Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

personalmente Grief il motivo principale per cui l'ho acquistato riguarda l'ambientazione, non vanno pazzo per la guerra e la fantascienza e questo è un gioco che non sfigura rispetto ai grandi sparatutto come giocabilità e allo stesso tempo offre un paesaggio e situazioni un pò diverse, ovvero quelle del caro vecchio e mai troppo utilizzato FAR WEST :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì il motore grafico è diverso anche se per certi aspetti somiglia un po' a Dunia, ma a mio avviso è migliore, immagine più pulita, modelli poligonali migliori, anche texture... C'è da dire che in Far Cry 2 c'era un mondo aperto da esplorare e bisognava venire a compromessi, qui è tutto più guidato e lineare in stile CoD...

Entrambi i giochi comunque mi sono paiciuti un sacco.

Non capisco però perchè tagliano l'immagine con quelle due bande nere, una scelta poco felice che lascia pensare che il video esca nativo a 4:3 e venga tagliato poi per dare l'idea di un 16:9, come accadeva proprio in FC2.

Sapete niente voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

neppure nella mia tv non ho notato bande nere, ma riguardo anchio per sicurezza

io gioco in una tv da 40 hd e che dire ha una grafica che è tosta veramente una delle migliori che ho visto fin ora e di bande nere non ne ho mai viste..in questi 2 ultimi giorni mi sono portato la mia xbox su in montagna per giocare e siccome ho una tv di vecchia generazione "a tubo catodico" ho visto anche io le barre nere in alto e in basso..penso sia questo il motivo..CMQ sono a 715/1000 con gli obbiettivi e non ho ancora finito il gioco una seconda volta anche xke sto giocando in multy..Che dire sto gioco è veramente una sorpresa lo metto a livello con i best di sempre è veramente divertente , ha una giocabilita eccezzionale, la stori è piu bella di quella di un film, Il multy on-line spacca di brutto..cvompratelo è il miglior acquisto che potete fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma luca io pensavo proprio pochi minuti fà, finito una volta ti viene voglia di rigiocarlo? io essendo un pò alle prime armi con gli sparatutto lo sto giocando a facile e volevo eventualmente rifarlo a difficoltà media ma non lo so, nonostante mi piaccia molto al momento non avrei tanta voglia di rigiocarlo....

 

ah dimenticavo io gioco con una 32pollici HD, putroppo non sfrutto l'alta definizione ma come spiegazione alle bande nere ci potrebbe stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

rendiamo a questo gioco il successo che merita!

 

Si, davvero un grande gioco.

La modalita' <caccia all'uomo> del multiplayer e' poi un vero capolavoro di gameplay, in grado di ricreare situazioni alla <O.K. Corral> con tutti asserragliati ad aspettare che arrivino i nemici ... e se poi la mappa guarda caso e' proprio quella di Tombstone :shock:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma luca io pensavo proprio pochi minuti fà, finito una volta ti viene voglia di rigiocarlo? io essendo un pò alle prime armi con gli sparatutto lo sto giocando a facile e volevo eventualmente rifarlo a difficoltà media ma non lo so, nonostante mi piaccia molto al momento non avrei tanta voglia di rigiocarlo....

 

ah dimenticavo io gioco con una 32pollici HD, putroppo non sfrutto l'alta definizione ma come spiegazione alle bande nere ci potrebbe stare.

Perche con un 32 pollici HD non sfrutti l'alta definizione??

Comunque anch'io ho un Bravia 32 HD, va bè, sarà l'uscita video a 1360x768 che me lo ridimensiona, forse a 720p non lo fa...

Rifai la storia con l'altro fratello la seconda volta, almeno sblocchi gli obiettivi, tanto in 6/7 ore è tutto finito, a livello facile/medio poi...

 

Che dire sto gioco è veramente una sorpresa lo metto a livello con i best di sempre è veramente divertente , ha una giocabilita eccezzionale, la storia è piu bella di quella di un film, Il multy on-line spacca di brutto..compratelo è il miglior acquisto che potete fare

Bisogna aspettare Modern Warfare 2, sul quale abbiamo grandi aspettative, ma questo Call of Juarez 2 potrebbe anche diventare l'FPS dell'anno :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche con un 32 pollici HD non sfrutti l'alta definizione??

Comunque anch'io ho un Bravia 32 HD, va bè, sarà l'uscita video a 1360x768 che me lo ridimensiona, forse a 720p non lo fa...

Rifai la storia con l'altro fratello la seconda volta, almeno sblocchi gli obiettivi, tanto in 6/7 ore è tutto finito, a livello facile/medio poi...

 

 

Bisogna aspettare Modern Warfare 2, sul quale abbiamo grandi aspettative, ma questo Call of Juarez 2 potrebbe anche diventare l'FPS dell'anno :ph34r:

 

perchè se non erro, per l'HD devo usare il cavo per l'HD di cui non ricordo il nome che io non possiedo perchè non ho mai avuto voglia di spendere i 30€ necessari.

 

Ma approposito della similitudine con COD di cui alcuni di voi hanno parlato, io ho sempre odiato quella serie ma avevo provato solo il 3, Juarez gli assomiglia cosi tanto? perchè allora potrei provare a giocare con un COD dei più recenti magari il 3 che ho provato ad inizio anno era troppo absoleto.........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se non erro, per l'HD devo usare il cavo per l'HD di cui non ricordo il nome che io non possiedo perchè non ho mai avuto voglia di spendere i 30€ necessari.

 

Ma approposito della similitudine con COD di cui alcuni di voi hanno parlato, io ho sempre odiato quella serie ma avevo provato solo il 3, Juarez gli assomiglia cosi tanto? perchè allora potrei provare a giocare con un COD dei più recenti magari il 3 che ho provato ad inizio anno era troppo absoleto.........

Se hai una xbox con l'uscita hdmi ti straconsiglio di comprarti un cavetto hdmi appunto, lo puoi trovare benissimo sui 15/20 eurozzi e il suo dovere lo fa comunque. Per caso usi un component o un vga? (allora l'hd lo vedi comunque)

 

Riguardo al gioco, Juarez 2 assomiglia un po' a CoD in generale ma graficamente è fatto anche meglio e la storia a mio avviso è più bella e coinvolgente, seppur lineare e scriptata.

Se hai provato solo il 3 non puoi dire di odiare la serie, però ti capisco, il terzo dicono che è uno dei più brutti...

Vatti subito a prendere il 4 prima di tutto :mrgreen: , ti perderesti il miglior gioco di questa next-gen (relativamente al periodo d'uscita intendo), ma anche il 5 (world at war) è fatto bene.

Chiudo ricordando solo che CoD 4 e world at war sono stabilmente nella top 3 dei più giocati sul Live e questo da mesi (CoD 4 tra un po' è due anni che è uscito), un motivo ci sarà...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una xbox con l'uscita hdmi ti straconsiglio di comprarti un cavetto hdmi appunto, lo puoi trovare benissimo sui 15/20 eurozzi e il suo dovere lo fa comunque. Per caso usi un component o un vga? (allora l'hd lo vedi comunque)

 

Riguardo al gioco, Juarez 2 assomiglia un po' a CoD in generale ma graficamente è fatto anche meglio e la storia a mio avviso è più bella e coinvolgente, seppur lineare e scriptata.

Se hai provato solo il 3 non puoi dire di odiare la serie, però ti capisco, il terzo dicono che è uno dei più brutti...

Vatti subito a prendere il 4 prima di tutto :mrgreen: , ti perderesti il miglior gioco di questa next-gen (relativamente al periodo d'uscita intendo), ma anche il 5 (world at war) è fatto bene.

Chiudo ricordando solo che CoD 4 e world at war sono stabilmente nella top 3 dei più giocati sul Live e questo da mesi (CoD 4 tra un po' è due anni che è uscito), un motivo ci sarà...

 

io uso il cavo AV composito, il classico che trovi nelle confezioni base dell'XBOX. nonostante la mia immensa ignoranza in materia direi che sono sicuro di non giocare in HD per esempio dal fatto che se il gioco è a 60mhz vedo e anche decentemente bene ma non come quando è a 50. molti mi hanno parlato del hdmi ma altri mi hanno detto che è una cagata in quanto quello è solo per il collegamento con computer, e ritornando alla mia ignoranza non so che fare.

 

Se lo stile di gioco dei COD è cosi vicino a Call of J, allora devo proprio fare un pensierino a gli ultimi 2, certo mi immaginavo e sopratutto speravo che Juarez avesse qualcosa in più sulla trama e una grafica degna rispetto ai COD.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il cavo AV composito, il classico che trovi nelle confezioni base dell'XBOX. nonostante la mia immensa ignoranza in materia direi che sono sicuro di non giocare in HD per esempio dal fatto che se il gioco è a 60mhz vedo e anche decentemente bene ma non come quando è a 50. molti mi hanno parlato del hdmi ma altri mi hanno detto che è una cagata in quanto quello è solo per il collegamento con computer, e ritornando alla mia ignoranza non so che fare.

 

Se lo stile di gioco dei COD è cosi vicino a Call of J, allora devo proprio fare un pensierino a gli ultimi 2, certo mi immaginavo e sopratutto speravo che Juarez avesse qualcosa in più sulla trama e una grafica degna rispetto ai COD.

io fossi in te il cavo lo prenderei..si vede molto megli e sfrutta tutte le potenzialità, sia della tua xbox 360 si del tuo tv hd

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te il cavo lo prenderei..si vede molto megli e sfrutta tutte le potenzialità, sia della tua xbox 360 si del tuo tv hd

 

ma parli dell'hdmi o del component HD? perchè è questo il problema non riesco a capire se entrambi vanno bene per uso da xbox a tv oppure se uno è per il collegamento con computer (come sembra dalla foto per hdmi) o entrambi vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli dell'hdmi o del component HD? perchè è questo il problema non riesco a capire se entrambi vanno bene per uso da xbox a tv oppure se uno è per il collegamento con computer (come sembra dalla foto per hdmi) o entrambi vanno bene.

quello hd è quello con il connettore piccolo rettangolare(quasi) da game stop 19.90 poi se chiedi a loro te lo sanno dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli dell'hdmi o del component HD? perchè è questo il problema non riesco a capire se entrambi vanno bene per uso da xbox a tv oppure se uno è per il collegamento con computer (come sembra dalla foto per hdmi) o entrambi vanno bene.

Lascia perdere il collegamento al pc, l'hdmi ti permette di veicolare il segnale digitale (e non analogico come il composito) ad alte risoluzioni (720p, 1080i, 1080p), se non hai la porta hdmi nella console ma solo quella analogica (molto più larga) perchè hai una console più vecchia, allora va bene anche un cavo component o VGA (che ugualmente inviano segnali in HD, anche se per me l'hdmi dà colori più belli e puliti).

Il tv che hai adesso è semplicemente sottosfruttato e non so come fai a giocarci (sul mio i giochi in SD si vedrebbero da schifo), vedrai che ci darai ragione.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il collegamento al pc, l'hdmi ti permette di veicolare il segnale digitale (e non analogico come il composito) ad alte risoluzioni (720p, 1080i, 1080p), se non hai la porta hdmi nella console ma solo quella analogica (molto più larga) perchè hai una console più vecchia, allora va bene anche un cavo component o VGA (che ugualmente inviano segnali in HD, anche se per me l'hdmi dà colori più belli e puliti).

Il tv che hai adesso è semplicemente sottosfruttato e non so come fai a giocarci (sul mio i giochi in SD si vedrebbero da schifo), vedrai che ci darai ragione.

 

io al momento uso il normale cavo in dotazione sulla console base che ha l'attacco come l'hdmi solo di grandezza almeno doppia. Sulla consolo di fianco alla porta che utilizzo, c'è un ulteriore porta molto più piccola con sopra scritto HDMI quindi presumo che sia quello che a me serve giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento uso il normale cavo in dotazione sulla console base che ha l'attacco come l'hdmi solo di grandezza almeno doppia. Sulla consolo di fianco alla porta che utilizzo, c'è un ulteriore porta molto più piccola con sopra scritto HDMI quindi presumo che sia quello che a me serve giusto?

esatto.

Cmq qualcuno ha sbloccato le armi d'oro..io sono ancora sui 530.000 devo arrivare a 1.000.000 spero di non metterci tanto anche perche dopo voglio finire il gioco una seconda volta con ray..a difficoltà molto difficile si riesce a fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...