devil2604 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 scusate.. ma bisogna aver per forza furtività a 100 per essere invisibili con questa armatura??? perchè ho fino l'espansione, ma poi ho salvato e spento subito senza provare tutta la roba presa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 scusate.. ma bisogna aver per forza furtività a 100 per essere invisibili con questa armatura??? perchè ho fino l'espansione, ma poi ho salvato e spento subito senza provare tutta la roba presa.... Non ho mai capito nemmeno io... alla fine a me qualcuno non mi vede ed altri si... Io quando è finita ho borseggiato la dottoressa "per errore" ho trovato una cifra di tappi e dopo si sono rivoltati tutti contro... naturalmente gli ho fatti fuori tutti Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Non ho mai capito nemmeno io... alla fine a me qualcuno non mi vede ed altri si... Io quando è finita ho borseggiato la dottoressa "per errore" ho trovato una cifra di tappi e dopo si sono rivoltati tutti contro... naturalmente gli ho fatti fuori tutti nn ti attaccano perkè hai borseggiato...è un evento prestabilito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 nn ti attaccano perkè hai borseggiato...è un evento prestabilito. Allora menomale che ho borseggiato il problema è che mi ero appena preso il mondo di oggetti disponibili e non riuscivo manco a muovermi.. questi sparavano e io li come un "pirla" a farmi sparare addosso.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ma l unico modo per giocare a operation anchorage è scaricarla attraverso l xbox live?.... perchè io non ce l ho Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ma l unico modo per giocare a operation anchorage è scaricarla attraverso l xbox live?.... perchè io non ce l ho [/quotpurtroppo credo ke sia l'unico modo....a meno ke,una volta uscite tutte e tre le espansioni,non le mettano in formato dvd..ma mi sembra improbabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ma per gli obiettivi si sloccano tutti e 100 facilmente??? grz qualcuno sa quando esce la prossima espansione??? grazie Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 Basta seguire la trama e li sblocchi tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) Un piccolo suggerimento, per favore.Spoiler! --Clicca per mostrare--1) È normale che ci sia la sparatoria finale, se state attenti, sentirete i rinnegati tramare contro il loro capo e la scriba.2) Riguardo al bottino, questo video ( ) mi è stato molto utile.3) Volendo riparare la "tuta ninja", occorrono armature da ricognizione. Potete suggerirmi un luogo del gioco in cui fare incetta?Altrimenti, mi faccio una bella scorta di tappi e la faccio riparare a chi di dovere. Modificato 5 Febbraio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 interessante questo video Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Quello del gauss è vero, però bisogna dire che in effetti è un pò giusto, così costringono ad usarlo per il suo vero scopo, cioè da cecchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Infatti sono d'accordo col tipo...second me è sopravvalutata...la storia nn mi è piaciuta,troppi binari(apparte la prima parte),per quanto riguarda le armi,spada cinese ok,Fucile Gauss potevano depotenziarlo ma ripararlo al 100%(secondo me non ha tanto senso come hanno fatto) però il fatto che sia buggato nn mi interessa perchè per me il bello delle armi da cecchino è uccidere in tempo reale calcolando bene la distanza e beccando al testa,mentre la tuta stealth è figa,ma ho paura sia troppo potente,io con furtività al 67 mi comportavo esattamente come il tipo nel video...Però sono comunque fiducioso,perchè con un gioco così vasto nn ho sentito la necessità di una patch e nonostane ciò 'hanno fatta...speriamo in qualcosa di grosso nella prossima...magarai fra 2 mesi.. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 scusate ma per portare l'armatura atomica non servirebbe l'addestramento? :??: PerchèSpoiler! --Clicca per mostrare--io non lo avevo ancora sostenuto ma dopo aver finito questa espansione mi ha permesso comunque di indossare l'armatura atomica invernale presa nell'armeria alla fine dell'espanzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 scusate ma per portare l'armatura atomica non servirebbe l'addestramento? :??: PerchèSpoiler! --Clicca per mostrare--io non lo avevo ancora sostenuto ma dopo aver finito questa espansione mi ha permesso comunque di indossare l'armatura atomica invernale presa nell'armeria alla fine dell'espanzione! si probabilmente puoi usare solamente quella prima di fare l'addestramento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 si probabilmente puoi usare solamente quella prima di fare l'addestramento... non ho ben capito quello che intendi quella che ho io è un armatura atomica ma me la ha fatta indossare anche senza addestramento semplicemente completando ancorage. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 si probabilmente puoi usare solamente quella prima di fare l'addestramento... dopo le puoi usare tutte, non solo quella dell'espansione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) non ho ben capito quello che intendi quella che ho io è un armatura atomica ma me la ha fatta indossare anche senza addestramento semplicemente completando ancorage. ho scritto un pò veloce tralasciando la punteggiatura! intendevo che l'armatura atomica che prendi completando la missione di anchorage la puoi usare, ma tutte le altre armature atomiche che trovi a giro le potrai indossare dopo aver fatto l'addestramento Modificato 6 Febbraio 2009 da devil2604 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) Valigette spero vi sia utile:Spoiler! --Clicca per mostrare--VIDEOGUIDAPERKCovertOpsguidawikiIo ne ho saltata UNA e, una volta fatta la simulazione, non si può rientrare nel pod (se qualcuno è riuscito a rifare la simulazione me lo dica perché non ci riesco!) Modificato 6 Febbraio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Era proprio quello che aspettavo per iniziare a giocare l'espansione. Grazie mille Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) ho scritto un pò veloce tralasciando la punteggiatura! intendevo che l'armatura atomica che prendi completando la missione di anchorage la puoi usare, ma tutte le altre armature atomiche che trovi a giro le potrai indossare dopo aver fatto l'addestramento Subito dopo aver messo la T51 addosso, puoi usare anche quella dei rinnegati, quindi le puoi usare già tutte Io l'addestramento alla cittadella non l'avevo ancora fatto, provate e vedrete Modificato 6 Febbraio 2009 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ho scritto un pò veloce tralasciando la punteggiatura!intendevo che l'armatura atomica che prendi completando la missione di anchorage la puoi usare, ma tutte le altre armature atomiche che trovi a giro le potrai indossare dopo aver fatto l'addestramentono perchè riesco ad indossare ancheSpoiler! --Clicca per mostrare-- quelle che hanno addosso i rinnegati che si uccidono all'apertura dell'armeria . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- perchè i rinnegati si ucidono tra di loro? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- finita l'espansione si scontrano tra loro,perkè una parte di loro nn vuole ke ti pappi tutto l'equipaggimaneto alla fine tra i due litiganti il terzo(cioè io) gode Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Io ho borseggiato la dottoressa prima di farli fuori... si prendono più di 150 tappi Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 (modificato) Io ho borseggiato la dottoressa prima di farli fuori... si prendono più di 150 tappibuono a sapersi adesso che la ricomincerò so giàtutto quello che c'è da fare spoilerizzoSpoiler! --Clicca per mostrare--si i babbacchioni se le danno di santa ragione anche se, io solito fortunello, mi son beccato il tipo con il gatling laser che mi è venuto a prendere di persona...ho dovuto usare il Gauss :sniper: Modificato 7 Febbraio 2009 da Gux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.