Alexmax Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Un' edizione next-gen di Nba Jam...quello vero...no fake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Assolutamente un gioco di KEN SHIRO :loving: Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Assolutamente un gioco di KEN SHIRO :loving: penso lo vedrai a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat90 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 assolutamente god of war Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 penso lo vedrai a breve infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 penso lo vedrai a breve spero sia vero. Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Final fantasy VII, metal gear solid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Il mio podio ideale: 1. God of War 2. Super Metroid 3. Metal Gear Ma l'uscita di Shadow Complex potrebbe darmi la possibilità di eliminare un nome nella lista (si intuisce qual'è vero? )... aspetto di provarlo prima di cantare vittoria perchè per ora non ho avuto tempo di farlo. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Shadow Complex è decisamente migliore si Super Metroid. A me piacerebbe Heavy Rain principalmente, e anche Uncharted 2 non sarebbe malaccio. Mi piacerebbe anche un gioco di Metroid Prime con alcuni miglioramenti (grafica Next Gen, meno backtracking, trama migliore e più incentrata sui personaggi), perchè Metroid è per me la migliore serie di Nintendo di sempre. Sennò sarebbe bello un gioco inedito dei Retro Studios. Modificato 5 Ottobre 2009 da Metallaro Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 la maggir parte dei post indica che vorreste le ormai poche esclusive sony. io personalmente non ne sento la mancanza, abbiamo già le nostre che son molto belle. vorrei vedere invece qualcosa di non ancora realizzato, un progetto che rispecchi i miei gusti, ma non i soliti "metal gear, god of war" ecc. Quello che non capisco è perchè il geniaccio dietro Heavy Rain, autore anche del bellissimo Fahrenheit, abbia dato l'esclusiva a sony per questo gioco, non ha senso. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Quello che non capisco è perchè il geniaccio dietro Heavy Rain, autore anche del bellissimo Fahrenheit, abbia dato l'esclusiva a sony per questo gioco, non ha senso. E' quello che mi ero chiesto io e che Game Republic ha chiesto al suo creatore. Lui ha risposto che aveva bisogno di un producer che lo capisse e che (soprattutto ) lo finanziasse molto. Insomma, questa volte Microsoft si è fatta sfuggire un' esclusiva. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Shadow Complex è decisamente migliore si Super Metroid. A me piacerebbe Heavy Rain principalmente, e anche Uncharted 2 non sarebbe malaccio. Mi piacerebbe anche un gioco di Metroid Prime con alcuni miglioramenti (grafica Next Gen, meno backtracking, trama migliore e più incentrata sui personaggi), perchè Metroid è per me la migliore serie di Nintendo di sempre. Sennò sarebbe bello un gioco inedito dei Retro Studios. Beh allora appena posso ci faccio un pensierino a SC. Ti quoto in toto cmq... Poi pensando ancora meglio alla domanda del post vorrei aggiungere un altro titolo: 1) Soul Reaver! (O cmq un gioco che abbia come protagonista il mio amato Raziel.) Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 decisament God of war Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Dino Crisis...mi era piaciuto quel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 gears WARS, come fu per halo, ci starebbe anche meglio visto che in gears c'è una squadra e in halo solo un eroe ape escape conker e i già citati titoli soni, ma per quello ci sarà il prossimo E3 ah e poi vorrei epic mickey Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Metal Gear Solid Broken Sword DC I titoli psx quaresoft, come fa konami con Vandal Hearts Modificato 6 Ottobre 2009 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Kingdom Hearts non lo vedrei male svilupato per 360, oppure un resistance, Killzone che per un appassionato di FPS come me sembra un titolo fantastico, MGS, Rogue Galaxy (PS2).. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 E poi mi piacerebbe il seguito di MGS 3, che invece sarà per una stupida psp. E poi anche No More Heroes (ma questo uscirà come ha annunciato Suda51). E poi anche Super Mario Galaxy. :loving: Scherzo ovviamente. :mrgreen: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 E poi anche No More Heroes (ma questo uscirà come ha annunciato Suda51). Dubito che con un joypad normale della 360 si abbia la stessa giocabilità del wii.. anche perchè senza quello il gioco non ha molte peculiarità, però se uscisse con il natal sarebbe molto interessante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 GOD OF WAR!!! :rambo: Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Dubito che con un joypad normale della 360 si abbia la stessa giocabilità del wii.. anche perchè senza quello il gioco non ha molte peculiarità, però se uscisse con il natal sarebbe molto interessante Io ci ho giocato sulla wii e posso dire che il sensore è implementato alla cavolo solo per dire di averlo implementato, il cuore del gioco funzionerebbe benone su un controller. In pratica per dare una spadata si premeva A, il sensore si usava solo per ricaricare la spada (agitandolo. Se lo potevano risparmiare) e per finire i nemici, muovendolo verso l' alto o verso il basso. Certamente sarebbe più interessante con il Natal. Edit: Ancora con sto God of War? Ma che ha di speciale? A me sembra solo un gioco dozzinale con una bella grafica e tanto sangue. :wow: Modificato 6 Ottobre 2009 da Metallaro Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Vorrei che fosse fatta una compilation di tutti i Castlevania che uscirono per le console 8-bit.... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Io ci ho giocato sulla wii e posso dire che il sensore è implementato alla cavolo solo per dire di averlo implementato, il cuore del gioco funzionerebbe benone su un controller. In pratica per dare una spadata si premeva A, il sensore si usava solo per ricaricare la spada (agitandolo. Se lo potevano risparmiare) e per finire i nemici, muovendolo verso l' alto o verso il basso. Certamente sarebbe più interessante con il Natal. Edit: Ancora con sto God of War? Ma che ha di speciale? A me sembra solo un gioco dozzinale con una bella grafica e tanto sangue. :wow: Condivido anche per il fatto di GOW, ho giocato ai primi due sulla PS2 e non mi sono sembrato granchè Modificato 6 Ottobre 2009 da Sh!n0da Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Sempre in tema Nintendo, mi piacerebbe un capitolo di Zelda come si deve, più maturo e moderno ma sempre conservando l' epicità del titolo. Uno dei pochi ricordi positivi della wii era quello di scorrazzare con il mio cavallo per le praterie di Zelda combattendo contro i cinghiali. Uno dei pochi momenti in cui senti di non avere in mano un telecomando ma di essere dentro un gioco. Spettacolare. :loving: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Sempre in tema Nintendo, mi piacerebbe un capitolo di Zelda come si deve, più maturo e moderno ma sempre conservando l' epicità del titolo. Uno dei pochi ricordi positivi della wii era quello di scorrazzare con il mio cavallo per le praterie di Zelda combattendo contro i cinghiali. Uno dei pochi momenti in cui senti di non avere in mano un telecomando ma di essere dentro un gioco. Spettacolare. :loving: lOl Io onestamente della Nintendo rimpiango solo i cari vecchi pokemon Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.