Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

E' enorme e il più massiccio che esista al mac: Carne grossa, 3 fette di formaggio, 2 di pomodoro, lattuga grossa, cipolla a fette spesse, 3 strisce di pancetta croccante e 3 spruzzate di salsa pesante!!!!!!!

da tempo cercavo qualcosa per suicidarmi...grazie :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' enorme e il più massiccio che esista al mac: Carne grossa, 3 fette di formaggio, 2 di pomodoro, lattuga grossa, cipolla a fette spesse, 3 strisce di pancetta croccante e 3 spruzzate di salsa pesante!!!!!!!

da tempo cercavo qualcosa per suicidarmi...grazie :)

cacchio io ero interessato a fare una capatina al McDrive ma quel coso pesa più di me!! (beh che io sono magrissimo però)

 

non è che fate la versione "soft"? :whew:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah!

dunque, il 280 gr. fa parte di una promozione speciale, va e viene, mentre il tasty tornerà non appena se ne va il Mac, anch'esso promozione speciale temporanea, che io reputo però migliore come sapore: ha pochi ingredienti(lattuga pomodoro e emmental, stop) ma ha molto più sapore grazie alla carne "speciale"!

Il CBO a me piace, devo dire che gli ultimi nuovi panini sono meno "stronzate" degli altri, poi il chico wrap, in piadina e cipolla croccante e è parecchio sfizioso!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al tema "Cinema e Hamburger"...

 

una doverosa citazione! :dance:

 

Vincent Vega: E a Parigi? Puoi comprare una birra da McDonald’s…e sai come chiamano… un quarto di libbra con formaggio a Parigi?

 

Jules Winnfield: Non un quarto di libbra con formaggio…?

 

V: Hanno il sistema metrico decimale..non sanno che caxxo sia un quarto di libbra…

 

J: E come lo chiamano…?

 

V: Lo chiamano… “Royal con formaggio”

 

J: Royal con formaggio…?!

 

V: Eh eh, già…

 

J: E come lo chiamano il Big Mac?

 

V: Beh il big mac è il big mac…lo chiamano “Le Big Mac”

 

J: Le big mac…?! e come lo chiamano il whopper?

 

V: Non lo so, non sono stato al Burger King… sai cosa mettono sulle patatine in Olanda al posto del ketchup?

 

J: Cosa…?

 

V: La maionese…

 

J: Bleah, che schifo…

 

V: Gliel’ho visto fare amico caxxo, le affogano in quella merrda gialla!

 

(Pulp Fiction rulez)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico panino del mac che non ho mai preso è il doppio cheesburger 3.50€ che è senza foto e compare solo scritto nei cartelloni fuori al mcdrive. in cosa consiste sto doppio cheesburger? è come il cheesburger da 1€ solo con più roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non indagare ma se volete ve lo svelo... :mrgreen:

 

P.S. Raziel grande citazione, per inciso è uno dei film che so a memoria!!!

 

"...cosa... cosa...??"

"avanti... ti sfido... dì cosa un'altra volta, ti sfido brutto figlio di p****na"

 

ahahaha grande Pulp Fiction :rotfl: :bow:

 

Cmq... svela svela i segreti :squile:

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

siete dei maiali obesi ahahahahah ma mangiatevi un po di bresaola va

ma quali obesi, anzi in piena forma fisica. se hai un metabolismo che smaltisce in fretta non fa nulla il mec. e poi mica andiamo tutti giorni al mec, almeno io no e penso neanche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra volta :asd: è la terza volta che postate sta roba...

azz non ho guardato le pagine precedenti :drunken:

 

 

fatto sta che sconvolgente o no, io ho constatato che cose del genere non entreranno piu nel mio stomaco...duq volte mi è capitato di mangiare "cose" da mc donald e non per voglia ma per necessità...sarà stato un caso che entrambe le notti le ho passate con crampi e dolori atroci....

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un metabolismo che smaltisce in fretta

 

Mi avete chiamato.

Io mangio come un porco, e non prendo un etto, anche se mi servirebbe :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque ditemi quello che vi pare, ma a me la roba del McDonald piace, e tanto.

Non sarà il massimo della salute, ma una volta ogni tanto non ti fa niente.

 

Poi se mangi tutti i giorni al McDonald pranzo merenda e cena, è normale che diventi come Galeazzi, non ci vedo nulla di strano :rotfl:

 

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete chiamato.

Io mangio come un porco, e non prendo un etto, anche se mi servirebbe :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque ditemi quello che vi pare, ma a me la roba del McDonald piace, e tanto.

Non sarà il massimo della salute, ma una volta ogni tanto non ti fa niente.

 

Poi se mangi tutti i giorni al McDonald pranzo merenda e cena, è normale che diventi come Galeazzi, non ci vedo nulla di strano :rotfl:

infatti quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete chiamato.

Io mangio come un porco, e non prendo un etto, anche se mi servirebbe :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque ditemi quello che vi pare, ma a me la roba del McDonald piace, e tanto.

Non sarà il massimo della salute, ma una volta ogni tanto non ti fa niente.

 

Poi se mangi tutti i giorni al McDonald pranzo merenda e cena, è normale che diventi come Galeazzi, non ci vedo nulla di strano :rotfl:

magari come Galeazzi..sarebbe un mezzo traguardo.Prova a mangiare solo roba di Mcdonalds per 2 mesi..

Poi un giorno andrai al bagno...farai una cagata colossale e noterai che dentro il water c'e' il tuo fegato :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz non ho guardato le pagine precedenti :drunken:

 

 

fatto sta che sconvolgente o no, io ho constatato che cose del genere non entreranno piu nel mio stomaco...duq volte mi è capitato di mangiare "cose" da mc donald e non per voglia ma per necessità...sarà stato un caso che entrambe le notti le ho passate con crampi e dolori atroci....

 

Se non capita a tutti è stato un caso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...