviamente solo io :mrgreen:

 

 

 

ps

non sono obeso!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Senti, pensa quello che vuoi... io al Mc ci ho lavorato qualche mese (nel caso non ci credessi più indietro troverai altre cose che ho scritto riguardo a questo e sono cose che può sapere solo chi ci ha lavorato), ho visto quanti controlli ci sono (sia interni al MC che da ispettori esterni) e so bene cosa usano, almeno in quello in cui ho lavorato io. I fast food qui in Italia sono soggetti a controlli maggiori di qualsiasi altro tipo di ristorante, saresti sorpreso di vedere quanta mer*a c'è nei piatti dei ristoranti di lusso che ti fanno pagare 200€ per 2 piatti...

sulla qualità del cibo che forniscono alcuni ristoranti ti do ragione. mi ricordo che una volta abbiamo fatto la panna cotta e dopo un mese che è rimasta in frigo invece di buttarla l'ha data ai clienti.

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera film con la mia ragazza a casa e mi sparo i seguenti panini:

Big mc menù con patate texas

doppio chees solo panino

royal deluxe solo panino.

sbav sbav sbav...non vedo l'ora

 

questo ovviamente solo io :mrgreen:

 

 

 

ps

non sono obeso!

e poi 2 litri di digestivo e tanta tanta coca :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il fornitore del McDonald's è Inalca (del gruppo Cremonini) che produce per l'80% in Italia, all'estero ha solo uno stabilimento in Russia. A 18 anni ci ho lavorato al Mc quindi so tutto :D

 

Wow Fury certo che quel nome che citi non è proprio sinonimo di garanzia eh!!con tutti gli scandali che ci sono stati :fischio:

poi per i controlli....è un'altra questione, comunque chi va al fastfood è consapevole di cosa va a mangiare....queste enormi catene essendo un franchising, non mi stupirebbe che oltre a fare lo stesso panino in ogni parte del mondo, usino gli "stessi agenti chimici"...in tutto il mondo

 

 

sta sera film con la mia ragazza a casa e mi sparo i seguenti panini:

Big mc menù con patate texas

doppio chees solo panino

royal deluxe solo panino.

sbav sbav sbav...non vedo l'ora

 

questo ovviamente solo io :mrgreen:

 

ps

non sono obeso!

 

bravo nuck...della serie: che me ne fotte della dieta :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente ricordo di aver mangiato un hamburger vegetale però aromatizzato alla carne.. aveva lo stesso sapore degli hamburger tradizionali, però era fatto di cereali! Il colore era bianco candido, e la consistenza gommosa.. sembrava di mangiare polistirolo :ph34r:

Assolutamente non lo considererei un buon alimento XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

recentemente da buon intenditore di mec, king e affini ho scoperto il miglior panino per me del mec, il doppio cheesburger. mai pubblicizzato, nel menù è in fondo scritto piccolissimo (da non confondere con il cheesburger da 1€),ma una volta provato non ne farete più a meno.

e un altro prodotto ottimo per me è il mitico milkshake sempre del mec, spettacolare, costa pochissimo ed è bello gross il bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

recentemente da buon intenditore di mec, king e affini ho scoperto il miglior panino per me del mec, il doppio cheesburger. mai pubblicizzato, nel menù è in fondo scritto piccolissimo (da non confondere con il cheesburger da 1€),ma una volta provato non ne farete più a meno.

e un altro prodotto ottimo per me è il mitico milkshake sempre del mec, spettacolare, costa pochissimo ed è bello gross il bicchiere.

 

ohhh qualcuno che ne sa!

la mia combo, a parte le rare volte che prendo il menu con crispy è sempre quella del gusto&risparmi ovvero: 2cheesburger+milkshake al cappuccino. 3€ di spesa e massima soddisfazione.

 

comunque per chi è di Torino (meglio ancora Rivoli) io dirò solo un nome: Mac Bun.

 

provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io al mac di solito prendo solo: patatine (quelle rustiche, tipo a rete XD... sono super gustose), anelli di cipolla/ali di pollo/gamberetti, mc flurry con gli smarties per dolce o_o... gli hamburgher del mac non li posso manco vedere da quando sono piccolo... li odio proprio XD

 

p.s. poi dopo aver visto Super Size Me (un film documentario su uno che fa una dieta di un mese mi pare SOLO di posti come il mc donald e SOLO mangiando cose loro, acqua inclusa) m'è passata definitivamente la voglia... lo stesso tipo ha fatto poi altri video... in uno di questi ha messo le patatine del mac in un barattolo e le ha lasciate li tipo un mese e mezzo assieme ad altri panini vari del mac e presi dalla strada (dai chioschi)... mentre tutto si decomponeva (la roba del mac davvero disgustosamente, producendo liquami vari o_o) le patatine restavano INTEGRE... nemmeno UNA spora sopra di muffa o_o... ma con cosa le fanno???

Link al commento
Condividi su altri siti

io al mac di solito prendo solo: patatine (quelle rustiche, tipo a rete XD... sono super gustose), anelli di cipolla/ali di pollo/gamberetti, mc flurry con gli smarties per dolce o_o... gli hamburgher del mac non li posso manco vedere da quando sono piccolo... li odio proprio XD

 

p.s. poi dopo aver visto Super Size Me (un film documentario su uno che fa una dieta di un mese mi pare SOLO di posti come il mc donald e SOLO mangiando cose loro, acqua inclusa) m'è passata definitivamente la voglia... lo stesso tipo ha fatto poi altri video... in uno di questi ha messo le patatine del mac in un barattolo e le ha lasciate li tipo un mese e mezzo assieme ad altri panini vari del mac e presi dalla strada (dai chioschi)... mentre tutto si decomponeva (la roba del mac davvero disgustosamente, producendo liquami vari o_o) le patatine restavano INTEGRE... nemmeno UNA spora sopra di muffa o_o... ma con cosa le fanno???

l'ho visto anche io...O______O mi è passata la voglia di patatine.

Link al commento
Condividi su altri siti

io al mac di solito prendo solo: patatine (quelle rustiche, tipo a rete XD... sono super gustose), anelli di cipolla/ali di pollo/gamberetti, mc flurry con gli smarties per dolce o_o... gli hamburgher del mac non li posso manco vedere da quando sono piccolo... li odio proprio XD

 

p.s. poi dopo aver visto Super Size Me (un film documentario su uno che fa una dieta di un mese mi pare SOLO di posti come il mc donald e SOLO mangiando cose loro, acqua inclusa) m'è passata definitivamente la voglia... lo stesso tipo ha fatto poi altri video... in uno di questi ha messo le patatine del mac in un barattolo e le ha lasciate li tipo un mese e mezzo assieme ad altri panini vari del mac e presi dalla strada (dai chioschi)... mentre tutto si decomponeva (la roba del mac davvero disgustosamente, producendo liquami vari o_o) le patatine restavano INTEGRE... nemmeno UNA spora sopra di muffa o_o... ma con cosa le fanno???

Cose che travisano l'umana comprensione :ph34r: ...

ma che mi fanno sbrodolare :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lavoravi alle torri d'europa (un centro commerciale nella mia vecchia città) con la scusa dello sconto dipendenti ci andavo spesso almeno una volta ogni 8 giorni e mi prendevo sempre un big tasty...non cose da poco.XD

 

Ora però non lo fanno più (antipatici =____=) quindi mi passa proprio la voglia. Secondo me c'era qualcosa che creava dipendenza in quel panino.

 

Però ogni tanto mi chiedo:è meglio il mc o un kebab?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei di verona... ma per un attimo ho pensato fossi di Trieste perchè anche da noi ci sono le Torri d'Europa (col mac all'ultimo piano tra i vari ristoranti/spizzichi vari XD)

 

comunque a me da fastidio facciano pagare la maionese e il katchup... quando sono andato a monaco me li davano gratis quanti volevo o_o... (pure la marmellata per il pollo! o_o... belah)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nata e cresciuta a Trieste ma ora vivo in prov di verona... :mrgreen:

 

Però il mc in Germania è un po' diverso da come ricordo...

 

Be anche qui a Verona i Mc Donalds non ci mancano ma soprattutto siamo sommersi da venditori di kebab, io ho una casa in centro e posso dire che trovi un kebabbaro per quasi ogni strada :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh qualcuno che ne sa!

la mia combo, a parte le rare volte che prendo il menu con crispy è sempre quella del gusto&risparmi ovvero: 2cheesburger+milkshake al cappuccino. 3€ di spesa e massima soddisfazione.

 

comunque per chi è di Torino (meglio ancora Rivoli) io dirò solo un nome: Mac Bun.

 

provare per credere.

 

Gian l'ho sentito il Mac Bun...ma non significa qualcosa in dialetto Piemontese (se non erro :??: ) e pensare che il Mc donalds gli aveva fatto causa per via del nome, ma ho sentito che la gli hamburger sono buonissimi!!!

 

il kebab (o kebap..come si scrive? :mrgreen: ) comunque non so Voi...su di me ha degli effetti assurdi...

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...