Balla Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 si, con ripara al 100 ma che centra, mi serve comunque un altro fucile gauss per ripararlo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 domandona:Spoiler! --Clicca per mostrare--quando finite le missioni dell'espansione anche a voi litigano alla fine e si sparano tra loro?altra cosa,durante la la quest dell'espansione ci sono 10 valigette da trovare,cosa succede se si trovano tutte? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 ma che centra, mi serve comunque un altro fucile gauss per ripararlo . Scusa colpa mia ero distratto mentre rispondevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balla Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 (modificato) Tranquillo Insomma, ho capito che non c'è modo di riparare al 100% il fucile gauss... Che cavolata però...avrebbero potuto mettere in giro qualche fucile gauss, almeno qualcuno mica tanti, mmm è un po una sola sta cosa. Modificato 30 Gennaio 2009 da Balla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) Tranquillo Insomma, ho capito che non c'è modo di riparare al 100% il fucile gauss...Che cavolata però...avrebbero potuto mettere in giro qualche fucile gauss, almeno qualcuno mica tanti, mmm è un po una sola sta cosa. Spoiler! --Clicca per mostrare--e dove li mettevano se nella storia dell'espansione si parla solo di quella postazione prebellica attiva Non avrebbe avuto più un filo logico Modificato 31 Gennaio 2009 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) raga quindi una volta finita l'espansione non si può più tornare agli scenari di operation anchorage? Modificato 31 Gennaio 2009 da edo92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new devil 001 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 (modificato) NO,purtroppo quando la si finisce non si torna piu' indietro Modificato 31 Gennaio 2009 da new devil 001 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 NO,purtroppo quando la si finisce non si torna piu' indietro Peccato Vabbè vuol dire che ricomincerò il gioco per la 5a volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 trovati tutti e 10 le informazioni,ma non e cambiato nulla sembra,ancora non si sa quale sia la sua utilita ma a qualcosa servira Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 trovati tutti e 10 le informazioni,ma non e cambiato nulla sembra,ancora non si sa quale sia la sua utilita ma a qualcosa servira dovrebbe darti una perk speciale Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 dovrebbe darti una perk speciale azz non ho controllato quelle! Domani guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Scusate di che perk si tratta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balla Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--e dove li mettevano se nella storia dell'espansione si parla solo di quella postazione prebellica attiva Non avrebbe avuto più un filo logico Va bene ok, ti do ragione su questo. Però ciò non toglie che avrebbero potuto mettere qualche modo per riparare il fucile gauss al 100%. Tra l'altro non è nemmeno al 100% quando lo trovi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 a me il fucile gauss sembra un pò una pataccata...se ci fate caso quando colpisce,invece di eliminare l'avversario,lo atterra...poi IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Perchè non gli fai abbastanza danno da ucciderlo, comunque è molto forte, prova a sparare ad un behemot tipo quello a evergreen miles, cade per terra appena inizia a rialzarsi gli spari ancora e così finche non muore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) credo di essere verso la fine dell'espansione... Devo dire che le ambientazioni sono veramente belle l'unico difetto per me è che la storia è troppo sui "binari" cioè non permette di divagare molto negli scenari...Comunque come inizio può andar bene, in attesa di espansioni più corpose edit... finata adesso, ma una domanda: Spoiler! --Clicca per mostrare--ma è normale che alla fine quando apro l'armeria i rinnegati prima uccidono lo scriba e poi si la prendono con me??? perchè avevo letto che si paravano solo tra di loro.Comunque io ovviamente gli ho fatti fuori tutti... Modificato 1 Febbraio 2009 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Va bene ok, ti do ragione su questo. Però ciò non toglie che avrebbero potuto mettere qualche modo per riparare il fucile gauss al 100%. Tra l'altro non è nemmeno al 100% quando lo trovi. Anche se non è al 100% fa cmq abbastanza danni, poi è impossibile tenere un'arma sempre al 100% o cmq non serve a nulla...si deteriorerà sempre a me il fucile gauss sembra un pò una pataccata...se ci fate caso quando colpisce,invece di eliminare l'avversario,lo atterra...poi IMHO quanto hai di abilità con le armi a energia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 si comunque è vero...il fucile gauss non fa troppi danni, più che altro atterra l'avversario. Il fucile della vittoria almeno a me fa molti, ma molti più danni! io ho armi leggero a 100 e ad energia 90.... quindi più o meno come abilità siamo vicini, è proprio il fucile che fa meno danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Mi pare strano, perchè il mio gauss fa 87 il mio fucile da cecchino fa 33 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Mi pare strano, perchè il mio gauss fa 87 il mio fucile da cecchino fa 33 io dico il fucile della vittoria (la variante speciale del fucile da cecchino)... comunque ora non ricordo i punti danno, però almeno a me il fucile da cecchino fa più danni rispetto al gauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 ieri ho finalmente finito questa espansione: molto bella, mi è proprio piaciuta! Il bottino finale poi è decisamente soddisfacente, in particolare la magnifica Spoiler! --Clicca per mostrare--tuta stealth da cecchino cinese! Già ho 100 di Furtività, adesso con quella addosso chi mi vede più? Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 io dico il fucile della vittoria (la variante speciale del fucile da cecchino)... comunque ora non ricordo i punti danno, però almeno a me il fucile da cecchino fa più danni rispetto al gauss La vedo difficile Io ho Armi leggere 100 e fa 40-41 al 100% Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Anche se non è al 100% fa cmq abbastanza danni, poi è impossibile tenere un'arma sempre al 100% o cmq non serve a nulla...si deteriorerà sempre quanto hai di abilità con le armi a energia? più o meno ho il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Febbraio 2009 Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 io dico il fucile della vittoria (la variante speciale del fucile da cecchino)... comunque ora non ricordo i punti danno, però almeno a me il fucile da cecchino fa più danni rispetto al gauss Ho controllato di mia persona e ho letto su wikipedia, il fucile da cecchino, della vittoria e da riservista hanno tutti danno massimo 40 + altri 40 di danno letale, il gauss al massimo fa 100 + altri 50 di danno letale, pure a me fa più danni il gauss che qualsiasi cecchino che ho nonostante abbia 100 armi leggere e 89 armi a energia. Comunque le differenze tra i fucili da cecchino sono: Fucile della Vittoria, ha un effetto Knock Down cioè atterrà l'avversario se fa colpo letale e ha 3 colpi per caricatore, il fucile da riservista spara e ricarica più velocemente e ha i 5 colpi standard in caricatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 ieri ho finalmente finito questa espansione: molto bella, mi è proprio piaciuta! Il bottino finale poi è decisamente soddisfacente, in particolare la magnifica Spoiler! --Clicca per mostrare--tuta stealth da cecchino cinese! Già ho 100 di Furtività, adesso con quella addosso chi mi vede più? Siiii infatti è uno spettacolo quando ti abbassi diventi trasparente ,altro che armi con questa tuta ti infiltri ovunque ,spettacolo..Ho finito questa espansione è merita a pieni voti ,aspettero la seconda con ansia ,qulacuno sa quando esce ????... Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.