Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente italia, solo in america esiste.

Vedendo quei panini mi è subito venuta fame. Peccato che non ci sia in Italia, e chissà perchè poi. Non è che gli amanti degli hamburger fatti bene ci siano solo in america eh. Io vado spesso da Burger King, l'altro giorno sono andato da Mc Donald e prendo il Big Mac, mi arriva la scatola, lo apro e cosa trovo? Un panino microscopico. :ph34r:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo quei panini mi è subito venuta fame. Peccato che non ci sia in Italia, e chissà perchè poi. Non è che gli amanti degli hamburger fatti bene ci siano solo in america eh. Io vado spesso da Burger King, l'altro giorno sono andato da Mc Donald e prendo il Big Mac, mi arriva la scatola, lo apro e cosa trovo? Un panino microscopico. :ph34r:

stupendo il burger king!

w le cipolle fritte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La state prendendo male? Io sto scherzando la pancetta ce l'ho anch'io... peso 82kg per quasi 1,80 ma non è un problema per me chi ha la pancia. Cioè... la figura del buongustaio col pancione credevo facesse sorridere perchè era simpatica non incazzare, o urtare la sensibilità altrui, nel caso specifico la tua.

 

Se poi non appena uno fa una battuta del genere ti senti chiamato in causa quello che non piace a se stesso sei tu perchè non sai prendere a ridere quello che può essere un tuo difetto.

Ma guarda che anch'io stavo scherzando :mrgreen: , infatti alla fine del messaggio ho messo questa faccina -----> :) . Cmq per la cronaca sono 1 78 x 75 kg :mrgreen: e poi un po' di pancetta ha sempre il suo fascino :D

 

Non e' una sottiletta (come quelle che abbiamo qua noi), ma e' una fetta di cheddar cheese, per quello che e' di quel colore.

Uuuhhmmm !! Buona !! :mrgreen:

Infatti è prorio quella che da il tocco in piu'. Tu sei bergamasco, sono andato un paio di volte al mc dell'orio center, veramente bello con qella grande vetrata che da sull' a4 e sull'areoporto :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è prorio quella che da il tocco in piu'. Tu sei bergamasco, sono andato un paio di volte al mc dell'orio center, veramente bello con qella grande vetrata che da sull' a4 e sull'areoporto :mrgreen:

 

Si, e' fantastico quel posto !! :mrgreen:

Pero' quando vado a Orio di solito non vado al McD, ma da Paolino "il mago dello spiedo a legna" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol raga...scapperei or ora da lavoro pe andare da un paninaro con i fiocchi e piazzarmi con il panino fumante davanti al'xbox..NERD POWER xDD

 

 

Se Pippo fosse aperto a quest'ora anch'io scapperei volentieri, in fondo lavoro a 10 minuti scarsi da Tivoli.

 

Ps Rastlin firmiamo una petizione per un PIPPODRIVE almeno per le serate gelide della Tivoli Invernale :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 8 di mattina??? :ph34r:

 

Eh si :) sono calcola che mi sono dovuto svegliare alle 4 :D (è già il secondo giorno ..grr) maledetti interventi programmati Q_Q...e sono dovuto andare anche in ufficio, manco in vpn da casa lo potei fare T_T.

 

 

Se Pippo fosse aperto a quest'ora anch'io scapperei volentieri, in fondo lavoro a 10 minuti scarsi da Tivoli.

 

Ps Rastlin firmiamo una petizione per un PIPPODRIVE almeno per le serate gelide della Tivoli Invernale :rotfl: :rotfl:

 

 

 

IL PIPPO DRIVE, CHE IDEONA!!!! T'appoggio :D. Forse Sabato sera ci faccio un saluto, che ci sarà la serata Obesa :D Avatar + panino (sicuro) xDD

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si :) sono calcola che mi sono dovuto svegliare alle 4 :D (è già il secondo giorno ..grr) maledetti interventi programmati Q_Q...e sono dovuto andare anche in ufficio, manco in vpn da casa lo potei fare T_T.

 

 

 

 

 

 

IL PIPPO DRIVE, CHE IDEONA!!!! T'appoggio :D. Forse Sabato sera ci faccio un saluto, che ci sarà la serata Obesa :D Avatar + panino (sicuro) xDD

 

Magari Sabato mi concedo anch'io un bel Galattico, per Avatar vado alla prima stasera a 00.40 (so già che ronferò in sala :sleep: :sleep: )

Link al commento
Condividi su altri siti

però ora sto panino di pippo lo voglio proprio gustare!!

 

Peccato sia in Veneto....

 

Da me a Trieste, quando vivevo ancora li, c'era il tnt che faceva super panini...Mia cugina abita il portone dopo la paninoteca.

 

Alcuni giorni stanche dal lavoro e con un certo appetito ce lo facevamo portare per asporto fino alla porta dell appartamento (al 5o piano senza ascensore)

 

Ovviamente lasciavamo la mancia ma era sicuramente ben spesa! Beata pigrizia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però ora sto panino di pippo lo voglio proprio gustare!!

 

Peccato sia in Veneto....

 

Da me a Trieste, quando vivevo ancora li, c'era il tnt che faceva super panini...Mia cugina abita il portone dopo la paninoteca.

 

Alcuni giorni stanche dal lavoro e con un certo appetito ce lo facevamo portare per asporto fino alla porta dell appartamento (al 5o piano senza ascensore)

 

Ovviamente lasciavamo la mancia ma era sicuramente ben spesa! Beata pigrizia!!

 

Se vuoi farti un'idea del panino di Pippo ci sono molti video su youtube.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera tappa mcdonalds come da calendario, vado a vedere se è tornato davvero il big tasty e me lo prendo di brutto.

 

Faro' la tua stessa cosa keiji, finisco il lavoro alle 17:30, fino alle 18:00 MW2, doccia, 19:30 McD big tasty, 21:00 Rec 2 al cinema !! Cosa vuoi di piu' un Lucano ?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faro' la tua stessa cosa keiji, finisco il lavoro alle 17:30, fino alle 18:00 MW2, doccia, 19:30 McD big tasty, 21:00 Rec 2 al cinema !! Cosa vuoi di piu' un Lucano ?!!?

 

Risparmia i soldi del cinema... L'ho visto ieri sera rec2... piuttosto fatti un altro panino :D

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere veramente buoni, anche perche' in questo video si vede il tocco dell'artista (mette la maionese alla muratore) :mrgreen:

 

... e non sai quando prepara i carciofini cosa fa :loving: :loving: .....esegue (più o meno ) una specie di mossa di wrestling :rotfl: per renderli più piatti possibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...